Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scat

« Older   Newer »
  Share  
feet_lover
view post Posted on 15/9/2011, 19:05     +2   +1   -1




Chi di voi lo pratica? come riuscire a deglutire senza vomitare?
Qualche mistress può dire la sua riguardo il toilet training?
 
Top
slavemario
view post Posted on 15/9/2011, 22:06     +2   +1   -1




QUOTE (feet_lover @ 15/9/2011, 20:05) 
come riuscire a deglutire senza vomitare?

Una buona dose di frustate aiuta...
 
Top
-franco-
view post Posted on 16/9/2011, 06:04     +2   +1   -1




E' una pratica molto pesante da subire, vai per gradi, e se puoi a stomaco vuoto.
 
Top
criscriscris
view post Posted on 16/9/2011, 10:13     +1   -1




ho visto video allucinanti raga ... ma come si fà ad arrivare a tale livello ?

se non ci crederci guardate i video sul sito ... humiliation ...
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 16/9/2011, 10:27     +1   -1




a questo livello ci si arriva avendo la massima dedizione per la propria Padrona... a prescindere dal fatto che mi interessi o meno la pratica,massimo rispetto per lo slave che ci si sottopone
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 10:47     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Fratelli e Sorelle,

fate attenzione con la pratica della coprofagia: in molti casi potrebbe essere cannibalismo.

Pace e bene.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 16/9/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (odisseo schiavo @ 16/9/2011, 11:27) 
a questo livello ci si arriva avendo la massima dedizione per la propria Padrona... a prescindere dal fatto che mi interessi o meno la pratica,massimo rispetto per lo slave che ci si sottopone

Certo che ogni tanto sarebbe bello avere anche dedizione per sé stessi...
Scusate non é una critica e capisco gusti, decisioni e amore per la padrona. Spero che si usi sempre il cervello.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 16/9/2011, 11:47) 
Fratelli e Sorelle,

fate attenzione con la pratica della coprofagia: in molti casi potrebbe essere cannibalismo.

Pace e bene.

:lol:
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 16/9/2011, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (odisseo schiavo @ 16/9/2011, 11:27) 
a questo livello ci si arriva avendo la massima dedizione per la propria Padrona... a prescindere dal fatto che mi interessi o meno la pratica,massimo rispetto per lo slave che ci si sottopone

sinceramente non capisco che ci azzecca la dedizione alla padrona con certi giochi... credo proprio che molti pensino che lo scat game sia un video gioco della playstation....beata innocenza!

CITAZIONE (-franco- @ 16/9/2011, 07:04) 
E' una pratica molto pesante da subire, vai per gradi, e se puoi a stomaco vuoto.

e soprattutto a sera ... si sa la notte porta consiglio!
 
Top
slavemario
view post Posted on 16/9/2011, 17:24     +1   -1




QUOTE (Don Perignon @ 16/9/2011, 11:47) 
Fratelli e Sorelle,

fate attenzione con la pratica della coprofagia: in molti casi potrebbe essere cannibalismo.

Pace e bene.

Con gli stronzi/E che circolano...come darti torto, fratello Don Perignon...

QUOTE (rainforest77 @ 16/9/2011, 12:20) 
Certo che ogni tanto sarebbe bello avere anche dedizione per sé stessi...
Scusate non é una critica e capisco gusti, decisioni e amore per la padrona. Spero che si usi sempre il cervello.

Cuore e cervello difficilmente vanno d' accordo....
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 16/9/2011, 17:25     +1   -1




@ Cielo nuvolo beata innocenza a chi??? non mi pare che ci conosciamo e manco ci tengo quindi evita di dire cazzate ok?? RIPETO per me lo slave che si accosta allo scat merita rispetto,perche' cmq la pratica in se è moltoooo imepegnativa e a mio parere solo un forte feeling con la propria Padrona puo' permettere di subirla. cmq a me personalmente la pratica non interessa,il mio era semplicemente un parere ,so benissimo i rischi che comporta
 
Top
slavemario
view post Posted on 16/9/2011, 17:30     +1   -1




QUOTE (odisseo schiavo @ 16/9/2011, 18:25) 
@ Cielo nuvolo beata innocenza a chi??? non mi pare che ci conosciamo e manco ci tengo quindi evita di dire cazzate ok?? RIPETO per me lo slave che si accosta allo scat merita rispetto,perche' cmq la pratica in se è moltoooo imepegnativa e a mio parere solo un forte feeling con la propria Padrona puo' permettere di subirla. cmq a me personalmente la pratica non interessa,il mio era semplicemente un parere ,so benissimo i rischi che comporta

Ma possibile che, per ogni mezza parola fuori posto, deve succedere una rissa ??
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 16/9/2011, 17:33     +1   -1




dai Mario,io sono un tipo tranquillo e amo conversare in maniera civile ,pero' una cosa che non sopporto è quando una persona che non mi conosce esprime determinati giudizi,poi saro' impulsivo a volte pero' sono VERO
 
Top
slavemario
view post Posted on 16/9/2011, 17:47     +1   -1




QUOTE (odisseo schiavo @ 16/9/2011, 18:33) 
dai Mario,io sono un tipo tranquillo e amo conversare in maniera civile ,pero' una cosa che non sopporto è quando una persona che non mi conosce esprime determinati giudizi,poi saro' impulsivo a volte pero' sono VERO

OK, ti capisco, pero'...vediamo di non rissare di nuovo...
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 16/9/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (odisseo schiavo @ 16/9/2011, 18:25) 
@ Cielo nuvolo beata innocenza a chi??? non mi pare che ci conosciamo e manco ci tengo quindi evita di dire cazzate ok?? RIPETO per me lo slave che si accosta allo scat merita rispetto,perche' cmq la pratica in se è moltoooo imepegnativa e a mio parere solo un forte feeling con la propria Padrona puo' permettere di subirla. cmq a me personalmente la pratica non interessa,il mio era semplicemente un parere ,so benissimo i rischi che comporta

Allora ..non ti conosco e mi va benissimo. In secondo luogo io non ho detto che tu dici cazzate e quindi certe afffermazioni tienitele per te. Ho semplicemente espresso un parere e te lo ripeto: lo scat è una cosa e per me , ripeto per me , non ci azzecca nulla con la dedizione alla padrona. A te va bene tienitelo per te e risparmiati di dire che chi la pensa diversa da te dice cazzate. Infine non ho bisogno di conoscere nessuno per rispondere su un forum a una idea che non condivido.
Per te fare una cosa pericolosa richiede un certo feeling... per me necessita solo di incoscienza. Punto e stop .Ognuno sta dalla sua parte e non insulta nessuno.
 
Top
330 replies since 15/9/2011, 19:05   41475 views
  Share