Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA KRISTINA, Mistress Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2020, 09:27     +9   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f1484/
CITTA': Roma
PRATICHE: adorazione piedi, trampling leggero, facesitting, alimentazione forzata, pissing, spitting, massaggio prostatico, strap on
FASCIA DI ETA': 25-30
DURATA INCONTRO: 2 ora e più
RATE: 4VU
ASPETTO: magra, seno piccolo, altezza 1.70 senza tacchi, bel viso, biondissima, rasata intimamente, bellezza tipicamente dell'est Europa
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: dominante ma anche dolce nei modi, rispetto dei limiti richiesti
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma sua location abbastanza discreta, appartamento in affitto arredato normalmente, pulitissimo, possibilità di doccia.
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: strap on e massaggiatore prostatico
PULIZIA: Persona pulitissima e location impeccabile

Kristina, è stata già recensita a Milano, ora si trova a Roma quindi inserisco qui la mia valutazione.
Facile contattarla con WA, risponde subito e si prendono accordi, tutto semplice. La location non eccelle in riservatezza, è un grande palazzo con tanta gente, con un po' di discrezione si può accendere. Lei è semplicemente bellissima! Quando ha aperto indossava un vestitino corto nero che le scopriva una spalla, calze autoreggenti scure e scarpe nere lucide con tacco e plateau. È una bellezza tipicamente nordica, lei è algida nei modi e nell' aspetto. La sessione si è svolta con molta calma, lei è sempre gentile nei modi, mai brusca, non è una mistress molto autoritaria, o per lo meno non lo è stata con me. Ti mette a tuo agio, è sempre attenta alle tue esigenze, anche troppo. Le pratiche effettuate sono quelle descritte, mi soffermo solo nella descrizione del pissing. Lei beve molto, acqua, e come ha affermato nel suo italiano un po' stentato, "io sempre bevo e piscio sempre" ed è verissimo, l'ha fatta 3 e per 3 volte ho visto la sua pipi zampillare dalla sua fichetta rosa a 5 cm dal mio naso, dalla mia bocca, dalla mia faccia, fantastica! Doccia, colluttorio, e sono tornato ad adorarle i piedi e le sue gambe lunghissime. Altro particolare non irrilevante, si è fatta massaggiare la schiena sedere e cosce indossando solo il perizoma, una meraviglia! Nel finale con un vibratore e e mano mi ha portato ad un orgasmo esplosivo! Doccia, la terza, caffè e chiacchiere libere, note negative risponde al Cell parlando in russo, per il resto semplicemente meravigliosa. Con me non è stata mai ne estrema ne violenta.
 
Top
0 replies since 18/2/2020, 09:27   3470 views
  Share