Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Verdiana Viola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


In realtà la fanciulla dei piedini in questione è stata "scovata" da paccobomba...

Incontra a Desio (mb) e concede i suoi piedi numero 40, chiede 80 rose in location per 1 ora e footjobba...


Questi giorni ho agito molto con diversi utenti e voglio omaggiare di tutti i meriti appunto paccobomba, che ha messo a frutto i consigli di adoro, sperando che possa collaborare con me a scovare fetish girl qui nel nord italia

Attached Image: DSCN0919

DSCN0919

 
Top
paccobomba
view post Posted on 3/7/2014, 22:34     +1   -1




Vedrò di scovarne altre!!! Vi piacciono?
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 12:31     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Rispetto a tanti altri non si possono certo definire brutti, ho avuto l'opportunità di scambiare un pò di mail con Verdiana ed è stata gentile, mi ha inviato sua foto è una biondona alta appunto 1,75 cm...
 
Top
demian2
view post Posted on 4/7/2014, 12:50     +1   -1




Si...si vede che è alta...i piedi non sono perfetti...ma belli e con personalità
 
Top
Nerdy2.1
view post Posted on 4/7/2014, 12:57     +1   -1




Sulla bellezza concordo ma sono ancora un neofita assoluto per comprendere la personalità di un piede.
Come si accerta Maestro Demian?
a)discorrendo col suddetto piede dei massimi sistemi e vagliandone le doti critiche.
b) vedendo se il predetto arto si omologa ai dettami della massa o ragiona col proprio alluce.
c) notando la reazione del piede alle avversità e agli imprevisti della vita.
:D :D :D
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 4/7/2014, 17:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (paccobomba @ 3/7/2014, 23:34) 
Vedrò di scovarne altre!!! Vi piacciono?

sinceramente no
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Non convincono neanche me...soprattutto per l'alluce valgo.
Detto questo, è certo che non li rifiuterei, anzi un pò di cremina...
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


qui ce ne sono con l'alluce valgo....
 
Top
demian2
view post Posted on 4/7/2014, 20:01     +3   +1   -1




Anche l'alluce valgo, se ben portato, ha il suo perché. ..Ommmmmm
 
Top
Surrient80
view post Posted on 4/7/2014, 20:17     +1   -1




Ragà semo fatti così..A che puntata siamo?

Video

Surrient80
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Surrient, quella dopo l'unghia incarnita, ma un paio prima del callo al mignolo! :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


intanto sul fronte incontri mi giungono notizie che un nostro collega (su cui mantenfgo il massimo riserbo) dovrebbe vedere Verdiana stasera .... e poi vi dirò... o vi dirà direttamente lui (meglio)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 7/7/2014, 21:16     +1   -1




Per il collega che la incontra..buon divertimento!! E se ti va dimmi se ho fatto una buona scoperta!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Allora il collega che l'ha incontrata mi ha appena mandato una mail sul mio indirizzo di posta elettronica personale, informandomi, che preferisce rimanere anonimo, ma dicendomi che si è trovato bene, lei tipa piacevole, quella delle foto, non guarda l'orologio, e mantenuto le promesse pattuite prima dell'incontro...

appena avrò tempo magari di ritorno la testerò
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 14/7/2014, 18:14     +1   +1   -1




Incontrata giovedì scorso, rate rispettato di 80 rose, anche non solo piedi, ma attrezzatura da mistress composta di frustino artigianale e stop (almeno che ho visto), abbastanza rispettate le mie richieste, di più sul lato dell'umiliazione che su quello delle pratiche che comunque rimanevano a sua discrezione, come ogni mio incontro. Le piaceva vedere la prospettiva sul mio viso in ogni posizione e questo mi eccitava abbastanza, non è proprio la classica fighetta (anche se ha un suo perchè), i piedi non sono proprio curati (calletti da mordere), ma per un'ora ho avuto un bastone fra le gambe. Finita la sessione con un facesitting libero (anch'io) e masturbazione. Per chi ha la puzza sotto il naso non è indicata e non per lei..non vorrei aggiungere altro
 
Top
40 replies since 3/7/2014, 20:49   8278 views
  Share