Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

miss mitress dee e analfabestismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 09:28     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


Il forum, ma soprattutto i canali telegram e i sisti di annunci sono ormai pieni di annunci di ragazze che si definiscono donne dominanti, dee e quant'altro.
Alcuni di questi annunci contengono, però, errori di grammatica, di sintassi, di terminologia incredibili e spesso esilaranti
questa mattina ne ho letti due:
una miss è esperta in fusticazione
un'altra fa bullbastic

Ma, seriamente, voi andreste a fare sessioni da personaggi simili?
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Se vicina a casa, chiede un prezzo onesto e non ha le verruche nei piedi ci vado. Non vado per approfondire il teorema di Pitagora.
Con questo non voglio dire che l'intelligenza non conta nulla, è che negli anni sono diventato meno selettivo
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:50     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


a parte che anche io ho scritto mitress e non mistress (lapsus calami), però il pressapochismo a mio vedere è parente stretto della incapacità di una miss. Come fai a fare bene una pratica se nemmeno sai come si scrive o si pronuncia....?

CITAZIONE (North Star @ 8/4/2024, 10:44) 
Se vicina a casa, chiede un prezzo onesto e non ha le verruche nei piedi ci vado. Non vado per approfondire il teorema di Pitagora.
Con questo non voglio dire che l'intelligenza non conta nulla, è che negli anni sono diventato meno selettivo
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:52     +5   +1   -1
Avatar

Appassionato passionale

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Io penso che va distinto chi cerca una dominazione mentale e chi invece vuole qualcosa più fisico. A me per esempio se non mi prende di testa la persona la frusta non mi da nessuna sensazione positiva. Stessa cosa per il resto. Per chi basta la sensazione fisica può firmare anche con la croce....
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:54     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:50) 
a parte che anche io ho scritto mitress e non mistress (lapsus calami), però il pressapochismo a mio vedere è parente stretto della incapacità di una miss. Come fai a fare bene una pratica se nemmeno sai come si scrive o si pronuncia....?

Non hai torto. La mia tolleranza per l'ignoranza probabilmente è data dal fatto che io non richiedo pratiche troppo macchinose
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:01     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


comunque gli strafalcioni evergreen sono:

pioggia d'orata

bullbasting
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Se non si hanno pretese particolari e se magari ad un contatto più approfondito si comprende che s'era trattato di errori di scrittura, si può anche andare in sessione.

Certo leggere in un annuncio "pioggia d'orata" ed espressioni simili, qualche dubbio lo fa venire.. ma se non altro si escludono da sole
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:29     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:28) 
Il forum, ma soprattutto i canali telegram e i sisti di annunci sono ormai pieni di annunci di ragazze che si definiscono donne dominanti, dee e quant'altro.
Alcuni di questi annunci contengono, però, errori di grammatica, di sintassi, di terminologia incredibili e spesso esilaranti
questa mattina ne ho letti due:
una miss è esperta in fusticazione
un'altra fa bullbastic

Ma, seriamente, voi andreste a fare sessioni da personaggi simili?

Ma il punto non è l analfabetismo o la svista grammaticale e in ultimo nemmeno cosa si cerca in un rapporto BDSM ma che ormai è un pullulare di ragazze e donne che non hanno una reale conoscenza delle dinamiche BDSM, femdom, fetish o kinky più in generale. Sono persone improvvisate che hanno trovato un modo comodo per raccogliere qualche soldino. La colpa però non è loro ma di chi le asseconda perché in fine è un mercato e se ci sono tutte queste dee che camminano sulla terra significa che ci sono per lo meno altrettanti fedeli, che a questo punto se le meritano.
Poi per quanto mi riguarda il BDSM è una passione che non prevede mercimonio. Ma nonostante questo riconosco prodomme reali. Investono in corsi, attrezzature ecc...ed è ben diverso dal vendere due foto di piedi o contenuti virtuali (qualsiasi cosa significhi)su siti a tema.
Mio parere, vale quello che vale.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Purtroppo (per loro) anche l’aspetto mentale ha una sua rilevanza. Se difetta la componente mentale, la consapevolezza che sto di fatto pagando per una prestazione sessuale assume il sopravvento. Per non parlare dell’ambito free, in cui un certo livello di superiorità mentale della Domme sarebbe non solo auspicabile ma, direi, finanche necessario. Onestamente, devo ammettere, le persone con cui mi sono interfacciato (pay o free che fossero) avevano quasi tutte (con qualche eccezione) un buon livello di istruzione. Un’eccezione era una ragazza (free) a cui piaceva, sostanzialmente, usare lo strap on e farsela leccare. Ancorché siano due pratiche a me congeniali, dopo un paio di sessioni ci ho dato un taglio
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 11:01) 
pioggia d'orata

L'aroma di pesce anche no peró... 😅😅😅😅
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Premesso che una svista ortografica può capitare a tutti, magari ad un amante dell'umiliazione può dare ancora più piacere il sentirsi dominato e umiliato da una che in un annuncio PROFESSIONALE non sa nemmeno scrivere bene i nomi delle pratiche.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 12:15     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Roma

Status:


Credo che purtroppo la risposta sia molto più semplice.

La realtà è che da 10 15 anni a questa parte c'è stato, sempre più progressivo ed incalzante, uno scadimento culturale a tutti i livelli e dunque anche tra le mistress fetish girls.

Bancari meno preparati, avvocati, medici, ingegneri impiegati meno competenti.

La scuola non è più quella di una volta.

Il linguaggio poi è veramente scaduto attingendo dal web dai social, dagli unfluencer nuovi punti di riferimento e esempio, oserei definirli guru per tante generazioni.

Per me è un fenomeno sociale e non è destinato a retrocedere anzi sarà sempre più diffuso e sempre peggio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 12:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


sfondi una porta aperta

laurea in ingegneria 3+2 . medicina a numero chiuso così chi entra poi a calci in culo lo devono buttare fuori per forza;
in compenso anche l'igienista dentale (con tutto il rispetto) ora è laureata

però quando una si definisce dea..., allora, almeno l'abc delle pratiche pretendo che lo conosca




CITAZIONE (Tallone squadrato @ 8/4/2024, 13:15) 
Credo che purtroppo la risposta sia molto più semplice.

La realtà è che da 10 15 anni a questa parte c'è stato, sempre più progressivo ed incalzante, uno scadimento culturale a tutti i livelli e dunque anche tra le mistress fetish girls.

Bancari meno preparati, avvocati, medici, ingegneri impiegati meno competenti.

La scuola non è più quella di una volta.

Il linguaggio poi è veramente scaduto attingendo dal web dai social, dagli unfluencer nuovi punti di riferimento e esempio, oserei definirli guru per tante generazioni.

Per me è un fenomeno sociale e non è destinato a retrocedere anzi sarà sempre più diffuso e sempre peggio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 12:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


posso anche comprendere il tuo punto di vista. Val più la pratica della grammatica; infatti un ballbusting fatto male può avere conseguenze serie, tuttavia, se una miss non sa nemmeno come si scrive o come si pronuncia tale pratica ho il dubbio atroce che tale miss anche nella "pratica", e non solo nella "grammatica", sia scadente e quindi pericolosa.

il mio post riguardava soprattutto tale aspetto, come faccio a fidarmi di una miss del genere... è questo il punto.

Poi qualcuna è straniera, non parla pefettamente l'italiano, ma non è il caso delle miss degli annunci che ho letto oggi


CITAZIONE (Kinkyguy @ 8/4/2024, 13:12) 
Premesso che una svista ortografica può capitare a tutti, magari ad un amante dell'umiliazione può dare ancora più piacere il sentirsi dominato e umiliato da una che in un annuncio PROFESSIONALE non sa nemmeno scrivere bene i nomi delle pratiche.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 13:18     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Posso dire la mia? Sono appassionato del quiz preserale di Rai 1 l'Eredità. Io e mia moglie ci mettiamo seduti e ci divertiamo a cercare di rispondere alle varie domande che vengono poste rilassandoci per un'oretta. Io ho visto un'ignoranza assurda nei giovani. Anche quelli che si propongono come neo laureati. Conoscono i nuovi cibi come sushi e sashimi, i termini che si utilzzano nei social ma non hanno idea di ciò che è avvenuto nel passato. Anche cose che a me sembrano scontate senza averle mai vissute. Faccio un esempio così ci capiamo. C'è un gioco dove si deve indovinare una data tra quattro. E se ti fanno una domanda su Mussolini e le date sono 1936, 1968, 1999 e 2006, non è possibile dare una risposta che non sia 1936. E invece lo fanno. Ignorano quasi del tutto i luoghi geografici non riuscendo a posizionare una città o un luogo geografico in un determinato punto, fatti di cronaca vecchi di una ventina d'anni che pure hanno avuto una vasta risonanza, ma anche sport, musica e cinema un po' datati e se chiedi loro di un film o di una canzone che non sia degli ultimissimi anni rimangono a bocca aperta come se avessi chiesto loro il Teorema di Zackendorf. Le persone della mia età ( 57 anni) invece hanno una cultura più vasta e fanno ragionamenti più complessi. Le cose sono due. O questo quiz non è uno spaccato realistico della nostra società oppure i nostri giovani sono ignoranti all'ennesima potenza. O forse, terza possibilità, certe cose si acquisiscono col tempo e si matura anche dal punto di vista della cultura generale. Nel bdsm credo che sia la stessa cosa. Una miss ventenne è spesso più ignorante di una che invece veleggia sui quaranta. Pure se si sta laureando. E chi, come me, ha il fetish dell'intelligenza, la stronzetta ignorante può solo dar fastidio. Vedo invece che è molto gettonata da taluni. Mah!
 
Top
35 replies since 8/4/2024, 09:28   1395 views
  Share