Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Affitto location

« Older   Newer »
  Share  
pippinox
view post Posted on 19/9/2012, 22:38     +1   -1




Riprendendo una frase di Sabrina Sadica :
.. ho fatto una faticaccia a trovarne una a prezzo ragionevole e decente non avendo una busta paga da presentare!

Direi che é un problema diffuso di non facile soluzione, ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura.
Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività rilasciando fattura, di fronte però ad una incursione della Guardia di Finanza che in loco vede certi aggeggi che col massaggio nulla hanno a che fare come la mettiamo?
Eppure tutti i massaggi cinesi che ci sono in giro come si sono organizzati? Forse che i finanzieri non hanno mai trovato un profilattico in qualche cassetto o borsetta?
Direi che é un bel dilemma che non saprei sciogliere, almeno io.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 19/9/2012, 23:08     +1   +1   -1




l'unica è il proprietario che fa finta di non sapere. Do in fitto un bilocale - che non va bene perchè il portinaio ti prende anche le impronte digitali - e chi me lo amministra per prima cosa chiede all'aspirante inquilino dove lavora e quanto guadagna, per assicurarsi che possa pagare l'affitto.

forse è ingiusto, ma purtroppo le leggi troppo favorevoli agli inquilini obbligano a prendere precauzioni eccessive anche con chi pagherebbe sull'unghia.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/9/2012, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (pippinox @ 19/9/2012, 23:38) 
Riprendendo una frase di Sabrina Sadica :
.. ho fatto una faticaccia a trovarne una a prezzo ragionevole e decente non avendo una busta paga da presentare!

Direi che é un problema diffuso di non facile soluzione, ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura.
Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività rilasciando fattura, di fronte però ad una incursione della Guardia di Finanza che in loco vede certi aggeggi che col massaggio nulla hanno a che fare come la mettiamo?
Eppure tutti i massaggi cinesi che ci sono in giro come si sono organizzati? Forse che i finanzieri non hanno mai trovato un profilattico in qualche cassetto o borsetta?
Direi che é un bel dilemma che non saprei sciogliere, almeno io.

Basta pagare parecchio.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 20/9/2012, 12:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 08:54) 
CITAZIONE (pippinox @ 19/9/2012, 23:38) 
Riprendendo una frase di Sabrina Sadica : .. ho fatto una faticaccia a trovarne una a prezzo ragionevole e decente non avendo una busta paga da presentare! Direi che é un problema diffuso di non facile soluzione, ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura. Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività rilasciando fattura, di fronte però ad una incursione della Guardia di Finanza che in loco vede certi aggeggi che col massaggio nulla hanno a che fare come la mettiamo? Eppure tutti i massaggi cinesi che ci sono in giro come si sono organizzati? Forse che i finanzieri non hanno mai trovato un profilattico in qualche cassetto o borsetta? Direi che é un bel dilemma che non saprei sciogliere, almeno io.

Basta pagare parecchio.

A volte non e' neppure sufficiente. Ricordo che una mistress di Milano con studio in zona semicentrale ( Cso Sempione), in elegante condominio, oltre che a pagare praticamente il doppio (meta' in nero) mi disse che l'amministratore gli aveva imposto di ricevere al massimo 2/3 clienti al giorno e comunque dalle 14 alle 19, festivi esclusi. Nonostante cio' alla fine dovette lasciarlo per le proteste dei condomini.

Sono peraltro convinto che l'ubicazione della location non sia un aspetto predominante per il businnes; a volte e' meglio averla in periferia, a ridosso delle tangenziali. Non si entra in citta', piu' facilita' di parcheggio e meno beghe con i condomini. E poi che conta e' la Mistress.


 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


[/QUOTE]


Sono peraltro convinto che l'ubicazione della location non sia un aspetto predominante per il businnes; a volte e' meglio averla in periferia, a ridosso delle tangenziali. Non si entra in citta', piu' facilita' di parcheggio e meno beghe con i condomini. E poi che conta e' la Mistress.



Concordo
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/9/2012, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 20/9/2012, 13:11) 
Sono peraltro convinto che l'ubicazione della location non sia un aspetto predominante per il businnes; a volte e' meglio averla in periferia, a ridosso delle tangenziali. Non si entra in citta', piu' facilita' di parcheggio e meno beghe con i condomini. E poi che conta e' la Mistress.

Non è detto.
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 20/9/2012, 13:46     +1   -1




Se ne era già parlato :-)
 
Top
Missannarei
view post Posted on 20/9/2012, 15:36     +1   -1




io ho sempre trovato location in affitto ma in nero, così se ci sono problemi coi vicini ti mettono fuori in un giorno, è uno dei motivi per cui non ho attrezzatura fissa, sarebbe impossibile occultarla alla svelta.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 08:54) 
CITAZIONE (pippinox @ 19/9/2012, 23:38) 
Riprendendo una frase di Sabrina Sadica :
.. ho fatto una faticaccia a trovarne una a prezzo ragionevole e decente non avendo una busta paga da presentare!

Direi che é un problema diffuso di non facile soluzione, ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura.
Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività rilasciando fattura, di fronte però ad una incursione della Guardia di Finanza che in loco vede certi aggeggi che col massaggio nulla hanno a che fare come la mettiamo?
Eppure tutti i massaggi cinesi che ci sono in giro come si sono organizzati? Forse che i finanzieri non hanno mai trovato un profilattico in qualche cassetto o borsetta?
Direi che é un bel dilemma che non saprei sciogliere, almeno io.

Basta pagare parecchio.

tu quindi hai a disposizione una location che paghi parecchio? Non hai problemi coi vicini? Puoi utilizzarla a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/9/2012, 15:51     +1   -1




Io ho un contratto regolare di 4 anni a Roma, bellissima zona. Nel palazzo ci sono anche 3 studi di professionisti oltre il mio. Sono al piano rialzato e sotto non c'e' nessuno, per come e' disposta la casa neanche di fianco, il solo appartamento sullo stesso pianerottolo e' vuoto perche' la richiesta e' esorbitante.
Poi vedo poche persone, in piu' in abiti borghesi sono veramente insospettabile.
 
Top
Missannarei
view post Posted on 20/9/2012, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 16:51) 
Io ho un contratto regolare di 4 anni a Roma, bellissima zona. Nel palazzo ci sono anche 3 studi di professionisti oltre il mio. Sono al piano rialzato e sotto non c'e' nessuno, per come e' disposta la casa neanche di fianco, il solo appartamento sullo stesso pianerottolo e' vuoto perche' la richiesta e' esorbitante.
Poi vedo poche persone, in piu' in abiti borghesi sono veramente insospettabile.

però non specifichi se paghi moltissimo come lasci intendere, comunque non voglio farmi gli affaracci tuoi; io coi vicini invece ho problemi, quindi faccio sessioni solo dalle 14 alle 18 e non più di una persona, orario in cui non c'è mai nessuno, vietatissimo per me ricevere il sabato e la domenica.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/9/2012, 15:59     +1   -1




Ho gia' risposto sopra che basta pagare parecchio.
Roma Prati, 2 camere, 2 bagni, elegante, arredata mica la regalano.

Comunque affittare in un palazzo dove ci sono anche uffici e' la regola minima.
 
Top
Missannarei
view post Posted on 20/9/2012, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 16:59) 
Ho gia' risposto sopra che basta pagare parecchio.
Roma Prati, 2 camere, 2 bagni, elegante, arredata mica la regalano.

scusa se spacco il capello in quattro, ma tu paghi molto perchè la casa è molto bella o paghi molto perchè sanno ciò che fai, la Mistress ( e in questo caso si pagherebbe il canone già alto di suo moltiplicato per due )?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/9/2012, 16:09     +3   +1   -1




Pago molto perche' la casa e' bella. I soldi li vale. Una famiglia normale non se la puo' permettere. Mai a nessuno dico per cosa mi serve una casa. Pero' una volta tornando in un posto dove vado spesso ho trovato in aggiunta un trono :D . Dico sul serio.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 20/9/2012, 16:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 17:09) 
Pago molto perche' la casa e' bella. I soldi li vale. Una famiglia normale non se la puo' permettere. Mai a nessuno dico per cosa mi serve una casa. Pero' una volta tornando in un posto dove vado spesso ho trovato in aggiunta un trono :D . Dico sul serio.

:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Missannarei
view post Posted on 20/9/2012, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 20/9/2012, 17:09) 
Pago molto perche' la casa e' bella. I soldi li vale. Una famiglia normale non se la puo' permettere. Mai a nessuno dico per cosa mi serve una casa. Pero' una volta tornando in un posto dove vado spesso ho trovato in aggiunta un trono :D . Dico sul serio.

sei fortunata, a me hanno sempre chiesto un reddito dimostrabile e nemmeno offrendo il doppio ho ottenuto qualcosa
 
Top
111 replies since 19/9/2012, 22:38   3210 views
  Share