Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Serpentessa Viola scissor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2016, 12:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Salve ragazzi..sul famoso sito wb270 ho visto che da poco si è scritta questa wrestler/mistress...di torino..
qualcuno di voi la conosce o ha fatto già sessioni?
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:46     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Io non l'ho incontrata, ma l'ho contattata ad ottobre 2016 per avere delle info.
Chiedeva 6 VU (si, proprio cosi) più un anticipo (mi pare il 50%) per le spese del locale dove si sarebbe tenuta la sessione. Come pratiche avevo chiesto lotta di sottomissione con scissors e adorazione piedi.
Non so, magari è un rate normale per queste ragazze di wb270, ma per me era veramente troppo, aggiungendo il fatto che avevo anche il viaggio a Torino e soprattutto l'anticipo che per principio non do mai.
Comunque al telefono e successivamente per email è stata molto gentile e disponibile, quindi è possibilissimo che sia una persona onesta (ma io mi spiace non mi fido).

Qualcuno c'è invece stato?
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 18:25     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Anche a me ha detto quel rate.. io le ho detto infatti che per me era veramente eccessivo e soprattutto essendo nuova non avevo visto un solo video di lei.... a quel rate non andrei con nessuna ma magari si poteva trattare un po'... il problema era che però volevo vedere suoi video o leggere recensioni.. non si parlava di 1VU che si può anche rischiare.. per cifre superiori andrei più sul sicuro.
Non è facile trovare una persona abile nelle scissor,che conosce parecchie prese ecc.. ormai tutte hanno aggiunto questa pratica ma veramente poche la sanno mettere in pratica
 
Top
lekapied@
view post Posted on 3/6/2017, 21:21     +1   -1




Sfizi da togliere :%567#@3:
Alessandra culturista di Firenze
Per molto meno è una culturista però non wrestler
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 21:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Lascia stare... in quel topic ho scritto che per me era un po' troppo muscoloso,anche se rimane bella, e mi hanno cancellato il post.... chissà che avevo detto di male.
 
Top
4 replies since 6/9/2016, 12:40   1661 views
  Share