Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2013, 15:50     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Buongiorno a tutti,
volevo condividere una nuova scoperta (per me per lo meno)....
Padrona Kristina di Milano....
Premetto che sono sempre molto dubbioso a cambiare quello che conosco con quello che non conosco...
Anche perchè quasi sempre si è rilevata qualcosa di non piacevole...
Bhe questa volta ho voluto provare questa mistress trovata on line e mettere da parte i dubbi (visto che al telefono parla veramente poco l'italiano) spinto da foto veramente di una ragazza splendida....
http://padronakristina.altervista.org/
Bhe... Lei è veramente così come da foto... e per quello che posso dire io (non sono amante delle situazioni troppo spinte)... è veramente brava e sa il fatto suo...
Esperienza molto positiva.. e con un rate molto accetabile.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:22
 
Top
Marco_81
view post Posted on 30/9/2013, 19:22     +1   -1




come pratiche ha cose non molto soft ... riesce anche a non essere cosi cattiva? e parla italiano dal vivo? :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 20:58     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Come è di volto? Tipo di piede (greco, romano, egiziano)? Ambiente? Metro/parcheggio?
Grazie, sembra interessante.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 30/9/2013, 21:24     +7   +1   -1




Esattamente come avantgarde, appena sono incappato nel sito di padrona Kristina, ho fatto un salto sulla sedia per la bellezza della fanciulla ritratta in quelle foto veramente ben fatte. Mi e' piaciuta la semplicita' del sito, unita alla sua chiarezza, cosi' ho mandato una mail seguendo le istruzioni ivi indicate. Lei mi ha dato il suo numero e mi ha chiesto il mio. Preferendo descrivermi come slave per via scritta, le ho poi mandato una seconda mail di presentazione.

Non conosce ancora molto bene la lingua italiana, e ho appreso, durante la sessione, che della mia presentazione non aveva capito praticamente nulla. :D Quindi la mia e' stata una sessione interamente pilotata da cio' che voleva lei, ma nonostante abbia ignorato le mie indicazioni di base, mi e' piaciuta moltissimo.

Per evitare le difficolta' di un dialogo iniziale, mi ha accolto immediatamente in maniera aggressiva, imponendomi di salutarla baciandole i piedi e spedendomi a fare una doccia.

Al mio ritorno e' partita una lunga sessione di adorazione dei piedi e del corpo. Naturalmente, data la debolezza linguistica, non c'erano grossi momenti di umiliazione verbale, ma l'efficacia della situazione era garantita dalla sua decisione e totale mancanza di tentennamenti, anche quando sottolineava con un frustino o a schiaffi, le mie mancanze nell'obbedire a cio' che chiedeva, tipicamente in modo perentorio.

Essere al guinzaglio di una ragazza tanto bella e' una cosa emozionante di perse', e l'emozione cresceva quando, con il suo atteggiamento pacato, ma deciso e per certi versi gelido, mi umiliava sputandomi in faccia e piegando il mio sguardo con il suo. Ha usato cera su di me e poi un piccolo strapon, percependo comunque, con grande intuizione, che la cosa non mi entusiasma anche se l'ho acconsentita per non spezzare l'integrita' della situazione di sottomissione, cosi' ha smesso. La sessione e' terminata con me legato e obbligato a effettuare un'accurata adorazione delle sue parti intime fino a sua soddisfazione.

E' stata una delle rarissime volte in cui non mi sono sentito in imbarazzo e sono riuscito ad abbandonarmi anche al mio piacere. Sicuramente si tratta di un genere di sessione piu' appropriato a chi cerca un tipo di dominazione erotico-sensuale, piuttosto che per puristi del sadomaso, ma, almeno a mio avviso, piu' che degna di essere sperimentata. Inutile dire che tornero' presto, anche per vedere come evolvono le situazioni mano a mano che si affina la conoscenza, e se diventano via via meno soft, incontrando sempre di piu' il mio gusto.

Come prima sessione non trovo nulla da eccepire se non il fatto che tiene la musica accesa durante il suo svolgimento, e il fatto che non pratica trampling perche' le fa paura, sebbene nel suo sito sia indicata come pratica effettuata sia a piedi nudi, sia calzati. Nel social time a valle della sessione l'ho rassicurata sul fatto che se una mezzasega come me ha potuto cimentarsi nella pratica rimanendo vivo e vegeto, lei non aveva nulla da temere a effettuarla su chiunque altro, anche perche' e' veramente magrissima. Vedremo la prossima volta se l'ho convinta. Rate assolutamente onesto: cento euro senza fretta e social time disteso e gradevole.

CITAZIONE (rowman @ 30/9/2013, 21:58) 
Come è di volto? Tipo di piede (greco, romano, egiziano)? Ambiente? Metro/parcheggio?
Grazie, sembra interessante.

Di viso io la trovo bella, con i tipici tratti e colori delle ragazze russe. Per i piedi... oddio... diciamo che e' un piede con le dita scalate e l'indice piu' corto dell'alluce. Ha un lievissimo accenno di nocetta alla base dell'alluce, ma veramente lievissimo. Unghie corte e curatissime; accuratamente smaltate. Riceve in casa e il posto e' raggiungibile in auto con abbondante disponibilita' di parcheggio nelle strade intorno alla casa stessa.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 17/10/2013, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (tipodimilano @ 17/10/2013, 08:01) 
Rate

È scritto, comunque è cento
Ciao
mezza

Edited by -ADMINISTRATOR- - 17/10/2013, 17:01
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 11:27     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mezzasega71 @ 30/9/2013, 22:24) 
Esattamente come avantgarde, appena sono incappato nel sito di padrona Kristina, ho fatto un salto sulla sedia per la bellezza della fanciulla ritratta in quelle foto veramente ben fatte. Mi e' piaciuta la semplicita' del sito, unita alla sua chiarezza, cosi' ho mandato una mail seguendo le istruzioni ivi indicate. Lei mi ha dato il suo numero e mi ha chiesto il mio. Preferendo descrivermi come slave per via scritta, le ho poi mandato una seconda mail di presentazione.

Non conosce ancora molto bene la lingua italiana, e ho appreso, durante la sessione, che della mia presentazione non aveva capito praticamente nulla. :D Quindi la mia e' stata una sessione interamente pilotata da cio' che voleva lei, ma nonostante abbia ignorato le mie indicazioni di base, mi e' piaciuta moltissimo.

Per evitare le difficolta' di un dialogo iniziale, mi ha accolto immediatamente in maniera aggressiva, imponendomi di salutarla baciandole i piedi e spedendomi a fare una doccia.

Al mio ritorno e' partita una lunga sessione di adorazione dei piedi e del corpo. Naturalmente, data la debolezza linguistica, non c'erano grossi momenti di umiliazione verbale, ma l'efficacia della situazione era garantita dalla sua decisione e totale mancanza di tentennamenti, anche quando sottolineava con un frustino o a schiaffi, le mie mancanze nell'obbedire a cio' che chiedeva, tipicamente in modo perentorio.

Essere al guinzaglio di una ragazza tanto bella e' una cosa emozionante di perse', e l'emozione cresceva quando, con il suo atteggiamento pacato, ma deciso e per certi versi gelido, mi umiliava sputandomi in faccia e piegando il mio sguardo con il suo. Ha usato cera su di me e poi un piccolo strapon, percependo comunque, con grande intuizione, che la cosa non mi entusiasma anche se l'ho acconsentita per non spezzare l'integrita' della situazione di sottomissione, cosi' ha smesso. La sessione e' terminata con me legato e obbligato a effettuare un'accurata adorazione delle sue parti intime fino a sua soddisfazione.

E' stata una delle rarissime volte in cui non mi sono sentito in imbarazzo e sono riuscito ad abbandonarmi anche al mio piacere. Sicuramente si tratta di un genere di sessione piu' appropriato a chi cerca un tipo di dominazione erotico-sensuale, piuttosto che per puristi del sadomaso, ma, almeno a mio avviso, piu' che degna di essere sperimentata. Inutile dire che tornero' presto, anche per vedere come evolvono le situazioni mano a mano che si affina la conoscenza, e se diventano via via meno soft, incontrando sempre di piu' il mio gusto.

Come prima sessione non trovo nulla da eccepire se non il fatto che tiene la musica accesa durante il suo svolgimento, e il fatto che non pratica trampling perche' le fa paura, sebbene nel suo sito sia indicata come pratica effettuata sia a piedi nudi, sia calzati. Nel social time a valle della sessione l'ho rassicurata sul fatto che se una mezzasega come me ha potuto cimentarsi nella pratica rimanendo vivo e vegeto, lei non aveva nulla da temere a effettuarla su chiunque altro, anche perche' e' veramente magrissima. Vedremo la prossima volta se l'ho convinta. Rate assolutamente onesto: cento euro senza fretta e social time disteso e gradevole.

CITAZIONE (rowman @ 30/9/2013, 21:58) 
Come è di volto? Tipo di piede (greco, romano, egiziano)? Ambiente? Metro/parcheggio?
Grazie, sembra interessante.

Di viso io la trovo bella, con i tipici tratti e colori delle ragazze russe. Per i piedi... oddio... diciamo che e' un piede con le dita scalate e l'indice piu' corto dell'alluce. Ha un lievissimo accenno di nocetta alla base dell'alluce, ma veramente lievissimo. Unghie corte e curatissime; accuratamente smaltate. Riceve in casa e il posto e' raggiungibile in auto con abbondante disponibilita' di parcheggio nelle strade intorno alla casa stessa.

caspita mezzasega! hai fatto una recensione completa, precisa, direi perfetta! complimenti! la Lady in questione è indubbiamente una bellissima donna e vien voglia di provare un'esperienza ai suoi piedi. Dato che sa poco l'italiano sai se parla inglese o francese?
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 26/10/2013, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (fetish_al @ 26/10/2013, 12:27) 
caspita mezzasega! hai fatto una recensione completa, precisa, direi perfetta! complimenti! la Lady in questione è indubbiamente una bellissima donna e vien voglia di provare un'esperienza ai suoi piedi. Dato che sa poco l'italiano sai se parla inglese o francese?

Grazie fetish_al per l'apprezzamento. Nel social time mi ha detto che per l'inglese vorrebbe seguire dei corsi e impararlo bene. Quel "bene" mi ha fatto pensare che un po' lo sappia, ma voglia perfezionarlo. Se sappia il francese, invece, non ho proprio idea.
ciao :)
mezza
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 11:59     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mezzasega71 @ 26/10/2013, 12:45) 
CITAZIONE (fetish_al @ 26/10/2013, 12:27) 
caspita mezzasega! hai fatto una recensione completa, precisa, direi perfetta! complimenti! la Lady in questione è indubbiamente una bellissima donna e vien voglia di provare un'esperienza ai suoi piedi. Dato che sa poco l'italiano sai se parla inglese o francese?

Grazie fetish_al per l'apprezzamento. Nel social time mi ha detto che per l'inglese vorrebbe seguire dei corsi e impararlo bene. Quel "bene" mi ha fatto pensare che un po' lo sappia, ma voglia perfezionarlo. Se sappia il francese, invece, non ho proprio idea.
ciao :)
mezza

grazie per la risposta, dopo proverò a chiamarla
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 16:07     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


ma non è un pò mascolina?
 
Top
Ludwig_mi
view post Posted on 29/10/2013, 14:45     +2   +1   -1




Anche io attratto dalle foto sul suo sito, ieri sono andato a farle visita.
La location è abbastanza periferica ma molto carina, si tratta di un ampio loft in zona certosa pulito e con disponibilità di doccia.
Lei è quella delle foto (assolutamente non mascolina, anzi molto femminile), forse solo un pò più magrina rispetto alle foto: capello biondo platino, viso classico da russa, seno piccolo ma con un bel piercing sul capezzolo destro;)
A livello di attrezzature non è sfornita ma non si può dire che abbia un dungeon attrezzato: catene sospese al soffitto con polsiere, un pò di fruste varie (frustino, flogger, single tail, etc) e qualche strap-on. Invece per quanto riguarda l'abbigliamento penso che possa accontentare chi ha gusti fetish come i miei, ha abbigliamento in pelle, vinile, varie scarpe e stivali.
Come dom non è male, è abbastanza autoritaria e sa il fatto suo... per quanto riguarda me personalmente, però il giusto feeling forse non è scattato per la difficoltà linguistica in quanto non padroneggiando bene l'italiano faceva fatica a dare comandi ed umiliandomi come avrei voluto. Nel social post sessione è risultata invece molto simpatica ed anche intelligente.
Considerato il rate (2xvu), è stata comunque una discreta esperienza.
 
Top
feetness
view post Posted on 29/10/2013, 19:53     +1   -1




anch'io sono rimasto colpito dalle foto sul suo sito e dovrei riuscire ad incontrarla nei prossimi giorni..

qualche domanda per chi ci è stato:

-riguardo alle difficoltà linguistiche, si riesce almeno a chiarire i propri gusti e soprattutto i limiti prima della sessione? non vorrei trovarmi a "subire" pratiche che proprio non mi interessano come strap-on, trampling, pissing.. (leggendo la rece di mezzasega mi sento un pò spaventato su tale aspetto!)

-concede il lieto fine?

-è possibile fare richieste sul tipo di look che dovrà avere durante la session? (di solito essendo molto attento all'aspetto estetico io chiedo alla mistress/fetish girl di accontentare i miei gusti a riguardo.. ma essendo la mia prima volta con una straniera vi chiedo se secondo voi è fattibile?)

grazie a chi vorrà rispondermi e appena l'avrò incontrata posterò anche la mia esperienza e il mio parere!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 30/10/2013, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (feetness @ 29/10/2013, 19:53) 
anch'io sono rimasto colpito dalle foto sul suo sito e dovrei riuscire ad incontrarla nei prossimi giorni..

qualche domanda per chi ci è stato:

1) riguardo alle difficoltà linguistiche, si riesce almeno a chiarire i propri gusti e soprattutto i limiti prima della sessione? non vorrei trovarmi a "subire" pratiche che proprio non mi interessano come strap-on, trampling, pissing.. (leggendo la rece di mezzasega mi sento un pò spaventato su tale aspetto!)

2) concede il lieto fine?

3) è possibile fare richieste sul tipo di look che dovrà avere durante la session? (di solito essendo molto attento all'aspetto estetico io chiedo alla mistress/fetish girl di accontentare i miei gusti a riguardo.. ma essendo la mia prima volta con una straniera vi chiedo se secondo voi è fattibile?)

grazie a chi vorrà rispondermi e appena l'avrò incontrata posterò anche la mia esperienza e il mio parere!

Ciao feetness, ho numerato in neretto le tue domande. Queste le risposte:

1) ti consiglio di provare a spiegare per telefono o di persona, ponendo enfasi su quello che NON vuoi. Penso sia piu' funzionale che per e-mail, infatti nel social time siamo riusciti a comunicare (concordo con le impressioni di Ludwig_mi) e ci capivamo, mentre quasi tutto cio' che avevo mandato per iscritto non e' stato compreso.

2) ... lietissimo :) (handjob)

3) Io non ho richiesto abbigliamento particolare. Penso non abbia problemi a indossare qualcosa di specifico... ammesso che capisca cosa vuoi :lol:

ciao :)
mezza
 
Top
feetness
view post Posted on 30/10/2013, 11:23     +1   +1   -1




ciao mezza e grazie mille per la risposta dettagliata e per i consigli!

per il punto 1) farò come dici tu, e penso sia meglio parlarle direttamente di persona prima dell'inizio sessione.. magari anche per telefono non sarà semplicissimo farsi capire..
giusto una curiosità, ma nel social time siete riusciti a comunicare in italiano o in inglese?

per il punto 2).. bè.. ottimo! :) pur essendo un grande appassionato di foot worship, per finire presferisco di gran lunga l'handjob al footjob..

per il punto 3) proverò.. cmq le mie sono richieste abbastanza semplici e non particolari..

grazie ancora! ciao :)
 
Top
tokyohot
view post Posted on 30/10/2013, 11:44     +1   +1   -1




Puoi dirmi il suo numero di piedi ?

Grazie
 
Top
explorer
view post Posted on 30/10/2013, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (tokyohot @ 30/10/2013, 11:44) 
Puoi dirmi il suo numero di piedi ?

Grazie

38 , c' è scritto sul sito

http://padronakristina.altervista.org/prat...GBONDAGEDO.html

CITAZIONE
FETICISMO SCARPE E STIVALI (Il mio numero di scarpe è 38)

peccato sia distantissima , a quel prezzo .....
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72457 views
  Share