Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 30/9/2012, 18:25     Affitto location - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (zen091 @ 30/9/2012, 18:48) 
Chissà quale il punto di vista delle agenzie immobiliari, Sarebbero disposte a procurare un appartamento, ad uso dungeon

Figliuolo Zen carissimo, tu non sei attento: l'agenzia si è già pronunciata:
1) << ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura.Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività >>
2) << Quando paghi l'affitto per di più maggiorato perché il proprietario é a conoscenza dell'attività svolta, dico che dopo 10 anni te lo saresti comprato. >>
3) << una location insomma di villeggiatura spopolata durante gli undici mesi e lasciata libera per le ferie del proprietario in agosto. Non sarebbe male come idea >>


Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/9/2012, 19:46
view post Posted: 30/9/2012, 13:01     Strap-on ... ovvero sodomizzazione - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Padrona Mya @ 30/9/2012, 13:43) 
Direi oltre i tappi anche un luogo insonorizzato!
Se non c'è la carta vetro si puo' usare quella abrasiva fine fine da muro
Si trova dal ferramenta e si chiama ''quella per scartavetrare'', , ma sottile, non esageriamo....

Ben detto, cara Sorella in Cristo Padrona Mya. Si vede che hai studiato e padroneggi il catechismo alla perfezione. Ciò è buona cosa. Rispondere come tu hai fatto ora, dice qualcosa di importante di te a chi ti legge. A patto che sappia leggere.
Che l'Immacolato Cuore di Gesù ti guidi e ti protegga :).

Pace e bene.
view post Posted: 30/9/2012, 12:53     LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Oggi è Domenica, giorno che andrebbe dedicato a glorificare il Signore.
Dopo la messa, Dio mi ha mandato un fax.
C'è scritto che i problemi del forum non si risolvono cancellando i post e lucchettando le discussioni, come è appena avvenuto qui:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=52467958.
Si risolvono invece con imparzialità di giudizio e di trattamento e impedendo ai faccendieri delle cui malefatte c'è prova provata, di continuare impunemente a mettere zizzania e di pisciare dappertutto.

Parola del Signore. Sia sempre lodato Gesù Cristo.

San Germano Mosconi

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 23:38     +1La realtà dell'utopia di un raporto 24/7 con il compagno della Mistress. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
Mah leggo che c'è chi parla di denunce,oppure del 24/7 come di cose da alieni e noto come la mente umana a volte possa essere ottenebrata dal pregiudizio e dall'ignoranza(nessuna offesa,dal verbo ignoro,ovvero non conosco)... fai bene a spiegare l'etimologia, perché qui ci sono tanti ignoranti e così almeno nessuno si offende e incomincia a litigare niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti... correct, nothing is impossible rovinarsi con un rapporto del genere? puo' essere,se non si usa la testa anche un incontro che dura mezz'ora puo' rovinare... verissimo anzi credo che un rapporto come il 24/7 sia il meno soggetto a rischi giusto e spiego il perche'... grazie un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore) vero anche questo di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno, il tutto diventera' naturale ed automatico perche frutto di un feeling profondo... ottima spiegazione, grazie concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere... quoto

PAROLE SANTE, FIGLIUOLO !

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 23:18     Strap-on ... ovvero sodomizzazione - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Non sono assolutamente d'accordo.

L'utilizzazione dello strap-on è qualcosa che richiede grande competenza e studio.
Innanzitutto una domanda: lubrificato o a secco ?
Gli specialisti propendono per la seconda ipotesi, anzi consigliano l'introduzione mediante un unico potente colpo secco e preciso, trascurando le proteste dello straponizzato.
Per l'uso ottimale, consigliano gli esperti, lo strap-on deve essere asciugato con cura e, preferibilmente, rivestito di carta-vetro.
Dopo l'introduzione si deve procedere con un movimento alternato di tipo pompatorio; lo strumento va totalmente estratto ogni volta e poi reintrodotto com'è stato spiegato sopra. E' consigliabile procurarsi dei tappi di cera per le orecchie per non essere distratti dalle urla dello straponizzato che, nella maggior parte dei casi, è conveniente che sia saldamente legato.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 23:03     Giochi di coppia e non - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pippinox @ 28/9/2012, 10:04)
In un rapporto BDSM effettuato con la propria compagna, amica o amante ed un rapporto con una prof (...) mi chiedo cioé quale dei due é più duraturo nel tempo.

CITAZIONE (pippinox @ 28/9/2012, 20:28)
(...) Ci sarebbe quindi da chiedersi se il rapporto "famigliare" é più duraturo di quello effettuato con le prof.

CITAZIONE (pippinox @ 29/9/2012, 23:50)
Nel normale rapporto di coppia é molto più importante il sesso di tutto il resto, penso che nessuno abbia voglia di metterlo a repentaglio (...), ecco che a questo punto si preferisce cercare altrove.

Caro buon figliuolo Mestrelligeppettininox,

e sì che dici di essere esperto. Tuttavia, se scopi come up-pi, sfido che c'hai le corna.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 22:40     +3MOLESTIE - STALKING - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pippinox @ 29/9/2012, 23:34) 
..... ma dopo qualche avvertimento ho fatto rispondere a mio marito. Bene, si è zittito e volatilizzato come per magia (Divina Lady Zaira)
==========================================================
Una volta ero da una mistress ed a fine seduta sulla segreteria telefonica si é fatto vivo un rintronato che aveva preso ad insultarla, d'istinto gli ho risposto io chiedendogli se aveva qualche problema, sparito.

Davvero un gran gesto, eroico senza dubbio.
Sicuramente deve essere successo tanto tempo fa, quando i videofonini non c'erano ancora :lol:.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 22:06     +1IL VAMPIRISMO - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Su questo libro c'è scritto che i vampiri si cibano del sangue di giovani vergini.
Io però di vampiri non ne ho mai visti.
Sarà perché sono tutti morti di fame ?

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 21:28     Mistress come fotocopie - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 22:18) 
Vero ma don Perignon parlava di chiappe sode in Sara

Non già io, Caritatevole Sorella in Cristo samanthaemilianiminuscoloescrittotuttoattaccato (già, perché minuscolo ? e perché scritto tutto attaccato ?), umile servo del Signore, bensì Lui in persona, il Suo Sacro Verbo, la Verità scritta nella Bibbia che è notoriamente infallibile. Purtroppo, a volte, è la realtà a non essere altrettanto accurata.

Che lo Spirito Santo ti guidi e protegga.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 20:48     +5Mistress come fotocopie - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/9/2012, 20:50) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 29/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

le persone che mi contattano(molti ragazzi giovani e giovanissimi)cercano la zia dei loro sogni di adolescenti (...) ambiscono a farsi schiavizzare da una bella signora di classe....ma per classe non intendo tubino e decolte' o vestiti firmati,ma dotata di signorilita' (...) ti sei definita ''stronza e dispettosa'' (...) io non ho battuto ciglio,ho rispettato le tue idee........anzi....penso che a molti uomini piaccia farsi dominare da una ragazza cosi'....come ho scritto....e mi sono simpatiche le giovani ragazze come te e Sonja....un po' stronzette capricciose che ogni tanto dicono le parolacce....

Fate un sacco di polemiche inutili e litigate per un nonnulla.
Se invece di passare tutto il giorno su questo forum per sporcaccioni dedicaste un minimo di tempo a leggere le Sacre Scritture, non litighereste per sciocchezze del tipo se una Caritatevole Sorella Mistress possa apparire come una ragazzetta oppure come una zia un po' passata.
La Bibbia, infatti, ci dice che non c’è nessun problema ad avere relazioni con donne giovani (addirittura nella società ebraica l'età adulta era di 12 anni e quindi la Bibbia riflette questa visione) ma, soprattutto con donne molto mature.
La moglie di Abramo, Sara, quando aveva circa 90 anni, era ancora una bella donna e Abramo continuava a vederla come sensuale e attraente. Secondo quanto si può dedurre dai testi sacri e dalle raffigurazioni mistiche, Sara, 90 anni ben portati, nonostante l’età ed il corso della natura, era una donna ben curata, capelli lunghi, quasi sempre portati raccolti in modo alquanto sobrio, sulla nuca. Li copriva con un fazzoletto bianco e portava una coroncina dorata come ornamento. Sara aveva un viso dolce con lineamenti gentili, un bel collo lungo che sapeva di aristocrazia, due seni ben evidenti, belle gambe lunghe ed un sedere sensuale, rotondo, che fasciato da pantaloni aderenti gli regalavano un bell’aspetto ed un corpo sinuoso. A volte portava invece tuniche multicolore, e le sue forme si potevano intravvedere, rivelando una generosa scollatura o svelando un sensuale ginocchio. Attraverso le vesti estive si poteva intuire la forma dei suoi capezzoli, grandi e di colore chiaro, che ella rivelava quando andava a fare il bagno nuda nell'oasi di Hebron, al riparo da occhi indiscreti. Nei giorni estivi, portava una veste bianca leggera, con un foulard legato alla cintura, per sottolineare le curve.
Insomma, Sara era, come si suole dire in questi moderni tempi, un gran bel pezzo di M.I.L.F. (acronimo di Mother I’d Like to Fuck) anche se le sue carni mostravano i segni del tempo, perché 90 anni non sono pochi nemmeno per una Santa.
Qualche varice qua e là, pelle disidratata e penzolante, i seni cadenti, solo le natiche si presentavano, alla vista, ancora lisce e al tatto ancora sode.
Abramo era un sant'uomo e quindi non faceva caso a questi dettagli e, con l'aiuto dello Spirito Santo, ha continuato ad avere rapporti quotidiani con Sara, preciso come un orologio svizzero, anche quando Sara aveva quell’età.
Per la loro Fede e la loro Passione, Dio allora li ricompensò con l'arrivo di un figlio, Isacco.

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 29/9/2012, 21:54
view post Posted: 29/9/2012, 17:25     +4IL VAMPIRISMO - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Fratelli e Sorelle,

i vampiri al giorno d'oggi sono esseri molto ammirati, soprattutto dalle giovani generazioni, ragazzi e ragazze in particolar modo.
Il vampiro, infatti, è il perfetto modello di ragazzo single che non ha un cazzo da fare nella sua vita: dorme di giorno, si sveglia di notte, va in cerca di donzelle per rapporti "mordi e fuggi" e poi la mattina ritorna a letto.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 16:59     Affitto location - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma come ? Avete problemi di affitto ? E come può essere ? Oggidì c'è offerta in gran quantità e amplissima possibilità di scelta. Io, vi devo dire la verità, di questi problemi non ne ho.

Ecco, per esempio, la disponibile offerta appena recapitatami da una Caritatevole parrocchiana Sorella in Cristo.

<< Reverendo Padre Don Perignon,
sarei onorata di mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà, che mi venne da mia madre, con un triangolo di erbetta che cresce, non solo in primavera e in estate, ma anche nei mesi più freddi, sull'entrata principale. Questa entrata, che un tempo era piccola e stretta, è stata ingrandita dai lavori effettuati dal primo affittuario e poi, mano a mano, anche da tutti i locatari venuti successivamente, al punto che oggi presenta un ingresso ampio e facile. Il solo inconveniente, se così si può chiamarlo, è la vicinanza di un nobile Marchese, ma che si fa vedere soltanto una dozzina di volte l'anno e solo per pochi giorni.
Qualche locatario ha trovato questo alloggio molto umido, ma Le devo dire che ciò non gli mai recato alcun fastidio, anzi, al contrario, la temperatura che dentro vi alberga e tutto l'ambiente circostante, sono sempre stati molto apprezzati. La suddetta proprietà dispone anche di una seconda, e più piccola, entrata sul di dietro, che si trova nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione intendo concedere all'inquilino l'entrata da quella parte. Lei pensi, Padre, che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perché voleva usarla per forza, mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.
Sarebbe mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e, soprattutto, di godimento. Il gas è installato sulla parte posteriore, mentre l'acqua ha una presa sul davanti, dove c’è l'entrata principale, così che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.
Come vede la mia proprietà presenta molti innegabili pregi e sono sicura che Lei vorrà visitarla quanto prima. La prego di gradire i miei più intimi e cordiali saluti.


Firmato: Allegra Ladogratis >>


Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 13:58     +1La realtà dell'utopia di un raporto 24/7 con il compagno della Mistress. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 13:52) 
(...) ho dato un'occhiata veloce qua e la e ho notato che viene sempre nominata una terza persona nel rapporto, chi sarebbe quest'ultima? E che cazzo vuole?

Caro Fratello Gaetà,

non capisco di cosa ti lamenti: rileggi il titolo del tuo 3D, sei stato proprio tu a generare l'equivoco di cui ora ti duoli.

Questa tua reazione, esagerata anche in un gruppo di preghiera, a maggior ragione lo è in un forum BDSM, dove sarebbe senz'altro auspicabile che tutti coloro che lo frequentano siano anche cristiani credenti, però non possiamo pretenderlo: questa sarebbe infatti una discriminazione. Certamente, una coppia cristiana non dovrebbe mai formare un gruppo di tre persone con un altro uomo, ma solo con un'altra donna; tuttavia tu hai scritto nel titolo "con il compagno della mistress".

Con questo non voglio innestare polemiche. Però ti esorto a non scrivere parolacce, perché queste pagine sono lette anche da persone anziane, che non sono abituate al tuo genere di linguaggio.

L'Immacolato Cuore di Gesù ti benedica e ti protegga.

Pace e bene.
view post Posted: 29/9/2012, 12:25     +2IL CONFESSIONALE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Bellissimo topic, vivissime congratulazioni !

Eccomi, un po' in ritardo, ma sono arrivato e finalmente pronto, miei cari Fratelli e soprattutto mie carissime Sorelle in Cristo, ditemi pure.


Pace e bene.
view post Posted: 28/9/2012, 15:20     Gioco d'azzardo e casinò. - OFFTOPIC
Caro figliuolo sethventinove,

il tuo astio mi turba.
Ho scritto qualcosa con cui non sei d'accordo ? Hai dei problemi di fede di cui vorresti tanto parlare con una Caritatevole Sorella in Cristo ?
Non disprezzare ciò che non conosci. Tu vuoi litigare mentre io voglio solo mostrare la Via per non peccare indulgendo nel vizio del gioco.

Che il Cuore Immacolato di Gesù ti protegga e ti assista.

Pace e bene.
1377 replies since 28/5/2011