Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Foto piedi, Nuovo business

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 08:03     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Cosa ne pensate dei feticisti che passano le giornate a fotografare i piedi delle ragazze in strada ,tipo sulla spiaggia o nei luoghi dove è facile vedere donne a piedi nudi ?
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:10     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Che c'è differenza a fotografarli una volta ogni tanto, quando capita, e passare le giornate a farlo, come scrivi tu.
In ogni caso bisogna fare molta attenzione, perché anche questa pratica può rientrare e rientra in quelle punite, a vario titolo
e secondo le situazioni, dalla legge.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (Genko @ 8/4/2024, 10:10) 
Che c'è differenza a fotografarli una volta ogni tanto, quando capita, e passare le giornate a farlo, come scrivi tu.
In ogni caso bisogna fare molta attenzione, perché anche questa pratica può rientrare e rientra in quelle punite, a vario titolo
e secondo le situazioni, dalla legge.

bhe oddio si forse ho sbagliato la domanda dico quando capita l occasione , cmq si cioè può essere punito con la legge ma se lo becchi sul fatto
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Penso che dovrebbero smettere. Anche se sostanzialmente non fanno nulla di male è una cosa che prendi da qualcun altro senza il suo consenso, poi le pubblicano su internet e alcuni con poco giudizio potrebbero non pensarci 2 volte a inserire insieme ai piedi anche la faccia.
L'ho già visto succedere in un forum (non questo), l'ho segnalato ai moderatori e di conseguenza sono anche stato attaccato dagli utenti coinvolti
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:50     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


Queste sono quelle cose che fanno male a tutti noi appassionati, che poi veniamo etichettati come malati e pervertiti
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 16:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Penso che siano molestie, il fetish ( ma qualunque pratica in realtà) è bello quando entrambe le persone sono consenzienti e si divertono... invadere la privacy di una persona non è mai giusto e contribuisce a peggiorare l' idea generale che le persone hanno sull'argomento
 
Top
5 replies since 8/4/2024, 08:03   534 views
  Share