Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress stronza!

« Older   Newer »
  Share  
Im.a.cuckold
view post Posted on 26/7/2015, 00:50     +1   -1




Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, vi volevo chiedere se qualcuno conosce una mistress che umilii e derida in modo anche quasi stronzo (oltre a fare tutto il resto). Nel senso che ad esempio si metta a ridere quando le si adora i piedi e magari che faccia l'sph.. Un qualcosa del genere ecco!
E domani vado dalla mia prima! Una certa laura trovata su rossofetish
Se qualcuno stanotte vede il post e vuole commentare ben venga! Altrimenti vado un po' al buio! Buonanotte a tutti e grazie!
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 09:57     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Ciao, prima di tutto bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione.

Sarebbe utile anche che dicessi da dove vieni, così magari qualcuno ti può suggerire qualcuna di Milano invece che di Catanzaro, per dire.
 
Top
Im.a.cuckold
view post Posted on 26/7/2015, 10:07     +1   -1




Ah ok scusate, non sono molto pratico! Comunque si sono di milano! Mi chiamo giacomo ho 23 anni!!
Non sono neanche riuscito a mettere il link della padrona perchè mi dice url non valido.. Non so perche 😄
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (Im.a.cuckold @ 26/7/2015, 11:07) 
Non sono neanche riuscito a mettere il link della padrona perchè mi dice url non valido.. Non so perche 😄

Perché ti lasci inserire link devi avere almeno 5 post all'attivo, mi pare. O 10, non ricordo.
 
Top
Im.a.cuckold
view post Posted on 26/7/2015, 10:19     +1   -1




Ah va bene, grazie mille
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 13:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Un paio di anni fa andai da una mistress che si faceva chiamare Chantal, riceveva in zona Niguarda.
La sessione più breve che abbia mai fatto, una mezzora scarsa... Però per essere stronza era stronza davvero. C'erano delle recensioni a proposito (praticamente tutte negative) che però non trovo più.
Ora non so se è ancora in attività.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 15:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (sempre sotto @ 26/7/2015, 14:28) 
Un paio di anni fa andai da una mistress che si faceva chiamare Chantal, riceveva in zona Niguarda.
La sessione più breve che abbia mai fatto, una mezzora scarsa... Però per essere stronza era stronza davvero. C'erano delle recensioni a proposito (praticamente tutte negative) che però non trovo più.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55108232
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 15:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SomeoneStoleMyNick @ 26/7/2015, 16:07) 
CITAZIONE (sempre sotto @ 26/7/2015, 14:28) 
Un paio di anni fa andai da una mistress che si faceva chiamare Chantal, riceveva in zona Niguarda.
La sessione più breve che abbia mai fatto, una mezzora scarsa... Però per essere stronza era stronza davvero. C'erano delle recensioni a proposito (praticamente tutte negative) che però non trovo più.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55108232

Si, questa era la discussione che ricordavo: è lei :)
 
Top
7 replies since 26/7/2015, 00:50   1088 views
  Share