Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Coleman a Torino, Female Bodybuilder - Mixed Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
Vanderp
view post Posted on 27/1/2016, 13:15     -2   +1   -1




Due settimane fa, mi è capitato di imbattermi, su una pagina del famoso social network, in un annuncio di una female bodybuilder (Fbb), di nome Mistress Coleman, che offriva sessioni di lotta e wrestling a Torino e nell’area piemontese; incuriosito dalla tipologia specifica, la contatto immediatamente e, dopo alcuni messaggi in cui mi spiega quali sono le pratiche che fa, concordo un incontro con lei della durata di un’ora. Mi è sembrata da subito una mistress molto seria e il prezzo modico, almeno per un appassionato frequentatore del mondo BDSM & Fetish. Ho avuto il grande piacere di incontrarla venerdì scorsi a Torino (città in cui abitiamo entrambi), ospitato in casa sua, zona Mirafiori, per una sessione che è stata a dir poco grandiosa. Ad attendermi sull’uscio si mostra nella sua presenza scenica la bella amazzone - guerriera, pronta a sottomettere il “malcapitato” slave, potenza muscolare incarnata in un corpo flessuoso e ben definito. L’impressione che avevo avuto via messaggio viene confermata: Mistress Coleman è una ragazza molto simpatica, con la quale è piacevolissimo conversare, (ovviamente se c’è sintonia di intenti) e che sa metterti a tuo agio con i suoi modi gentili di fare.

Inizia la sessione e mi accorgo che lei si è trasformata nel mio sogno proibito di dominazione: si siede sulla mia faccia, mi ordina di resistere almeno 3 minuti al suo facesitting e comincia a schiaffeggiarmi su tutto il corpo; tre minuti sono un’eternità, il respiro si fa più corto, la supplico di alzarsi. “Hai solo 5 secondi per respirare ogni volta che mi rialzo”, mi dice sadicamente, e per quasi 10 min il suo sedere massiccio continua a infrangersi sul mio volto - spettacolo divino)! Dopo l’antipasto della sua forza, il piatto forte arriva con il fantasy wrestling – la sua posizione preferita è l’headscissors, una volta intrappolato tra le sue gambe possenti è impossibile liberarsi (“ti sto stritolando eh?” sghignazza più volte). Dopo avermi rivoltato come un calzino, si siede sulla mia testa (io sono a pancia in giù) sollevando le gambe, dopo qualche minuto non resisto più e imploro pietà. Si continua con un trampling sul pavimento, pratica in cui ammetto di essere carente e infatti, nonostante mi piaccia, resisto pochissimo, e un pony play – mi sono sentito in quel momento il cavallo di Xeena. orgoglioso della sua cavallerizza!
Come dessert, io le propongo una sfida, in cui mi dovrà dimostrare di essere la più forte…non l’avessi mai fatto, ahaha! Con varie arm scissors (prese per il collo), mi lancia più volte sul letto, mi calpesta lo stomaco coi piedi, si mette a cavalcioni sulla testa, dicendomi “mi fermo solo se ti arrendi”… pur non essendo molto forte, non mi arrendo facilmente, specie in momenti come questi, ma dopo cinque volte che mi rialzo, alla sesta crollo sul letto. Invincibile Mistress Coleman, che poggia il piede sul corpo in segno di vittoria!

Senza neanche accorgercene - non ha mai guardato l’orologio - è passata un’oretta di dominazione intensa e di divertimento sadico. Con calma, parliamo ancora un quarto d’ora e poi saluto Mistress Coleman, sicuro di rivederla molto molto presto. Per chi ha fantasie mixed-wrestling e BDSM, la consiglio caldamente!
A presto, Mistress Coleman!

:divinità:-:


Edited by -ADMINISTRATOR- - 13/3/2016, 14:13
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


ciao Vanderp,
prima di fare recensioni presentati nell'apposita sezione, bella esperienza :)!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2016, 07:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


rate?
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 18:35     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Dato che è stata abbondantemente segnalata nella sezione fake/truffe, una recensione da 10 lode , unico post del neo-iscritto, fa pensare male solo il sottoscritto?
Senza voler offendere nessuno sia chiaro..
 
Top
Brunga
view post Posted on 6/3/2016, 18:50     +1   +1   -1




Bingo ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 16:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Ok, si tratta nuovamente di Mistress Gertrude... Ma alla fine si tratta veramente di un fake o qualcuno che l'ha incontrata, oltre a Vanderp, può smentire questa cosa?
 
Top
gladiatoreimperiale
view post Posted on 12/3/2016, 16:14     +1   -1




Tombola!!
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 12/3/2016, 18:19     +1   -1




 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


un solo post...falso come i rayban dei cinesi
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 12/3/2016, 18:28     +1   +1   -1




No ma colleghi...la Gertrude con me si è comportata bene.
Il mio unico disappunto è che secondo me, ripeto, SECONDO ME, è operata. Ed è una cosa che va detta cacchio.
Per il resto tutto regolare, durata rispettata e pratiche concesse...tutto ok!
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Cazzarone. Cazzaro

non dico a te vupsc, ma al cazzaro che ha scritto il post
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:16     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 12/3/2016, 18:28) 
No ma colleghi...la Gertrude con me si è comportata bene.
Il mio unico disappunto è che secondo me, ripeto, SECONDO ME, è operata. Ed è una cosa che va detta cacchio.
Per il resto tutto regolare, durata rispettata e pratiche concesse...tutto ok!

Non l'ho mai leccata a un'operata.
Qualcuno di voi si'?
 
Top
MixedWrestling
view post Posted on 13/3/2016, 12:27     +1   -1




Un piacere vedere che il Mixed Wrestling si sta diffondendo anche qui in Italia, anche se preferisco quelle non troppo muscolose e più "femminili"
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 13/3/2016, 12:32     +1   +1   -1




L'unica differenza è che non c'è lubrificazione. Per il resto è uguale. Anzi, se il chirurgo è bravo spesso è pure più carina e senza inestetismi (tipo labbra troppo sporgenti e cose simili).
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 13/3/2016, 14:02     +1   -1




Devono fare delle lavande "vaginali" tutti i giorni, poverine 😱. Altrimenti c'è il ristagno ed il cattivo odore 😳. Per il resto sono come noi, un po' più irritabili direi 😀
 
Top
26 replies since 27/1/2016, 13:15   2996 views
  Share