Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
pipinoization
view post Posted on 14/8/2013, 12:04     +3   +1   -1




contattata su facebook,questo è il suo profilo: www.facebook.com/irisdivina.nuovoprofilo
Dopo aver discusso in chat con alcuni slave che mi hanno parlato bene di lei,decido di inviarle la richiesta e di contattarla per una sessione.
Mi rilascia il suo numero di cell su facebook,mi dà l'appuntamento dopo mezzanotte nel suo appartamento indicandomi l'indirizzo al cell.
Dalle poche foto che ha messo sul suo profilo mi ha incuriosito fin da subito,appena mi riceve alla porta non rimango deluso:ragazza molto bella,mora,alta,magra,2 occhi che ti stregano!
Avevo chiesto adorazione piedi e umiliazioni di vario genere,a suo piacimento.
E' molto simpatica e alla mano,ma allo stesso tempo sa essere sadica e crudele come piace a me,si vede che fa la mistress perché ce l'ha proprio nel sangue e si diverte,poi il rate non è stato altissimo,non ha fretta,non guarda assolutamente l'orologio durante la sessione.
Mi ordina subito di mettermi in ginocchio ai suoi piedi,quella che definisce la mia posizione giusta,mi porge prima una scarpa,poi l'altra ordinandomi di togliergliele.
Appena vedo i suoi fantastici piedini numero 39 rimango subito incantato,dopo avermi detto di togliere la maglietta,mi fa sdraiare supino e mettendomi le sue incantevoli estremità sulla faccia mi costringe a leccarglieli,cosa che farei volentieri tutti i giorni!Mentre svolgo il mio compito di leccapiedi,lei con i suoi commenti sulla mia inadeguatezza ad essere il partner di una bella gnocca come lei,mi fa sentire veramente come se quello fosse il mio ruolo da sempre: dapprima spiega che una bella ragazza come lei ha bisogno di un uomo che le dia senso di protezione,cosa che io non posso fare secondo lei per il mio fisico troppo da mingherlino.Mi spiega che sono talmente leggero che potrei prenderle anche da una ragazza,e mentre dice questo mi riempie di schiaffoni in faccia.
Poi naturalmente spiega che le ragazze belle hanno anche ampia possibilità di scelta e cercano sicuramente qualcuno che le sappia far star bene a letto e farle godere come si deve,cosa che secondo lei io non sarei in grado di fare perché scommette che le mie dimensioni intime non siano granché,altrimenti non sarei lì da lei a fare lo schiavo.Così dicendo mi ordina di spogliarmi completamente facendomi togliere i pantaloni e i boxer,e dopo che rimango nudo come un verme al suo cospetto deride le mie dimensioni secondo lei scarse e mi fa sentire inadeguato e imbarazzato come non mai!
Bravissima nel trampling e anche ad usarmi come pony mettendosi a cavalcioni su di me e facendosi trasportare per la stanza.
Brava anche ad usarmi come poggiapiedi mentre mi deride e si fuma tranquillamente una sigaretta seduta comodamente in poltrona.
Mi ordina anche di strisciare per terra come un verme seguendola mentre si muove a suo piacimento a destra e a sinistra.
Mentre mi umiliava con i suoi discorsi sulla mia secondo lei minidotazione mi ha concesso anche uno splendido facesitting,dove ha fatto sentire sulla mia faccia la conicità del suo lato b!
L'unico rammarico è non averla vista un po' più scosciata,magari in minigonna,perché ha veramente un gran bel fisico,magra,2 belle gambe evidenziate dai pantaloni aderenti e un lato b da urlo!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:25
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 15:11     -2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Bello, sembra conceda anche qualcosa in piu delle semplici fetish girl. Concede anche un happy end degno del suo splendore o ti permette di "toccarti"? (o neanche quello?)
 
Top
pipinoization
view post Posted on 20/8/2013, 00:27     -2   +1   -1




Il footjob NON lo concede.
Poi non so se ci sì può masturbare su suo ordine,io non l'ho fatto,ma non gliel'ho neanche chiesto,dovresti chiedere personalmente a Iris quando la contatti.
 
Top
drwho
view post Posted on 28/10/2014, 20:25     +3   +1   -1




...

Edited by drwho - 7/4/2019, 23:35
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 22:13     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ciao,
ottima recensione!
Potresti anche dire se hai trovato il suo numero su qualche sito pubblico, o se te l'ha dato tramite facebook?
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 01:34     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


chiedo se durante la sessione rimane vestita o si spoglia
 
Top
Ambrogioschiavo
icon13  view post Posted on 8/12/2014, 20:20     +1   -1




Buonasera...Iris Divina e' nettamente la più bella Mistress di Milano..se non ci credete andate a guardare le sue foto...che tra l'altro non le rendono giustizia..bellissima un incrocio tra Asia Argento e Angelina Jolie...veramente alla mano..ti mette subito a tuo agio al posto giusto ovvero ai suoi piedi che hanno un odore magico..credo dovrebbero vietarli perché creano dipendenza...a parte gli scherzi trampling pissing umiliazioni..è lei gode..si vede che si eccita nel sottomettere vermi...voto 10..non scrivo mai nei forum...ma questa volta ho voluto fare un eccezione e condividere con voi il mio pensiero..ovvero che è un essere superiore nata per sottomettere ed essere adorata e venerata.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/12/2014, 13:49
 
Top
Ambrogioschiavo
view post Posted on 9/12/2014, 13:25     +1   -1




Buongiorno come ho scritto in precedenza non sono solito scrivere nei forum...quindi mi scuso per non essermi presentato... sono solo uno schiavo di 37 anni ...ho incontrato più volte Iris...la prima sessione di semplice adorazione ho chiesto di essere ignorato e lei si è tranquillamente fatta i fatti suoi mentre io mi sono goduto i suoi splendidi piedini....poi ho avuto il piacere di incontrarla più volte e ogni volta ho voluto col suo consenso sperimentare altro...pissing face sitting...mi ha cavalcato e frustato...insomma sono soddisfatto perché finalmente ho trovato la Mistress dei miei sogni anche perché se ci perdete 10 minuti a chiacchierare scoprirete anche una ragazza molto intelligente e determinata...tra l'altro la prima cosa che mi viene in mente pensandoci..è quanti soldi buttati con Mistress che dovrebbero andare a fare altri mestieri..ciao a tutti e w il Femdom..😀

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/12/2014, 13:49
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 13:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


la incontrai in un mio soggiorno a Milano 1 anno e mezzo fa.
rate 100 per un'ora abbondante.ragazza davvero sadica e bella.pratiche normali, anche se premeva per strapponearmi con arti ammaliatorie :)ma non è mio genere.piedi 39/40 ben curati,carattere dominante.mi è piaciuto molto che prima di provocarti dolore tende molto ad accarezzarti deridendoti.
ottimo social time.preparazione alla sessione con messaggi umilianti e intelligenti che andavano a toccare i miei punti deboli.io davvero soddisfatto
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 11:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,514
Location:
Pavia

Status:


come si fa a contattarla, il profilo FB mi dice che è inesistente
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 16:18     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Ciao, io l'ho contattata qualche giorno fa su facebook, al nome Iris Borgia Lucrezia. Risponde in modo abbastanza scostante e mi sembra reticente a fornire cell.
Il mio è in genere un approccio discreto e (credo) rispettoso. In genere non ho mai avuto problemi e di certo non sono uno che stressa di richieste/telefonate o wup! Però un minimo di disponibilità devi pure darla!
Mi pare che faccia un pochino la sostenuta... <_<
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 18:56     +2   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Allora ripeto.ho mandato due sms e una chiamata al cellulare.non risponde assolutamente.allora ho cercato il contatto che compare anche in whatsapp.e in whatsapp ci sono molti accessi anche dopo gli sms normali e le chiamate per cui legge benissimo il display del cellulare.per cui il non rispondere è ampiamente voluto.da parte mia lascio perdere.la gente cosi mi da ai nervi e mi fa venire l'ulcera dal nervoso.ne cerco un'altra.stop.mi sono rotto i c......i
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 11:04     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


Io l ho contattata a inizio settimana.. Tramite numero di telefono trovaro su un sito online.. È stata molto cortese e mi ha detto che a metà settimana traslocava in altra location sempre su milano (magari è un po' presa per questo).. Mi aveva detto che la prima seduta è 150 1,5h.. Ie ho chiesto espressamente strapon e femminilizzazione e non ha aumentato il rate..
Mi ha detto: bene le pratiche che preferisco (penso che l avrebbe detto di qualsiasi cosa hahahah)..
Ma ho optato per altri lidi visto che non vorrei mai trovarmi ad avere a che fare con una ragazzina che fa un po' di soldi "facili" ma che a livello di dominazione vera sa poco..
Secondo me come sola ferish girl di piedi puo' essere ottima (stesso discorso delle due gemelle bergamasche se vogliamo)
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 9/11/2015, 11:15     +2   +1   -1




Il telefono lo utilizzo anche per altro, nei giorni in cui non ricevo non rispondo a telefonate e messaggi perché ho anche una vita privata.
Little_tiny_dick ognuno sceglie ciò che è meglio per se, sono molto giovane ho 22 anni ma sono 3 anni che pratico strapon,femminilizzazione e ribadisco che sono le mie pratiche preferite.
 
Top
Iris Borgia Lucrezia
view post Posted on 9/11/2015, 11:43     +1   +1   -1




É difficile comunque gestire i due telefoni e i vari messaggi.Delle volte sfugge qualcosa!Spesso chi contatta non si rende conto che le
Difficoltà di organizzazione possono esserci anche dal altra parte!
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108372 views
  Share