Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominante per natura, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
ikto
view post Posted on 19/11/2012, 11:44     +1   -1




Veramente dominante per natura! A Roma sulla Prenestina, c' è una domina fuori da ogni schema. Sguardo duro,algida, determinata, fisico da vera Mistress, ti annienta nel salotto della sua casa. Non ha limiti se non quelli richiesti dallo slave di turno. Non provate a chiedere sesso altrimenti vi mette senza indugio alla porta. Oggi per la terza volta sono stato da Lei ed ha saputo ancora una volta sorprendermi, non mette limiti di tempo ( certo non potete pretendere una sessione fiume , per una velocitá che raggiunge e supera di poco quella autostradale), perché annientare un uomo, per Lei è un godimento, dopo avermelol chiesto inizialmente, ha fatto un uso egregio di aghi sui miei capezzoli. Frusta , unghie, pioggia , tacchi , schiaffi, e mi ha rapito la mente e l'anima . Sará la mia mistress!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:15
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 12:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Ciao si può sapere di più per incontrarla
 
Contacts  Top
ikto
view post Posted on 19/11/2012, 22:21     +1   -1




cerca...su bakeca incontri...roma

cerca...su bakeca incontri...roma :D
 
Top
soloslave
view post Posted on 7/1/2013, 15:30     +1   -1




Si, ogni tanto pubblica la Sua inserzione su roma.bachecaincontri

Ha anche un blog, dominantepernatura.blogspot.it, le foto sono interessanti, sarà bello sottomettersi a Lei.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 17:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Ciao scusami sono andato sul suo blog ma oltre alle foto non c'è nulla per contattarla
 
Contacts  Top
pippacchione
view post Posted on 7/1/2013, 19:59     +1   +1   -1




Salve ho conosciuto la signora in questione il suo studio si trova in una traversa della prenestina dalle parti di via dell'omo. Nei suoi annunci attuali sostiene di star cercando un cagnolno o zerbino umano assoggettato alle sue volontà per iniziare un percorso insieme eccetera eccetera,...Ho trovato molto difficoltoso sia trovare il suo appartamentino che è sito in un comprensorio nuovo di appartamenti già il citofono appare strano perchè bisogna digitare un codice ed anche per uscire è stata un 'impresa. Comunque è una signora di un'èta mediamente intorno ai 45 ha solo due orari al giorno escluso sabato e domenica . Non guarda l'orologio fa esattamente ciò che gli chiedi, il rate è accettabile ,ma la cosa che mi ha impressionato non so se positivamente o negativamente è che lei esercita il teasing and denial a oltranza o almeno con me lo ha fatto per tutte e tre le volte che ci sono stato non mi ha fatto spogliare nudo va considerato che ho chiesto sempre sessioni di feticismo del piede e delle calzature, e non mi ha permesso di toccarmi neanche con le mie mani l'impressione è stta comunque abbastanza positiva. saluti
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 20:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Non si può sapere di più per contattarla???
 
Contacts  Top
ikto
view post Posted on 8/1/2013, 14:48     +1   -1




Credo che tu non vogli incontrarla..

.vai su bakeka incontri...cerca DOMINANTEPERNATURA..
O dominante x natura...e la troverai...
A Roma difficoltoso trovarla? è vicino al raccordo..hai il telefono?
 
Top
soloslave
view post Posted on 8/1/2013, 16:30     +1   -1




Scusa ma posso fare una domanda a chi l'ha incontrata per tre volte? sul Suo blog appare una Signora vestita di nero con una notevole pancia, sulle foto di bacheca appare mora senza pancia o almeno la nasconde. Puoi aiutarmi descrivendoLa? vorrei andarci ma vorrei anche sapere qualcosa in piu' fisicamente. grazie della cortesia

Contatto telefonico: 3270368794
Contatto telefonico: 3270368794
 sono una Signora Dominante come da foto non posseggo un dungeon infatti nel salotto di casa mia credo che se una donna è e si sente dominante riesce comunque a stabilire un rapporto con il proprio cagnolino ….infatti ti cerco remissivo cagnolino da lecco uno slave adoratore della propria padrona per iniziare un percorso dove diventerai di mia proprietà assoluta affinche’ io deciderò di averti con me pratico il clinical lo scat si a frustino e cera e tanto altro . Si tende troppo a chiedere ad una Mistress che pratiche preferisce . Non amo mai sentirmi rivolgere questa domanda tendenzialmente insidiosa e fastidiosa, cerco di far comprendere che sono le emozioni quelle che contono . A prescindere dalla pratica in sè.
Età: 45 anni
Zona/Quartiere: prenestino/raccordo

Vuoi altro?
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 10:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (pippacchione @ 7/1/2013, 19:59) 
Salve ho conosciuto la signora in questione il suo studio si trova in una traversa della prenestina dalle parti di via dell'omo. Nei suoi annunci attuali sostiene di star cercando un cagnolno o zerbino umano assoggettato alle sue volontà per iniziare un percorso insieme eccetera eccetera,...Ho trovato molto difficoltoso sia trovare il suo appartamentino che è sito in un comprensorio nuovo di appartamenti già il citofono appare strano perchè bisogna digitare un codice ed anche per uscire è stata un 'impresa. Comunque è una signora di un'èta mediamente intorno ai 45 ha solo due orari al giorno escluso sabato e domenica . Non guarda l'orologio fa esattamente ciò che gli chiedi, il rate è accettabile ,ma la cosa che mi ha impressionato non so se positivamente o negativamente è che lei esercita il teasing and denial a oltranza o almeno con me lo ha fatto per tutte e tre le volte che ci sono stato non mi ha fatto spogliare nudo va considerato che ho chiesto sempre sessioni di feticismo del piede e delle calzature, e non mi ha permesso di toccarmi neanche con le mie mani l'impressione è stta comunque abbastanza positiva. saluti

fammi capire, non c'è stata quindi eiaculazione perchè vietata esplicitamente dalla Signora?
 
Top
soloslave
view post Posted on 11/1/2013, 09:15     +1   -1




Buongiorno a tutti, Vorrei andare da questa Mistress, chi la conosce potrebbe descriverLa fisicamente? grazie della cortesia.
 
Top
dammienergia
view post Posted on 13/1/2013, 01:50     +1   -1




L’ho incontrata anch’io, tre volte negli ultimi mesi. L’ho contattata tramite Bakeka incontri (roma.bakecaincontrii.com/). E’ impressionante! E’ esattamente come l’ha descritta Ikto. Non potrei dire meglio.
Lei lo fa con enorme piacere e si vede. La prima volta sono stato io a chiedere cosa volevo provare, poi ho capito che la cosa migliore è lasciare fare a lei, che sa esplorare i meandri dei tuoi desideri più reconditi e tirarli fuori, soddisfarli.
E non è vero che pratica il teasing (cioè ti vieta di venire) con rigore. A me, ma non la prima volta, ha concesso di venire, ma da solo. Sa rendere anche questo un piacere enorme con il modo in cui ti concede di farlo, ma non dico di più per non rovinare il mistero. E’ Lei che decide se, come e quando.
Lei non fa sesso, ma mi ha sottomesso con lo strap-on, come mai nessuna prima! E’ si vede il piacere inteso che prova quando ti fa bere.
E’ una donna affascinante con uno sguardo e una voce decisa e sensuale, sui 45 anni, una pelle stupenda, imponente, ma non grossa. Seno e fianchi ampi, un vera Donna! Ti ammalia appena entri, e ti butteresti subito ai suoi piedi, dove mi ha tenuto a lungo, completamente nudo a sua totale disposizione.
Il posto è comodissimo da raggiungere, appena dentro il Raccordo, facilissimo il parcheggio. Un po’ complicato in percorso dentro il palazzo, ma Lei te lo spiega bene e la seconda volta non te lo scordi, pensi solo ad arrivare subito da Lei. Io non ho mai incontrato nessuno nel percorso.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (dammienergia @ 13/1/2013, 01:50) 
L’ho incontrata anch’io, tre volte negli ultimi mesi. L’ho contattata tramite Bakeka incontri (roma.bakecaincontrii.com/). E’ impressionante! E’ esattamente come l’ha descritta Ikto. Non potrei dire meglio.
Lei lo fa con enorme piacere e si vede. La prima volta sono stato io a chiedere cosa volevo provare, poi ho capito che la cosa migliore è lasciare fare a lei, che sa esplorare i meandri dei tuoi desideri più reconditi e tirarli fuori, soddisfarli.
E non è vero che pratica il teasing (cioè ti vieta di venire) con rigore. A me, ma non la prima volta, ha concesso di venire, ma da solo. Sa rendere anche questo un piacere enorme con il modo in cui ti concede di farlo, ma non dico di più per non rovinare il mistero. E’ Lei che decide se, come e quando.
Lei non fa sesso, ma mi ha sottomesso con lo strap-on, come mai nessuna prima! E’ si vede il piacere inteso che prova quando ti fa bere.
E’ una donna affascinante con uno sguardo e una voce decisa e sensuale, sui 45 anni, una pelle stupenda, imponente, ma non grossa. Seno e fianchi ampi, un vera Donna! Ti ammalia appena entri, e ti butteresti subito ai suoi piedi, dove mi ha tenuto a lungo, completamente nudo a sua totale disposizione.
Il posto è comodissimo da raggiungere, appena dentro il Raccordo, facilissimo il parcheggio. Un po’ complicato in percorso dentro il palazzo, ma Lei te lo spiega bene e la seconda volta non te lo scordi, pensi solo ad arrivare subito da Lei. Io non ho mai incontrato nessuno nel percorso.

grazie, rate?
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


ma qui nessuna news? devo testare io? :P
 
Top
leccapiedi2010
view post Posted on 29/1/2013, 15:39     +1   -1




SALVE RAGAZZI, MI RIVOLGO AI FORTUNATI CHE SONO STATI DA QUESTA MISTRESS, SICCOME IO OSNO UN FETICISTA INCALLITO VORREI SAPERE COME SONO I PIEDI DELLA MISTRESS
DALLE FOTO MI SEMBRANO BEI PIEDONI GRANDI COSA CHE NON MI DISPIACE PERCHè C'è MOLTO DA LECCARE :P VOLEVO SAPERE SE ERANO ANCHE ODORSI,CREDO DI SI PERCHè SE HA 45 ANNI IN GENERE L'ODORE RIMANE ANCHE APPENA LAVATI GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 
Top
45 replies since 19/11/2012, 11:44   9063 views
  Share