Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by schiavomartin

view post Posted: 29/6/2019, 10:38     +1Latrina - PRESENTAZIONE
Presentati semplicemente . Salve a tutti sono... so che devi fare così. Io l ho fatto
view post Posted: 25/5/2019, 17:27     +15Miss Victoria Afrodite - LAZIO
NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del loto bianco. www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Pissing, masturbazione forzata, verberazione

Miss Victoria Afrodite. Donna e persona vera oltre che vera Mistress. Lei non recita: è . Ho avuto una prima sessione con lei e mi ha stupito il suo non recitare mai una parte.

Avevo già avuto il piacere di conoscere Miss Victoria Afrodite ad un evento femdom. L’ho contattata in privato dicendole che ero interessato a fare una sessione con lei. Mi ha dato appuntamento in un bar nelle vicinanze della sua location, dove ci siamo presi un caffè. Devo dire che la prima impressione è stata ottima ed ha confermato quella del nostro primo veloce incontro alla festa. E’ veramente una bella donna, alta, slanciata, piena di fascino e con una carnagione molto chiara che sinceramente amo molto. Quello che mi ha veramente sorpreso invece è stato il suo modo di fare, veramente una persona molto gentile e simpatica.

Mi ha accolto nel suo appartamento, in una grande sala curata con uno stile elegante e sobrio, bianco con tinte orientaleggianti, con una vetrina per libri, raffigurazioni sulle pareti…non è un caso: si, perché Miss Victoria Afrodite è mistress ma soprattutto conoscitrice dell’animo. Ciò che la rende unica è, accanto alla bellezza di classe superiore (di cui dirò tra poco), che lei sa che ogni persona è diversa, che chi ha propensioni da slave, lo sarà ciascuno a suo modo. Lei entra in sintonia – nei rispettivi ruoli – con l’essere della persona. Ma non illudetevi che trovandovi a soffrire per lei, se questo vi capiterà, lei starà con voi “offrendo una prestazione”…Ah ah ah… Una volta abbandonati a lei, scoprirete che non sta “giocando” con voi, ma sta facendo sul serio.

Mi sono complimentato per lei per la bellezza superiore, da sballo ed elegante mista alla semplicità e condita con senso dell’umorismo schietto e leggero, che alterna in modo armonioso alla sua consapevolezza di essere una donna che sa prostare ai suoi piedi gli uomini senza farsene accorgere. Non mi piace descrivere minuziosamente ciò che mi è capitato. E’ come se un uomo riferisse di ciò che “ha fatto” con la propria ragazza: si, perché con lei sono andato in sessione ma non mi sono sentito un “sessionista” (anche perché non mi ci considero e per me la sessione, come altre occasioni, è un modo come altri per conoscere e fare esperienze, vivere la mia indole: per cui non riesco e non voglio dare dettagli banalmente; e del resto, con Mistress Victoria Afrodite non servirebbe: ogni schiavo con lei avrà un momento speciale, per ciò che ho detto sul suo cercare di costruire un empatia reciproca, pur nei rispettivi ovvi ruoli di schiavo e Regina).

Ma accenno a due momenti, quelli si – ricordi forti, impressi – : l’aver bevuto sotto la doccia tanto, tantissimo nettare (la Sua pancina bellissima perfetta che si svuotava…) mentre sorrideva ed aveva il piacere di farlo (sapore buonissimo…dico sul serio!); venirmi da solo in bocca al termine dell’incontro mentre mi teneva col corpo chino e la testa in basso per “fare bene centro” e bere tutto senza farla incavolare; e in questo l’aver anche a un certo punto potuto vederla ridere di cuore sinceramente, poco prima che fuoriuscisse il mio latte di bestia schiava. Adoro la Sua naturalezza, anche nel concedere alla vista scorci di nudità, non necessariamente e, se lo decide, mai volgarmente. Adoro il Suo corpo e aspetto, veramente somigliante all’Afrodite del Botticelli. Come di Afrodite possiede anche interiormente la naturalezza e sensualità e semplicità e la tempra elegantemente dominante. Ama la natura come me, e come me segue la natura (io da animale o pianta, Lei da Ninfa e Divinità). Bella, solare come da donna mediterranea. Vincente, positiva…padrona del proprio destino.

Martin Seaslave

Edited by schiavomartin - 25/5/2019, 18:51
view post Posted: 24/5/2019, 20:04     +1MICRO-STORIE FEMDOM ILLUSTRATE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (schiavolentieri @ 25/2/2019, 13:37)
CITAZIONE (Ballbusted @ 24/2/2019, 13:34) 
Boh. Ma davvero vi eccitano racconti in cui uno/a dei personaggi viene mutilato/a e/o ucciso/a?
Lo sapete che non è normale?
Sorvolando sui soliti errori (orrori) ortografici.

Non so se altri utenti sono eccitati dalle immagini o dai racconti. Ma se anche fosse? Sono solo fantasie. Sorvolando sul concetto assai scivoloso di normalità. Se vuoi polemizzare sull'argomento apri un apposito thread invece di inserire commenti come questi. Non mi sembra che ci siano tutti questi orrori di ortografia.

Concordo. Del resto si tratta di "lampi" situazionali. Non si arriva al punto. Complimenti per la creatività e linguaggio.
view post Posted: 17/5/2019, 02:19     +1Martin schiavo - Mi presento - PRESENTAZIONE
Salve a tutte tutti. Sono Martin. Di indole prevalentememte schiava poiché contemplante all'estremo della Natura e della Donna che la incarna.Spero di trovare modo di scambiare idee.Come ad esempio il tema relazioni BDSM.
view post Posted: 26/6/2014, 12:32     Dominante per natura - LOMBARDIA
SCUSATE, QUALCUNO POTREBBE INDICARE COME TROVARLA? link? parola chiave da usare? Non la trovo. Grazie a tutti
view post Posted: 22/6/2014, 21:16     Mistress Marlene Roma - LAZIO
Salve a tutti gli schiavi, le padrone e i padroni della comunity. Sono iscritto da poco ma seguo il sito da tempo ed è fantastico. Colgo l'occasione per recensire la mia nuova padrona che adoro: Lady Marlene. Signorina Marlene, Padrona sccelsa, bellissima, dalla voce dolce,femminile, inebriante. Quella stessa voce che Lei Padrona, sa usare soavemente anche mentre esercita il suo innato sadismo. Marlene è particolare, unica in questo, rispetto alle altre mistress che ho incontrato. Si, perché Lei LO FA PER PIACERE VERO; il sadismo la eccita mentalmente e sessualmente. Almeno mi è sembrato. Ma ovviamente nessuno uò pensare e deve solo azzardarsi a chiederlo di poter avere il suo divino corpo. Gambe e piedi meravigliosi, viso d'angelo, ventre pieno di calore e passione quando ho avuto modo di sfiorarlo e baciarlo appena con le mie labbra da puttanella (sono la sua puttanella, lo sapete, la sua cameriera Matilda) DOPO OVVIAMENTE AVER BEVUTO TUTTA LA SUA URINA e i suoi sputi (e quelli del suo schiavo trav, padrone - eccelso padrone - se lo decide Marlene). Con Marlene il sadismo e l'autorità aumentano con un grado sempre più intenso, e sempre di più. In risposta alla recensione precedente: è ovvio che La divina Parona, così bella e unica, non può concedere subito allo schiavo di soffocarlo con i suoi monti di Venere. La prossima volta, se sarò brava, Marlene forse me lo concederà. Vi lasio per un pò. Ho poco tempo. Tra un pò la seconda parte della recensione. schiavomartin trasformato in Matilda per la Signora...

P.S. rapido: confermo anch io. Il dono no me lo ha chiesto mai. Sono io che glie l ho concesso spontaneamente durante il pranzo (si perché la mia PAdrona ha mangiato, mentre io sotto il tavolo ho preso sonore frustate, e ho mangiato pezzi di cibo che ogni tanto Marlene mi buttava per terra per compassione. Grazie Marlene, per avermi iniziato a fare da posacenere umano e per avermi allargato per bene con il fallo vibratore, nonché per avermi frustato per bene e fatto sentire i suoi tacchi. Lei è la Dea irragiungibile, e solo gli dei possono amarla. Io sono solo la sua umile cagna.
8 replies since 21/6/2014