Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Milano, Mistress e questione Costo, una richiesta di info utile a molti

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/11/2015, 12:19     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Ciao Ragazzi

Ormai si è capito.. io sono quello delle richieste difficili :B):

Oggi volevo fare un po' il punto su una questiona che frena la mia frequentazione delle mistress milanesi.. il prezzo..

lungi da me iniziare una discussione su quanto sarebbe giusto pagare o meno! ogni mistress fa il suo prezzo e, come quando uno va in un qualsiasi negozio, se vuole compra e paga, altrimenti sta a casa sua..

ma.. per chi vive da solo a milano con uno stipendio base.. la cifra richiesta media di 150/200zz che molte chiedono è decisamente troppo fuori portata (e anche qui specifico, non per questo le mistress dovrebbero fare beneficenza)..
io mi sono accorto che negli anni le cifre sono umentate.. nel 2010/11 si trovavano mistress che offrivano 1h per 100 fiorellini.. che è già una cifrà più raggiungibile..

fosse per me, ad avere la disponibilità, sarei ben lieto di non pensare a quanto mi costa, ma valuterei solo se la mistress è professionale, effettivamente dominate e con attrezzatura top.. ma purtroppo se voglio soddisfare i miei desideri ogni tanto.. non posso svenarmi..

vi chiedo.. qualcuno saprebbe consigliarmi ne panorama Milano (raggiungibile con mezzi) qualche mistress che si aggira a quella cifra? (o piuttosto se devo fare un sacrificio bestiale di arrivare a 150zz che sia sopra l'ora canonica o di doti stupefacenti..)

so che parliamo di rapporto qualità prezzo e a molti storcerà il naso (please no polemica).. ma daltrone della vita c'è chi come me va da Ikea e chi va dal falegname a farsi fare la cucina dei suoi sogni sena problemi economici di alcun che..


:topa-:
 
Top
drwho
view post Posted on 1/11/2015, 12:32     +1   +1   -1




Sempre dato 100, sempre ignorato chi andava over.

È comunque molto relativo, dipende da cosa chiedi ( lo scat costa extra, lo strapon in genere pure).

Fai un salto in recensioni, spesso sono riportati i prezzi
 
Top
paziente
view post Posted on 1/11/2015, 12:50     +1   -1




per quanto ne so minimo 150; poi dipende dal tempo e dalle prestazioni.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:00     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


condivido che ci sono pratiche per cui le Padrone richiedono qualcosa in più..

però in linea di massima me pare che il rate base sia 150..

in recensioni è difficile trovare il rate.. ovviamente molti si soffermano sull'esperienza e spesso non indicano nemmeno la città dell'incontro (che si deve evincere dalla mistress)
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Io non è che faccia sessioni tanto spesso, ma anche per me 100 è comune. Solo l'ultima volta ho ceduto per 150, ora spero che non sia diventata questa la norma!
 
Top
drwho
view post Posted on 1/11/2015, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (little_tiny_dick @ 1/11/2015, 13:00) 
condivido che ci sono pratiche per cui le Padrone richiedono qualcosa in più..

però in linea di massima me pare che il rate base sia 150..

in recensioni è difficile trovare il rate.. ovviamente molti si soffermano sull'esperienza e spesso non indicano nemmeno la città dell'incontro (che si deve evincere dalla mistress)

Ma che pratiche cerchi?
Io per piedi, sputi, schiaffi, dog training, legature ho sempre dato 100. Certo, se vuoi strapon / piss / scat allora devi mettere in conto 150
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:17     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Non più dello strap on..
Ma quando mi è capitato di chiamare mi è stato detto che la base era 150.. Non mi e stato chiesto le prariche..

A chi ti riferisci tu?
 
Top
drwho
view post Posted on 1/11/2015, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (little_tiny_dick @ 1/11/2015, 13:17) 
Non più dello strap on..
Ma quando mi è capitato di chiamare mi è stato detto che la base era 150.. Non mi e stato chiesto le prariche..

A chi ti riferisci tu?

Alcune hanno un tariffario unico di 150 a prescindere dalle pratiche -> blacklist.

Altre aumentano a 150 con lo strapon, quindi non saprei a sto punto nemmeno dove indirizzarti.

Ah, il tutto se ovviamente niente è cambiato negli ultimi mesi, non sessiono da febbraio
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:32     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Ti dirò.. Fino ad ora che mi ha detto di partire da 100 è Lolika.. Di cui ourtroppo ho letto una pessima recensione..

Sadik Quenn - Divina Diana - Elvira - Micol (tutte mistress di primo livello ok..).. Sono over e non penso che per questo vadano in black list
 
Top
drwho
view post Posted on 1/11/2015, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (little_tiny_dick @ 1/11/2015, 13:32) 
Ti dirò.. Fino ad ora che mi ha detto di partire da 100 è Lolika.. Di cui ourtroppo ho letto una pessima recensione..

Sadik Quenn - Divina Diana - Elvira - Micol (tutte mistress di primo livello ok..).. Sono over e non penso che per questo vadano in black list

Sì, alcune di loro sono over 100, contattate in passato.
Sulla blacklist, nessun insulto per loro, è da intendere come "data la richiesta, le ho tolte dalla lista delle possibili".
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:42     +3   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Non ho mai amato entrare nel discorso prezzi perché ognuno è libero di dare al proprio tempo e alle proprie prestazioni il valore che ritiene giusto.
Ho però un punto di vista diverso a riguardo.
Il prezzo elevato non è sempre indice di maggior qualità e professionalita ma sovente una maggiore capacità commerciale della o del professionista, ed è comprensibile, perché accontentarsi di meno se si può ottenere di più?
Questo accade anche per la poca attenzione di chi compra e che ammaliato da qualche foto e molte promesse limitano la ricerca e con la scusante che tanto lo standard è quello decidono di provare.
L'attrezzatura potrebbe fare la differenza?
Forse sì, a patto che venga usata e che si sappia usarla. Quante ragazzette affittano studi ben forniti e non sanno nemmeno come si chiamano gli attrezzi che contiene. Usano la frusta come una zappa e un dildo come un cacciavite e quindi forse è meglio una stanza d'hotel.
Se ci si prendesse la briga di perdere un po' di tempo si scoprirebbe che ci sono tante ragazze disponibili sotto le cifre che dite e che si divertono molto in quello che fanno.

Non ho nemmeno mai capito le differenze di prezzo riguardo le pratiche.
Potrei capire quelle che richiedono l'impiego di materiali monouso che hanno un costo ma straponare o frustare non vedo come possa incodere sul prezzo.

Se si paga per il tempo nel medesimo ci dovrebbe stare tutto, diversamente si paga per prestazione e la musica cambia.

Per concludere penso che ognuno di noi sa quanto può permettersi di spendere e in quei limiti dovrebbe rimanere, altrimenti se si fa il passo più lungo della gamba ri rischia di avere troppe aspettative e la delusione è già a bussare alla porta. Personalmente quando potevo permettermelo ho pagato cifre alte, medie e basse ma raramente il succo della sessione cambiava, per lo meno non in modo tale da giustificare il triplo del prezzo.
C'è chi sa fare bene la Mistress e chi è più brava a fare la commerciale, i segnali si capiscono.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:54     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Sono pienamente d accordo con il tuo punto di vista.. Ma ripeto, non sono qui per discutere di questo argomento molto sensibile ai più.. La mia volontà era quella di trovare qualche mistress che, per 100, facesse la sua sessione più o meno completa come, negli anni scorsi mi eè capitato di trovare come Martina Diamond, Dea Eupalla e Miss Diavoletta giusto per citare..

Drwho perdonami ma.. Fin ora non mi hai fatto un esempio a 100!
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 13:58     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Cerca.
Se le avevi trovate allora ne troverai certo anche oggi.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 14:06     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Ispanico, permettimi ma sono 2 giorni che cerco e chiamo.. Le 3 citate non operano più (quanto meno nel milanese) e nel 2010-2011 a 100 trovavo molo.. Ora.. La funzione cerca è sacrosanta ed evita ripetitività.. Ma non è che se scrivo un post di richiesta info con un dettaglio ben preciso che nin sto trovando faccio un torno a qualcuno..

Se qualcuno ha un esperienza positiva con una mistress a una cifra dai 100 in giù lo apprezzo e ringrazio se mi fornisce una possibilitá attraverso il nome.. Viceversa.. Chiedo la cortesia di evitare polemiche

CITAZIONE (drwho @ 1/11/2015, 14:05) 
CITAZIONE (little_tiny_dick @ 1/11/2015, 13:54) 
Drwho perdonami ma.. Fin ora non mi hai fatto un esempio a 100!

Certo, per 2 motivi.
A te interessa lo strapon. Quelle che conosco e che lo fanno salgono a 150, il che rende il nome inutile.
E non faccio in ogni caso nomi. Trovarli non è difficile.

Evidentemente sono io che fatico.. Sono 2 giorni che scrivo e chiamo ma non ho trovato nulla!
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 14:08     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Scusami, non volevo fare polemica ma dire la mia.
Un ultimo consiglio, spendilo come vuoi, tu fai troppi nomi in pubblico e questo non ti aiuta nella ricerca.
Se una ragazza fa sessioni low cost non ha piacere che questo venga sbandierato ai quattro venti.
Buona ricerca
 
Top
295 replies since 1/11/2015, 12:19   14055 views
  Share