Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giochi di coppia e non

« Older   Newer »
  Share  
pippinox
view post Posted on 28/9/2012, 09:04     +1   -1




In un rapporto BDSM effettuato con la propria compagna, amica o amante ed un rapporto con una prof mi sorge un dubbio sulla reale durata del rapporto stesso, mi chiedo cioé quale dei due é più duraturo nel tempo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Non ho confronti da paragonare,ma ti posso dire per esperienza personale che il mio rapporto continua da 22 anni
(non e' che sono vecchio)(ma mi son sposato giovane)
Lei e' mia moglie,la mia amante,ed io :rolleyes: ,quando Vuole,sono il SUO slave....
buonavita
mummiadiseta
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 28/9/2012, 16:27     +1   -1




[QUOTE=mummiadiseta,28/9/2012, 15:17 ?t=52551436#entry365896012]
Non ho confronti da paragonare,ma ti posso dire per esperienza personale che il mio rapporto continua da 22 anni
(non e' che sono vecchio)(ma mi son sposato giovane)
Lei e' mia moglie,la mia amante,ed io :rolleyes: ,quando Vuole,sono il SUO slave....
buonavita
mummiadiseta
[/QUO TE]
:D :D :D :D 6 troppo divertente !certo che ci vuole coraggio e una dose infinita di masochismo a stare con una sola persona senza che ti viene quella noia mortale della ,,solita minestra,,...questo se non si decide di divertirsi insieme che secondo me è l'ideale.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


[QUOTE=SONJA IOANA POPOVICI,28/9/2012, 17:27 ?t=52551436&st=0#entry365906905]
CITAZIONE (mummiadiseta @ 28/9/2012, 15:17) 
Non ho confronti da paragonare,ma ti posso dire per esperienza personale che il mio rapporto continua da 22 anni
(non e' che sono vecchio)(ma mi son sposato giovane)
Lei e' mia moglie,la mia amante,ed io :rolleyes: ,quando Vuole,sono il SUO slave....
buonavita
mummiadiseta
[/QUO TE]
:D :D :D :D 6 troppo divertente !certo che ci vuole coraggio e una dose infinita di masochismo a stare con una sola persona senza che ti viene quella noia mortale della ,,solita minestra,,...questo se non si decide di divertirsi insieme che secondo me è l'ideale.

...Basta semplicemente essere :wub: "innamorati"!!!
Ovvio che il "legame bdsm" fa la sua parte ! !!!
:D :D :D
buonavita
mummiadiseta
 
Top
pippinox
view post Posted on 28/9/2012, 19:28     +1   -1




Per rispondere al quesito sopra posto bisognerebbe avere un vissuto alle spalle anche di scappatelle dalla propria compagna, sarebbe stato più giusto da parte mia dire non una prof, ma estendere la visione a più prof.
Ci sarebbe quindi da chiedersi se il rapporto "famigliare" é più duraturo di quello effettuato con le prof.
 
Top
pippinox
view post Posted on 29/9/2012, 22:50     +1   -1




Nel normale rapporto di coppia é molto più importante il sesso di tutto il resto, penso che nessuno abbia voglia di metterlo a repentaglio insistendo a giocare con qualcosa di diverso.
Se rimane un gioco a livello soft va bene, ma se il desiderio di spingersi più in là si fa pressante a mio giudizio il rischio c'é e penso che nessuno voglia rovinare il giocattolo, ecco che a questo punto si preferisce cercare altrove.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (pippinox @ 28/9/2012, 10:04)
In un rapporto BDSM effettuato con la propria compagna, amica o amante ed un rapporto con una prof (...) mi chiedo cioé quale dei due é più duraturo nel tempo.

CITAZIONE (pippinox @ 28/9/2012, 20:28)
(...) Ci sarebbe quindi da chiedersi se il rapporto "famigliare" é più duraturo di quello effettuato con le prof.

CITAZIONE (pippinox @ 29/9/2012, 23:50)
Nel normale rapporto di coppia é molto più importante il sesso di tutto il resto, penso che nessuno abbia voglia di metterlo a repentaglio (...), ecco che a questo punto si preferisce cercare altrove.

Caro buon figliuolo Mestrelligeppettininox,

e sì che dici di essere esperto. Tuttavia, se scopi come up-pi, sfido che c'hai le corna.

Pace e bene.
 
Top
6 replies since 28/9/2012, 09:04   472 views
  Share