Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sempre sotto

view post Posted: 17/1/2018, 21:00     Mistress Larizia Milano - MISTRESS
Miss Larizia, sei un sogno: piedi odorosi, lotta, scissor, facesitting, farting, magari mixati in un gioco di ruolo... senza contare il fisico da urlo!
Appena avrò l'occasione vorrei fare una sessione con te :wub:
view post Posted: 20/7/2017, 14:59     +1Lucrezia Milano - INFO NORD ITALIA
Ebbene Euronymous, ci sei poi andato?
view post Posted: 12/2/2017, 12:17     Verdiana Viola - INFO NORD ITALIA
In questo periodo sono in vena di recensioni e allora perchè non spendere qualche parola anche su Verdiana Viola?

L'incontro risale a circa due annni fa. Nelle mie ricerche sui soliti siti di incontri mi imbatto in un annuncio con un paio di foto veramente belle che catturano la mia attenzione: una dove si vede la ragazza con in evidenza un suo piede leggermente sporco e un'altra dove mette in evidenza il suo lato B.
Decido di contattarla per email e le chiedo se adorazione piedi odorosi, trampling e face sitting fanno parte delle sue pratiche; mi risponde che non ha nessun problema a farle e anzi che rientrano tra le sue preferite, perfetto! Successivamente ci sentiamo anche per telefono e ci accordiamo quindi per incontrarci nel suo appartamento a Desio in prima serata, per 2 VU.

Arrivo puntuale e la chiamo per dirle che sono arrivato, lei mi sta aspettando e mi da istruzioni su come raggiungere l'appartamento. Mi apre una ragazza alta che indossa tacchi alti, minigonna e collant scuri. Inizialmente mi fa accomodare sul divano dove riepiloghiamo le pratiche (molto bene), poi si toglie le scarpe e inizia a mettermi i piedi, odorosi come richiesto, in faccia; continuiamo cosi per qualche minuto, poi mi ordina di stendermi a terra, dove l'adorazioni dei piedi (con le calze ormai tolte) continua in una posizione più consona ad un rapporto di dominazione.

In questa fase mi umilia anche verbalmente, ma in un modo sempre molto gentile, non saprei come spiegare :), e mi dice che se voglio avere l'onore di adorarle il sedere devo prima leccare e ripulire completamente i piedi: chiaramente procedo ben felice di farlo. Mi fa anche un po' di calpestamento, ma vede che sono un po' in difficoltà (non è grassa, ma essendo alta pesa abbastanza) e questo dura solo qualche minuto.

Quando è soddisfatta della mia prestazione di pulizia, è la volta del face sitting, che con mia piacevole sorpresa pratica senza mutandine; si siede completamente su di me e mi ordina di leccare anche il culetto.
Continuiamo cosi per un po', poi ad un ceto punto mi ordina di masturbarmi, procedo ovviamente a farlo e nel mentre ritorna a mettermi i piedi, ancora odorosi, in faccia; concludo in questo modo.

Prima di andar via parliamo un po' scambiandoci le impressioni sulla sessione, siamo entrambi soddistatti; mi dice anche che assomiglio a uno degli Afterhours (poi ho visto a chi si riferiva, a me non sembra :D).

In conclusione un'ottima sessione senza nessun intoppo; lei dovrebbe essere ancora attiva, ma ora si fa chiamare Larissa, non più Verdiana Viola (vedere anche i due post precedenti).
view post Posted: 11/2/2017, 16:46     +1Serpentessa Viola scissor - INFO NORD ITALIA
Io non l'ho incontrata, ma l'ho contattata ad ottobre 2016 per avere delle info.
Chiedeva 6 VU (si, proprio cosi) più un anticipo (mi pare il 50%) per le spese del locale dove si sarebbe tenuta la sessione. Come pratiche avevo chiesto lotta di sottomissione con scissors e adorazione piedi.
Non so, magari è un rate normale per queste ragazze di wb270, ma per me era veramente troppo, aggiungendo il fatto che avevo anche il viaggio a Torino e soprattutto l'anticipo che per principio non do mai.
Comunque al telefono e successivamente per email è stata molto gentile e disponibile, quindi è possibilissimo che sia una persona onesta (ma io mi spiace non mi fido).

Qualcuno c'è invece stato?
view post Posted: 11/2/2017, 16:31     +5Mistress Eva Liverani - LOMBARDIA
Incontro avvenuto a fine 2015. Mi spiace, sarò stato sfortunato, ma la mia recensione non è cosi positiva come le altre.

Pratiche richieste: piedi odorosi, trampling, spitting, schiaffi (face sitting no perchè era stata chiara che non lo faceva).
Appuntamento alle 4 del pomeriggio; 5 minuti prima dell'orario chiamo. Niente, non risponde. Va bene, in fondo non è ancora ora. Allora riprovo alle 4 esatte... niente da fare... uhm, vuoi vedere che è un'altra di quelle volte in cui mi tocca aspettare secoli?
Non demordo e attendo pazientemente, ma è autunno inoltrato e inizia a far freddo, il parcheggio in zona non è che abbondi e la macchina è un po' lontana.
Ci eravamo scambiati i numeri per email, quindi mi sarei aspettato che vedendo il mio numero, mi avesse richiamato a breve. Invece, naturalmente, si erano già fatte le 4:15 e niente; quindi riprovo io, ma inutilmente. Mi dico di aspettare ancora un po' e di riprovare, ma che se la prossima volta non risponde vado via; dieci minuti dopo quindi riprovo e di nuovo ancora nulla, allora le scrivo un sms dicendole che ho aspettato mezz'ora e che me ne sto andando.
Mentre sto tornando alla macchina mi chiama e mi dice che le dispiace, che lei è sempre molto professionale e che non è mai capitato prima d'ora (giustamente, dovevo essere io il primo?) e poi anche una storia, se vera non lo so, su un suo amico/slave che l'ha fatta incazzare per un qualche motivo e che l'ha mandata in confusione facendole dimenticare quindi il nostro appuntamento...
Ovviamente mi dice di aspettare ancora un po' perchè si deve preparare... a quel punto acconsento (anche se avevo chiaramente le palle un po' girate) e aspetto ancora, dopo un quarto d'ora mi comunica il citofono da suonare e finalmente salgo.
Essendosi dimenticata del nostro incontro non mi aspettavo di trovare i piedi odorosi, invece per fortuna lo erano, anche molto di più che in altri casi dove le miss avevano avuto tutto il tempo di prepararsi; evidentemente siamo in tanti ad avere gli stessi gusti :)
Ma le cose positive della sessione per me finiscono qui: trampling abbastanza buono ma niente di che, mentre quando le faccio notare che avevamo concordato anche schiaffi e spitting mi dice: "eh no, se volevi gli schiaffi me lo dovevi dire prima, adesso io non ti tocco con le mani dopo che ti ho messo i piedi in faccia!"

COOOOSAAAA???? Io sono troppo buono e non ho replicato, ma cazzo, è "roba" tua, che problemi hai? Anche se fosse stata una puzza terribile (che alla fine non era), con un po' d'acqua e sapone va via tutto! E comunque perchè avrei dovuto dirglielo, avrebbe dovuto saperlo visto che negli accordi era ben chiaro, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che dopo che il piede ha toccato il viso, è intoccabile in altri modi!

Quando sono tornato a casa e le ho scritto le mie impressioni sulla sessione, ha tirato fuori di nuovo la storia del tizio che l'aveva fatta incazzare (si ok, mi spiace, ma a me che cazzo me ne frega?), e che alla fine era colpa mia se non avevamo fatto tutto... E' questa la "professionalità"? Mah!!!
Ripeto, magari era una giornata "no" per lei, ma alla fine questa è stata la mia esperienza con questa mistress, che tra l'altra aveva un rate sopra la media (3 VU) per le pratiche richieste (ora da quel che leggo sembra si sia adeguata).
view post Posted: 11/2/2017, 15:51     +1altra mistress niguarda - INFO NORD ITALIA
Racconto anch'io la mia esperienza. Il fatto è avvenuto tempo fa, a settembre 2013; non ho idea se incontri ancora, ma ormai dovrebbe essere chiaro a tutti com'è questa Chantal (o come si chiama) e che c'è di molto meglio in giro.

Concordiamo (per email) un'ora di durata, per adorazione piedi puzzolenti (come scritto espressamente nel suo annuncio di backecaincontri), trampling, face sitting e sputi.

La miss mi dice di chiamare mezz'ora prima per l'indirizzo... vabbè non è cosi inusuale, comunque la zona la so perchè era nell'annuncio (Niguarda), quindi inizio a portarmi nelle vicinanze.
Come da accordi la chiamo e mi da l'indirizzo: non è lontano da dove ho parcheggiato, e con tutta calma mi avvio a piedi verso la destinazione, con sosta in un bar per far passare l'attesa.
Mi presento puntuale, la chiamo per dirle che sono arrivato, ma sorpresa: mi dice di andare ad un'indirizzo diverso (ma come???)!!! Almeno è nella stessa via a un centinaio di metri, l'edificio è molto meno bello di quello dell'indirizzo originario (diciamo pure, una catapecchia), ma chissene.
Richiamo di nuovo, mi apre, entrando nel portone incrocio un ragazzo che sta uscendo con una bici e mi sorride; penso "che minchia ti ridi"...
Allora salgo le scale (mi sembra fosse il primo piano) e finalmente sono a destinazione: la tipa manco finisce di chiudere la porta che subito molto aggressiva mi dice di mettermi in ginocchio, di togliermi la camicia e di darle i soldi; obbedisco e la sessione procede con l'adorazione e leccaggio di piedi effettivamente ben odorosi, e anche un po' di trampling. Lei è ben prodiga nell'insultarmi (verme, sfigato, sei una schifezza ecc...), anche se non lo avevo richiesto, ma mi va bene cosi.

Ad un certo punto si toglie i pantaloni della tuta (abbigliamento notoriamente molto sexy...) e pone il suo sedere sopra la mia faccia, ma senza mai avere contatto (se abbiamo detto face sitting, si presume che tu ti sieda...) e mi ordina di masturbarmi; mentre lo faccio dice che ha voglia di scoreggiare e tutto sommato, anche se non era previsto, le dico che se vuole può farlo; dopo pochi secondi termino (notare che lo spitting non c'è stato).

L'impressione è che il tutto sia durato molto meno di un'ora, e infatti controllo l'orologio e in totale saranno passati si e no 25 minuti!!!
Mentre mi pulisco mi pressa per fare in fretta ad uscire, faceva ancora caldo e dovevo mettermi solo la camicia, che però non sono nemmeno riuscito ad abbottonare correttamente (bottoni e asole non corrispondenti) perchè la signorina aveva molta fretta.
Uscendo mi aspettavo di incrociare il prossimo ignaro, a cui invece di sorridere, gli avrei detto di non lasciarsi fregare... ma non ho trovato nessuno...
view post Posted: 12/3/2016, 16:02     Mistress Coleman a Torino - INFO NORD ITALIA
Ok, si tratta nuovamente di Mistress Gertrude... Ma alla fine si tratta veramente di un fake o qualcuno che l'ha incontrata, oltre a Vanderp, può smentire questa cosa?
view post Posted: 11/11/2015, 21:31     Verdiana Viola - INFO NORD ITALIA
Veramente è da diverso tempo che non vedo più annunci con il nome di Verdiana Viola.
Però lo stile di questo annuncio:
http://monza.zbakeka.net/annunci-mistress-...ritaria/1400105
sembra proprio il suo: secondo me è lei.
view post Posted: 1/11/2015, 13:01     Milano, Mistress e questione Costo - INFO NORD ITALIA
Io non è che faccia sessioni tanto spesso, ma anche per me 100 è comune. Solo l'ultima volta ho ceduto per 150, ora spero che non sia diventata questa la norma!
view post Posted: 22/8/2015, 18:55     IL DIAVOLO SI CHIAMA SARA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Grazie Davide per aver postato tutta la storia!
Di fatto, la forza straordinaria di Sara è ancora un mistero ... Se mai ci sarà un seguito, sarò ben felice di leggerlo ;)
view post Posted: 22/8/2015, 18:43     altra mistress niguarda - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (WIPF @ 22/8/2015, 12:43) 
oddio... ma parliamo di lei?

Sembra proprio che sia lei! Però, non sapevo fosse cosi "famosa"...
view post Posted: 31/7/2015, 17:59     IL DIAVOLO SI CHIAMA SARA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Mi raccomando continuate con questa storia, voglio vedere la fine :)
view post Posted: 26/7/2015, 15:36     Mistress stronza! - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (SomeoneStoleMyNick @ 26/7/2015, 16:07) 
CITAZIONE (sempre sotto @ 26/7/2015, 14:28) 
Un paio di anni fa andai da una mistress che si faceva chiamare Chantal, riceveva in zona Niguarda.
La sessione più breve che abbia mai fatto, una mezzora scarsa... Però per essere stronza era stronza davvero. C'erano delle recensioni a proposito (praticamente tutte negative) che però non trovo più.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55108232

Si, questa era la discussione che ricordavo: è lei :)
view post Posted: 26/7/2015, 13:28     Mistress stronza! - INFO NORD ITALIA
Un paio di anni fa andai da una mistress che si faceva chiamare Chantal, riceveva in zona Niguarda.
La sessione più breve che abbia mai fatto, una mezzora scarsa... Però per essere stronza era stronza davvero. C'erano delle recensioni a proposito (praticamente tutte negative) che però non trovo più.
Ora non so se è ancora in attività.
20 replies since 17/7/2015