Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by rowman

view post Posted: 1/9/2023, 13:57     E FU RACK FIN DA PRINCIPIO - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Non sarebbe male un greenbook per gli hotel delle principali città...
Qualche nome? Danke 😉
view post Posted: 1/9/2023, 11:18     +2Le avventure ( RACK) di Bambi - DOMINAZIONE
Trovo veramente ridicolo criticare quello che uno fa o dire se è il caso di pubblicarlo o meno. Farà come gli pare se le compagne di gioco sono d'accordo? A volte c'è l'impressione, dai commenti, che esista un solo bdsm e che vada tutto etichettato.
Personalmente amo tenere certi momenti per me etc... ma non siamo tutti uguali. Sono poi distante da qs bdsm, escrementi di cane poi...credo che se la spirale dell'estremo non venga fermata, ci spinga sempre oltre, fino a rovinare il nostro animo e la capacità di amare in modo irreparabile. Il corpo è un altro argomento, ma chiusa la parentesi, direi de gustibus...
view post Posted: 8/8/2023, 10:01     +1Come vivete la vostra sessualità alternativa? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Beh se pensiamo che nel bdsm dei social le mistress stesse considerano chi fa certe pratiche degli sfigati da sfruttare, non è saggio, a mio giudizio, se si ha anche una vita sociale, parlarne. Per me la vita sessuale è un fatto privato, a prescindere dal bdsm, ho visto che il feticismo è accettato, per il bdsm la vedo dura considerando il trash che c'è in giro. Molte "mistress" non sanno proprio che cos'è il bdsm, se non un modo per sfruttare e fare cash con poco impegno. Ho avuto la fortuna di avere un flirt con una mistress ex modella anni fa, un emblema di eleganza, sensualità e scambio di potere. Abituata al lusso, mi ricordo le sue parole: voglio persone di qualità, non necessariamente ricche e/o belle, ma intelligenti e con qualcosa da dare. Mi chiamava the italian gentleman. Anche se abbiamo ora vite diverse e siamo in parti del mondo lontanissime, tempo fa abbiamo avuto uno scambio per un saluto.Donna splendida.

Edited by rowman - 21/8/2023, 07:18
view post Posted: 7/8/2023, 16:26     +1Come vivete la vostra sessualità alternativa? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho avuto numerose donne e mistress (non sono slv, ma feticista, qualche pratica bdsm mi attira e spesso nasce un certo feeling con le signore dominanti), vari ceti sociali, vari livelli di istruzione, in genere molto belle etc...
Per come sono io, quello che apprezzo e trovo in un una mistress, non lo trovo nella compagna di vita e viceversa, due binari separati.
Fino a quando non mi sono innamorato, ho avuto frequentazioni varie ed esperienze straordinarie, alternando periodi vanilla a periodi "bdsm". Con la vita di coppia regolare il bdsm è sparito, a volte mi manca, più per l'esplorazione, che per le pratiche, ma la vita di coppia mi soddisfa.

Edited by rowman - 7/8/2023, 18:37
view post Posted: 4/8/2023, 05:17     sessione di caning - PRESENTAZIONE
Che cosa ti piace di questa pratica e che cosa provi? Conta, bravura a parte, chi la esegue? Grazie
view post Posted: 10/5/2023, 07:36     +2Come si fa a fare la corte ad una Mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho avuto una paio di relazioni con Mistress, nate come sessione pro, buon feeling, frequentazioni fuori dalla sessione come amici, poi qualche gioco bdsm, poi relazione vanilla bdsm. L'interesse comune per il bdsm è stato un ottimo collante, poi cultura, curiosità dei rispettivi mondi... non essendo slave, ma un gentleman feticista che non disdegna ogni tanto la mistress attitude, non ho mai avuto problemi a suscitare interesse. Flop totale invece con le mistress con un approccio bdsm radicale, dove l'uomo è solo slave,incapaci di dare e riceve amore.
view post Posted: 19/3/2023, 23:40     +1Il giardino segreto - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Mistress e filosofa... un vincente sceglie sempre sotto quali piedi finire ;-)
view post Posted: 22/2/2023, 16:57     Esperienza personale - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Tacco10 @ 22/2/2023, 14:24) 
Mi pare una visione troppo bianca o nero, nel bdsm come nella vita ci possono essere varie sfumature.

Con mia moglie vivo da tanti anni la sessualità ormai quasi esclusivamente in un ambito Femdom/fetish, la cosa appaga enormemente entrambi.

Questo ha cambiato mia moglie ? Si

Abbiamo un creato rapporto di interdipendenza lei e la Dom io il sub, siamo complementari l'uno all'altra.
Quando riusciamo a "giocare bene" finita la sessione tante coccole tanta serenità e nuova forza per affrontare la nostra difficile vita ( paritaria)di tutti i giorni.

Per quanto riguarda Lucios consigli su come vivere il rapporto con tua moglie non so dartene, il rapporto di dominazione con mia moglie e cresciuto e maturato nel tempo passando per varie fasi,
un cambiamento così repentino e inaspettato è per me difficile da comprendere.

Tutto dipende da quanto il bdsm entra nella coppia,anche perché nella vita molti rapporti sono dom sub senza saperlo. Il bdsm aggiunge solo pratiche in questi casi.
La donna che riesce a farmi innamorare ha caratteristiche che non trovo nella mistress e viceversa, per cui nascono i binari di cui parlo. Se il bdsm entra in punta di piedi ok, ma se sconfina, sono proprio incompatibili ed alla lunga fa solo danni al rapporto, a meno che non viri su un vero e proprio rapporto bdsm.
Ci sono studi in merito. Poi qualcuno può non condividere, ma bisognerebbe entrare nel personale...che tipo sei, quanto bdsm entra nella tua relazione, che cosa ricerchi etc... non è questa la sede adatta e se non si da una misura alla cose... baciare piedi o fare pratiche cruente non ha lo stesso impatto nel rapporto, ma potrebbero essere etichettati come bdsm dal singolo.
view post Posted: 22/2/2023, 14:45     Esperienza personale - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Il bdsm aggiunge o toglie alla coppia? È soggettivo e dipende da quanto ci spingiamo nella pratica.
La certezza è che superato il famoso punto di non ritorno,non può convivere in una normale relazione.
view post Posted: 22/2/2023, 08:18     -1Esperienza personale - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
O la coppia vive il bdsm come life style, ed è molto difficile se hai una posizione sociale ed una famiglia, altrimenti vita vanilla e bdsm sono aspetti inconciliabili. La mistress attitude non si improvvisa e praticare bdsm per tanto tempo rende l'animo della mistress arido e la dignità dello slave nulla, aspetti che mal si conciliano con una normale vita di coppia. Si può iniziare per gioco, ma se vi va oltre, si arriva al punto di non ritorno. Se ambivi ad un rapporto collarato con pratiche strong ad esempio, temi inconciliabili con il mondo vanilla.
Ci sarà qualcuno che dirà che non è così, le eccezioni ci sono in tutto, ma se avete una certo spessore culturale, economico, sociale, è molto difficile che accada diversamente a questo punto.
Se tieni a quello che hai costruito, io sfogherei le mie pulsioni con una mistress pro, vedila come terapia. Ci sono mistress che sono donne eccezionali, se hai la fortuna di incontrarle sono delle terapiste straordinarie, quelle migliori, te ne accorgi a posteriori, non aspettano la vecchiaia per ritirarsi, sanno perfettamente che tasti toccare. Inizialmente sarai coinvolto e poi ti sentirai svuotato, aspetti che ti faranno capire ancora di più quanto conta per te quanto costruito e che peso dare al bdsm.
Il problema è che ti sei aperto troppo in fretta con la tua compagna, magari qualcosa potevi inserire nel rapporto per gradi.
Per recuperare il rapporto dovresti tornare a fare la persona che ha fatto innamorare tua moglie. Prendi una pasticca per l'erezione, gioca con lei, baciale i piedi, per non farle pensare che il casino fatto sia inesistente, ma che sia un capriccio temporaneo. Nel frattempo inizia la mistress terapia.
Dopo lo sfogo può darsi che le pulsioni bdsm si assopiscano.
Ci sono poi le psicoterapeute/psicologhe specializzate in questioni legate alla sessualità, potrebbero essere un'altra strada.
Dovrai cmq scegliere e quando scegliamo prendiamo alcune cose e ne perdiamo altre.
In bocca al lupo.

Edited by rowman - 22/2/2023, 13:11
view post Posted: 6/2/2023, 12:47     Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non saprei, seguo saltuariamente, ma vedo che molte belle ragazze sono più interessate alla findomme verso gli sfigati o a fare virtuale che al reale. Puntano alla fidelizzazione piuttosto che one shot per avere entrate regolari. Ed è un fenomeno internazionale. Poi su piazze costose tipo Svizzera o Dubai qualcuna fa anche altro. Una conoscente viaggia a 700 euro l'ora selezionando dai fedeli della findomme e sembra non abbia problemi di clientela. Essendo decisamente sveglia e dominante, non mi meraviglia.
Per fortuna sono estraneo al bdsm di oggi.
view post Posted: 6/2/2023, 07:29     Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Si, ho frequentato, spesso sono nate amicizie, molte top mistress di qualche anno fa, quando non avevo una relazione stabile. Poi, viaggiando molto, ho avuto anche situazioni incredibili fuori dal bdsm pro.
Molte delle top del tempo si sono ritirate, quelle che sono ancora sul mercato, spesso, le trovo ingrassate/sfiorite, troppo bdsm rende l'animo arido, ma se uno si limita ad una sessione pro, magari certe cose non le nota. Io ero più interessato ad andare oltre la meccanica delle pratiche e certe cose le noto, avendo frequentato magari la stessa mistress in vari anni.
La più divina Mistress Eleise, conosciuta a Parigi, bella, intelligente, di classe, una sensibilità fuori dal comune, sapeva toccare leve e coinvolgerti come poche. Inaccessibile da quanto fosse selettiva, fortuna ed intraprendenza sono state fondamentali. Amicizia ed esperienze al top.
Oggi fra findom, virtuale, social, vedo che è molto facile fare sessioni pay, in Italia anche economico, ma da quanto leggo, il bdsm che ho vissuto io sembra un ricordo.
view post Posted: 5/2/2023, 20:23     +1Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Madame Catarina in giovane età era una bellisima donna ed una splendida persona. Ora è una signora che pratica il bdsm come lifestyle, spesso duro, anni di pratica l'hanno trasformata, troppo rigida ed asettica.
Syonera è una delle persone più gentili ed empatiche conosciute. Straordinaria, altro che le altre menzionate, attenzione a quello che chiedete. Una delle poche mistress estreme senza avere un animo arido, ma tanta professionalità.
Del suo team Lady Davana, bellissima, rimane la mia preferita, tant'è che è nata una bella amicizia durata anni...
view post Posted: 26/1/2023, 12:24     +2Viaggi e vacanze BDSM - Esistono davvero? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Anni fa in una sessione con due Lady in Germania a Monaco conobbi una bella mistress con cui ci fu del feeling, visto che entrambi dovevamo andare a Berlino, abbiamo fatto il viaggio e passato alcuni giorni, nel suo tempo libero, insieme. Hotel in camere separate, a parte una notte, e finita la trasferta di Berlino, ha soddisfatto una mia fantasia,fare il footslave a molte ragazze. Mi ha chiesto se mi andava di farlo a tutte le ragazze del suo studio di Monaco, passando un giorno intero al loro servizio nei momenti in cui non erano occupate. A parte i costi della prima sessione, pagare le cene a Berlino e poi fare spesa e cucinare per le ragazze una cena di ringraziamento a Monaco,non ho avuto altri costi. Per l'esperienza favolosa ho voluto farle liberamente poi un bel regalo che, fra l'altro, ha anche contraccambiato. I soldi se c'è feeling non sono mai un problema, semmai con la findomme diffusa, e i xxxxxxxx che pagano, la vedo difficile oggi trovare Mistress simili. Bei tempi.
view post Posted: 11/1/2023, 21:58     -3Con mia moglie - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
L'amore in un rapporto bdsm non esiste, ci sono dei surrogati che qualcuno chiama erroneamente amore oppure bisognerebbe parlare dei diversi tipi di amore etc. Ovviamente si parla di sentimenti contraccambiati, non a senso unico. Se la coppia è lifestyle invece è possibile.
In teoria praticare bdsm potrebbe essere come fare un qualsiasi gioco/posizione di coppia,in pratica no, perché il bdsm trasforma non poco l'animo. Al solito solo nel lifestyle è possibile.
Chi ignora che il bdsm trasformi, pecca di ignoranza/esperienza a mio giudizio.
1622 replies since 2/4/2011