Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Quern

view post Posted: 23/4/2024, 22:04     Quale e in assoluto la citta italiana... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Tra Milano e Roma direi che siamo lì.. certo fino a qualche anno fa probabilmente Roma offriva molto di più..
view post Posted: 21/4/2024, 14:39     Quale e in assoluto la citta italiana... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (epo @ 21/4/2024, 15:28) 
Padova? quando mai, c'è pochissimo, e quel poco a caro prezzo

Quando ci ho vissuto io, tra Padova e provincia, ho fatto diversi incontri. Certo non c'è una vasta scelta, ma comunque spesso qualcuna ci viene anche in tour.. cosa che in altre città non avviene o sono molto rari
view post Posted: 21/4/2024, 11:29     Quale e in assoluto la citta italiana... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Credo che in generale, includendo sia le stanziali sia coloro che si spostano in tour, Milano e Roma si contendano le prime posizioni, a seguire Bologna e Torino.

Più staccate Firenze, Napoli e Padova.
view post Posted: 16/4/2024, 20:19     Fantacalcio 2023-2024 - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Si potrebbe attendere il recupero, fatta eccezione per le coppe dove è necessario andare avanti.
C'è da dire che per il recupero di Atalanta - Fiorentina abbiamo stabilito di dare il 6 politico, quindi si cambierebbe regola in corsa, anche se si tratta di casi diversi la sostanza è la stessa.

Magari il prossimo anno stabiliamo anche questo preventivamente così da applicare sempre lo stesso criterio
view post Posted: 13/4/2024, 17:23     +2Master Loki - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (MasterLoki @ 13/4/2024, 16:01) 
Senti, io credo che ognuno con il suo corpo può fare ciò che vuole, uomo, donna o qualsiasi identità una persona voglia identificarsi.
In 6 anni di critiche ne ho ricevute tante anche io, sinceramente non me ne importa molto perché vivo la mia vita senza pensare come verrò giudicato.
Sicuramente per te sarà diverso questo non lo metto in dubbio, però se vuoi un consiglio fregatene e vivi la tua vita senza tutta questa negatività.

Guarda che forse ci siamo capiti male. Il mio intervento non era contro di te o contro la findom. Notavo solo che quanto a presentarsi in questa veste è una donna, tutti le danno contro, se lo fa un uomo allora tutti zitti.

In altri interventi ho sempre ritenuto questo atteggiamento come una forma di misoginia ed i fatti mi danno ragione. Tanto più che diverse utente storiche hanno ridotto notevolmente la loro presenza sul forum.

Per il resto io la penso esattamente come te, ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole e a chi non interessa o non è d'accordo può, anzi deve, guardare altrove
view post Posted: 13/4/2024, 14:30     +2Master Loki - PRESENTAZIONE
Benvenuto

Faccio una costatazione.. dove sono le orde di indignati contro questo tipo di attività?

Quando a proporsi è una donna, ci si scagliano tutti contro. Ora che si propone un uomo, tutti zitti. Poi dice che uno non li deve chiamare misogini.
view post Posted: 12/4/2024, 18:29     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Miss Musa @ 11/4/2024, 18:57) 
Non vorrei essere la solita nichilista ma...se votare davvero servisse a qualcosa, dubito sarebbe legale 🤣

Io non so più nemmeno dov'è finita la mia tessera elettorale.. tanto è che non voto.
view post Posted: 12/4/2024, 18:19     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Oursecret trovo alquanto scorretto il tuo pensiero finale, al di là del merito della questione. Con lo stesso metro di giudizio tuo potrei direi di te che non sei obiettivo ne imparziale.

Non si tratta di giustificare nessuno, è semplicemente una costatazione dei fatti: tutto ha un prezzo, e i soldi sono ciò che contano. Può essere giusto, può essere sbagliato, non me ne frega niente di fare filosofia o morali vari, questo è il mondo attuale.

Tutto ha un costo e nel tuo intervento di critica al mio, mi dai ragione senza rendertene conto. Io dico che il costo di una sessione è ragionevole in base a quello che ognuno di noi può spendere, tu invece dici che tutto deve essere commisurato al valore di ciò che si acquista. Ma cosa determina quel valore? La tua disponibilità a spendere quella determinata quantità di soldi per quel bene o servizio. Disponibilità che è diversa da persona a persona a persona.

Dici che anche se tu fossi miliardario non compresti mai una Ferrari. Ed è giusto, perché per te in base a quelle che sono le tue, poniamo miliardarie disponibilità, quell'auto non ha vale il valore richiesto. Ma per tanti altri no, è l'esatto opposto.

E allora ecco che il metro di giudizio siamo noi stessi, e riportando il discorso all'oggetto, una sessione vale tanto quanto siamo disposti a spendere.

E lo stesso vale per tanti altri ambiti e aspetti.. ho mille euro per mangiare fuori, spendo 500 euro nel ristorante stellato oppure menù fisso a 25 euro in trattoria? Il badget per l'auto è di 50 mila euro, ne spendo 13 mila euro per la dacia, o 25 per la renault? E così via.. la scelta è data dalle nostra nostra disponibilità, e il valore che diamo alle cose è dato da quest'ultima.

Quando facevo sessioni a 50/70 euro in un hotel, era il massimo per me perché quello potevo permettermi. Ora che ne posso spendere anche 250 per una sessione in appartamento attrezzato, con la ragazza che mette a disposizione attrezzi, vestiti, ecc.. la differenza si vede eccome.

Quindi nessuna parzialità o scarsa obiettività. Non raccontiamoci cazzzate ma siamo realisti. Se proprio vogliamo raccontarcele, abbiamo almeno la consapevolezza che le raccontiamo per convincerci che sia cosi.

Infine, beninteso che nessuno deve condividere per forza il mio pensiero. Io faccio così, e quando voglio una cosa o un servizio lo compro senza star lì a fare troppe menate. Però come io non do del pezzente a chi spacca il centesimo, nemmeno mi si deve poi dire "eh ma tu parli così perché non sei obiettivo e imparziale".
view post Posted: 11/4/2024, 20:46     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il giusto prezzo è quello che ci possiamo permettere.
Se il massimo delle nostre possibilità è 100, considereremo tutto ciò che è superiore come un prezzo assurdo. Se il massimo è 150, l'assurdo sarà da 160 a salire e così via..

E il discorso non vale solo per le sessioni, è così per tutto
view post Posted: 10/4/2024, 08:11     Spray puzza di piedi per feticisti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sempre da qualche riferimento reale devono essere partiti o sbaglio?
view post Posted: 8/4/2024, 10:50     +3Foto piedi - PRESENTAZIONE
Queste sono quelle cose che fanno male a tutti noi appassionati, che poi veniamo etichettati come malati e pervertiti
view post Posted: 8/4/2024, 10:48     miss mitress dee e analfabestismo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se non si hanno pretese particolari e se magari ad un contatto più approfondito si comprende che s'era trattato di errori di scrittura, si può anche andare in sessione.

Certo leggere in un annuncio "pioggia d'orata" ed espressioni simili, qualche dubbio lo fa venire.. ma se non altro si escludono da sole
view post Posted: 6/4/2024, 22:27     Fantacalcio 2023-2024 - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 6/4/2024, 15:14) 
Nella classifica generale comunque non avrei avuto speranze
Sui primi in classifica (Mambo) in 27 giornate ho recuperato mezzo punto
Ma almeno me la sarei giocata nei primi dieci
Tieni conto che ho impiegato 19 giornate per raggiungere l'ultimo in classifica

Si ma io scherzavo, ovviamente è anche giusto come dici tu. Almeno non si crea troppo divario che non sarebbe colmabile
1136 replies since 22/8/2019