Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 11:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Ragazza giovane,molto carina,gambe lunghissime e piedi curati,gran bel fisico da sportiva.Riceve in un discreto appartamento appena fuori roma.Data la sua giovane età non è espertissima lo si intuisce subito,ma cerca di impegnarsi al massimo e alla fine ne esce fuori una discreta mistress abbastanza sadica.Un pò troppo attaccata al denaro secondo me,chiede 300 rose e se diventi cliente abituale è pronta ad abbassare le richieste.Abbastanza consigliata

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:47
 
Top
schiavofedele
view post Posted on 2/9/2010, 11:04     +1   +1   -1




Ieri sono stato da mistress GAIA e sinceramente quello che avete scritto non corrisponde assolutamente alla realtà.io a roma le ho girate tutte e una Mistress così bella e sadica e con piedi cosi belli ancora la devo conoscere. Non condivido neanche il fatto che lei sia inesperta;perchè nonostante la sua giovane età ne sapeva piu di tante che si fingono mistress e che non valgono niente.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 9/12/2013, 10:43
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 18:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


concordo con te sul fatto della bellezza,che poi è soggettiva ovviamente,ma per me è uno degli elementi fondamentali in un incontro bdsm.Per quanto riguarda mistress gaia ho già sottolineato che è una bella ragazza,ci dovrò riandare forse è passato troppo tempo dal mio ultimo incontro.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/10/2010, 19:37     +1   -1




Sono stato da Mistress Gaia due volte:una fuori Roma e una nel suo nuovo studio a Centocelle, zona fra l'altro ad alta concentrazione di Mistress, io ne ho contate tre! E' molto più bella dal vivo che in foto: porta i capelli color mogano con taglio alla francese, ha degli occhi stupendi in un ovale perfetto e quando vuole uno sguardo sadico veramente notevole. Ha la consapevolezza di essere bella e dominante e il ruolo di Mistress le viene spontaneo. All'inizio della sessione non ti mette a tuo agio, ma comincia a darti subito ordini perentori. La sessione scorre fluida e,anche su indicazione dello slave, fa diverse pratiche senza esagerare , ma se vuoi può anche far male. Ho letto due cose inesatte: primo è poco esperta, non è vero lavora benissimo con una grande gamma di variazioni, secondo qualcuno ha ipotizzato che ha una brutta caviglia, niente di più falso! ha piedi e caviglie belli alla fine di un paio di gambe mozzafiato. Stare a terra sdraiato ai suoi piedi dà una sensazione di ebbrezza, un misto tra ammirazione, eccitazione e timore per quello che le stà passando per la testa e che sta per farti. E' vero che è un po' cara, ma le 300 rose le vale tutte. E' preferibile andare qualche volta in meno ma sempre ad alto livello: io ho fatto 300 km ad andare e 300 a tornare per incontrarla, ma ne è valsa la pena!
 
Top
slavemark
view post Posted on 24/2/2011, 15:58     +1   -1




Salve a tutti! Non sono nuovo del mondo bdsm..sono stato da tante e scappato da tantissime...Recentemente sono stato da Mistress Gaia e sono sincero nel dire che qualcosa di forte è cresciuto dentro di me...una sottomissione e una tale devozione che non mi sarei mai immaginato...
Ho molti limiti, che non sono mai riuscito a superare e non pensavo che in poco tempo (meno di 1 mese) mi sarei completamente abbandonato nelle sue mani!
è bella e sa perfettamente condurre il gioco(che per me tanto gioco non è).
Ha conquistato la mia fiducia e la mia stima come Mistress e come Donna!
Un saluto a tutti!



 
Top
spitslave
view post Posted on 30/4/2011, 08:39     +1   -1




Non mi piace scrivere recensioni dettagliate, vuoi per pudore, vuoi perchè ritengo che quello che succede, in sessione, tra una mistress ed uno schiavo, debba appartenere alla loro intimità.
Due righe su mistressgaia, però, sono d'uopo.

Avendone sentito parlare sempre bene, ho deciso di fare il grande passo e di andare a conoscerla.
In ciò aiutato anche dalla sua partecipazione a questo forum che mi ha consentito di farmi un'idea, seppure virtuale, della persona che mi sarei trovato di fronte.

Bè, che dire, la realtà ha superato l'immaginazione.
Penso di aver incontrato una delle creature più belle che mi sia mai capitato di vedere in vita mia.
Quando mi ha aperto la porta del suo affascinante e coinvolgente locale, per poco, non mi prendeva un colpo.

Le avevo scritto una mail, indicandole le mie preferenze, improntate più a pratiche feticistiche che sadomaso.
Ma lei ha saputo andare ben al di là delle mie aspettative.

Spero solo non le venga il desiderio di scrivere una rece dello schiavo, perchè sono rimasto talmente soggiogato dalla sua bellezza prima e dalla sua bravura, professionalità e sensualità poi, che temo di aver fatto pure la figura del fessacchiotto imbranato. :wub: :D

Ed era solo il primo incontro, quello più difficile, non essendoci ancora conoscenza reciproca.
Esperienza assolutamente positiva e da ripetere.
Grazie mistressgaia.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 30/4/2011, 10:32     +2   +1   -1




Grazie Spitslave, sono felice che ti sia trovato bene. Quando c'è comunicazione si riesce a creare un minimo di intimità anche al primo incontro e questo permette ad entrambi di goderci quei momenti senza tensioni o stress.

Non è assolutamente vero che hai fatto la figura dell'imbranato (gli imbranati veri non li conosci :) ), credimi. Io sono stata bene e se anche tu hai vissuto positivamente l'epserienza vuol dire che abbiamo compreso bene ruoli e fantasie.

Grazie a te. Quando uno slave è soddisfatto, io sono felice.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Salve a tutti.
E' la prima recensione che faccio, anche perchè non ho moltissime esperienze al mio attivo ( o passivo, sarebbe forse meglio dire :P ), 5 o 6 in tutto.

Oggi sono partito da casa e dopo quasi 200 Km di autostrada sono atterrato in Paradiso, nel dungeon di Mistress Gaia.
Lei è di una bellezza impressionante, disarmante. Ha degli occhi e uno sguardo che non ho mai visto in nessun'altra donna. Ti guarda, ti senti annientato e nello stesso tempo capito e compreso nel profondo, ti eccita e ti incute rispetto. Capisci immediatamente che sei suo, che farai tutto ciò che ti ordina, che la tua vita sta cambiando. Il problema è riuscire a non innamorarsi.. :D

Al di là delle pratiche in se, in cui comunque è bravissima ( a proposito, ha dei piedi bellissimi, delle gambe lunghissime, delle caviglie snelle e sexy, un sedere da favola, delle mani curatissime, delle dita affusolate, un viso bellissimo e delle labbra che se non fossi uno slave avrei voglia di baciare... ) è il modo in cui tutto avviene che è favoloso.

Mistress Gaia non fa la padrona, è la Padrona, è l'essenza della donna superiore, bella, inarrivabile, di classe, dominante.
Il suo modo di dominare è amore, è arte, è qualcosa di unico, ti svuota di te stesso e ti riempie della sua essenza.
E per un povero schiavo adorarla, servirla, bere i suoi umori, leccare i suoi piedi, le sue ascelle, ricevere tutte le punizioni e le sue attenzioni è davvero un privilegio, è come fare l'amore, anzi molto meglio.
Pur sentendomi slave nel profondo, ho sempre inteso gli incontri con una mistress come un gioco piacevole, un momento di catarsi, di liberazione, ma comunque circoscritti e limitati ad un periodo di tempo ristretto.
Dopo aver conosciuto Mistress Gaia, ho capito che con Lei potrei superare molti limiti, potrei rivedere la mia vita e pensarmi slave 24/7.

Grazie Mistress Gaia, spero che, se mi leggerà, capirà chi sono e che oggi sia stato piacevole per Lei come lo è stato per me. E spero di poterLa incontrare di nuovo presto.

Perdonatemi si mi sono dilungato troppo.
 
Top
pippinox
view post Posted on 14/5/2011, 19:51     +1   +1   -1




è come fare l'amore, anzi molto meglio. (tuesclavo80)
===================================================
Della rece di cui sopra ci sono aspetti di un certo valore che andrebbero esaltati, ma la frase appena sopra é il massimo. Il BDSM é uno scalino sopra il sesso tradizionale e normale fatto anche nelle migliori condizioni.
Questa frase non é alla portata di tutti.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 15/5/2011, 15:00     +2   +1   -1




Il bdsm è in qualche modo la sublimazione dell'atto sessule. Il mio schiavo vive emozioni così forti che per lui il sesso perde significato di fronte all'abbandonarsi nell'annullamento assoluto.

Specie nei rapporti 24/7 il bdsm deve riuscire a dare emozioni più forti del "Fare l'amore", perchè ogni singolo momento lo schiavo fa e dà amore con e alla Padrona, sebbene su livelli diversi da quelli comunemente accettati.

Non si spiegherebbe perchè una persona accetterebbe una schiavitù volontaria se non ricevesse in cambio emozioni così forti da fargli dimenticare un rapporto paritetico.

Per il mio schiavo il Bdsm è oltre l'amore... E piano piano io sto comprendendo il suo punto di vista, formatosi in oltre 15 anni di sottomissione. La mia concezione è molto similealla sua.

Grazie tuesclavo80, Sono felice che tu abbia vissuto una emozione così forte.

E comunque grazie a tutti coloro che, con le loro parole, mi danno energia per continuare.

Grazie.
 
Top
menorte
view post Posted on 15/5/2011, 19:18     +1   -1




Abito fuori Milano e ho frequentato alcune Mistress della zona. Leggendo l'ultimo commento di Mistress Gaia ho pensato: che peccato non poter essere da quelle parti! Quello che ha scritto incarna completamente anche il mio modo di vedere il BDSM. 100%. Complimenti Mistress! Se mi capiterà di venire a Roma non mancherò di sottomettermi a Lei.
 
Top
spitslave
view post Posted on 18/5/2011, 15:33     +1   -1




Sono reduce da un nuovo incontro con Mistressgaia, ancora più soddisfacente del primo, come, forse, è giusto che sia man mano che si affina la conoscenza tra mistress e slave.

Che dire? mi ritrovo pienamente con le parole soprariportate dal collega "Il suo modo di dominare è amore, è arte, è qualcosa di unico, ti svuota di te stesso e ti riempie della sua essenza".

Mistressagaia non è solo la sublimazione della bellezza. Ciò che sorprende, nonostante la sua giovane età, è il modo di condurre i giochi.
Ti ipnotizza con lo sguardo, ti paralizza col suo incedere, ti coinvolge con le parole.
La guardi, la ascolti e sai che non puoi non appartenerLe.
Ci siamo lasciati con la promessa che, ad ogni incontro, si cercherà di andare un pò oltre.
Sono curioso di sapere dove arriverò. :rolleyes:

Un'ultima cosa; piacevolissimo anche se ahimè breve, social time post sessione, con una ragazza che, dismesse le vesti della mistress, sa essere simpatica e cordiale.
Peccato, da parte mia, aver intuito che aveva altri impegni altrimenti sarei uscito a comprare tè e pasticcini. :D
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 18/5/2011, 23:18     +1   -1




Spitslave, sei sempre troppo gentile :)

Incontrarsi con frequenza necessita di una crescita, altrimenti dieventa noioso per entrambi.

Il bello di questo gioco è che tu ti puoi abbandonare nelle mie mani... E da qualche parte arriveremo. Stai sicuro che supererai tenti piccoli limiti, e chissà anche qualcuno di più grosso.

Piano piano...

Con coscienza, da parte di entrambi.

Grazie.

P.s. meglio così per il tè e i pasticcini, sono eternamente a dieta :)
 
Top
albatros99
view post Posted on 26/5/2011, 14:09     +1   -1




ho il piacere di entrare a far parte di questo forum..a dir eil vero è una ricerca di informazioni nei riguardi di mistress gaia che mi ha portato qui....non potevo kleggere recensioni migliori e più invoglianti a conoscerla...spero decida di fare qualche tour e venire a napoli...altrimenti sarò io a organizzarmi ed andare a roma..chiedendole preventivamente scusa per la mia inadeguatezza..visto che sarebbe la prima volta che mi abbandonerei ad una mistress....qualche altro novizio come me?....ah...buonasera a lei,ovviamente, mistress gaia....
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 27/5/2011, 08:02     +1   -1




Albatross,
intanto buongiorno, poi non ti preoccupare per il fatto che tu sia un novizio. Io ho moltissima esperienza con chi si avvicina, o si è avvicinato da poco a questo mondo. Stai tranquillo. Qui troverai una persona in grado di prenderti per mano e farti abbandonare. Mistress Gaia può essere dura ed estrema con chi cerca questo, o Dolce e sensualmente dominante con chi desidera giochi più soft.

Ho un po' di problemi ad organizzare tour in questo periodo, ogni volta che sono sul punto di concludere qualche imprevisto mi spinge a dover cambiare i piani.

Vi chiedo pazienza, ma comunque da napoli è più facile che venga tu da me, anche perchè almeno potrò sottometerti nel mio dungeon, e credimi, vale ogni chilometro che percorrerai in più. :)

A presto.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   187849 views
  Share