Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lucrezia Ottavia Von Teese e Ladi Kalinca, MISTRESS MODENA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 17:44     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buongiorno a tutti. Vorrei rendere partecipe il forum della bellissima esperienza che ho vissuto con le due splendide Mistress Lucrezia Ottavia Von Teese e Ladi Kalinca. Sono molto conosciute su fb, dove hanno stuoli di ammiratori e schiavi adoranti. Dopo averLe conosciute e dopo avere avuto la possibilità di adorarLe non mi stupisco affatto dei tanti devoti che Le seguono e che fanno di tutto per Loro. Le ho contattate tramite Facebook e appena mi è stato possibile ( 450 km ad andare e 450 a tornare non son cosa da poco) ho fissato un incontro. Inizialmente era prevista anche la presenza della Loro amica Demetria Violenta, altra Mistress adorata su fb, che però poi non ha potuto partecipare ( con mio rammarico) all' incontro. Inizio con il dire che , appena incontrate nel luogo in cui ci eravamo dati appuntamento, ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a due ragazzine, molto belle ma anche ,molto timide. Mi sbagliavo di grosso. Una volta raggiunta la location, posticino appartato e delizioso, a mio avviso, si sono trasformate ,esibendo una spontaneità, una naturalezza, una classe nella dominazione, che non posso che considerare innate, vista la giovane età di entrambe. Non avevo fatto particolari richieste, esprimendo solo alcuni miei limiti, dovuti a problemi fisici. Si è creato un bel feeling, la Loro sintonia è perfetta. E nonostante io non sia il migliore né il più resistente degli schiavi, la sessione si è svolta con grande naturalezza e complicità. Adorazione dei piedini ( bellissimi quelli di entrambe, unghie smaltate, sapore sublime), spitting, un dolcissimo pissing, strapon giustamente dosato, mixando piacere e dolore e un finale inaspettato e bellissimo, in cui hanno concesso allo slave di godere ammirando i piedi, dopo un dolcissimo footjob di una delle due ( all' altra non piace) .
Come detto sono tutte e due molto giovani, ma non per questo non hanno capacità ed esperienza. Sanno quello che fanno, riescono a capire i limiti e scorgere i pericoli. La loro giovane età garantisce una freschezza e un piacere per quello che fanno, davvero non comuni. E poi sono belle, bellissime. Mistress Lucrezia, con il suo viso imbronciato, dotata di una alterigia unica, Ladi Kalinca col suo sguardo blu di ghiaccio, che si scioglie nel più bello dei sorrisi. E quando ridono dello schiavo e, cosa non da poco, CON lo schiavo, si avverte tutta la loro passione ed il loro divertimento per quello che fanno.
In definitiva bellezza, classe, un mix di alterigia e simpatia, eleganza, passione, spregiudicatezza, consapevolezza di Se stesse, del Loro potere, di essere assolutamente superiori. Tutto questo unito alla giovane età, alla bellezza, al vigore, ha l'effetto di un mix esplosivo.
E naturalmente, prima durante e dopo la sessione, ho avuto modo di apprezzare due ragazze estremamente intelligenti e due persone molto belle.
Non so se leggeranno questo post, ma Le ringrazio per la splendida sessione e per quello che mi hanno lasciato ( la mia sete non ha mai fine... ;-) ). E consiglio a tutti, o meglio a chi è in grado, di conoscerLe e adorarLe. Rimarrete piacevolmente stupiti!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:37
 
Top
Lucrezia†Ottavia Official®
view post Posted on 16/6/2014, 20:22     +1   -1




Grazie per la recensione :))
 
Top
Mr_Slave
view post Posted on 6/7/2014, 10:38     +1   -1




Ciao, mi presento: slave di 30 anni dal nord est.
Ottima recensione...davvero stimolante....c'è un sito dipsonibile per maggiori informazioni e per contattti?
Grazie a tutti,
M
 
Top
2 replies since 2/3/2014, 17:44   2696 views
  Share