Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sub_alterno

view post Posted: 2/2/2024, 22:49     Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Voltrano @ 2/2/2024, 13:43) 
Allora, iniziamo col dire che e' tornata in Russia e tornera' ad aprile.

Grazie.

Anche a Roma se ne parlava. https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61563193

Quindi esteticamente non dovrebbe essere cambiata molto, anche se ormai più che ai 30, dovrebbe essere vicina ai 40 anni.

Edited by sub_alterno - 3/2/2024, 10:20
view post Posted: 1/2/2024, 22:32     Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Alessioschiavo @ 31/1/2024, 15:12) 
Ma esattamente dove riceve ora? Si trovano contatti online? Non vedo più il suo sito

Anche a me piacerebbe sapere se c'è ancora qualche annuncio attivo on-line e non tutti quelli scaduti col vecchio numero di telefono. Poi se ci torno o meno non saprei, certo la tentazione ci sarebbe, se dovesse tornare, o essere a Milano da qualche parte.

Il suo sito è off da qualche anno ormai.
view post Posted: 28/4/2018, 14:22     +1Video padrona Kristina Milano? - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI


Ho trovato solo questo, se si può mettere. A me sembra lei anche se si vedono solo i piedi
view post Posted: 8/11/2016, 21:34     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
@gm65 Ottima rece completa e come dovrebbero essere tutte. ;) Sottoscrivo tutto ovviamente.

CITAZIONE (giovannileccapiedi @ 4/11/2016, 20:08) 
Unica pecca forse da migliorare la dominazione a livello verbale.Voto 9, sessione più bella della mia vita.

Sono d'accordo, non che parli male l'italiano, ma è poco convincente. Beh io non faccio molto testo, essendo sub alterno. :D
view post Posted: 9/6/2016, 20:12     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
Concordo con feetness circa le iniziali difficoltà di contatto e Vtx per gli incontri, anche se lei cerca di soddisfare soprattutto le richieste che le vengono fatte via mail. Credo poi che a suo sfavore giochi il fatto che non abbia piena padronanza della lingua italiana, anche se la parla bene, per cui se le scrivete una mail con le vostre richieste, è probabile che non vi soddisfi totalmente per questo motivo. Io cmq non ho goduto pienamente della cosa soprattutto per i motivi che ho già detto e cioè di poca propensione al ruolo di schiavo totale, ma potrebbe anche darsi perché lei non è così brava nel ruolo di Padrona, ma qui la risposta la può solo dare chi ha avuto più incontri con Mistress, non certo io. E' sicuramente bellissima, se piace il genere modella/skinny (e cioè a me) e pure parecchio simpatica, quando smette il ruolo soprattutto. Il fatto che poi sia molto attenta all'igiene a molti potrebbe non piacere, io in una sessione ho fatto due volte la doccia prima di finire l'incontro e sinceramente mi è sembrato un po' eccessivo, ma questo penso sia un altro discorso. L'unico motivo che potrebbe farmi tornare sarebbe per una sessione scat, ma sono frenato dal prezzo e anche dal fatto che essendomi divertito poco nell'ultimo incontro soprattutto, non vorrei spingermi troppo in la e smontarmi ancor prima di iniziare. Ecco sto aspettando le giuste motivazioni per fare una cosa così esclusivamente estrema, che purtroppo tardano ad arrivare e non escludo che mai arriveranno.
view post Posted: 20/1/2016, 16:51     Scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
In una puntata de La Zanzara su Radio 24, Cruciani ha detto che ultimamente si sta molto documentando sulla cacca e che ha scoperto che in Giappone, siccome considerano l'odore di essa una cosa molto sgradevole, comprano delle pastiglie che praticamente ne annullano l'odore. Perché faccio questa domanda? Perché mi è capitato di vedere dei video della KitKat, capolavori in questo genere ihmo, dove le attrici ricevono montagne di cacca in bocca senza fare una piega e allora mi son detto, vuoi vedere che già facevano uso di queste miracolose pasticche?
view post Posted: 30/12/2015, 23:02     Iris Divina 21enne - LOMBARDIA
Quindi l'unico contatto fisico con la Divina è solo ed esclusivamente con le sue estremità? Cioè se fa pissing, lo fa direttamente in bocca o sul corpo e non c'è possibilità di dare una bella ripulita con la lingua alla Fonte, giusto?
view post Posted: 29/12/2015, 10:04     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
CITAZIONE (Enrico Meneghino @ 29/12/2015, 08:33) 
Buon Giorno a tutti
domanda: ma nel Dungeon di Kristina avete visto attrezzature tipo gogna,croce ,cavalletto,sospensioni,ecc,ecc ?


thank you

Io ho visto solo una croce e mi ci ha attaccato frustandomi in modo soft, più electroplay ai genitali e pinzature ai capezzoli. Non ho fatto caso se c'era anche una gogna, la stanza era molto buia illuminata solo da una luce rossa se non ricordo male.
view post Posted: 27/12/2015, 13:48     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
CITAZIONE (Vtx @ 26/12/2015, 22:59) 
No, quando ci sono stato io era proprio magrissima come da foto, corpo da modella e viso stupendo.
A me piacciono così. Se cercate la classica formosa, non fa per voi.

Quoto e se facesse anche FK sarebbe il max perché di viso è veramente molto bella e sexy. :wub:
view post Posted: 19/12/2015, 20:45     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
Beh il bidè era sotto inteso e l'avevo già scritto nella rece. ;)
view post Posted: 19/12/2015, 19:02     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
Con me direttamente dalla fonte e anche da un calice.
view post Posted: 30/11/2015, 23:26     +1Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
Sono d'accordo, a me lo propose esplicitamente al primo incontro e al mio rifiuto, ricordo che mi derise dicendomi che ero un fifone. In ogni caso è una pratica che non mi attira, come il BDSM in genere e l'ho scritto nelle mie due recensioni. Se dovessi incontrarla ancora, cosa poco probabile, penso che mi concentrerei soprattutto sulla parte fetish o sul pissing/scat. Il pissing l'ho sperimentato per la prima volta con lei nella forma più estrema e cioè l'ingestione, mi è venuto naturale farlo, primo perché mi ha trasmesso molta sicurezza dal punto di vista igienico e secondo perché aveva un ottimo sapore. Lo scat lo farei solo perché lei è bellissima e sono certo che sarebbe un'esperienza da andare fuori di testa. Ma credo che rimarrà solo nella mia fantasia, perché penso che dal vero mi piacerebbe di meno e poi non piacendomi il SM in modo esclusivo e quindi declinando molte pratiche, temo che un'ora rischi di diventare troppa per una leccata di piedi, una bevuta di pipì e una cioccolata finale. A meno che non mi conceda anche un extra-time di cunnilingus e in quela caso credo che un'ora potrebbe essere anche poco. ;)
view post Posted: 28/10/2015, 20:50     Padrona Kristina - Milano - LOMBARDIA
CITAZIONE (Doormaat74 @ 21/10/2015, 14:39) 
La sua foto sul sito dove e' seduta sul divano è disarmante

E conforme al 100%, te lo garantisco. ;)

Pure io prima di incontrarla la prima volta ero molto scettico circa l'originalità delle foto, ma poi per fortuna ho dovuto ricredermi. Purtroppo la mia indole non è abbastanza slave se no ci sarei tornato spesso. Consiglio di insistere anch'io con le mail e con le telefonate, poi dopo averla incontrata una volta diventa più facile contattarla.
view post Posted: 14/8/2015, 13:07     La dottoressa Barbra di Milano, sempre più fantastica - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 14/8/2015, 12:44) 
Secondo me per sapere il costo reale e personalizzato alle proprie necessità esiste un metodo infallibile.
Chiedere alla diretta interessata.
Si evitano così informazioni di seconda o terza mano su tariffe personalizzate sulle necessità di altri.

Non hai tutti i torti, specie in questa sezione. Un po' meno nella sezione delle Prodomme o Mitress di professione. Lo spirito del forum dovrebbe essere la piena condivisione delle esperienze con tutti gli annessi e connessi e i prezzi credo ne facciano parte, eccome. Chi non li scrive è libero di farlo e se i mod. non intervengono significa che la cosa è tollerata. Penso però che scriverli sia meglio sempre e seguire il tuo invito in un certo senso limita un po' la libertà personale, meglio leggere una recensione con prezzi e prestazioni e poi decidere o meno se contattare la Mistress e non perchè non conosco delle info. che qualcuno ha pensato bene di non scrivere solo perchè non gli va. Mica chiedo l'indirizzo esatto con numero, scala e citofono. ;)

E' anche vero che ci sono i msg privati, ma se non è vietato non vedo che utilità ci sia a non scrivere i prezzi in pb.

Non ho interesse a conoscere i prezzi di queste Anna e Barbara ho solo voluto esprimere il mio punto di vista che immagino molti altri condividono. Buon Ferragosto. :)
21 replies since 30/10/2014