Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
fraslave
icon1  view post Posted on 31/3/2011, 22:36     +1   -1




oggi è stata la mia iniziazione, prima esperienza da slave!
e ho scelto anke bene ragazzi, samantha è veramente bella e brava, mi sono trovato davvero bene con lei, come prima sessione non mi sono spinto molto lo ammetto ma ho preferito iniziare in maniera soft, ma vi assicuro ke merita e tornerò presto da lei..e ho gia voglia ora...e di osare un po di +!
esperienza molto positiva, consigliata!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:28
 
Top
fraslave
view post Posted on 1/4/2011, 17:31     +1   -1




premesso ke considero la sessione una cosa tra slave e mistress..ho fatto una sessione di adorazione di piedi e scarpa+facesitting, spitting, trampling.
prox giro voglio farla divertire di + cmq, e vi saprò dire!rate onesto e meritato, preferirei lo specificasse la Dea se vuole al tel
 
Top
fraslave
view post Posted on 1/4/2011, 21:30     +1   -1




e va bene..vi faccio contenti:
giovedi 31 marzo verso le 14 la chiamo al tel x fissare l'incontro nel pome verso le 17.30, lei sempre molto carina al tel mi dice di avere già un impegno x quell'ora e quindi ci accordiamo x rimandare al gg dopo.
esattamente 5 min dopo mi arriva un sms dalla Dea che dice " sarei disponibile x le 18.30, sappimi dire".
Al volo decido di non perdere l'occasione e la richiamo x dirle che vado alle 18.30! location in zona abbastanza centrale di Bologna, appartamento in condomio tranquillo, la chiamo e mi apre la porta ed entro..ad aprirmi una splendida creatura bionda che mi fa accomodare in una stanza laddove dopo un breve colloquio iniziamo la sessione!
mi spoglio e mi ordina di baciarle i piedi calzati un una bella scarpa con tacco alto, che devo ovviamente e con piacere leccare il tacco e la suola.
Dopo la pulizia, mi ordina di sfilarle le scarpe e di baciare e leccarle i suoi splendidi piedi profumati, cosa che faccio con molto piacere a lungo...dopo mi ordina di massaggiarli e finita l'adorazione dei piedi della Dea mi ordina di stendermi a terra.
inizia con un po di trampling a piedi nudi, poi facesitting vestita con una tuta in pelle che ho gradito molto mentre mi tortura un po i genitali, un po di spitting in zona x poi deliziarmi con una serie di sputi direttamente in bocca ke io con molto piacere ricevo e ingoio..poi finalmente ho l'onore di ammirarla senza la tuta in pelle in tutto il suo splendore!
Inizia un facesitting che ho molto gradito visto ke ho potuto leccare a lungo la sua bellissima fragolina...cosa ke avrei fatto per ore, come al suo splendido buchetto, ragazzi la leccherei dappertutto x ore! poi sempre a terra si siede sul letto e mi ficca in bocca prima un piede poi l'altro e mi ordina di succhiarle x bene le dita,cosa che faccio con molto piacere ed impegno!
poi un altro po di trampling che viene ancora una volta seguito da un po di spitting in bocca e un altro facesitting senza veli e li mentre riassaporo il suo meraviglioso frutto prelibato mi ordina di toccarmi e dopo un po' mentre continuo a leccare e gustare la sua fragolina..esplode il mio piacere..
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Bologna

Status:


Bella recensione,puoi dire il rate ???
grazie in anticipo
 
Contacts  Top
fraslave
view post Posted on 2/4/2011, 13:28     +1   -1




come cantava morandi..andavo a 100 all'ora x trovar la bimba mia.. ye ye ye ye! raga andateci è brava, bella e onestissima! parere favorevole!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 21:40     +2   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


recensione direi molto realistica .... a parte facesitting fatto con abbinato una catsuit in latex....sono una persona precisa :P
 
Web Contacts  Top
voet
view post Posted on 6/4/2011, 00:19     +1   +1   -1




Miss Samantha è prima di tutto una persona che sa mettere a proprio agio, poi come avete già detto e posso solo confermare, è una bellissima donna, giovane , con dei piedini stupendi, ipnotici, ogni aggettivo è quasi sminuente per descriverli. image
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Bologna

Status:


Sono stato da Samantha,bella esperienza con la padrona molto disponibile,esperta,pulitissima e molto carina esteticamente. Ha un dungeon facile da raggiungere con possibilita' di parcheggio in zona nord di bologna. Il rate sono state 100 rose per un oretta di compagnia.La consiglio sia come prezzo,che come bellezza.Ha una location molto attrezzata con croce,gogna,oggettistia e un vastissimo guardaroba per la femminilizzazione,scarpe,stivali e abbigliamento in latex.
Rapporto qualita'-prezzo imbattibile e onestissima !!!
a presto Samantha

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2011, 10:43     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


a presto kinki
 
Web Contacts  Top
vivareich
view post Posted on 17/4/2011, 00:56     +1   -1




Confermo e rafforzo i giudizi positivi su mistress Samantha.
Carina, fine, intelligente, spietata, dialogante, capace, senza fretta, giusta nel rate.
Tre quarti d'ora di calpestamento durissimo con tacchi alti (stivaloni, sandali, ecc.) su petto, schiena, mani, faccia, full weight; salti sul corpo; whipping con varie fruste; ballbusting.
Samantha, la migliore. Grazie, grazie, grazie.
Per i bolognesi, ma anche per chi viene da fuori: da provare...
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Thanks
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:25     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


la scorsa settimana ho avuto l'onore di strisciare ai piedi di Mistress Samantha per farLe da schiavetto e adorarLa.
devo dire, con estremo piacere, che mi sono trovato veramente bene.Innanzitutto bisogna dire che la Padrona è una bella ragazza, dai modi eleganti e col physique du role della Domina.Ha il pregio di metterti a tuo agio e di capire al volo quali siano le tue esigenze e i tuoi desideri.
dopo una breve chiacchierata, mi ha fatto spogliare e prostrare ai Suoi Piedi.era vestita con un corpetto rosso-nero già visto in qualche Sua foto e aveva degli stivali alti fin sopra al ginocchio.Lei era seduta davanti a me come una Regina e aveva le Gambe accavallate.mi ha ordinato dolcemente di iniziare a baciarLe la punta degli Stivali e io nn ho minimamente esitato....poi da li ha voluto che i baci coprissero tutto lo Stivale e quindi ha voluto che glieli leccassi.poi, semplicemente alzando il Piede, mi ha fatto capire che voleva lo stesso trattamento per Suola e Tacco.prima di passare all'altro Stivale la Padorna ha deciso di giocare un po' e la cosa mi è piaciuta molto: nn teneva il Piedino fermo,ma o muoveva con grazia e io dovevo seguirlo per poterlo baciare.ha quindi poggiato il Piede per terra e ho dovuto strisciare come un verme per adorarlo.bellissimo.poi la Padrona si è alzata in piedi e mi ha calpestato un po', mi ha fatto divenire il Suo tappetino.sul corpo ha avuto per due giorni il segno dei Suoi Tacchi e anche di una delle Sue Suole!!!mi ha messo anche il guinzaglio e mi ha fatto fare da cagnolino,quindi si è tolta gli Stivali e si è fatta adorare i Piedi.ha dei Piedi bellissimi, morbidi, eleganti e delicati.ha voluto che li baciassi tutti e che mi dedicassi alle Sue Dita smaltate di nero.ho baciato, leccato e succhiato ogni singolo ditino.mi ha rifatto sdraiare e i Suoi Piedi mi hanno usato come tappetino e poi la Padrona si è divertita a giocare con la mia bocca.ogni tanto mi premiava facendomi godere della Sua preziosissima saliva.mi ha fatto anche adorare le Sue splendide mani.poi visto che Le era piaciuto come ho venerato gli Stivali, mi ha concesso di adorare anche delle Decolltè rosso fuoco dal tacco altissimo.e anche in questo caso sono stato poi calpestato.
E' stato veramente bello essere in Suo potere, soprattutto perchè durante la sessione la Padrona mi parlava e mi diceva che ero il suo schiavetto...mi piaceva molto sentirmelo dire, anche perchè Miss Samantha ha una bellisima voce e un tono di voce meraviglioso.appena apre bocca viene istintivo inginocchiarsi.mi ha anche calpestato le mani trattandole come due sigarette da spegnere, e mentre lo faceva Le dovevo baicare le Scarpe.oltre ad essere sato calpestato da Piedi e Scarpe, Le ho anche fatto da poggiapiedi e da sedia.Mi si è seduta sopra sia col Suo fantastico fondoschiena che con le ginocchia.mentre mi calpestava e mi "torturava" ho avuto anche il piacere di inebriarmi con il profumo che emanavano le Sue Decolltè.
sono stato anche immobilizzato e vittima di tortura al solletico: un avolta che ha capito che lo soffrivo, la mia Padorna si è divertita a solleticarmi.mi è dispiaciuto nn poterLa vedere in volto mentre si divertiva a straziarmi, ma La ho dovuto implorare e supplicare di smettere.

che dire: è stata un'ora veramente bellissima.
ci tornerò sicuramente.

se qualcuno ha delle domande o vuole sapere di più, sono a disposizione.
se la Padorna Samanths vuole fare una recensione del "suo schiavetto", ne sarei onorato....
 
Top
jackstorm
view post Posted on 9/5/2011, 09:16     +1   -1




Le vs recensioni mi hanno convinto ancora di piu' a conoscere questa mistress che gia reputo splendida ,mi piace gia molto;fantastico il facesitting raccontato da un utente in cui lecca i buchetti della padrona....
mmm non vedo l'ora di poterla servire........
A presto miss Samantha
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 10:19     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


a presto :)
 
Web Contacts  Top
superillo
view post Posted on 17/5/2011, 11:12     +1   -1




Volevo lasciare la mia personale recensione su Mistress Samantha Emiliani.
Devo dire che la Mistress è una bellissima ragazza, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, nel complessivo.
Già fissare un appuntamento è stato difficile. Infatti le avevo chiesto la possibilità di una sessione la domenica pomeriggio, e Lei mi ha detto che non c'erano problemi, ma sia sabato che domenica è stata inraggiungibile telefonicamente, per confermare l'appuntamento, quindi non ho avuto la sessione.
Il lunedì seguente l'ho contattata e le ho fatto notare la cosa, e Lei ha detto che chiede la conferma il giorno prima. Ma come fa uno a dare conferma se ha il telefono sempre spento??
Lasciando perdere questo disguido ho rifissato un appuntamento per una sera durante la settimana.
Lo studio dove riceve, è facilmente raggiungibile in auto, ma devo dire che mi ha deluso. Dalle precedenti recensioni mi aspettavo qualcosa di meglio. E' una stanzina.
Comunque si è giustificata dicendo che sta realizzando un nuovo studio più grande in altra zona.
Sulla sessione non ho niente da lamentarmi, anzi, la Mistress ha assecondato a pieno le mie richieste, pur mantenendo un buon controllo della sessione.
Evito di parlare del disguido che si è venuto ha creare dopo la sessione, che mi ha creato non pochi problemi...
La Mistress sa di cosa sto parlando...
Quindi nel complesso il mio personale giudizio, ripeto personale, non è molto positivo, anzi...
Infatti ora Mistress Samantha si trova a 15 minuti di auto da me, ma non sento la voglia di rivederLa...
Saluti
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154655 views
  Share