Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2019, 21:41     +20   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


NOME:Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/missvictoriaafrodite/

CITTA':Roma

PRATICHE: femminilizzazione, adorazioni scarpe e piedi, strapon

FASCIA DI ETA': circa 40

DURATA INCONTRO: 75 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: suo appartamento

Finalmente sono riuscito a fare la prima sessione di questo 2019!!!
questo nuovo anno non potevo che cominciarlo andando da Miss Victoria Afrodite. Dico questo perché la Miss in questione ho avuto il piacere di conoscerla 3 mesi fa quando sono andato alla mia prima festa femdom. Da subito si è instaurato un bel rapporto tanto che siamo rimasti in contatto e alla fine ho avuto l'onore di accompagnarla ad altre 2 feste. Cosi alla prima occasione sono andata a trovarla anche in sessione.
Miss Victoria Afrodite incontra nel suo appartamento in zona Furio Camillo. Per chi usa la macchina il consiglio è: pazienza, molta pazienza. Io sono andato oggi che era domenica e quindi non ho avuto problemi ma immagino che durante la settimana non sia cosi semplice. Chi non ha molta pazienza volendo molto vicino alla location ci sta un parcheggio a ore. Invece per tutti quelli che non hanno problemi a spostarsi con i mezzi pubblici ci sta una fermata della metro A a neanche 500 metri. Location molto pulita e volendo si può usare la doccia senza problemi

Nonostante l'avessi già vista di persona, quando mi ha aperto la porta e l'ho vista con un bellissimo mini abito sexy la cosa non mi ha lasciato indifferente...anche perché questa volta non stavamo a una festa ma era solo per me :woot:

E' una bellissima donna siciliana di circa 40 anni, alta 1,75 con un 41 di piede. Sicuramente con esperienza non dovuta solamente dall'età ma mi ha detto che ha fatto anche corsi Bdsm (cosa di cui ignoravo potessero esistere) e Tantra
Devo dire che è stata la prima volta che sono andata con una Miss conosciuta prima, al di fuori della sessione. Se di solito prevale in me un leggero stato di ansia perché non so mai bene chi avrò di fronte, questa volta è prevalso un leggero stato d'imbarazzo. La Miss è stata brava a intuire il mio leggero disagio e dopo avermi fatto spogliare abbiamo cominciato parlando.
Piano piano mi sono sciolto ed e cominciata la sessione vera e propria.

La Miss conoscendo la mia passione per il travestimento mi ha fatto prima indossare delle sue mutandine con i cuoricini,mi ha infilato un bellissimo vestitino a rete molto sexy messo una parrucca bionda ed infine mi ha voluto truccare. Alla fine mi ha ribattezzato Jessica la troiona :D :D
All'improvviso mi sono trovato ai suoi piedi, dopo averle levato le scarpe di vernice nera mi sono ritrovato ad adorare le sue estremità e le sue belle gambe. Dopo una bella scorpacciata di piedi è arrivato il momento strapon. Visto che erano ormai 3 mesi dalla mia ultima sessione, oggi ho optato per una misura media. Prima mi ha voluto mettere con la schiena a terra e con lei sopra che mi scopava, e devo dire che è stata una sensazione molto bella anche perché io adoro il contatto fisico, il bdsm per me è una forma di erotismo, e in questo devo dire che la Miss non ha avuto problemi a stabilire un contatto con me. Ovviamente portandole sempre il massimo rispetto ma è stata molto disponibile a farsi accarezzare la schiena o addirittura farsi abbracciare mentre intanto mi penetrava con lo strapon. Amo andare in sessione e dimenticarmi di starci e devo dire che Miss Victoria Afrodite è stata molto brava a farmi provare questa sensazione.
Comunque dopo avermi penetrato per un pò in questa posizione mi ha ricordato che ero sempre la sua Jessica troiona e quindi mi ha fatto mettere a 90. Dopo avermi aperto ben bene, ho finito ritornando ai suoi piedi.

Questo 2019 dal punto di vista delle sessioni non poteva cominciare meglio!!!
 
Top
Antonio Romano
view post Posted on 23/4/2019, 22:35     +15   +1   -1




NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f2055/ oppure www.facebook.com/missvictoriaafrodite/

CITTA': Roma

PRATICHE: foot fetish, foot sniffing, trampling, ponyriding, pissing

Conosco Miss Victoria Afrodite ormai da un po’ di tempo, oggi vi voglio raccontare del nostro primo incontro.

Dopo averla contattata telefonicamente e preso appuntamento, il nostro primo incontro è avvenuto davanti a un bar sotto casa sua. Quando ho chiamato per prenotare le avevo specificato che sono essenzialmente uno slave feticista-adoratore, ma che l’abbigliamento fetish, propriamente detto, mi interessa relativamente. Infatti, si è presentata indossando dei semplici leggings neri, una camicetta leggera e un paio di stivali in pelle alti fino al ginocchio.

Non potrò mai dimenticare la faccia di meraviglia che ho fatto quando l'ho vista arrivare. Anche se avevo guardato attentamente le sue foto, vederla dal vivo mi ha fatto tutto un altro effetto. Sicuramente è una donna che non lascia indifferenti. Al bar mi ha fatto diverse domande per recepire meglio le mie attitudini di slave e conoscere in anteprima le pratiche cui sono più portato ad essere sottoposto.

Dopo questo incontro preliminare, mi ha portato in un appartamento da lei utilizzato come location per le sessioni; al momento, infatti, non ha ancora un dungeon.

Si è seduta sul divano e mi ha ordinato di toglierle delicatamente prima uno stivale e poi l’altro. I suoi piedi erano avvolti da calzini molto corti che mi ha ordinato di annusare prima di toglierli, cosa che ho fatto con immenso piacere. Il loro odore era molto delicato, piacevole, e per qualche minuto l’ho assaporato, finché Miss Victoria mi ha ordinato di toglierli.

Lo spettacolo che si è offerto ai miei occhi è stato fantastico: Miss Victoria aveva una carnagione bianchissima e le unghie dei suoi piedi erano di un rosso brunito molto accattivante. Ho chiesto se potevo annusare e leccare quelle divine estremità e mi è stato concesso, cosa che ho fatto immediatamente

Visto il mio totale apprezzamento per i suoi piedi, la Miss mi ha sottoposto ad un intenso trampling, prima a piedi nudi, poi indossando tacchi moderatamente a spillo; pur soffrendo, la soddisfazione nel gratificare Miss Victoria era più grande del dolore e della fatica.

Dopo il trampling la Miss mi ha chiesto se avevo ancora forze e se volevo farle da pony. Ovviamente le avevo raccontato di questa mia passione in precedenza. Come potevo rifiutare di essere cavalcato da questa stupenda amazzone? Da un armadio ha preso una fiammante sella da pony rossa dotata di due staffe in acciaio. Indossate le ginocchiere e i guanti, mi sono messo a quattro zampe, mentre Miss Victoria provvedeva a sellarmi stringendo bene le cinghie attorno al mio torace.

Così ero pronto per la mia prima cavalcata! Quando Miss Victoria si è regalmente seduta sulla sella, sentire il suo peso sulla mia schiena è stato per me un sentirmi veramente "suo", il suo pony, il suo umile schiavo pronto a compiacerla. La cavalcata ha avuto inizio, e ho percorso più volte il giro delle varie stanze dell'appartamento, sempre più affaticato, con ginocchia e mani doloranti, con la schiena a pezzi, ma felice di appagare la mia Miss.
Anche Miss Victoria Afrodite si è divertita molto, tanto che mi ha voluto premiare facendomi accomodare nella doccia per regalarmi un ricco pissing.

Questa è stata la prima esperienza con Miss Victoria. Essendomi trovato bene sono ritornato poi diverse volte, anche perché devo dire che la Miss è una persona molto piacevole con cui parlare. Oltretutto è esperta di tantra ed amo il modo in cui sa toccare il mio corpo durante le pratiche. In tanti anni di sessioni non mi era mai successo di provare delle senzazioni così intense.
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 23:18     +7   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie adorati 😊 È sempre bello giocare con voi! A presto 👣👣👣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2019, 17:27     +15   +1   -1
Avatar

Martin Seaslave

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del loto bianco. www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Pissing, masturbazione forzata, verberazione

Miss Victoria Afrodite. Donna e persona vera oltre che vera Mistress. Lei non recita: è . Ho avuto una prima sessione con lei e mi ha stupito il suo non recitare mai una parte.

Avevo già avuto il piacere di conoscere Miss Victoria Afrodite ad un evento femdom. L’ho contattata in privato dicendole che ero interessato a fare una sessione con lei. Mi ha dato appuntamento in un bar nelle vicinanze della sua location, dove ci siamo presi un caffè. Devo dire che la prima impressione è stata ottima ed ha confermato quella del nostro primo veloce incontro alla festa. E’ veramente una bella donna, alta, slanciata, piena di fascino e con una carnagione molto chiara che sinceramente amo molto. Quello che mi ha veramente sorpreso invece è stato il suo modo di fare, veramente una persona molto gentile e simpatica.

Mi ha accolto nel suo appartamento, in una grande sala curata con uno stile elegante e sobrio, bianco con tinte orientaleggianti, con una vetrina per libri, raffigurazioni sulle pareti…non è un caso: si, perché Miss Victoria Afrodite è mistress ma soprattutto conoscitrice dell’animo. Ciò che la rende unica è, accanto alla bellezza di classe superiore (di cui dirò tra poco), che lei sa che ogni persona è diversa, che chi ha propensioni da slave, lo sarà ciascuno a suo modo. Lei entra in sintonia – nei rispettivi ruoli – con l’essere della persona. Ma non illudetevi che trovandovi a soffrire per lei, se questo vi capiterà, lei starà con voi “offrendo una prestazione”…Ah ah ah… Una volta abbandonati a lei, scoprirete che non sta “giocando” con voi, ma sta facendo sul serio.

Mi sono complimentato per lei per la bellezza superiore, da sballo ed elegante mista alla semplicità e condita con senso dell’umorismo schietto e leggero, che alterna in modo armonioso alla sua consapevolezza di essere una donna che sa prostare ai suoi piedi gli uomini senza farsene accorgere. Non mi piace descrivere minuziosamente ciò che mi è capitato. E’ come se un uomo riferisse di ciò che “ha fatto” con la propria ragazza: si, perché con lei sono andato in sessione ma non mi sono sentito un “sessionista” (anche perché non mi ci considero e per me la sessione, come altre occasioni, è un modo come altri per conoscere e fare esperienze, vivere la mia indole: per cui non riesco e non voglio dare dettagli banalmente; e del resto, con Mistress Victoria Afrodite non servirebbe: ogni schiavo con lei avrà un momento speciale, per ciò che ho detto sul suo cercare di costruire un empatia reciproca, pur nei rispettivi ovvi ruoli di schiavo e Regina).

Ma accenno a due momenti, quelli si – ricordi forti, impressi – : l’aver bevuto sotto la doccia tanto, tantissimo nettare (la Sua pancina bellissima perfetta che si svuotava…) mentre sorrideva ed aveva il piacere di farlo (sapore buonissimo…dico sul serio!); venirmi da solo in bocca al termine dell’incontro mentre mi teneva col corpo chino e la testa in basso per “fare bene centro” e bere tutto senza farla incavolare; e in questo l’aver anche a un certo punto potuto vederla ridere di cuore sinceramente, poco prima che fuoriuscisse il mio latte di bestia schiava. Adoro la Sua naturalezza, anche nel concedere alla vista scorci di nudità, non necessariamente e, se lo decide, mai volgarmente. Adoro il Suo corpo e aspetto, veramente somigliante all’Afrodite del Botticelli. Come di Afrodite possiede anche interiormente la naturalezza e sensualità e semplicità e la tempra elegantemente dominante. Ama la natura come me, e come me segue la natura (io da animale o pianta, Lei da Ninfa e Divinità). Bella, solare come da donna mediterranea. Vincente, positiva…padrona del proprio destino.

Martin Seaslave

Edited by schiavomartin - 25/5/2019, 18:51
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 21:33     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie Martin 😊 È sempre bello e coinvolgente giocare con te! A presto....

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2019, 06:03     +13   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire. www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: Adorazione piedi - Tramplig - Facesitting - Human forniture

Pochi giorni fa ho incontrato per la prima volta la bellissima Mistress Victoria Afrodite. Dopo qualche scambio di messaggi tramite whatsapp, ci siamo messi d’accordo per la sessione. Ci siamo visti in una piazzetta vicino al suo appartamento dove fa le sessioni. Appena l’ho vista sono rimasto folgorato,veramente una bellissima donna giovane,alta 175 cm, bel viso, bei capelli, fisico bellissimo. Mi ha messo subito a mio agio iniziando a chiacchierare, sembrava che ci conoscessimo già da molto e invece era la prima volta che ci incontravamo. Una volta saliti nel suo appartamento, si è cambiata indossando un vestitino molto molto sexy che metteva in risalto il suo bellissimo corpo. Abbiamo iniziato la sessione basata su adorazione piedi (davvero spettacolari!), poltrona umana, calpestamento a piedi nudi e face sitting. Il tutto è stato eseguito con bravura e maestria, sono rimasto soddisfatissimo. Soprattutto il face sitting è stato meraviglioso, uno dei migliori che abbia mai provato, non solo perché Miss Victoria ha un lato b stupendo, ma anche il modo di eseguirlo è stato eccezionale, mentre era seduta sulla mia faccia mi faceva ogni tanto respirare, dosando molto bene i movimenti. Eseguito veramente con maestria.
Un punto a suo favore è il fatto di essere una persona molto cordiale, non è fredda anzi molto disponibile al dialogo, però nello stesso tempo ti fa capire chi comanda. Veramente una sessione molto positiva. Ci tornerò sicuramente!
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 19:51     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie mille! Mi sono divertita anche io, sei
un’adorabile poltrona umana. Alla prossima 😊

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:30
 
Web Contacts  Top
Valentina70
view post Posted on 5/6/2019, 16:51     +18   +1   -1




NOME: Miss Victoria Afrodite
LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
https://m.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/
www.rossofetish.com/f2055/
CITTA': Roma
PRATICHE: femminilizzazione, strapon
DURATA INCONTRO: 90 minuti


Da qualche anno ho interesse per il BDSM soft, in particolare per la femminilizzazione e lo strapon, pratiche che fino ad oggi non avevo mai praticato, ma soltanto fortemente immaginato. Negli ultimi tempi è emersa in modo prepotente la mia passione ad indossare abiti femminili, collant e a truccarmi. Ho quindi pensato di cercare un aiuto per la femminilizzazione rivolgendomi ad una donna dominante, che mi indirizzasse verso quel percorso continuo di training, necessario a fare emergere una volta per tutte la mia parte femminile rimasta per troppo tempo nascosta.
Nella ricerca mi ha colpito l’annuncio di Miss Victoria Afrodite, con un 41 di piede - la mia stessa misura - e nel quale vi era una foto che la ritraeva con una sua sissy. Preso dall’eccitazione decido di contattarla telefonicamente e, parlandole delle mie passioni e della mia volontà di un percorso da sissy, prendo il mio primo appuntamento.
L’incontro con Miss Victoria Afrodite è avvenuto pochi giorni fa. Ci siamo dati appuntamento in una piazzetta vicino al suo appartamento dove svolge le sessioni.
Appena l’ho vista sono rimasta impressionata positivamente per la deliziosa presenza: una bellissima donna giovane, raffinata, dagli occhi verdi severi che incutono timore, alta 175 cm, bel viso, bei capelli e con fisico da modella, direi di più da vera Mistress.
L’ansia e l’imbarazzo, per la mia prima volta, mi stavano divorando.
La Miss però è stata brava e sensibile a intuire il mio disagio e chiedendomi in modo gentile di salire nel suo appartamento abbiamo cominciato a parlare per recepire meglio le mie abitudini femminili, decidere gli abiti da farmi indossare e le pratiche a cui sono più portata ad essere sottoposta.
Lei è molto simpatica e chiacchierando mi ha pian piano fatto passare l’imbarazzo iniziale al punto che sembrava che ci conoscessimo già da molto e invece era la prima volta che ci incontravamo.
Mi ha prima chiesto di spogliarmi e subito dopo vedendo il mio perizoma rosa di pizzo (metto sempre qualcosa addosso di femminile) mi ha accarezzato il viso, dandomi un tenero bacio sulla guancia e mi ha allacciato uno strettissimo reggiseno push up - imbottito. Mi sono ritrovata con due tette niente male. Dopo mi ha dato un paio di autoreggenti, chiedendomi di indossarle, ed un delizioso abito fasciante nero, decisamente molto sexy. A completare il tutto una lunga parrucca nera, accuratamente pettinata, e un paio di décolleté nere dal tacco 12 fichissime. Subito dopo ha cominciato a truccarmi, con maestria e con gli accessori della sua trousse personale, spiegandomi con dovizia di particolari tutti i passi necessari, a partire dalla base, da effettuare bene nel viso, per poi realizzare un efficace trucco che avrei dovuto replicare autonomamente la prossima volta.
Non nascondo che, durante la sessione di femminilizzazione, tra le mie gambe, avvertissi una forte eccitazione. Ha terminato l’opera del mio aspetto un rossetto rosso fuoco, ma solo dopo aver prima spalmato sulle mie labbra un leggero strato di burrocacao per esaltarne il colore. Definito il trucco mi ha ordinato di non guardare ancora quello che chiamava il suo capolavoro e che avrebbe cambiato da lì a poco il mio aspetto maschile iniziale. Non aveva infatti terminato, mancava ancora un dettaglio e cioè un paio di fichissimi orecchini lunghi verdi che avrebbero dato luce al mio viso femminile. Così fatto mi aiuta ad alzarmi e portandomi compiaciuta davanti ad un grande specchio per potermi ammirare ci abbracciamo e lei sussurrando all’orecchio mi dice “sei bellissima, hai visto che bel lavoro? se uscissimo da qui faresti conquiste, oggi abbiamo tirato fuori da te qualcosa che neanche tu hai mai immaginato di sognare".
Vedevo dallo specchio la mia immagine riflessa che adesso raffigurava una ragazza niente male, davvero sexy. Rimasi li per un po’ estasiata ad osservarmi. L’idillio però si interruppe dopo un po’ perché Lei, indossato lo strapon e dopo avermi allargato per bene l’ano prima con le dita e poi con dildi di misure diverse, passandomi prima una fresca crema in gel, ha cominciato a penetrarmi con uno di media grandezza (era la mia prima volta ed il buchetto ancora troppo stretto). Ero sopraffatta da un piacere nuovo ed intenso che mi pervadeva tutto il corpo provocandomi una eccitazione diversa. Alla fine mi lasciai cadere nel materassino, esausta ma felice.
Esperienza bellissima, oltre ad essermi divertita molto, sono rimasta colpita dal lato umano della Miss. Sembravamo 2 vecchie amiche che hanno passato il pomeriggio insieme truccandosi e giocando insieme.
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 08:27     +9   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie Valentina 😊 è stato emozionante vedere la tua trasformazione! Eri davvero bellissima.

Edited by Miss VICTORIA Afrodite - ROMA - 27/3/2020, 12:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2019, 11:35     +13   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire. www.rossofetish.com/f2055/
Facebook: www.facebook.com/victoria.afrodite.9256

CITTÀ: Roma

PRATICHE: Trampling, crushing, facesitting, footjob, adorazione piedi e scarpe.

Essendo la prima sessione del 2019 direi che non mi è andata per niente male.
Ho avuto l’onore di incontrare Miss Victoria Afrodite a Roma per la prima volta!
Fin da subito guardando la sua presentazione sul Sire e il suo annuncio su Rosso fetish mi ha incuriosito ed affascinato.
Mistress Victoria Afrodite si è dimostrata subito molto disponibile, accogliente e davvero molto bella. Ha un fisico spettacolare e dei piedini stupendi !
Incontra nel suo appartamento che è molto comodo da raggiungere in metro o in pullman.
La location è molto pulita ed accogliente.
La Miss è molto esperta del settore e consapevole di ciò che fa. È molto disponibile nell’ascoltare e nell'effettuare le pratiche che uno preferisce.
Mi ha subito ordinato di spogliarmi e di sedermi sul divano. Con il suo abitino sexy si è seduta sul divano e mi ha inviato ad accomodarmi su un comodo tatami per terra, concedendomi di adorare e leccare le suole delle sue scarpe con il tacco a spillo (stupende). Completato il lavoro sono passato ad adorarle i suoi sublimi piedini numero 41.
Ho avuto anche la fortuna di poter assaggiare dei biscottini sbriciolati dalle sue suole e naturalmente chiamandomi “Sissy” mi ha ordinato di pulire a terra tutte le briciole rimaste.
La Miss è molto esperta anche nel trampling con o senza tacchi, tanto che ha lasciato qualche segno di tacco sul mio corpo, proprio come le avevo chiesto.
Anche nel trampling sulle mani, pur essendo per lei la prima volta, è riuscita molto bene. Infatti, il trampling è una delle pratiche preferite della Miss.
Naturalmente non potevo rifiutare un Facesitting ed un footjob eseguiti egregiamente!

Questa è stata la mia esperienza con Miss Victoria Afrodite e di sicuro non sarà l’ultima. Personalmente mi sono trovato molto bene e spero anche lei.

Edited by Mistress Elena - 13/6/2019, 14:10
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 14:32     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie! È sempre bello giocare con un ragazzo educato e rispettoso delle donne come te. A prestissimo spero 😊

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 15:45     +14   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
456
Location:
roma XVII

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: tramite cell

CITTA': Roma zona Colli Albani

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, footjob

FASCIA DI ETA': tra 30 e 35 penso

DURATA INCONTRO: 1 oretta + social

RATE: 3 VU

ASPETTO: bella donna alta, carnagione chiara, gambe bellissime e piedi divini, lato B beh è inutile parlarne

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: nella norma

DURATA: durata di 1 ora scarsa ma per colpa mia

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: no

PULIZIA: molto carino, fresco con aria condizionata e curato.


Descrizione incontro: E' scesa a prendermi vedevo una gnocca da paura che mi salutava e mi chiedevo:"ma è lei?" Si è proprio lei. Saliamo due chiacchiere e dopo essermi spogliato mi inginocchio e gli tolgo prima le stan smith, come richiesto, poi i calzini ed al cospetto di quelle estremità non posso che iniziare omaggiandola con un bel massaggio ai piedi (spero gli sia piaciuto). Dopodichè passiamo ad una bella adorazione che sarà preludio al trampling. Sale, non è leggera, ma il suo peso mi manda in paradiso mi cammina sulle mani, sulle braccia ovunque poi quando saltella devo fare ricorso ai miei addominali. Poi calza un sandaletto da mille ed una notte con il piede smaltato di rosso in evidenza. Che sogno! Sale ma non affonda però il tacco abbastanza appuntito lo sento ma resisto. La prossima volta le chiederò di affondare ancora di più. Ma la parte più bella è quando tolti i sandali mette le gambe aperte sopra la mia testa (intravedo uno slip striminzito) e cala sul mio viso prima poco poi con tutto il peso non facendomi più respirare ma purtroppo, per me, il divertimento finisce presto vengo in men che non si dica. Però la colpa è pure la sua...attizza troppo!!! Molto simpaticamente e generosamente mi chiede se vogliamo rimanere a divertirci ancora un pò ma purtroppo dovevo andare. Alla prossima.

Edited by Mistress Elena - 1/7/2019, 10:55
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:59     +7   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie mille!

Sono stata davvero felice di conoscerti.

Un abbraccio e a presto 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2019, 22:10     +13   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
147

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.

www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/

www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: spitting, frusta, face slapping, umiliazione verbale, adorazione dei piedi.

DURATA INCONTRO: 90 minuti

RATE: 4 VU

ASPETTO: Fisico da modella, curatissima in tutti i dettagli. Le foto non le rendono giustizia, è molto più bella di persona!

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Rispetto assoluto degli accordi e grandissima professionalità nel percepire le mie reazioni a livello fisico ed emotivo.

PULIZIA: Eccellente.

Ho trovato l’annuncio di Miss Victoria Afrodite su Rosso Fetish e l’ho subito contattata. Al telefono é stata gentilissima e ho apprezzato molto la sua disponibilità e, in particolare, il fatto che mi abbia ricevuto nel fine settimana.

Avevo già avuto qualche esperienza di sessione ma non ero rimasto assolutamente soddisfatto. Prima di iniziare la sessione abbiamo avuto un colloquio conoscitivo e ho spiegato alla Miss cosa desideravo nel mio intimo.

L’esperienza con Miss Victoria mi ha completamente soddisfatto e appagato. Mi sono trovato davanti una donna non solo bellissima, ma anche molto decisa, sicura di se e consapevole del suo ruolo.

Finalmente sono capitato nelle mani di una grande professionista altamente capace di guidarmi nel migliore dei modi in questo viaggio soave.

Come diceva qualcuno: "Ci sono fantasie che scopri di avere solamente quando entri in contatto con la mente giusta", e quanto è vero.
Prima di iniziare la sessione abbiamo concordato una parola di sicurezza. Questo mi ha fatto sentire più sicuro nel provare delle pratiche nuove e a superare la paura.

Per quanto riguarda le pratiche che sono state svolte nel corso della sessione, mi sono particolarmente piaciuti gli schiaffi e gli sputi perpetui in pieno viso. Più erano potenti e più andavo in estasi tanto da non riuscire più a dire nulla... Riuscivo a stento a sbiascicare qualche parola per effetto dei continui colpi ben inferti a dovere sulle guance.

Questo senza nulla togliere alle frustate, anzi, l'ultima (di una snake whip…) me la ricorderò per sempre e mi pento amaramente di non aver voluto continuare... Certamente col tempo e con l'esperienza imparerò a resistere di più anche perché sento che questo è ciò che desidero ardentemente.

Quindi è stato più che paradisiaco venire calpestato, distrutto e annientato nel cuore, nell'anima e nella mente, oltre che a livello fisico.

Spero di continuare a servire la mia sola ed unica Dea oltre che in questa, anche in tutte le altre esistenze che verranno...

Miss Victoria grazie...
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 22:46     +15   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite
Mistress Roma

LUOGO:Roma, vicinanze Furio Camillo

LINK: Iscritta al sito "sire del loto bianco"

PRATICHE:spitting, pissing, umiliazione verbale, slapping, facesitting.

Feedback: amore puro. La incontro pensata, agognata, consumata dai sogni. Ancora più bella. Alta, austera, gambe lunghissime, braccia affusolate e piedi disegnati dal creatore.
Le mani, pura arte visiva, ti conducono con dolcezza nel vortice della dominazione, comandate da occhi profondi e da un sorriso che sa essere dolce eppure denso di sadismo. Bastano pochi minuti per non dimenticarla mai più, per come ti entra dentro, per come ti spacca l'anima, e molto, molto di più. E non trovi le parole...
Essere sotto di lei è un'esperienza onirica, quasi metafisica... vorresti non finisse mai. Sprofondato, asservito, capisci che se anche tu hai voluto tutto questo ora non puoi più fuggire da chi prende la tua volontà per farla sua. Per sempre. Miss Victoria Afrodite riceve in una casa raffinata, pulitissima, evidenziando una professionalità ed una sensibilità senza pari. È rispettosa degli accordi, e sa darti molto di più di quello che tu stesso ti aspetti. Colta, simpatica, è una vera Miss, che sa sorriderti e punirti con la stessa naturalezza con cui sa cambiare le sue "maschere" o i suoi splendidi vestiti. Cela e scopre con grande maestria il suo corpo perfetto, regalandoti il profumo della sua pelle o la regalità dei suoi lunghissimi capelli. E tu non puoi che adorarla dal tuo io più profondo, quel posto dove Lei arriva per farti inerosabilmente Suo.

Edited by Skorpio666 - 17/9/2019, 00:25
 
Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78367 views
  Share