Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Viaggi e vacanze BDSM - Esistono davvero?, Chi paga cosa? E a chi o a cosa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2023, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Buona sera e buon anno nuovo a tutti!

Mi scuso in anticipo se la sezione non dovesse risultare appropriata, ma mi è parsa la più vicina alla tematica.

Sul sito Gabbia, tra le altre, c'è una sezione dedicata a proposte di viaggi e vacanze, spesso offerti da sub, in annunci rivolti alle Miss.

Qualcuno di voi - gli uni e le Altre - ha mai avuto esperienze al riguardo? In caso sareste disponibili a condividerle (anche in forma privata)?

Indipendente da quanto sopra, cosa ne pensate della pratica? Ci sono sub o Miss che considererebbero l'idea? Qui nel Sire?

Scusate la mole di domande, ma di tanto in tanto, una botta di sana e genuina curiosità, provo a concedermela.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 12:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Cioè queste adesso si mettono pure a spillare soldi quando vanno in vacanza???

Mamma mia dove arriveremo.

Anche a me piacerebbe avere una persona che mi porta le valige, mi paga vitto e alloggio. Che a comando rimane a mo' di cagnolino in mia attesa mentre io sono in piscina o in spiaggia eccetera eccetera...a chi non piacerebbe??? Per die frustate o due leccate di piedi la sera...o roba simile...
Vacanza a gratis con qualsiasi agio in cambio di un contentino. Forse dopo questo post vorrei rinascere donna.

E io pirla che le vacanze me le devo pagare
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 12:49     +1   -1
Avatar

Spleen IV

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Costantinopoli

Status:


CITAZIONE (Sultano @ 8/1/2023, 12:23) 
Si a me capita che alcune mistress vengano in ferie con me o a casa mia per fine settimana dove facciamo sessioni in pubblico e privato . Ma free

Si certo, e magari sono tutte modelle di Victoria's Secret :XD:
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 21:12     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
309

Status:


Esistono,eccome se esistono!
Una fetish girls di mia conoscenza si è fatta una bella vacanza di una settimana nel sud Italia servita e riverita dal tizio di turno
RIVER❤MI BUEN AMIGO❤
 
Top
mcanrew
view post Posted on 9/1/2023, 21:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nomignolo Savana @ 8/1/2023, 12:01) 
Cioè queste adesso si mettono pure a spillare soldi quando vanno in vacanza???

Mamma mia dove arriveremo.

Anche a me piacerebbe avere una persona che mi porta le valige, mi paga vitto e alloggio. Che a comando rimane a mo' di cagnolino in mia attesa mentre io sono in piscina o in spiaggia eccetera eccetera...a chi non piacerebbe??? Per die frustate o due leccate di piedi la sera...o roba simile...
Vacanza a gratis con qualsiasi agio in cambio di un contentino. Forse dopo questo post vorrei rinascere donna.

E io pirla che le vacanze me le devo pagare

io preferirei che tanti uomini rinascessero... uomini, ma con un po' di cervello

letto su twitter "se sei davvero schiavo, intestami le tue proprietà"
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 01:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


io ho visto la sezione sin da quando è stata inaugurata.
sempre ricca di annunci, per lo più sono i sub che si propongono di pagare una vacanza, ma ci sono anche mistress che cercano e non mancano i master e le coppie.

personalmente ho avuto solo due contatti, con una mistress e con una slave, ma non ho mai concluso nulla. con la slave non ci siamo più sentiti, evidentemente non le andava a genio il programma oppure ha trovato di meglio/ci ha ripensato.
con la mistress non eravamo d'accordo sulla formula b&b della struttura ricettiva, che comunque era un hotel 4 stelle sul mare in toscana: per motivi personali me lo trovavo già prenotato per due, e pensai di ottimizzare, ma alla fine ci andai da solo!
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 09:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Una breve in vista di 3 giorni dal 10 al 12 dove una nota mistress verrà con noi in Chalet in vald Aosta. Tengo a precisare che le sessioni nel Chalet e all' aperto saranno free. Ovviamente dormira' con noi e lo stesso pranzo e cena a nostre spese ma nulla più.Una più lunga circa una settimana sarà in primavera con un altra miss sul lago di garda
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 12:24     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Anni fa in una sessione con due Lady in Germania a Monaco conobbi una bella mistress con cui ci fu del feeling, visto che entrambi dovevamo andare a Berlino, abbiamo fatto il viaggio e passato alcuni giorni, nel suo tempo libero, insieme. Hotel in camere separate, a parte una notte, e finita la trasferta di Berlino, ha soddisfatto una mia fantasia,fare il footslave a molte ragazze. Mi ha chiesto se mi andava di farlo a tutte le ragazze del suo studio di Monaco, passando un giorno intero al loro servizio nei momenti in cui non erano occupate. A parte i costi della prima sessione, pagare le cene a Berlino e poi fare spesa e cucinare per le ragazze una cena di ringraziamento a Monaco,non ho avuto altri costi. Per l'esperienza favolosa ho voluto farle liberamente poi un bel regalo che, fra l'altro, ha anche contraccambiato. I soldi se c'è feeling non sono mai un problema, semmai con la findomme diffusa, e i xxxxxxxx che pagano, la vedo difficile oggi trovare Mistress simili. Bei tempi.
 
Top
7 replies since 3/1/2023, 19:02   2230 views
  Share