Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 22/2/2010, 20:50     +1   -1




Un bel giorno dello scorso mese di ottobre, giusto perchè bisogna provarle tutte nella vita, sono andato a trovare la Divina Diana, il cui visino da gatta morta mi ispirava non poco. Molto tranquilla e posata, mi accoglie in un ampio salone la cui unica stranezza è un tavolo con poggiati sopra arnesi e ammenicoli di ogni tipo. La ragazza non è male, ha modi molto semplici e piacevoli, un po' sovrappeso dalla cintola in giù. Mi piace. Parliamo per un po', le spiego che è la prima volta che provo una robetta così border line e lei mi tranquillizza, mi fa spogliare, si siede sul divano e si accende una sigaretta mentre io in ginocchio comincio a leccarle con avidità gli stivaletti neri. Ogni tanto mi prende verso di sè e mi tiene la testa tra le gambe che, me ne accorgerò dopo, non indossano mutande. Qua e là una frustatina, una pizzicatina di capezzoli, ma il tempo sembra interminabile, e inizio ad annoiarmi un po'. Lei forse lo capisce, mi fa sdraiare e sale a cavalcioni sopra di me, picchiettandomi qua e là e pizzicando vuoi i capezzoli vuoi le parti intime. Quando capisce che è giunto il momento mi trascina in bagno, mette per terra un telo impermeabile ancora bagnato e perciò ghiacciato e, visto che poggiato sopra fatico a scaldarmi, decide di aiutarmi con una calda doccia di pipì. Poi, seduta sul bordo della vasca, inizia lenta e inesorabile a masturbarmi con i piedi, fino ad una mia piacevole venuta. La doccia che segue è lunga e meticolosa. Lei è pacata e gentile. Il triplo della velocità urbana ripaga circa un'ora e mezza di torturine molto soft. Ne esco con la voglia di provare qualcosa di più estremo, per cui già prevedo che il mese successivo tornerò da lei. Ma il secondo incontro ve lo racconto dopo.

Allora dopo un mesetto la richiamo, spiegandole che vorrei spingermi un po' oltre. Con la sua vocina tranquilla mi dice va bene allora vieni domani mattina verso le nove che è meglio. Lì per lì non ne capisco il motivo, ma poi quando sarò da lei tutto mi sarà molto più chiaro. Così arrivo che sta facendo colazione, e intanto che mangia vuole che le lecchi gli stivali sopra, sotto la suola, dovunque. E ancora mi tira la testa fino alle sue parti intime, per poi ributtarmi giù. Capisco che rispetto alla prima volta, e in contrasto con la sua vocina sempre tranquilla, oggi mi aspetta qualcosa di più cattivo. E me lo dimostra subito, facendomi sdraiare pancia in giù, lei seduta sul mio sedere, con una piccola frusta inizia a picchiarmi. Piano, poi sempre più forte. E io che la sfido, perchè non sento male, solo un sottile godimento. E glielo dico, glielo grido. Lei allora cambia il frustino, e poi ancora, e picchia sempre più forte. E il piacere diventa dolore, e mi sento la schiena che brucia sempre di più, e vorrei implorarle di smettere ma non voglio dargliene soddisfazione. E allora il dolore si sposta sui capezzoli, che pizzica e tira, e poi si accende una sigaretta e decide che sarà la mia lingua a spegnerla. Non voglio, ma lei mi guarda negli occhi e mi chiede di fidarmi di lei: non mi farà alcun male. Le credo, con sospetto ma le credo e non sento dolore, solo paura. Ora è seduta sulla mia faccia, le sue grandi chiappe mi tolgono l'aria, e intanto mi pizzica tutto intorno al pene. Si rialza, vuole che la segua in ginocchio, fino al bagno. Mi fa sdraiare con la testa tra il bidet e la tazza. Lei si mette dei cuscini sotto le cosce. E' a cavalcioni sopra di me. Il suo culo venti centimetri sopra la mia faccia. Ora tutto si fa chiaro, capisco dove vuole arrivare, e il perchè della convocazione di prima mattina. Non ho la forza, e forse nemmeno la voglia di scappare. E' una cosa che forse mi ripugna ma che la mia mente vuole che io provi. Il suo sfintere che si contrae, si allarga sempre di più. Due, tre solide palline che scendono e mi rotolano sul collo. Vorrei correre sotto la doccia ma rimango lì, come lei mi ordina, per due, tre, dieci minuti che non passano mai. E intanto mi masturba, con le mani e con i piedi, fino a quando le vengo tra le mani e lei raccoglie tutto per bene e mi obbliga ad inghiottire il mio sperma. Ma da subito dopo aver goduto la ragione ritorna prepotente a farsi largo. Mi fa schifo il sapore dello sperma. Mi fa schifo tutto quello che ho fatto. Credo che certi limiti non vadano oltrepassati. Glielo dico mentre mi pulisco furiosamente e lei mi sorride e mi dice che è naturale, e poi con calma potrò rielaborare tutto. La saluto con affetto ma con la voglia di scappare il più lontano possibile. Adesso ne parlo e ho voglia di tornare da lei, ma fermandomi prima di entrare nel bagno.

Spagnoletta


Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:10
 
Top
paimei77
view post Posted on 23/2/2010, 08:01     +1   -1




Sono stato da mistress diana a settembre dello scorso anno.

Lei è molto gentile, ha unviso angelico che nasconde una natura diabolica ma soprattutto perversa.

riceve in un appartamento pulito, ha iniziato a farmi leccare i suoi stivali, me li ha fatti pulire bene, dopo mi ha fatto stendere e mi ha calpestato congli stessi.
non è esattamente un peso piuma, quindi il trampling lo senti e soprattutto lo vedi dopo.
Mi ha fatto leccare i suoi piedi, discreti, le ho lubrificato ben bene la patonza...infine mi ha fatto venire sugli stivali obbligandomi a leccare tutta la crema fino a lucidarli.

rate...150 un'ora...che dire lei è ppassionata, è una vera mistress nn improvvisata...il suo uomo è uno schiavo.

ZETAR


L'ho incontrata quest'estate, sono uno che difficilmente si fa coraggio e contatta una mistress....però di lei mi aveva intrigato la bellezza. e poi ....in effetti il rate era più alla portata di altre, insomma....nn mi costava niente provare.... al telefono è stata gentilissima. l'ho raggiunta e con mia grande sorpresa devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto, ma soprattutto è stata gentilissima. ha capito che nn avevo una grande esperienza e mi ha chiesto cosa mi piaceva e cosa nn...insomma, mi sono trovato veramente bene. la sessione è stata molto leggera....molta adorazione di stivali e piedi....un pò di facesitting....insomma, ha rispecchiato perfettamente le mie aspettative.
quindi il mio voto è decisamente positivissimo!!!!!!!

MESMERO
 
Top
dolceschiavo
view post Posted on 19/3/2010, 11:43     +1   -1




Ciao ma è possibile avere un contatto per poterla incontrare?Grazie
 
Top
geoslave
view post Posted on 13/4/2010, 23:12     +1   -1




CONDIVIDO in modo totale la recensione fatta su questa Mistress.
sicuramente da provare!
 
Top
dolceschiavo
view post Posted on 15/4/2010, 10:02     +1   -1




Ma come posso fare per contattarla?
 
Top
schiavolotar
view post Posted on 15/4/2010, 16:37     +1   -1




basta un po' di ricerca su internet, è facilissima da trovare ha un sito suo.
è una padrona dolce e carina, intelligente e nei occhi c'è un buon sadismo.
io sono andato tre volte , ed è sempre stato bello.
ci vuole dovuta riverenza e simpatia per conquistarla, non ama certo i pirla.
Pratica un minimo di bondage, la prossima volta mi ha promesso cose più dure.
 
Top
ioschiavo
view post Posted on 11/7/2010, 10:52     +1   -1




concordo molto brava mistress divina diana
 
Top
zerbin
view post Posted on 30/7/2010, 18:34     +1   -1




ma la Divina Diana di cui parlate è la Mistress di Torino ?

ciao zerbin
 
Top
dolceschiavo
view post Posted on 2/8/2010, 22:02     +1   -1




No e di Milano ed è per me una delle mistress piu professionali in zona, oltre che molto carina e simpatica.
 
Top
paimei77
view post Posted on 3/8/2010, 00:25     +1   -1




Ciao,
come al solito di Diana ce ne sono 2, una di Milano e una di Torino,
in questo Topic si parla di Divina Diana di Milano

www.divinadiana.com/

foto

image

invece
c'è mistress Diana di Torino anche lei bravissima:

http://users.libero.it/miss.diana/

foto

image
 
Top
feetlover1
view post Posted on 3/8/2010, 00:52     +1   +1   -1




che sorche, come direbbero a Roma...:D
 
Top
ilservitore
view post Posted on 12/8/2010, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (dolceschiavo @ 2/8/2010, 23:02)
No e di Milano ed è per me una delle mistress piu professionali in zona, oltre che molto carina e simpatica.

Condivido anche democratica nel prezzo il che non guasta 150 x 1,30
 
Top
zoex666
view post Posted on 14/8/2010, 11:26     +1   -1




Divina Diana è innanzitutto molto accogliente,pulita e bella (formosa,ma quel formoso giusto,sexy).Sa essere simpatica fuori ruolo...ma quando si entra nei ruoli è ferma al punto giusto.Uno degli aspetti positivi che ho percepito parlandole è che secondo me non è la classica mercenaria al 100%,lo fa per hobby,le piace e perchè no arrotonda pure i conti.Con me a saputo interpretare bene le esigenze...ci sono andato cauto come prima volta ma la prossima sicuramente mi spingerò oltre,compreso un bel full WC.Mi è piaciuta molto.(mi ha allargato il culo mentre mi ha fatto del bondage abbastanza persistente,mi ha uncinato i genitali,pizzicato,calpestato,fustigato il pene,oltre ad una bella leccata introduttiva di stivali e piedini...la cosa più bella è stata l'anal rimming,soffocato dai suoi belli e formosi glutei).La tariffa è giusta...di più sarebbe troppo.Forse per gli amanti della scenografia non è il massimo ma la bellezza dela miss colma questa (per me) piccola lacuna.La sua zona è facilmente raggiungibile in metropolitana.Contattatela e vi darà il cellu.Confermo il bellissimo visino da gatta morta,confermo la tariffa di 150 rose.
 
Top
SkySailJack
view post Posted on 18/8/2010, 00:32     +1   -1




QUOTE (zoex666 @ 14/8/2010, 12:26)
Divina Diana è innanzitutto molto accogliente,pulita e bella (formosa,ma quel formoso giusto,sexy).Sa essere simpatica fuori ruolo...ma quando si entra nei ruoli è ferma al punto giusto.Uno degli aspetti positivi che ho percepito parlandole è che secondo me non è la classica mercenaria al 100%,lo fa per hobby,le piace e perchè no arrotonda pure i conti.Con me a saputo interpretare bene le esigenze...ci sono andato cauto come prima volta ma la prossima sicuramente mi spingerò oltre,compreso un bel full WC.Mi è piaciuta molto.(mi ha allargato il culo mentre mi ha fatto del bondage abbastanza persistente,mi ha uncinato i genitali,pizzicato,calpestato,fustigato il pene,oltre ad una bella leccata introduttiva di stivali e piedini...la cosa più bella è stata l'anal rimming,soffocato dai suoi belli e formosi glutei).La tariffa è giusta...di più sarebbe troppo.Forse per gli amanti della scenografia non è il massimo ma la bellezza dela miss colma questa (per me) piccola lacuna.La sua zona è facilmente raggiungibile in metropolitana.Contattatela e vi darà il cellu.Confermo il bellissimo visino da gatta morta,confermo la tariffa di 150 rose.

confermo tutto.
inoltre, per tornare a quanto scrivevo in altro post e a quanto dici tu a proposito della "scenografia": nel suo sito sta scritto chiaramente che riceve nel suo appartamento e non ha un fantomatico "dungeon attrezzato". peraltro, dispone di tutta l'attrezzatura necessaria, a meno che uno non cerchi croci di sant'andrea, gogne ecc. (quelle non le ha).
in altre parole, oltre ad essere una bella figliola e un'ottima mistress, e' anche una persona seria e con la quale e' piacevole fermarsi a scambiare qualche parola dopo la sessione.
magari a molti di questo non frega niente, per me e' un ulteriore punto a suo favore.
 
Top
schiavoballerino
view post Posted on 11/9/2010, 13:25     +1   -1




sono del parere che una mistress brava sia essenziale per una buona sessione , ma sono anche del parere che avere uno studio attrezzato e altrettanto importante , anche perche ' senza attrezzatura anche se la mistress e' brava la sessione perde di significato e sopratutto per uno schiavo risulta meno soddisfacente , una mistress che si rispetti deve avere uno studio attrezzato soprattutto se e' una prodomme , se invece lo fa solo per passione allora e' ovvio che e' tutto un altro discorso , una mistress senza un adeguato studio attrezzato a mio parere anche se brava non sa di niente
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52050 views
  Share