Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Marlene Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
leccapiedi99
view post Posted on 25/5/2014, 15:04     +1   -1




Ciao a tutti, come promesso scrivero' la mia recensione su mistress Dea Marlene... Ed il mio primo incontro con lei... Sono di parte perche' mi ha letteralmente sconvolto per la sua bellezza, femminilita' e sensualita'. Non e' stato facilissimo prendere appumtamento... Ma alla fine ci sono riuscito.
Appena entrato nel suo appartamento mi ha accolto con gentilezza, sorridendomi, poi mi ha subito ordinato di inginocchiarmi, mi ha messo una catena al collo con moschettone e mi ha portato in ginocchio di fronte a lei che si era seduta sul suo divano.
Indossava un bustino in latex.... Dei legging lucidi ed un paio di tacchi da urlo. Corpo veramente da dea.... Indescrivibile
Talmente bella che mi sono subito eccitato.... Mi ha ordinato di schiaffeggiarmi.... Siccome ero un po' imbarazzato... Me lo sono dato piano... Allora lei mi ha colpito con molta forza... Dicendomi cosi si fa.... Continua... Ho continuato dandomi da solo 2 belle sberle... Lei mi fa bravo... Mi ha afferrato il viso e mi ha sputato in bocca dicendomi di ringraziare... Gia ero al settimo cielo... Ha alzato la sua camba lunghissima e mi ha ordinato di baciare i suoi tacchi... Non me lo sono fatto ripetere. 2 volte... Ho tolto la scarpa e ho iniziato a baciarle i piedi... La cosa che mi ha colpito e' che si percepisce che le piace veramente....
Dopo una defina di minuti di adorazione ... Mi ha legato i polsi su una specie di soppalco a schiena nuda... Ha iniziato a frustarmi chiedendomi di contare i colpi...
Mi ha detto che ne avrebbe dati 20... E che meritavo il nome della sua cagna....
Quando e' arrivata a 19... Ero gia' provato... Lei mi fa... Ha quante frustate stiamo ??? Io... 19 signora... Lei...NO ... Hai sbagliato... Ricominciamo con 10 in piu ed ad ogni colpo... Devi dire... Grazie divina somo la sua cagna... Tra una pausa e l'altra mi ha versato della cera sulla schiena... Alla fine ne avro' prese circa 150 mi veniva quasi da piangere ma non ho detto basta...
Mi ha detto che ero stato bravo ... Mi ha fatto sdraiare sulla schiena e mi ha fatto un facesitting da urlo... Nonostante i leggins potevo sentire il suo profumo inebriante... Mi sono masturbato fino a venire nel profilattico... A iosa ahagagag ....
Esperienza allucinante... Ci sono tornato e tornero' ... Il rate sono 200 rose...
Che altro dire... Spero in un commento di Dea Marlene e spero che abbia capito chi sono...
Grazie

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:18
 
Top
Facesitting
view post Posted on 25/5/2014, 16:15     +1   -1




Io l'ho contattata tramite fb per concordare un appuntamento. Dalle foto e' indubbiamente bellissima, ma non fa facesitting integrale o con perizoma. Solo con leggings o collant e mutandine... Ho anche fatto un'offerta importante ma ha rifiutato. Per quel rate ci sono mistress a roma che lo fanno tranquillamente. (Gaia mya). Bella si, ma questa cosa mi disturba molto. Sono indeciso se provarla, qualcuno mi sa dire qualcosa in piu'?
 
Top
devotus.Dominae
view post Posted on 26/5/2014, 09:06     +1   -1




Buongiorno al Forum e un saluto esclusivo a Dea Marlene, la Padrona cui appartengo.
Sono nuovo del Forum, ma avendo avuto esperienza di sottomettermi a Miss Marlene, proverò a lasciare un'umile recensione.

Due occhi, uno sguardo... una voce, un fascino. È Dea Marlene.

Ho avuto l'onore di essere ricevuto da Dea Marlene la settimana scorsa. Non è stato facile, per Lei, riuscire a trovare un momento per conoscermi, ma con la Sua grazia ci è riuscita.

Tutto, nell'incontro, è stato perfetto e spero davvero di averLa compiaciuta.
I Suoi modi nell'accogliermi in casa son stati gentili, dolci, ma fermi fin da subito. Quella dolcezza e soavità di voce, però, mi hanno guidato per tutto l'incontro, in cui ho potuto adorare i Suoi piedi, accarezzandoli con la mia lingua per tutto il tempo che Lei ha desiderato. Essendo soprattutto un incontro conoscitivo, ha voluto
sicuramente sondare il mio grado di remissione ai Suoi voleri. Quindi ha proseguito iniziando a giocare con la cera sul mio corpo... il che è stato eccitante nel rendermi conto che ogni goccia di cera che cadeva sul mio petto mi rendeva sempre più Suo...
Per non parlare delle frustate, dietro "minaccia" di ricominciare la serie qualora avessi sbagliato il conteggio. Quel ringraziarLa a ogni sferzata...!
Infine un piacevole, quanto comprimente facesitting. È stato conturbante rendermi conto che proprio Lei stava poggiandosi sul mio viso col Suo corpo, il Suo sensuale e intrigante corpo...
La ringrazio ancora Dea Marlene. La ringrazio di avermi salutato, in quell'occasione, facendomi ancora una volta gustare i Suoi piedi.

Difficile essere cronisti di un incontro in cui il tempo scorreva senza che me ne accorgessi, rapito dalla voce di Dea Marlene e da ciò che mi ordinava, ma sembrava quasi che me lo suggerisse con compassione.

Un particolare che mi ha spiazzato: il dono che mi avevo chiesto, nei contatti preliminari, non lo ha mai preteso per tutto l'incontro. È stato spontaneo, per me, renderglielo alla fine, quasi che non avrei potuto fare altrimenti. Le era dovuto.

Dea Marlene, una Donna a cui non si riesce a dire di no.

Grazie.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 26/5/2014, 09:30     +1   -1




Grazie per la rece, devotus.Dominae, però prima dovresti presentarti nell'apposita sezione.
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


bellissima Dea ho visto la sua foto ma quanto è durato il vostro incontro?
 
Top
leccapiedi99
view post Posted on 27/5/2014, 18:46     +1   -1




Circa un ora ... Un ora e 20 ma il tempo passa così velocemente ... Domani forse tornerò da lei ... Farò un 'altra rece
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 01:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


200 per 1 ora sono un'enormità anche se lei è davvero sensuale e magari molto brava. Però uno non può lavorare solo per pagarsi un paio di sessioni ogni tanto fate voi per me sta bene dov'è.
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Martin Seaslave

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti gli schiavi, le padrone e i padroni della comunity. Sono iscritto da poco ma seguo il sito da tempo ed è fantastico. Colgo l'occasione per recensire la mia nuova padrona che adoro: Lady Marlene. Signorina Marlene, Padrona sccelsa, bellissima, dalla voce dolce,femminile, inebriante. Quella stessa voce che Lei Padrona, sa usare soavemente anche mentre esercita il suo innato sadismo. Marlene è particolare, unica in questo, rispetto alle altre mistress che ho incontrato. Si, perché Lei LO FA PER PIACERE VERO; il sadismo la eccita mentalmente e sessualmente. Almeno mi è sembrato. Ma ovviamente nessuno uò pensare e deve solo azzardarsi a chiederlo di poter avere il suo divino corpo. Gambe e piedi meravigliosi, viso d'angelo, ventre pieno di calore e passione quando ho avuto modo di sfiorarlo e baciarlo appena con le mie labbra da puttanella (sono la sua puttanella, lo sapete, la sua cameriera Matilda) DOPO OVVIAMENTE AVER BEVUTO TUTTA LA SUA URINA e i suoi sputi (e quelli del suo schiavo trav, padrone - eccelso padrone - se lo decide Marlene). Con Marlene il sadismo e l'autorità aumentano con un grado sempre più intenso, e sempre di più. In risposta alla recensione precedente: è ovvio che La divina Parona, così bella e unica, non può concedere subito allo schiavo di soffocarlo con i suoi monti di Venere. La prossima volta, se sarò brava, Marlene forse me lo concederà. Vi lasio per un pò. Ho poco tempo. Tra un pò la seconda parte della recensione. schiavomartin trasformato in Matilda per la Signora...

P.S. rapido: confermo anch io. Il dono no me lo ha chiesto mai. Sono io che glie l ho concesso spontaneamente durante il pranzo (si perché la mia PAdrona ha mangiato, mentre io sotto il tavolo ho preso sonore frustate, e ho mangiato pezzi di cibo che ogni tanto Marlene mi buttava per terra per compassione. Grazie Marlene, per avermi iniziato a fare da posacenere umano e per avermi allargato per bene con il fallo vibratore, nonché per avermi frustato per bene e fatto sentire i suoi tacchi. Lei è la Dea irragiungibile, e solo gli dei possono amarla. Io sono solo la sua umile cagna.
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 09:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


:D
 
Top
Divina Marlene
view post Posted on 28/6/2014, 14:33     +1   -1




Grazie puttanella, per la tua bellissima recensione, mi sono molto divertita ... soprattutto nel vederti sotto il tavolo a mangiare i miei avanzi... brava
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 12:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


dove si puo contattare?
 
Top
Divina Marlene
view post Posted on 3/7/2014, 00:09     +1   -1




Semplicemente cercandomi in internet ... Divina marlene chi cerca trova
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (Divina Marlene @ 3/7/2014, 01:09) 
Semplicemente cercandomi in internet ... Divina marlene chi cerca trova

Divina quindi l'incontro avviene con due Padrone? Una trav e Lei ????
Paura! Ma come stuzzica la fantasia!!!!
Fede
 
Top
Divina Marlene
view post Posted on 3/7/2014, 14:03     +1   +1   -1




Divertente vero ? ...
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (Divina Marlene @ 3/7/2014, 15:03) 
Divertente vero ? ...

Urca!!!!!! :feet::
 
Top
51 replies since 25/5/2014, 15:04   13387 views
  Share