Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

slavery e vita "reale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 18:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ho bisogno di un aiuto: come si fa a far convivere l'essere slave ed il vivere situazioni bdsm con la vita cosiddetta "normale" dove la tua compagna/o non sa nulla di tutto ciò e non lo capirebbe/apprezzerebbe?
come si trova il tempo ed il modo? come si fa a stare sul forum senza farsi scoprire?
Chiedo aiuto agli amici slave più esperti di me e, ovviamente alle Mistress.
 
Top
pippinox
view post Posted on 7/6/2011, 19:55     +1   -1




dove la tua compagna/o non sa nulla di tutto ciò e non lo capirebbe/apprezzerebbe? (tuesclavo80).
=====================================================
Dentro ogni donna c'é tutto, sta a te farlo emergere.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 7/6/2011, 21:49     +1   -1




Com'è bello sputare sentenze: scrivi un libro di massime o aforismi.
Mettiti nei panni di questo povero disgraziato che vive e probabilmente ama una donna che non condivide le sue passioni e che lo controlla pure quando chatta.
 
Top
slavemario
view post Posted on 8/6/2011, 16:09     +1   -1




Questo e' un problema che non ho e non saprei che consiglio darti.
Comunque, penso sia molto difficile fare quello che tu dici...a meno di essere benestanti e fare frequenti viaggi di lavoro.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/6/2011, 16:11     +1   -1




iscriviti in palestra o a qualche corso che ti occupa del tempo
comprati un pc portatile o vai ad un internet point e ti sei ritagliato il tuo tempo
oppure parlane con lei se il rapporto è saldo capirà
 
Top
pippinox
view post Posted on 8/6/2011, 17:00     +1   -1




Hai visto che anche Sadik più o meno ti ha dato lo stesso consiglio che ti ho dato io?
Non aver mai timore ad aprire la bocca con le donne, queste le perdi solo se fai il tradizionalista, il pantofolaio, il divanizzato e l'arrogante. Se saprai uscire dal seminato vedrai che ti seguiranno, sono curiose come le scimmie, non sto parlando a vanvera, questa situazione l'ho già vissuta io ed é finita in gloria.
 
Top
nocoming
view post Posted on 8/6/2011, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 8/6/2011, 17:11) 
iscriviti in palestra o a qualche corso che ti occupa del tempo
comprati un pc portatile o vai ad un internet point e ti sei ritagliato il tuo tempo
oppure parlane con lei se il rapporto è saldo capirà

Maliziosamente preciso che il rapporto saldo aiuterà la moglie non tanto a capire le inclinazioni bdsm del marito, quanto a sopportare quelle inclinazioni, sperando che siano le sole che lei non conosceva.
:lol:


Certe cose fatele prima da fidanzati. Io le ho sempre proposte da fidanzato e ...............................

non mi sono mai sposato.
:lol:



La donna, più che l'amante, sposa il padre dei suoi figli.
:(
 
Top
slavemario
view post Posted on 8/6/2011, 17:18     +1   -1




QUOTE (pippinox @ 8/6/2011, 18:00) 
[...] Non aver mai timore ad aprire la bocca con le donne, queste le perdi solo se fai il tradizionalista, il pantofolaio, il divanizzato e l'arrogante. Se saprai uscire dal seminato vedrai che ti seguiranno, sono curiose come le scimmie, non sto parlando a vanvera, questa situazione l'ho già vissuta io ed é finita in gloria. [...]

Quanto tempo che mi risparmi Pippinox...quoto !
 
Top
pippinox
view post Posted on 8/6/2011, 19:39     +1   -1




Quanto tempo che mi risparmi Pippinox...quoto ! (slavemario)
=======================================================
Mi stai simpatico! Mandami le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonifico.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 8/6/2011, 20:33     +1   -1




Non sempre le cose vanno come devono andare quando si è sinceri, ma è un rischio che è bene correre se non vuoi nasconderti in eterno. Conosco schiavi che hanno perso la donna che amavano. Il mio schiavo stesso ha perso la persona che voleva sposare, ma dopo di lei ha continuato ad essere sincero e a dichiarare le proprie inclinazioni. Non so cosa ti potrei suggerire. Come donna non vorrei che il mio partner mi nascondesse una parte cosìì grande di sè, ma comprendo la paura di perdere tutto. Butta l'amo. non fare il grande passo, ma sonda il terreno, fai qualche giochetto preliminare, tanto per scherzare e capisci se puoi aprirti o meno. Però chiediti se il bdsm è così importante nella tua vita da sovrastare l'amore per una persona, oppure puoi farne a meno e tenerlo come semplice fantasia.

Per il resto usa le modalità "private" che ormai ogni browser ha, quelle che cancellano tutto quando chiudi. istallati un browswer dedicato al bdsm e non linkarlo sul desktop.

 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/6/2011, 20:56     +1   -1




Ho sempre avuto una regola, che non vi piacerà, nella mia vita: non dire la verità a chi non è in grado di accettarla. Ma segui sempre le tue passioni.. il peccato è restrizione...
Pero' prima bisogna sondare il terreno, magari con un sorrisino prova a metterla giu' come battuta... una persona che mi è molto cara mi ha detto l'altra sera: si dicono sempre le piu' grandi verità sotto forma di battuta. Se vedi che non accoglie le tue idee o che ci rimane male e la ami quindi quello che ti allontana da lei è solo questo.. perchè perderla? Lo so mentire non è bello ma le passioni nascono e a volte passano.. magari non sarà per tutta la vita e se invece per tutta la vita avrai queste pulsioni, e saranno non nascondibili.. li si diglielo. Ma prima scopri te stesso.
 
Top
pippinox
view post Posted on 8/6/2011, 21:13     +1   -1




I miei interventi di cui sopra avevano un senso generico e portati ad una giocosità da aggiungere ad un rapporto tradizionale, dopo l'intervento di due mistress appena sopra che leggo sempre con la massima attenzione e che stimo, mi é doveroso aggiungere ancora qualcosa.
Stai comunque molto attento perché nessuna donna tollera accanto a se un uomo masochista, lo butta subito fuori di casa, non farti mai trovare con segni di frustate o altro sul corpo perché ti succederà di sicuro la stessa cosa.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 8/6/2011, 21:27     +1   -1




Attento questo è lo stesso che prima ti ha detto:" Non aver mai timore ad aprir bocca con le donne"!
Basta una tiratina d'orecchi da parte di una mistress e subito rientra nei ranghi.
 
Top
spitslave
view post Posted on 8/6/2011, 23:00     +1   -1




Forse dovresti prima chiarire con te stesso se vuoi confessarlo perchè ti sentiresti in colpa a non farlo o se riusciresti, comunque, a vivere bene senza sensi di colpa.

Mi sa che una volta chiarito questo aspetto, diverrebbe più semplice anche lo step successivo.
 
Top
Hoenstaufen
view post Posted on 8/6/2011, 23:31     +1   -1




[QUOTE=nocoming,8/6/2011, 18:16 ?t=46019454&st=0#entry321092117]
CITAZIONE (SadikQueen @ 8/6/2011, 17:11) 
La donna, più che l'amante, sposa il padre dei suoi figli.
:(

Dio, o chi per esso, benedica la Donna e maledica l'amante allora! ;)
 
Top
14 replies since 7/6/2011, 18:35   261 views
  Share