Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Master Loki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 02:36     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


Buonasera a tutti sono Master Loki.
Sono Master da circa 6 anni, da poco ho deciso di espandere i miei orizzonti e quindi eccomi qui.
Sono un CashMaster e svolgo sessioni di Cashmeet e sessioni reali (anche con Miss)però dopo approfondita conoscenza nel virtuale, questo per consentire una sessione reale ancora più interessante se c’è confidenza e fiducia l’esperienza è decisamente migliore, più intensa oserei dire.
Mi puoi trovare anche su Twitter o Telegram.
SalutiIMG_0302
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 08:39     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Cos'è un cashMaster? L'analogo maschile delle Findom?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 13:01     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


Si esattamente, l’analogo maschile di una moneymistress
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 13:43     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,017

Status:


Benvenuto MasterLoki da queste parti ?
Buona permanenza sul Sire.
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 13:59     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


C'è mercato come moneymaster? Interessante

Ma hai schiavi paganti omosessuali o sono etero? Curioso, pensavo che solo una donna potesse far soldi così


è curiosità sincera eh, non una provocazione ecc
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 14:13     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (MasterLoki @ 13/4/2024, 14:01) 
Si esattamente, l’analogo maschile di una moneymistress

Si dice moneymaster

Benvenuto comunque
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 14:19     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


Si può dire anche CashMaster, comunque il principio è lo stesso.
Comunque si, ci sono slave paganti ma la maggior parte omosessuali
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 14:30     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


Benvenuto

Faccio una costatazione.. dove sono le orde di indignati contro questo tipo di attività?

Quando a proporsi è una donna, ci si scagliano tutti contro. Ora che si propone un uomo, tutti zitti. Poi dice che uno non li deve chiamare misogini.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:01     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


Senti, io credo che ognuno con il suo corpo può fare ciò che vuole, uomo, donna o qualsiasi identità una persona voglia identificarsi.
In 6 anni di critiche ne ho ricevute tante anche io, sinceramente non me ne importa molto perché vivo la mia vita senza pensare come verrò giudicato.
Sicuramente per te sarà diverso questo non lo metto in dubbio, però se vuoi un consiglio fregatene e vivi la tua vita senza tutta questa negatività.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:55     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,222

Status:


Sarà perché alla fine mi son rotto il cazzo con tutti sti money mistress e moneymaster,che non ho neanche più voglia di menarla, che ve devo di, finché ci sono i coglioni che pagano per non avere niente questa gente continuerà a prosperare, ben per loro se guadagnano offrendo il niente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


Non sei costretto a scrivermi o a pagarmi, ti svelo un segreto.. basta ignorare il post e scorrere altre foto.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Off @ 13/4/2024, 16:55) 
Sarà perché alla fine mi son rotto il cazzo con tutti sti money mistress e moneymaster,che non ho neanche più voglia di menarla, che ve devo di, finché ci sono i coglioni che pagano per non avere niente questa gente continuerà a prosperare, ben per loro se guadagnano offrendo il niente.

Anche perché sembra che qualcuno abbia fatto squola: "dopo approfondita conoscenza virtuale" vuol dire: sgancia. Poi, magari, o forse no, vedi che ho due occhi.

Cancellami anche questo commento Elena.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:40     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


A “SCUOLA” perché si scrive così, mi sa che ci devi tornare tu.🤣
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:44     -1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Evolving @ 13/4/2024, 17:12) 
Anche perché sembra che qualcuno abbia fatto squola: "dopo approfondita conoscenza virtuale" vuol dire: sgancia. Poi, magari, o forse no, vedi che ho due occhi.

Cancellami anche questo commento Elena.

L’omaggio iniziale c’è sempre, è dominazione finanziaria. Comunque basta dai non parlo con persone tanto ignoranti da non saper nemmeno scrivere.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


CITAZIONE (MasterLoki @ 13/4/2024, 16:01) 
Senti, io credo che ognuno con il suo corpo può fare ciò che vuole, uomo, donna o qualsiasi identità una persona voglia identificarsi.
In 6 anni di critiche ne ho ricevute tante anche io, sinceramente non me ne importa molto perché vivo la mia vita senza pensare come verrò giudicato.
Sicuramente per te sarà diverso questo non lo metto in dubbio, però se vuoi un consiglio fregatene e vivi la tua vita senza tutta questa negatività.

Guarda che forse ci siamo capiti male. Il mio intervento non era contro di te o contro la findom. Notavo solo che quanto a presentarsi in questa veste è una donna, tutti le danno contro, se lo fa un uomo allora tutti zitti.

In altri interventi ho sempre ritenuto questo atteggiamento come una forma di misoginia ed i fatti mi danno ragione. Tanto più che diverse utente storiche hanno ridotto notevolmente la loro presenza sul forum.

Per il resto io la penso esattamente come te, ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole e a chi non interessa o non è d'accordo può, anzi deve, guardare altrove
 
Top
21 replies since 13/4/2024, 02:36   713 views
  Share