Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by tuesclavo80

view post Posted: 16/6/2021, 08:19     Princess Nikki pissing - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Non se sia stato in qualche modo già postato, ma trovo che lei sia fantastica.
E poi il pissing è una delle mie pratiche preferite, insieme all'adorazione dei piedi, ovviamente.

https://xhamster.com/videos/pissing-compil...s-nikki-9244239
view post Posted: 15/7/2015, 19:19     +3DIVINA DIANA - LOMBARDIA
Finalmente dopo 6 anni sono riuscito a tornare da Divina Diana.
Il primo incontro fu in quel di Roma durante un suo tour ed in seguito non ho più avuto (purtroppo) modo di incontrarla, né durante i suoi tour, né da lei a Milano, città che per me è molto fuori zona.
Invece nello scorso fine settimana, complici degli impegni che mi hanno portato proprio a Milano, ne ho approfittato per poterla venerare di nuovo.
Divina Diana fu una delle mie prime esperienze ad alto livello e rivederla dopo tanto tempo è stato emozionante. E mi ha fatto riflettere su quanta strada anche io ho percorso in questi anni nel bdsm e su quello che è stato il mio percorso, anche grazie a lei.
C'è da dire innanzitutto che lei è sempre bellissima, carismatica, educatissima, molto accogliente e bravissima a metterti a proprio agio.
Adorare i suoi piedini è eccitante e vederla da sotto in su mentre ti calpesta con il suo sorriso ammaliante è una sensazione unica.
La sessione è proseguita molto fluida con un assaggio di frustini sulle mie chiappe, con l'adorazione della padrona, con un pissing da brivido.
E' stata davvero una bella sessione per me e lei si conferma una delle migliori Mistress, per capacità, per spirito sadico e anche per bellezza.
Quello che maggiormente mi ha colpito, questa come anche l'altra volta, è il magnetismo del suo sguardo, che non lascia mai gli occhi dello schiavo e che ti fa sentire piccolo e in dovere di esaudirla e facilita la sopportazione di qualsiasi dolore. E poi il suo sorriso è davvero bello, sadico quando deve esserlo.
A mio avviso Divina Diana è davvero una Mistress da favola ( peccato sia così lontana da me...) e una donna di una sensualità unica ed eccezionale.
E la ringrazio ancora per le belle sensazioni che mi ha fatto provare.
view post Posted: 16/6/2015, 19:03     Mistress Lady Red e Madame Chérie - MARCHE - UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE
In occasione del loro nuovo tour in Abruzzo, a Pescara, ho avuto nuovamente l'onore ed il piacere di poter servire ed adorare queste due splendide Dee.
Con loro si è creato un rapporto di fiducia, di complicità, di grande rispetto e passione.
Sono due Mistress di gran classe, eleganza, bellezza e professionalità.
Non entro nel merito delle pratiche, ogni sessione ha una storia a se ed ogni slave, parlando e confrontandosi, potrà trovare facilmente il modo di individuare il tipo di sessione ed il tipo di pratiche da svolgere.
Quello che mi preme sottolineare è la professionalità, la serietà e la pulizia in cui si svolge la sessione. La sicurezza dello slave è la priorità e questo io credo sia fondamentale.
Poi loro sono semplicemente stupende! Come ti guidano, ti coinvolgono e ti fanno superare i tuoi limiti... bellissimo.
Due anime pure, dedite al BDSM. Due persone davvero belle, prima ancora che due Mistress di grande bravura.
Pescara, come tutto l'Abruzzo, il Molise e le Marche (credo) non brillano per presenza di Mistress e spero che loro vengano ben accolte e invogliate a tornare presto.
Io sono molto onorato di averLe conosciute, ormai un anno fa.
E non perdo occasione di poter interagire con loro, quando salgono da queste parti ed è sempre un piacere ed un onore per me.
view post Posted: 27/10/2014, 21:45     Mistress SamanthaEmiliani - EMILIA ROMAGNA
Oggi sono finalmente riuscito ad incontrare la Splendida Mistress Samantha Emiliani, nel Suo tour a Pescara, insieme alla altrettanto Splendida Mistress Stefania.
Non posso che unirmi al coro degli entusiasti ammiratori ed estimatori e confermare tutte le recensioni positive presenti sul forum.
Quello che colpisce inizialmente di entrambe, oltre ovviamente alla bellezza, alla fisicità, alla statuarietà, è la grande affabilità. Da non intendersi, sia chiaro, come bonarietà o poca professionalità, ma anzi come attenzione, interesse e rispetto per lo slave.
La bellezza di Mistress Samantha e di Mistress Stefania è ben chiara a chi ha avuto il piacere di conoscerLe, per cui è quasi inutile dilungarvisi, anche se potrei stare a parlare per ore dei Loro corpi torniti, dei piedini sublimi, del Loro sguardo ammaliante, mentre ero lì intento ad adorare le Loro estremità...
E' stata per me davvero una bella sessione, incentrata (su mia richiesta) più sull'adorazione e sul fetish che su pratiche un po' più dure.
Si nota proprio la Loro passione e la Loro dedizione, nonché il divertimento che provano.
E ho avuto ancora un'altra conferma della bellezza e della qualità delle persone che si dedicano al bdsm con passione ed amore, proprio come Samantha e Stefania, che con eleganza, dedizione, rispetto e armonia, riescono a creare un momento di estasi e di sogno per lo schiavo.
Un momento che continuerà a stagliarsi nei miei ricordi e nei miei sogni. Fino alla prossima sessione.
view post Posted: 23/10/2014, 18:35     avete mai fatto una sessione in cui leccate e annusate le ascella della padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io ho provato diverse volte. È una pratica che mi piace. Sentire l'odore ed il sapore naturale della Mistress. Basta chiederle di non mettere deodorante... Una delle migliori esperienze? Sicuramente Mistress Gaia...!!
view post Posted: 22/10/2014, 18:20     Mistress Lady Red e Madame Chérie - MISTRESS
Non voglio alimentare polemiche sterili ed inutili, però sento di dover dire la mia su quanto affermato da Slave19.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore del forum (per mancanza di tempo) nè di mistress (per mancanza di foglietti verdi nel portafoglio...).
Mi dedico però, quando appunto il tempo ed il portafoglio me lo consentono, ad effettuare sessioni. Non sono il miglior slave, né ho fatto chissà quante sessioni, ma qualche decina ne ho alle spalle.
Detto questo, faccio una ulteriore premessa: come accade nella vita "normale" e nei rapporti "vanilla", non tutte le persone che si incontrano ci piacciono, non con tutte si instaura un bel feeling, non di tutte ci si innamora, non con tutte riusciamo ad essere brillanti e così via e lo stesso vale nel bdsm.
Può capitare che non si crei feeling con una Mistress, che Lei abbia una giornata storta, o che l'abbiamo noi e di conseguenza la vediamo nella Miss, che una Mistress non ci piaccia, che non scatti la chimica, o che noi non piacciamo a Lei (magari solo per una questione di odore...).
Le motivazioni possono essere tante.
Ma quando ci si pone con educazione, rispetto e pulizia è difficile ricevere ostilità.
Quindi mi chiedo e chiedo a Slave19: non è che quando una sessione si rivela deludente, ci sia prima da fare una sorta di autocoscienza e poi in caso muovere critiche? (ma forse questa vale per ogni aspetto della vita...).
E nella fattispecie, avendo io avuto, per lo meno in un paio di occasioni, la possibilità di interagire con Lady Red e Madame Chérie, mi sembra un po' fuori luogo, per non dire assurdo, che ne esca fuori un feedback così negativo.
A meno che uno slave non si sia posto lui stesso in maniera negativa, non abbia tentato approcci poco graditi, non sia arrivato in sessione poco pulito ecc.ecc.
Il tutto senza voler accusare Slave19 di nulla, non conoscendolo personalmente e non avendo nulla contro di lui.
view post Posted: 12/9/2014, 22:59     +1Mistress Lady Red e Madame Chérie - MISTRESS
Sono da poco tornato dalla mia seconda sessione con Lady Red e Madame Chérie, nel loro nuovo tour pescarese.
Non posso che confermare le impressioni, le emozioni, le sensazioni ed i sentimenti vissuti durante il primo incontro, qualche mese fa.
La sessione è stata abbastanza lunga per implicita volontà di tutti e tre, nel senso che tutto si è svolto in maniera naturale e sciolta ( a parte diverse parti del mio corpo che, in diversi momenti, erano ben legate... ;-) ), senza necessità di guardare l'orologio.
Sono due persone belle e vere. Con la quali è bello interagire prima, durante e dopo la sessione. E credo che sarebbe molto piacevole ed interessante frequentarLe anche al di fuori dell'ambiente di una sessione di bdsm.
Lady Red incarna lo spirito più profondo dell'essere Padrona, infonde sicurezza, tranquillità e fermezza insieme.
Madame Chérie ha uno sguardo dolce e sadico allo stesso tempo, ti ammalia e ti atterrisce. I Suoi sono occhi di cui è facile innamorarsi. Inoltre ha dei piedini che, nella mia personale top ten, sono ai vertici indiscutibilmente. Eh si, ho proprio un debole per quei piedi...!
Durante il tempo trascorso con Loro, in sessione, si percepisce una sensazione di sicurezza e serenità, che è difficile da spiegare, ma che ogni slave che abbia incontrato una vera padrona sa capire. E' una sensazione di abbandono sicuro, di rilassatezza seppur nel dolore, di pacifica rassegnazione.
Perché avvertivo la sicurezza di potermi abbandonare alle Loro volontà, che il dolore inferto sarebbe stato condiviso nelle intenzioni, che effettivamente potevo staccare la spina dai problemi, dalle responsabilità e dalle pesantezze quotidiane e che potevo mettermi nelle Loro mani sapienti, le quali, attraverso il dolore, quel dolore e quella sottomissione che da sempre cerco e che mi affascina ed eccita, mi avrebbero reso libero.
Ecco in sintesi l'emozione più profonda provata.
La libertà.
Libertà di provare dolore, libertà di raggiungere il piacere attraverso il dolore,
libertà di scegliere chi ci infliggerà dolore, libertà di dare carta bianca a due Dee che sanno prendere su di Loro la responsabilità, il peso, e la bellezza di avere tra le mani la libertà di un'altra persona. E che sanno farne buon uso, anzi ottimo.
Perciò a Loro va il mio ringraziamento e la mia riconoscenza, nella speranza che ci sia presto una nuova occasione di poter giocare insieme.
view post Posted: 11/6/2014, 21:39     Mistress Lady Red e Madame Chérie - MISTRESS
Buonasera a tutto il forum. Ho avuto il piacere di conoscere Lady Red e Madame Chérie questo pomeriggio. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di incontrarLe nel loro tour pescarese, essendo io di queste zone.
Ho avuto un paio di contatti telefonici con Lady Red nei giorni scorsi per fare conoscenza e fissare l'incontro. E già parlando con Lei per telefono, ho avuto la certezza della serietà e della professionalità che avrei trovato. Cosa che non è stata smentita. La sessione è stata molto, molto soddisfacente per me. Spero lo sia stata un pochino anche per Loro... :-)
Non sono il miglior slave, né il più resistente, l'ho detto più volte. Ma con entrambe credo si sia creato un buon feeling, fatto anche di momenti scherzosi.
Sicuramente è molto facile entrare in sintonia con due Mistress così, che ti spiegano, ti accompagnano, ti fanno sentire a tuo agio e al sicuro.
Lì, ai loro piedi, il posto giusto in cui stare. Quasi senza costrizioni, quasi senza fatica... Quasi...
Oltre alla bellezza, alla professionalità, al senso di sicurezza, alla passione, al trasporto, alla perfetta sintonia che percepivo tra di loro, al rispetto per lo slave, all'educazione, ho percepito qualcosa di molto più profondo e sincero in Loro.
Una bellezza interiore, una profondità e purezza, una pulizia, assai rare da trovare.
Non vado ad elencare le pratiche svolte, ognuno può leggerle tra quelle che Loro praticano ed ognuno ha le sue preferenze. Quello che mi ha davvero colpito (oltre a qualche frustatina...!) è il clima che si è instaurato, di gioco, di partecipazione, di passione, di amore per il bdsm.
Parlando a fine sessione ho avuto modo di rafforzare la mia impressione sulla qualità di Lady Red e Madame Chérie.
Qualità e pulizia come persone, oltre che come Grandi Donne e Grandi Mistress.
view post Posted: 2/3/2014, 17:44     +3Mistress Lucrezia Ottavia Von Teese e Ladi Kalinca - EMILIA ROMAGNA
Buongiorno a tutti. Vorrei rendere partecipe il forum della bellissima esperienza che ho vissuto con le due splendide Mistress Lucrezia Ottavia Von Teese e Ladi Kalinca. Sono molto conosciute su fb, dove hanno stuoli di ammiratori e schiavi adoranti. Dopo averLe conosciute e dopo avere avuto la possibilità di adorarLe non mi stupisco affatto dei tanti devoti che Le seguono e che fanno di tutto per Loro. Le ho contattate tramite Facebook e appena mi è stato possibile ( 450 km ad andare e 450 a tornare non son cosa da poco) ho fissato un incontro. Inizialmente era prevista anche la presenza della Loro amica Demetria Violenta, altra Mistress adorata su fb, che però poi non ha potuto partecipare ( con mio rammarico) all' incontro. Inizio con il dire che , appena incontrate nel luogo in cui ci eravamo dati appuntamento, ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a due ragazzine, molto belle ma anche ,molto timide. Mi sbagliavo di grosso. Una volta raggiunta la location, posticino appartato e delizioso, a mio avviso, si sono trasformate ,esibendo una spontaneità, una naturalezza, una classe nella dominazione, che non posso che considerare innate, vista la giovane età di entrambe. Non avevo fatto particolari richieste, esprimendo solo alcuni miei limiti, dovuti a problemi fisici. Si è creato un bel feeling, la Loro sintonia è perfetta. E nonostante io non sia il migliore né il più resistente degli schiavi, la sessione si è svolta con grande naturalezza e complicità. Adorazione dei piedini ( bellissimi quelli di entrambe, unghie smaltate, sapore sublime), spitting, un dolcissimo pissing, strapon giustamente dosato, mixando piacere e dolore e un finale inaspettato e bellissimo, in cui hanno concesso allo slave di godere ammirando i piedi, dopo un dolcissimo footjob di una delle due ( all' altra non piace) .
Come detto sono tutte e due molto giovani, ma non per questo non hanno capacità ed esperienza. Sanno quello che fanno, riescono a capire i limiti e scorgere i pericoli. La loro giovane età garantisce una freschezza e un piacere per quello che fanno, davvero non comuni. E poi sono belle, bellissime. Mistress Lucrezia, con il suo viso imbronciato, dotata di una alterigia unica, Ladi Kalinca col suo sguardo blu di ghiaccio, che si scioglie nel più bello dei sorrisi. E quando ridono dello schiavo e, cosa non da poco, CON lo schiavo, si avverte tutta la loro passione ed il loro divertimento per quello che fanno.
In definitiva bellezza, classe, un mix di alterigia e simpatia, eleganza, passione, spregiudicatezza, consapevolezza di Se stesse, del Loro potere, di essere assolutamente superiori. Tutto questo unito alla giovane età, alla bellezza, al vigore, ha l'effetto di un mix esplosivo.
E naturalmente, prima durante e dopo la sessione, ho avuto modo di apprezzare due ragazze estremamente intelligenti e due persone molto belle.
Non so se leggeranno questo post, ma Le ringrazio per la splendida sessione e per quello che mi hanno lasciato ( la mia sete non ha mai fine... ;-) ). E consiglio a tutti, o meglio a chi è in grado, di conoscerLe e adorarLe. Rimarrete piacevolmente stupiti!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:37
view post Posted: 14/3/2012, 22:22     +4Mistress Gaia - LAZIO
Per mia grande fortuna sono riuscito ad avere il mio terzo incontro con Mistress Gaia.
Mi basterebbe guardarla vivere, senza essere visto, per poter essere felice.
Quello che ogni volta mi stupisce è vedere come Le viene naturale la dominazione, come goda facendo quello che fa.
E riesce a tirare fuori da me il meglio, riesce a farmi abbandonare completamente e con Lei potrei arrivare ovunque.
Non mi considero uno schiavo molto resistente, né lo schiavo che dia le maggiori soddisfazioni ad una mistress, ma con Mistress Gaia ogni cosa viene naturale, ogni pratica è priva di forzature, ogni limite può essere scardinato senza nemmeno più sentire dolore.
Per esempio quando pratica lo strapon riesce con tranquillità, senza quasi farmi soffrire a farsi strada, a farmi godere, ed anche Lei sembra proprio godere.
Con altre padrone ho provato dolore, pur con il piacere del donarsi, ma senza il godimento (e non intendo quello sessuale).
Quando mi trovo a bere il suo nettare dorato ( e stavolta ne aveva veramennte tantissima!), non avverto quel sapore pungente e a volte fastidioso. E' buona, non so come spiegare e a Lei proprio piace depositarla tutta in bocca allo schiavo.
Stavolta ho avuto proprio l'impressione che anche Lei sia stata proprio bene, per me era troppo facile stare bene, sottomesso a Lei.
Una volta terminata la sessione, resta la sensazione di quegli occhi fissi su di me, una sensazione di appagamento quasi mistico e una grande emozione.
Mistress Gaia ha un grande dono dentro di se, riesce a capire lo schiavo che ha di fronte, lo capisce nel profondo, lo fa sentire accettato, consapevole e appagato dalla propria consizione di schiavo e perciò sereno.
view post Posted: 7/6/2011, 18:35     slavery e vita "reale" - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho bisogno di un aiuto: come si fa a far convivere l'essere slave ed il vivere situazioni bdsm con la vita cosiddetta "normale" dove la tua compagna/o non sa nulla di tutto ciò e non lo capirebbe/apprezzerebbe?
come si trova il tempo ed il modo? come si fa a stare sul forum senza farsi scoprire?
Chiedo aiuto agli amici slave più esperti di me e, ovviamente alle Mistress.
view post Posted: 7/6/2011, 16:47     Mistress Gaia - LAZIO
Raccontare una sessione mi riesce un po' difficile per due motivi: il primo è che mi sembra indelicato nei confronti della Mistress, perchè va a svelare ( e forse a banalizzare, ma questa è una mia impressione, probabilmente errata) una intimità e un qualcosa di magico legato a quel preciso momento e poi perchè raccontare le pratiche le sminuisce, nel senso che, per quanto uno possa essere bravo nel raccontare, non riesce ad esprimere compiutamente quello che succede e le dinamiche emotive che intercorrono. O per lo meno io non credo di esserne capace.
Però se il racconto può essere utile agli altri e se Mistress Gaia acconsente ci proverò.
view post Posted: 7/6/2011, 16:31     Mistress Gaia - LAZIO
Sono tornato da poche ore dalla mia seconda sessione con Mistress Gaia.
Diversa dalla precedente ma sempre intrigante e coinvolgente.
La prima volta che ho visto questo Essere Splendido e Superiore sono rimasto incantato, affascinato, quasi non riuscivo a credere che stesse succedendo proprio a me.
Adesso sapevo a cosa o meglio a Chi andavo incontro, ma ugualmente dopo alcune ore che me ne sono tornato nella mia casetta lontana da Lei, resto inebriato e assorto.
Chissà cosa pensa di me chi mi vive accanto o mi incontra e mi vede con sta faccia...?!?
Non voglio passare per uno che fa pubblicità, anche perchè non me ne torna in tasca nulla, quindi perdonatemi se partecipo poco al forum ed in modo monotematico. Nella mia vita
"normale" è molto difficile far emergere la mia natura di slave e i momenti in cui posso essere il vero me sono assai pochi, come pochi sono i momenti per poter partecipare o anche solo leggere il forum.
In questi rari momenti ho avuto la fortuna di conoscere Mistress Gaia, spinto da una forza che veniva da dentro e che vedendo il suo sito mi ha imposto di contattarLa.
Le due sessioni vissute con Lei sono state una specie di grazia, una catarsi che dona energia per poter poi affrontare le tristezze della vita quotidiana.
E per questo La ringrazio e Le sono riconoscente.
Credo che chi abbia avuto la possibilità e la fortuna di conoscerLa possa capire le mie parole e condividerle.
view post Posted: 14/5/2011, 17:42     Mistress Gaia - LAZIO
Salve a tutti.
E' la prima recensione che faccio, anche perchè non ho moltissime esperienze al mio attivo ( o passivo, sarebbe forse meglio dire :P ), 5 o 6 in tutto.

Oggi sono partito da casa e dopo quasi 200 Km di autostrada sono atterrato in Paradiso, nel dungeon di Mistress Gaia.
Lei è di una bellezza impressionante, disarmante. Ha degli occhi e uno sguardo che non ho mai visto in nessun'altra donna. Ti guarda, ti senti annientato e nello stesso tempo capito e compreso nel profondo, ti eccita e ti incute rispetto. Capisci immediatamente che sei suo, che farai tutto ciò che ti ordina, che la tua vita sta cambiando. Il problema è riuscire a non innamorarsi.. :D

Al di là delle pratiche in se, in cui comunque è bravissima ( a proposito, ha dei piedi bellissimi, delle gambe lunghissime, delle caviglie snelle e sexy, un sedere da favola, delle mani curatissime, delle dita affusolate, un viso bellissimo e delle labbra che se non fossi uno slave avrei voglia di baciare... ) è il modo in cui tutto avviene che è favoloso.

Mistress Gaia non fa la padrona, è la Padrona, è l'essenza della donna superiore, bella, inarrivabile, di classe, dominante.
Il suo modo di dominare è amore, è arte, è qualcosa di unico, ti svuota di te stesso e ti riempie della sua essenza.
E per un povero schiavo adorarla, servirla, bere i suoi umori, leccare i suoi piedi, le sue ascelle, ricevere tutte le punizioni e le sue attenzioni è davvero un privilegio, è come fare l'amore, anzi molto meglio.
Pur sentendomi slave nel profondo, ho sempre inteso gli incontri con una mistress come un gioco piacevole, un momento di catarsi, di liberazione, ma comunque circoscritti e limitati ad un periodo di tempo ristretto.
Dopo aver conosciuto Mistress Gaia, ho capito che con Lei potrei superare molti limiti, potrei rivedere la mia vita e pensarmi slave 24/7.

Grazie Mistress Gaia, spero che, se mi leggerà, capirà chi sono e che oggi sia stato piacevole per Lei come lo è stato per me. E spero di poterLa incontrare di nuovo presto.

Perdonatemi si mi sono dilungato troppo.
14 replies since 2/3/2011