Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MICRO-STORIE FEMDOM ILLUSTRATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 18:38     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


INSEMINAZIONE

Aveva cercato di fare il duro. Di essere uomo. Di sopportare stoicamente per giorni gli schiaffi, gli insulti, i graffi, le frustate e ogni sorta di abusi. Bastarono poche parole per farlo crollare. Con un volto raggiante, la donna gli annunciò infatti che il test di gravidanza era finalmente positivo. Ora che le sue palle non servivano più, lei lo avrebbe liberato dalla sofferenze patite fino a quel momento, non prima di averlo castrato. Il ragazzo iniziò a singhiozzare in modo incontrollato. come se per la prima volta prendesse coscienza del fatto di essere stato ripetutamente torturato e violentato da una donna al solo scopo di fecondarla con il suo sperma. Nonostante la sua ancor giovane età, la morte gli apparve un destino di gran lunga migliore

Edited by schiavolentieri - 31/3/2021, 12:45
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 21:02     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Interessante. Continua. Mi interessano comunque le tue storie al di là delle fotografie.
Riesci ha fissare quadretti inquietanti e crudeli.
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 01:54     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Grazie riefelis. Ti garantisco che saranno postate altre numerose micro storie qui
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 21:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


È sempre un piacere leggerti.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 13:34     -4   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Boh. Ma davvero vi eccitano racconti in cui uno/a dei personaggi viene mutilato/a e/o ucciso/a?
Lo sapete che non è normale?
Sorvolando sui soliti errori (orrori) ortografici.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 13:47     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Dove hai letto: "mi sono eccitato"?
O equipollenti?
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 13:52     -4   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 24/2/2019, 13:47) 
Dove hai letto: "mi sono eccitato"?
O equipollenti?

Ma chi ti ha nominato? Hai la coda di paglia?
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 12:37     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 24/2/2019, 13:34) 
Boh. Ma davvero vi eccitano racconti in cui uno/a dei personaggi viene mutilato/a e/o ucciso/a?
Lo sapete che non è normale?
Sorvolando sui soliti errori (orrori) ortografici.

Non so se altri utenti sono eccitati dalle immagini o dai racconti. Ma se anche fosse? Sono solo fantasie. Sorvolando sul concetto assai scivoloso di normalità. Se vuoi polemizzare sull'argomento apri un apposito thread invece di inserire commenti come questi. Non mi sembra che ci siano tutti questi orrori di ortografia.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 12:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (Ballbusted @ 24/2/2019, 13:52) 
CITAZIONE (Esule q @ 24/2/2019, 13:47) 
Dove hai letto: "mi sono eccitato"?
O equipollenti?

Ma chi ti ha nominato? Hai la coda di paglia?

Non credo sia tollerabile questo atteggiamento inutilmente stupido e aggressivo. Non meriteresti un calcio nelle palle (perchè ti piacerebbe) ma piuttosto un bel calcio in culo per spedirti fuori da questo forum
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 15:40     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Vorrei che il bisticcio finisse qui. Ad ogni modo, le critiche su un racconto ci possono stare, quelle sul tipo di pratiche inserite nella storia no. Sono racconti di fantasia che a volte servono proprio per esorcizzare certe sensazioni. Al cinema o sui libri si vede e si legge di peggio. In questa sezione ci sono due regole: no alle storie di minorenni e no a storie incestuose. Per il resto, l'autore è libero di descrivere qualsiasi situazione. Posso solo consigliare, come collega, di inserire una piccola prefazione dove si dice che ci sono scene di un certo tipo e di invitare i lettori che non sopportano tali scene a non immergersi nella lettura. Io lo faccio. Si risparmiano commenti non graditi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Discorso delicato. Si fantastica(?)con la morte perché può essere ritenuta il fine del più grande masochismo o sadismo? O perché avere il controllo della vita può ritenersi il punto massimo nonché limite di un rapporto d/s? Finché si resta nella fantasia, e SOLO in quella, non credo debba essere giudicata in modo negativo, sebbene io in nessun modo riesca a concepirlo.
Davide Sebastiani, per semplice curiosità, come mai non sono permessi racconti con minori o con rapporti incestuosi ma sono permesse storie con la morte o la grave mutilazione di uno dei personaggi? Così, senza pensarci troppo, mi sembra molto più condannabile oggettivamente un cruento episodio di cronaca nera piuttosto che un incesto o un rapporto con un minore quasi maggiorenne (16-17), magari anche volontari.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2019, 20:06     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Beh, innanzi tutto non si tratta di cronaca ma soltanto di fantasia. Il discorso del perché siano ammesse opere che parlano di violenza e non di incesti e di minori è abbastanza chiaro. Tantissimi film, serie tv, libri sono spesso incentrati sulla violenza. Evitare una tematica del genere quando in televisione o al cinema abbonda mi sembrerebbe davvero assurdo senza contare che sarebbe come non dare l'opportunità di scrivere racconti, considerando la vastità dell'argomento. Parlare di minori e di incesto è invece davvero problematico. O si ha la sensibilità di autori come Nabokov o si scade nel morboso. Sinceramente, inserire un racconto di incesto o di minorenni sapendo che ci saranno persone che se lo portano al bagno, a me fa rabbrividire. E non solo a me ma a tutta la moderazione.
Però qui vorrei che si continuasse a parlare solo di questi brevi racconti. Se è un argomento che vorresti sviscerare potresti aprire una discussione a riguardo e sentire cosa ne pensano anche gli altri utenti
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Grazie Davide.
Sicuramente sarebbe una discussione interessantissima e ci sarebbe molto da dire. Ma è una questione secondo me troppo delicata e complessa che, affrontata per iscritto su un forum, potrebbe potenzialmente dar vita a vari fraintendimenti o a scambi poco eleganti (come si è potuto vedere in precedenza su questo thread, che nemmeno era dedicato all'argomento). Certi argomenti - per me questo sarebbe uno di quelli - dovrebbero secondo me essere affrontati solo de visu
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 20:40     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Personalmente a me questi racconti non piacciono. Ma ciò non toglie che siano originali: sembrano gli stessi scritti degli scatti fotografici con uso di lampada stroboscopica di una situazione.
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 22:10     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 27/2/2019, 20:40) 
Personalmente a me questi racconti non piacciono. Ma ciò non toglie che siano originali: sembrano gli stessi scritti degli scatti fotografici con uso di lampada stroboscopica di una situazione.

Ma infatti è sbagliato considerarli dei racconti. Se invece li consideriamo come pillole di dominazione li posso trovare piacevoli anche per le foto azzeccate . Ma con un racconto ha poco a che fare
 
Top
87 replies since 6/2/2019, 18:38   47669 views
  Share