Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come vivete la vostra sessualità alternativa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2023, 21:24     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Era da un pò che volevo aprire questa discussione; e dove poter aver migliori riscontri se non in un forum BDSM... come da titolo, mi interessa confrontarmi con voi e sapere come vivete e se avete accettato del tutto questo lato nella vostra vita.
Non ho trovato discussioni inerenti, quindi mi scuso se ho aperto un topic riciclato.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 05:22     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Io la mia sessualità alternativa la vivo molto bene e liberamente visto che sono single e mia figlia ha 24 anni, non ho nessun impedimento, pertanto sono tranquillissimo e in pace con me stesso e col mondo.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 05:56     +4   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


...ai tempi, più di 30 anni fa, ne ho parlato, confrontandomi con mia moglie, dicendo che mi sarebbe piaciuto vederla in stivali alti alla coscia ed in abiti in pelle... Abbiamo cominciato assieme, scoprendo questo mondo, andando a cene, sexyshop, feste e frequentando locali bdsm. Siamo ancora qui, assieme, io Suo slave ... La vita, figli, mutuo, bollette, preoccupazioni varie, portano ad un altalena, alti e bassi, come è giusto che sia, ma adesso che siamo molto più tranquilli ci siamo ripresi gli spazi. Condividere con la persona che ami il bdsm, accresce la coppia, ed è un qualcosa di semplicemente fantastico.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 06:22     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 6/8/2023, 06:56) 
...ai tempi, più di 30 anni fa, ne ho parlato, confrontandomi con mia moglie, dicendo che mi sarebbe piaciuto vederla in stivali alti alla coscia ed in abiti in pelle... Abbiamo cominciato assieme, scoprendo questo mondo, andando a cene, sexyshop, feste e frequentando locali bdsm. Siamo ancora qui, assieme, io Suo slave ... La vita, figli, mutuo, bollette, preoccupazioni varie, portano ad un altalena, alti e bassi, come è giusto che sia, ma adesso che siamo molto più tranquilli ci siamo ripresi gli spazi. Condividere con la persona che ami il bdsm, accresce la coppia, ed è un qualcosa di semplicemente fantastico.

Sono d accordo con te.il fatto di non potere condividere questo mio modo di essere con il mio ex marito è stato uno dei motivi x cui mi sono separata.da allora vivo pienamente e con molta soddisfazione la mia sessualità alternativa, scegliendo uomini che la pensano come me
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:01     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


Io la vivo benissimo. Scelgo la professionista che mi offre la fantasia che voglio realizzare, pago e sono soddisfatto.

Quando è tutto finito torno alla mia comoda vita
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 10:35     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 6/8/2023, 06:56) 
...ai tempi, più di 30 anni fa, ne ho parlato, confrontandomi con mia moglie, dicendo che mi sarebbe piaciuto vederla in stivali alti alla coscia ed in abiti in pelle... Abbiamo cominciato assieme, scoprendo questo mondo, andando a cene, sexyshop, feste e frequentando locali bdsm. Siamo ancora qui, assieme, io Suo slave ... La vita, figli, mutuo, bollette, preoccupazioni varie, portano ad un altalena, alti e bassi, come è giusto che sia, ma adesso che siamo molto più tranquilli ci siamo ripresi gli spazi. Condividere con la persona che ami il bdsm, accresce la coppia, ed è un qualcosa di semplicemente fantastico.

Fantastico, hai vissuto e stai vivendo il sogno di molti.
E questo è il modo in cui vorrei vivermela anche io.
Sono curioso di sapere se introdurre tua moglie in questo mondo è stata un azione graduale nel tempo, perchè lei aveva magari qualche freno, o l'avevi vista già un pò predisposta e quindi è successo abbastanza in fretta?
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 10:59     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Quern @ 6/8/2023, 10:01) 
Io la vivo benissimo. Scelgo la professionista che mi offre la fantasia che voglio realizzare, pago e sono soddisfatto.

Quando è tutto finito torno alla mia comoda vita

Questo è l'altro lato della medaglia, che bene o male conosciamo e sperimentiamo un pò tutti.
Per te, in tutta sincerità, la tua sfera sessuale viene appagata completamente solo con le sessioni pay?
Oppure non hai mai avuto voglia/fortuna di instaurare un rapporto free basato anche su questo, oppure la voglia l'avevi ma l'hai "soppressa" perchè lo sbattimento era troppo alto; oppure ancora il lato tradizionale/vanilla a te non interessa proprio e quindi va benissimo così.
In poche parole a te fare 1 sessione al mese, per dire, ti fa sentire appagato fino almeno alla prossima?
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 12:41     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


CITAZIONE (FartFetish666 @ 6/8/2023, 11:35) 
Fantastico, hai vissuto e stai vivendo il sogno di molti.
E questo è il modo in cui vorrei vivermela anche io.
Sono curioso di sapere se introdurre tua moglie in questo mondo è stata un azione graduale nel tempo, perchè lei aveva magari qualche freno, o l'avevi vista già un pò predisposta e quindi è successo abbastanza in fretta?

Mia moglie ha sempre avuto un carattere forte, ma nessuno dei due, sapeva le inclinazioni dell’ altro... ci siamo conosciuti io avevo 22 anni, e Lei 30... abbiamo parlato tanto, commentato i primi film in VHS a noleggio, i primi CD ... e analizzando cosa ci potesse piacere per poi sperimentarlo... la prima volta al Sexyshop un paio di stivali alla coscia stringati alti e un completino catene e pelle... ci rimasero in tasca giusto i soldi per l’ autostrada per rientrare da Torino... :)
 
Top
MissElena
view post Posted on 6/8/2023, 13:51     +2   +1   -1




In merito all'accettazione sì, ma non è stata una cosa immediata, più un percorso che tra l'altro non ha riguardato solo il bdsm ma anche altri aspetti peculiari della mia personalità.
In linea generale, credo che gli elementi fondamentali siano avere un baricentro molto stabile in cui non interessa più il giudizio altrui e abituarsi a dare voce in serenità a parti di sè che si ritenevano innominabili.

Come lo vivo: lo integro dentro a rapporti molto più ampi.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 16:44     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (MissElena @ 6/8/2023, 14:51) 
In merito all'accettazione sì, ma non è stata una cosa immediata, più un percorso che tra l'altro non ha riguardato solo il bdsm ma anche altri aspetti peculiari della mia personalità.
In linea generale, credo che gli elementi fondamentali siano avere un baricentro molto stabile in cui non interessa più il giudizio altrui e abituarsi a dare voce in serenità a parti di sè che si ritenevano innominabili.

Come lo vivo: lo integro dentro a rapporti molto più ampi.

Il nocciolo della questione sta proprio quì. Io personalmente vacillo nell'accettazione o meno di questo.
Tra non molto dovrei iniziare un percorso di psicoterapia, per altri motivi, ma ho deciso di aprirmi anche su questo lato; me la sono scelta accuratamente per le mie necessità, psicoterapeuta sessuologa specializzata anche nelle parafilie. Non so cosa aspettarmi sinceramente, se riuscirà a farmi accettare in modo sereno il mio lato fetish oppure se vorrà lavorare sulla rimozione di esso (più un film mentale mio, penso sia impossibile sradicare un qualcosa di così complesso). Se non altro lo faccio per vedere un punto di vista diverso dal mio, e se mi dovesse aiutare a trovare risposte che da solo non ho ancora trovato.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 16:55     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Per fortuna mi accontento di pratiche non troppo invasive: adorazione dei piedi, light trampling, che generalmente le mie compagne mi concedono senza troppi patemi. Però la vivo abbastanza malino, è una mia caratteristica bizzarra che mi ha creato problemi nella vita di coppia: all'inizio, primi mesi (o anni) tutto apposto. Poi a me passa piano piano la voglia di vanilla, e a lei passa piano piano la voglia di fetish. Diventiamo sessualmente poco compatibili. Tutto il resto in genere va bene, se non ci fosse questa cosa sarei probabilmente rimasto con la prima ragazza dei 20 anni, stavamo una bomba. O con quella dopo, etc. Quando non sono fidanzato pago una mistress. E' estremamente diverso, puoi fare cose in più, ma rispetto alla compagna si perde autenticità e complicità. Con gli anni non sono più neanche un ragazzino, ed accanto voglio sempre una più o meno della mia età, mi sento più affine: ultimamente mi sta venendo lo scrupolo di non far perdere tempo alle donne con me, tanto si sa dove si va a finire. E per loro sono anni cruciali. E' già un paio di persone che mollo nel momento di stringere per questo motivo.
 
Top
MissElena
view post Posted on 6/8/2023, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (FartFetish666 @ 6/8/2023, 17:44) 
Il nocciolo della questione sta proprio quì. Io personalmente vacillo nell'accettazione o meno di questo.
Tra non molto dovrei iniziare un percorso di psicoterapia, per altri motivi, ma ho deciso di aprirmi anche su questo lato; me la sono scelta accuratamente per le mie necessità, psicoterapeuta sessuologa specializzata anche nelle parafilie. Non so cosa aspettarmi sinceramente, se riuscirà a farmi accettare in modo sereno il mio lato fetish oppure se vorrà lavorare sulla rimozione di esso (più un film mentale mio, penso sia impossibile sradicare un qualcosa di così complesso). Se non altro lo faccio per vedere un punto di vista diverso dal mio, e se mi dovesse aiutare a trovare risposte che da solo non ho ancora trovato.

Nessuno, ma proprio nessuno lavorerebbe mai per sradicare un qualsiasi lato della personalità. E - opinione personale mia - non ci sono neanche particolari risposte da trovare poichè non ci sono motivi o vissuti dietro al fatto che ci piace quello ci piace. Al massimo c'è un episodio scatenante, ma non è un'origine, è semplicemente un momento "di rivelazione" di qualcosa che già ci piaceva.
L'unica è lavorare sull'auto-accettazione. Chiaro, mi dirai tu, che è più facile accettarsi come dom che come sub, ma ti assicuro che neanche le dom femmina se la passano benissimo nell'attuale società :D
Comunque per riprendere meglio il concetto che dicevo prima, per me c'è bisogno di due elementi:
1. imparare a fregarsene del giudizio altrui (questa è una cosa che si allena nella pratica);
2. superare il proprio giudizio, con tanta auto-indulgenza e perdono.
E secondo me funziona ancora meglio se riguarda diversi aspetti della propria personalità e non solo il bdsm.
Se poi incontri (per culo) qualcuno che ti accetta e ti ama, conoscendo integralmente come sei, questo processo viene incredilmente potenziato.

CITAZIONE (Ivo Ivi @ 6/8/2023, 17:55) 
Per fortuna mi accontento di pratiche non troppo invasive: adorazione dei piedi, light trampling, che generalmente le mie compagne mi concedono senza troppi patemi. Però la vivo abbastanza malino, è una mia caratteristica bizzarra che mi ha creato problemi nella vita di coppia: all'inizio, primi mesi (o anni) tutto apposto. Poi a me passa piano piano la voglia di vanilla, e a lei passa piano piano la voglia di fetish. Diventiamo sessualmente poco compatibili. Tutto il resto in genere va bene, se non ci fosse questa cosa sarei probabilmente rimasto con la prima ragazza dei 20 anni, stavamo una bomba. O con quella dopo, etc. Quando non sono fidanzato pago una mistress. E' estremamente diverso, puoi fare cose in più, ma rispetto alla compagna si perde autenticità e complicità. Con gli anni non sono più neanche un ragazzino, ed accanto voglio sempre una più o meno della mia età, mi sento più affine: ultimamente mi sta venendo lo scrupolo di non far perdere tempo alle donne con me, tanto si sa dove si va a finire. E per loro sono anni cruciali. E' già un paio di persone che mollo nel momento di stringere per questo motivo.

Prova a fare variazioni, anche piccole, del pattern.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 20:54     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Roma

Status:


La mia esclusiva espressione della sessualità riguarda il bdsm e per questa ragione, ho evitato ed evito di contrarre matrimonio, visto che, ad oggi, non ho incontrato persone che intendano condividerla realmente e con cognizione piena.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2023, 21:06     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Io nelle mie infinite esperienze, avevo trovato una che soddisfava il mio desiderio di anal training, però aveva una gelosia morbosa che mi avvelenava la vita, per cui le misi le valigie fuori dalla porta e la mandai in culo. Da lì purtroppo niente più esperienze free, ma la pay che frequento è una forza della natura
 
Top
Andry79
view post Posted on 7/8/2023, 14:39     +1   -1




Non soddisfatto purtroppo non vado più a donne da 8 anni e mi arrangio con video di bondage su you tube e su Google in passato invece rispetto ad ora stavo meglio andavo qualche volta a donne chiamavo le chat telefoniche e andavo ai sexy shop a comprare le riviste ed ero più soddisfatto
 
Top
31 replies since 5/8/2023, 21:24   1463 views
  Share