Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 12:02     -6   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Lukeloschiavo98 @ 9/5/2021, 23:05) 
Buonasera,

La così detta Lady C, dopo avermi chiesto un anticipo di €150 della sessione come garanzia ha pensato bene di non presentarsi. Il giorno precedente ci accordiamo sulle pratiche da svolgere in sessione. Lei inizialmente disponibile si mostra seria dandomi l’indirizzo a cui recarmi. Arrivati davanti questo indirizzo mi viene detto di scriverle in quanto verrà a prendermi per portarmi nel suo studio. Passano i minuti e nulla. Dopo averla chiamata dopo più di 20 minuti lei continua a dirmi di aspettare per poi bloccarmi definitivamente sia il numero che L’only fans.

Lascio il link in modo che possiate capire di che stampo è questa ladra e truffatrice:

www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1117

A meno che la Mistress non abiti a pochi metri da te e a meno che non riceva a casa sua, è molto difficile che una sessione DAL VIVO e DI BUON LIVELLO possa costare quelle cifre ( max 150 ), perchè per un incontro dal vivo c'è tutto un insieme di costi da sostenere ( la location, gli outfit, le attrezzature per le pratiche, le spese di spostamento, ecc... ). Quindi, chi per vederti in real life ti chiede quelle cifre, nel 90% dei casi è una sòla. Una Mistress seria, di regola, per un incontro dal vivo BEN FATTO quindi con tutti i crismi, dovrebbe chiedere almeno dai 250 in su. Che poi la clientela media non si possa permettere questa spesa è un altro paio di maniche. Personalmente ho rinunciato a fare incontri dal vivo a meno che non ne valga veramente la pena, perchè di fare le cose in maniera mediocre e raffazzonata non mi va.
Seconda cosa: MAI ANTICIPARE TUTTO L' IMPORTO. Di regola si chiede un acconto che serve unicamente al rimborso spese, e il resto si salda quando ci si vede dal vivo. Anche perchè la sessione potrebbe saltare per qualunque motivo, talvolta non per colpa dei diretti interessati ma anche per cause di forza maggiore. E a quel punto, se proprio proprio, almeno si "perde" solo l' importo erogato per l' acconto e non l' intera cifra. "Perde" per modo di dire perchè a quel punto lo slave si è guadagnato la fiducia della Mistress e la volta successiva sarà la Mistress a venirgli incontro, anticipando lei le spese organizzative come forma di rimborso. O almeno, con me funziona così. Ovvio che, maggiore è la cifra richiesta per la sessione ( perchè maggiori sono i mezzi e la preparazione impiegati ) maggiore sarà l' importo richiesto per l' acconto.
Diffidate inoltre di chi mette un annuncino da casalinga di Voghera su un sito dozzinale e non ha nemmeno un profilo social dove ci mette la faccia, o dove non abbia quantomeno una reputazione consolidata nel tempo. Se il vostro target è quello dell' improvvisata che compare dalla sera alla mattina, non si mostra e ti promette il paradiso per 50 o 100 euri, è chiaro che il rischio di fregatura è grosso come una casa.

Imparate A SELEZIONARE. E se una cosa non potete permettervela meglio rinunciare che ripiegare sulle brutte copie. E' una regola d' oro che andrebbe applicata per tutto nella vita e non solo per le sessioni BDSM.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 15:15     +5   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


Appena tornata e già spara cazzate. Una miss seria, recensita e sicura al 100%, con dungeon proprio ben fornito e alta professionalità chiede 150 rose. Non sono cifre sparate ad cazzum ma cifre vere, reali e te lo potranno confermare tutti. E per me è pure troppo ma comunque è il prezzo di mercato
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 15:50     -7   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 15:15) 
Appena tornata e già spara cazzate. Una miss seria, recensita e sicura al 100%, con dungeon proprio ben fornito e alta professionalità chiede 150 rose. Non sono cifre sparate ad cazzum ma cifre vere, reali e te lo potranno confermare tutti. E per me è pure troppo ma comunque è il prezzo di mercato

Le cazzate le stai sparando tu. 150 li puoi chiedere solo se il dungeon è tuo, solo se sei sconosciuta e devi farti un nome e solo se non ti devi spostare per raggiungere il cliente.

Che poi uno viva di fantasie perchè altro non può permettersi, lo capisco.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:01     +9   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 15:50) 
Le cazzate le stai sparando tu. 150 li puoi chiedere solo se il dungeon è tuo, solo se sei sconosciuta e devi farti un nome e solo se non ti devi spostare per raggiungere il cliente.

Che poi uno viva di fantasie perchè altro non può permettersi, lo capisco.

Te sei fuori, 250 per cosa??? Prima dici che devi avere i 250 per avere gli attrezzi, poi se hai il doungeon tuo basta 150, direi che devi fare pace con te stessa,ti contraddici da sola.
Secondo me è meglio se vi date una regolata tutte quante...
250 è da fuori di melone per una sessione.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:19     -1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (giodd @ 25/2/2024, 16:01) 
250 è da fuori di melone per una sessione.

No. E' semplicemente da chi può permettersi queste cose. E non tutti se le possono permettere, tutto qui.

Per "sessione" si intende ovviamente il vero incontro sadomaso con tanto di locali, attrezzature, outfit, scenografie, fantasie e pratiche che la Miss è in grado di realizzare, atmosfere che è in grado di ricreare, e via dicendo.

L' incontro da un' oretta in appartamento in cui lei ti dice "baciami i piedi pirla" o ti sodomizza con il suo dildo comprato al sexy shop NON E' UNA SESSIONE BDSM O FEMDOM. Siete voi che fate confusione.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:22     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (giodd @ 25/2/2024, 16:01) 
Prima dici che devi avere i 250 per avere gli attrezzi, poi se hai il doungeon tuo basta 150

Personalmente non investirei mai in un dungeon e in attrezzature per ricevere gente che più di 150 non vuol pagare, ma c'è chi lo fa. Sono scelte. E ovviamente non sta a me giudicare.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 17:33     +6   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 15:50) 
Le cazzate le stai sparando tu. 150 li puoi chiedere solo se il dungeon è tuo, solo se sei sconosciuta e devi farti un nome e solo se non ti devi spostare per raggiungere il cliente.

Che poi uno viva di fantasie perchè altro non può permettersi, lo capisco.

Io ancora devo capire se lo fai apposta per provocare o sei così al naturale. Mi auguro per te che sia la prima ipotesi perché altrimenti sarebbe grave. Il prezzo medio di una top Mistress è 150 rose. È ti faccio anche i nomi, ad esempio Victoria Colonna con tanto di dungeon attrezzatissimo, professionalità elevata e figa spaziale. E adesso vediamo se hai il coraggio di sostenere che Victoria Colonna, una delle top a Roma, non sia una vera mistress. È Gaia, che è stata la numero uno in Italia con il dungeon forse più bello d'Italia insieme a quelli di Iside voleva 200 rose. E parlo di Gaia e non di te che al massimo puoi pulirle le scarpe.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 17:33) 
Io ancora devo capire se lo fai apposta per provocare o sei così al naturale.

Sono così al naturale. Provocante.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 17:59     +4   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Beh allora adesso bisogna aprire un mutuo trentennale per una sessione... Apposto siamo....
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:07     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 17:33) 
Il prezzo medio di una top Mistress è 150 rose. È ti faccio anche i nomi, ad esempio Victoria Colonna con tanto di dungeon attrezzatissimo, professionalità elevata e figa spaziale. E adesso vediamo se hai il coraggio di sostenere che Victoria Colonna, una delle top a Roma, non sia una vera mistress. È Gaia, che è stata la numero uno in Italia con il dungeon forse più bello d'Italia insieme a quelli di Iside voleva 200 rose. E parlo di Gaia e non di te che al massimo puoi pulirle le scarpe.

Tu parli di prezzo medio e subito dopo citi le "top" Mistress. Capisci che è una contraddizione in termini. Una o è TOP o è nella media, non può essere entrambe le cose. Tu parli solo di prezzi ma non dici altro. Non specifichi COSA ricevi a quel prezzo, quanto tempo ti intrattieni con la Miss e via dicendo. Quando mi è capitato di ricevere nel mio appartamento per fare la sessioncina standard, anche a me hanno pagato tranquillamente quelle cifre, mica ho dovuto pulire le scarpe a nessuno. Perchè appunto quello è il prezzo medio di un classico incontro medio. Una cosa che poi non ho più fatto perchè lavorare in quel modo non mi piace, non mi accende, non mi interessa.
Se invece mi dici che hai dato 150 euro a Gaia per stare con te max 30 minuti e senza che lei dovesse fare niente ( come ad es. avverrebbe con una moneymistress ), in quel caso il discorso cambia e allora si, a quel punto siamo di fronte a una "Top Mistress". Altrimenti no, si parla - con tutto il rispetto - di una normalissima Prodomme che riceve in casa e che fa cose "standard" come ce ne sono tante, a prescindere dalla sua bellezza. So chi è Victoria e anche a me piace molto, non è questo il punto. Il punto come dicevo è che voi scambiate per dominazione qualcosa che dominazione non è. Tutto sta nel capirsi sui concetti chiave, non occorre aggredire, insultare, svilire, ecc... Ripeto, ci sono cose che non tutti possono permettersi. E qualcuno, rosicando per questo, preferisce raccontarsela dicendo che quello che non può pagare è cattivo e fa schifo, invece di ammettere che il problema è semplicemente il fatto che non lo può pagare. Ti posso stare sul cazzo, certo. Ma questo non ha nulla a che vedere con il mio valore di mercato o con il mio valore come individuo. Finchè ci sono persone che mi pagano come dico io, e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro, ho ragione io. Punto e basta.

Mi puoi fare tutti i nomi che vuoi. Io sono io non sono le altre e non mi interessa quello che fanno le altre. Perchè a me non interessa rientrare nella media. Ti è chiaro?
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:09     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 17:45) 
Sono così al naturale. Provocante.

Semmai provocatrice che è ben diverso
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:12     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 18:09) 
Semmai provocatrice che è ben diverso

Dovresti semmai chiederti il perchè quello che dico ti infastidisce tanto. Personalmente la mia idea me la sono fatta, ma me la tengo per me.

Saluti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:18     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 18:07) 
Tu parli di prezzo medio e subito dopo citi le "top" Mistress. Capisci che è una contraddizione in termini. Una o è TOP o è nella media, non può essere entrambe le cose. Tu parli solo di prezzi ma non dici altro. Non specifichi COSA ricevi a quel prezzo, quanto tempo ti intrattieni con la Miss e via dicendo. Quando mi è capitato di ricevere nel mio appartamento per fare la sessioncina standard, anche a me hanno pagato tranquillamente quelle cifre, mica ho dovuto pulire le scarpe a nessuno. Perchè appunto quello è il prezzo medio di un classico incontro medio. Una cosa che poi non ho più fatto perchè lavorare in quel modo non mi piace, non mi accende, non mi interessa.
Se invece mi dici che hai dato 150 euro a Gaia per stare con te max 30 minuti e senza che lei dovesse fare niente ( come ad es. avverrebbe con una moneymistress ), in quel caso il discorso cambia e allora si, a quel punto siamo di fronte a una "Top Mistress". Altrimenti no, si parla - con tutto il rispetto - di una normalissima Prodomme che riceve in casa e che fa cose "standard" come ce ne sono tante, a prescindere dalla sua bellezza. So chi è Victoria e anche a me piace molto, non è questo il punto. Il punto come dicevo è che voi scambiate per dominazione qualcosa che dominazione non è. Tutto sta nel capirsi sui concetti chiave, non occorre aggredire, insultare, svilire, ecc... Ripeto, ci sono cose che non tutti possono permettersi. E qualcuno, rosicando per questo, preferisce raccontarsela dicendo che quello che non può pagare è cattivo e fa schifo, invece di ammettere che il problema è semplicemente il fatto che non lo può pagare. Ti posso stare sul cazzo, certo. Ma questo non ha nulla a che vedere con il mio valore di mercato o con il mio valore come individuo. Finchè ci sono persone che mi pagano come dico io, e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro, ho ragione io. Punto e basta.

Mi puoi fare tutti i nomi che vuoi. Io sono io non sono le altre e non mi interessa quello che fanno le altre. Perchè a me non interessa rientrare nella media. Ti è chiaro?

I prezzi sono per un'ora più il social e, senza entrare nello specifico, ho chiesto di rimettermi a loro dopo aver elencato i miei limiti che sono invalicabile come scat e ingoiare cose sporche perché mi sento male. Pertanto, per tutta l'ora della sessione le miss sono state attive. Ho parlato di prezzo medio di 150 rose perché ho trovato anche miss, comunque molto importanti nel panorama italiano e romano in particolare, che mi hanno chiesto 100 e due di cui una in tour 200. Ovviamente con location a loro spese. Tu puoi anche chiedere un milione e non me ne frega un cazzo perché per venire da te dovresti pagarmi tu ma NON PUOI DIRE che il prezzo medio è 250 perché stai dicendo un'emerita cazzata. Lo so che a dire cazzate sei abituata ma stai dicendo il falso e questo non lo tollero. Pertanto puoi dire la cifra che tu prenderesti e nessuno te lo impedisce ma non puoi dire che le miss prendono quella cifra perché non è vero.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:33     -2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 18:18) 
I prezzi sono per un'ora più il social e, senza entrare nello specifico, ho chiesto di rimettermi a loro dopo aver elencato i miei limiti che sono invalicabile come scat e ingoiare cose sporche perché mi sento male. Pertanto, per tutta l'ora della sessione le miss sono state attive. Ho parlato di prezzo medio di 150 rose perché ho trovato anche miss, comunque molto importanti nel panorama italiano e romano in particolare, che mi hanno chiesto 100 e due di cui una in tour 200. Ovviamente con location a loro spese. Tu puoi anche chiedere un milione e non me ne frega un cazzo perché per venire da te dovresti pagarmi tu ma NON PUOI DIRE che il prezzo medio è 250 perché stai dicendo un'emerita cazzata. Lo so che a dire cazzate sei abituata ma stai dicendo il falso e questo non lo tollero. Pertanto puoi dire la cifra che tu prenderesti e nessuno te lo impedisce ma non puoi dire che le miss prendono quella cifra perché non è vero.

No. La verità è che con quello che scrivo c'è il "rischio" che le Mistress a cui ti rivolgi si sveglino, capiscano che quei prezzi non sono adeguati e ti mandino a stendere. E a quel punto per te finisce la pacchia.
Quelle condizioni che hai descritto vanno bene come strategia di lancio, quando una deve farsi conoscere e deve "costruirsi". Ma non sono prezzi normali per una Mistress accreditata, presente da lungo tempo, con una buona reputazione e che ha tutta una struttura alle spalle. Le Miss valide che accettano quei compensi fanno male il loro marketing e per questo attirano un target di basso livello. Spiace per loro ma la realtà è questa.
Panorama italiano... hahahahahaha mi fai morire! Ma quale panorama. Quello che hai descritto altro non è che lo scenario quotidiano del tipico caciottaro di casa nostra che telefona alle Mistress e chiede una sessione a 100 euro, e magari crede pure di essere un uomo di potere ^U^
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:46     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 18:33) 
No. La verità è che con quello che scrivo c'è il "rischio" che le Mistress a cui ti rivolgi si sveglino, capiscano che quei prezzi non sono adeguati e ti mandino a stendere. E a quel punto per te finisce la pacchia.
Quelle condizioni che hai descritto vanno bene come strategia di lancio, quando una deve farsi conoscere e deve "costruirsi". Ma non sono prezzi normali per una Mistress accreditata, presente da lungo tempo, con una buona reputazione e che ha tutta una struttura alle spalle. Le Miss valide che accettano quei compensi fanno male il loro marketing e per questo attirano un target di basso livello. Spiace per loro ma la realtà è questa.
Panorama italiano... hahahahahaha mi fai morire! Ma quale panorama. Quello che hai descritto altro non è che lo scenario quotidiano del tipico caciottaro di casa nostra che telefona alle Mistress e chiede una sessione a 100 euro, e magari crede pure di essere un uomo di potere ^U^

Per quanto mi riguarda, le sessioni potrebbero pure regalarle perché sono 4 anni che ho smesso e non andrò mai più con una pro per motivi personali. Continui ad avere l'abitudine di giudicare senza conoscere chi hai di fronte. Tu sei l'ultima arrivata, chissà se hai mai fatto una sessione in vita tua e vuoi giudicare ciò che fanno miss di levatura nazionale o, nel caso di Gaia, internazionale. Ti rendi conto che sei ridicola? Il prezzo che fanno è esattamente quello di mercato perché con cifre superiori probabilmente non avrebbero la clientela che hanno. E siccome sono donne sveglie, molto più di te, donne che sanno valutare bene il mercato, fanno un prezzo adeguato. Clientela di basso profilo? Non credo che dipenda dai soldi in tasca. Ci sono persone ignobili col portafoglio pieno e persone gentilissime e signorili con poca disponibilità. Quindi sei anche schifosamente classista. Mamma mia che persona che sei... Meglio perderti che trovarti
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14196 views
  Share