Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienza personale, Schiavo 24/7 di mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2023, 11:23     +12   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Buongiorno a tutti, sono Lucios e dopo aver fatto la mia presentazione vorrei raccontarvi le cose come vanno, sperando di trarre qualche consiglio da chi partecipa al forum. Ho 39 anni e sono sposato con mia moglie (38 anni) da circa 8 anni. Sono sempre stato un appassionato BDSM. Sin da piccolo nella comitiva della quale facevo parte, tendevo ad osservare le mie amichette partendo dai piedi più che dal volto o dal sedere. Sognavo di essere il loro schiavo e non un loro amico. Nel corso degli anni ho studiato questo mondo in maniera teorica e sotto ogni punto di vista. Ho letto storie amatoriali, racconti, visto video, pratiche di ogni tipo e sempre di più mi sono sentito chiamato in causa come parte di un ruolo. Senza dubbio il mio è quello del SUB, dello SCHIAVO. Detto questo, in giovane età ho conosciuto mia moglie e, come sempre in questi casi, il rapporto nasceva da fidanzatini del tutto ordinari. Siamo stati fidanzati per anni, e 12 anni fa abbiamo deciso di iniziare a convivere. Presa la decisione, considerando le nostre posizioni lavorative, (mia moglie è una libera professionista, fa l'architetto ed ha ottime capacità ed un enorme portafogli clienti, Io non sono da meno, lavoro in un azienda di famiglia che esporta vini all'estero e me la cavo abbastanza bene) decidemmo di acquistare casa ed iniziare la convivenza. Tutto filava liscio e il mio lato BDSM era tacito durante il giorno e veniva sprigionato di sera. A letto mentre mia moglie dormiva, sognavo che le mi dominasse, continuavo a leggere storie e a guardare video immagginando che i protagonisti fossimo io e lei. Da li a poco ci siamo sposati e abbiamo concepito il primo figlio. Oggi ha 8 anni. Dopo qualche anno nasce la nostra seconda piccola e anche lei cresce... oggi ha 3 anni. Il tutto per noi era fantastico, una bella casa (Noi siamo a Formia) una bella famiglia, due ottime posizioni, due belle auto, una vita sociale attiva, piena di amici e perchè no, anche qualche nemico. Tutto fila liscio. Ad un certo punto però gli attriti iniziano a non mancare. Lo stress causato dalla crescita dei nostri figli, gli impegni che percuotono le giornate tra lavoro e famiglia, i litigi non mancano... anzi aumentano. In me scatta qualcosa. A differenza dei primi anni non riesco a tornare sui miei passi e ad essere pacifico. Inizio spesso io le discussioni e soprattutto nascono da cose davvero molto futili. Mi rendo conto che non riesco a dedicarmi al ruolo di compagno. Sotto le coperte cerco di nascondere le mie mancanze. Non ho voglia di far sesso, non ho voglia di star con lei. Qualcosa non va. Sono sempre stato molto scrupoloso ed autocritico e decido di iniziare ad interrogarmi. In quel periodo mia moglie sempre più spesso mi accusa di avere un amante, considrando che per mesi e mesi non abbiamo momenti intimi. La verità è che io continuavo a sognare LEI in un ruolo completamente diverso. Continuavo ad immaginare me ai suoi piedi e sotto il suo totale controllo. La mia analisi era chiara. Stavano semplicemente arrivando i nodi al pettine. La mia natura non voleva più starsene buona e camuffarsi di ordinarietà. Arriva la pandemia... le attività vanno in stand by per un po. Aumenta notevolmente il tempo che trascorriamo insieme e tutto sembra come una trappola, non riesco a trovar pace e mi sento spesso agitato e nervoso.Decido quindi di parlare chiaramente con lei e lo faccio proprio una sera al centro del PERIODO DEL LOCKDOWN. Mia moglie quella sera mi accusò ancora una volta di avere un amante o qualcosa che non funzionasse. Per lei era impossibile che io per mesi non sentissi il desiderio di stare con lei in momenti intimi e piacevoli. In realtà io non desiravo altro ma in condizioni completamente diverse. Quella sera mentre lei sfuriava, aspettandosi una mia reazione impetuosa, accedde l'esatto contrario. Eravamo in camera da letto ed i nostri bimbi dormivano nell'altra stanza. Decisi allora di esprimere tutto. Mentre sfuriava mi inginocchiai davanti a lei e posai il mio volto all'altezza delle sue patofole. Lei era in pigiama, e mentre urlava, mi vide prostrarmi ai suoi piedi e baciarle le pantofole. Mi guardò come se fossi impazzito. non capiva e tirava dietro a piccoli passetti i piedi dal mio volto. Mi guardò e disse: Ma sei impazzito? Sei strano negli ultimi tempi ma stasera le batti tutte. Io restando in ginocchio le chiesi di sedersi sul letto ed ascoltarmi. Le spiegai che non potevamo andare avanti così, e che era giunto il momento di raccontarle la mia analisi e cosa pensavo di ciò che stesse accadendo tra noi. Le parlai della mia passione per il BDSM, della mia esigenza di essere dominato, di baciarle i piedi ed essere chiamato schiavo. Le raccontai tutte le storie che avevo letto, i video che avevo visto e le spiegai che non era un anomalia... ma solo un mondo MOLTO DIFFUSO dettato dalla privacy. Le dissi: non saprai mai a quanti dei nostri amici o conoscenti piacciano le stesse cose, perchè non lo racconteranno mai ma sono sicuro che di uomini che amino essere dominati ce ne sono tantissimi, forse la maggior parte. Solo chi troverà il coraggio di scoprire se la propria partner sia d'altra parte una dominatrice da riscoprire allora forse troverà la pace con se stesso. Fidati di quello che ti dico. Le dissi... NON HO AMANTI, NON HO DISATTENZIONI, ho solo necessità diverse da quelle dell'ordinario vissuto fino ad oggi. La pura realtà era quetsa ed era stata messa a nudo. Non mi dava più piacere fare sesso ordinario. Ormai arrivavano spesso problemi di erezione e non erano legati a disfunzioni ormonali, semplicemente l'eccitazione e la rispettiva erezione dipendono per il 50% da un fattore emozional ed ormai quello mi mancava.
Le raccontai che volevo provare a fare un percorso con lei testando se fossimo in grado di iniziare questo rapproto, ovviamente con la massima riservatezza e tutelando al 100% l'integrità della nostra fantastica famiglia e dei nostri bimbi. Non ero sicuro che lei fosse in grado... mia moglie è sempre stata una donna autoritaria, decisa e sicura di se, ma non avrebbe mai avuto il coraggio di dominarmi come intendevo io. Volle però provarci e mi diede l'ok. Le chiesi di studiare qualcosina e iniziare ad entrare nel ruolo a piccoli passi. Le comprai due libri e le inviavo storie e racconti amatoriali, reali. Qulora avesse iniziato a provare eccitazione e piacere nel vedermi prostrato ed umiliato ai suoi piedi rivolgendomi a lei come PADRONA, allora vrebbe avuto tutti i numeri per vincere la sfida e iniziare una vita di coppia nuova, piacevole, oridnaria al punto giusto e straoridinaria in tantissimi momenti.
Non sapendo da dove iniziare le dissi io quali avrebbero potuto essere le prime cose da fare, come ad esempio darmi dei compiti, delle mansioni ben precise e sforzarsi di considerarmi un oggetto e nulla di più. Iniziammo dal fatto che tutte le sere le pulivo le scarpe che aveva indossato durante il giorno, e tutte le mattine la svegliavo dopo averle preparato la colazione. Le preparavo il bagno con tappeti e fiori e avrei tolto la tavola una volta che avesse terminato la colazione. Mi sarei occupato io dei bambini, quindi: svegliarli, prepararli, lavarli e quant'altro. Mi accontentavo solo che lei iniziasse a prendere dimenstichezza con il gergo, chiamandomi schiavo e dandomi piccoli ordini. Avrei voluto che tempo al tempo lei avesse capito che stimolarmi in quel ruolo e mantenere il gioco in piedi consisteva proprio nella dominazione psicologica. Dettata quindi da piccole parole, piccoli comandi, umilianti e concreti, come ad esempio.... inginocchiati quando parli con me, baciami i piedi schiavo, quando parlo io guarda il pavimento e stai con la testa verso il basso. Piccole cose come queste rendono uno come me totalmente di proprietà della propria padrona. Ovviamente non possono mancare i fatti, come farsi baciare i piedi, farsi fare sesso orale al risveglio e tante altre piccole cose che possono dar piacere. Ma non potevo pretendere, solo attendere e dedicarmi. Le dissi inoltre che le circostanze sarebbero sempre migliorate, soprattutto se la dominazione psicologica si concretizzasse in maniera unilaterale. Ovvero, vuoi far sesso? bene ... usami, godi e lasciami a secco. Io non devo mai godere. Il BDSM consiste proprio in questo... mai piacere personale: creare piacere altrui, servire, riverire, far godere. (spesso per questo si usano le gabbiete). Considerami come un oggetto, usami e poi gettami. Tutto questo non arrivò. Passarano mesi, piccoli sforza da parte sua come qualche massaggio ai piedi, bacetti qui e li, pulizia delle scarpe imposta da me ma mai per suo ordine. Dopo 5 mesi in cui ero ormai il suo schiavetto mi sentivo da un lato felice, dall'altro insoddisfatto. Capì che avevo spinto troppo e che non era ciò che lei voleva. Decisi quindi di parlare con lei e di smontare tutti gli altarini che avevavmo messo su. I primi mesi tutto andò bene ma dopo il primo periodo rientrammo in un vortice di insofferenze. Io spesso dormivo sul divano, rapporti intimi ridotti al minimo e le mie attenzioni erano rivolte solo ai nostri bimbi, quasi nulla verso di lei. Continuava per me ad essere il cento delle mie ambizioni, dei miei sogni. Arrivammo quasi a separarci e non riuscivo a capire come fare. Come se lei avesse completamente rimosso quello che le avevo confessato. Mai aveva voluto studiare qualcosa sul mondo BDSM, mai si era interessata a capire cosa servisse per far funzionare la cosa. Passarono circa 10 mesi, (ed arriviamo ad oggi) e durante l'ennesimo litigio legato alla mancanza di attenzioni da parte mia nei suoi confronti e dai soliti dubbi, le ricordai ciò che fu. Le dissi ancora per una volta: Amore mio, ti amo da impazzire, non ho amanti, non mi interessano altre donne, ma non riesco a dare il massimo di me nell'ordinarietà. Sono quasi ai limiti, ai bordi dell'infelicità. Mi dispiace non dipende da me. A queste mie parole lei volle affrontare con me un discoso più ampio e cercare di capire se ci fossero i numeri per andare avanti. Le ribadì sommi capi le stesse cose della volta precedente e le spiegai che la dominazione doveva essere prima di tutto psicologica, poi fisica. Mi disse che voleva riprovarci e di fornirle dal materiale da studiare. Le spiegai ancora una volta che avebbe riscontrato ancora per una volta due sentimenti contrastanti: L'IMBARAZZO (di vedere il proprio marito, compagno e uomo in ginocchio, a baciarle i piedi e prostrato spesso e volentieri ai suoi voleri) e L'ECCITAZIONE (Il priacere di prendersi momenti di goduria dovuti, e senza possibilità di risposte negative). Qualora fosse riuscita a mettere da parte l'IMBARAZZO allora avrebbe potuto avere solo piacere da tali circostanze. Mi diede subito i primi ordini e questa volta mi chiamò SCHIAVO. Voglio che ogni mattina vieni a svegliarmi agli orari che ti comunico solo mettendo la testa sotto le coperte e baciandomi i piedi. Pretendo che ogni mattina venga preparata la colazione e sistemata la casa. La tua sveglia sarà sempre un ora prima della mia e abituati presto PERCHE' QUESTA DA ORA IN POI SARA' LA TUA VITA e non conosce ferie, sabato, domenica e festività incluse. Voglio sempre la borsa preparata e le scarpe lucidate, senza lingua. Non ti permettere senza miei specifici ordini. Dei bambini te ne occuperai tu, io per loro sarò il divertimento ed il gioco e tu i doveri. Nei nostri rapporti sarò solo io ad avere piacere, utilizzando ciò che più mi aggrada, che sia la tua lingua, il tuo pisello o altro. TU NON GODRAI MAI, se non sarò io darti la possibilità di godere. Mi preparerai le cene ogni volta che ti dirò di farlo e svolgerai commissioni per me quasi tutti i giorni. Trova il tempo per farlo, e se non lo hai, trovalo lo stesso. Il tuo tempo libero non esiste più... da ora in avanti appartiene a me. Sarai il mio giocattolo e non avrai mai, dico MAI, alcuna possibilità di contestare nessuna delle mie scelte.
Sei sicuro di voler continuare? SI, risposi pietrificato da quel cambio di rotta improvviso. Aveva messo in campo in un solo discorso la dominazione psicologica con termini e toni, e quella fisica.
Bene... dovrai abitiuarti ai miei cambi di umore e alle mie esigenze. Saranno una priorità per te.
Quella sera finimmo sotto le coperte e come sempre iniziai a darle piacere con sesso orale e concludemmo facendo sesso come piaceva a lei. Ma al termine del suo piacere mi disse: non continueremo fino al tuo di piacere. Finisce qui. Via scendi dal letto e scompari dalla mia vista. Ero eccitatissimo e felicissimo. La mattina dopo misi la sveglia alle 5.30 e andai a preparare il caffè. la colazione, la tavola ben bandita e al giusto orario andai a baciarle i piedi infilando la testa sotto le coperte. Tirò leggermente i piedi all'indietro, ma subito dopo prese coraggio e me li porse come fossero la cosa più importante della mia esistenza. Li baciai ripetutamente e dopo un po mi diede un calcetto sul volto per allontanarmi, dicendo: bene puoi andare. Mi inginocchiai, fronte sul pavimento al suo passaggio e la raggiunsi al tavolo della colazione. Mi disse che le davo fastidio e che dovevo andare sotto al tavolo e massaggiarle i piedi. Da quel momento in poi non ebbe più imbarazzo, scoprì che il piacere e l'eccitazione potevano annullare l'imbarazzo e mi ordinò, per favorire la cosa, di indossare in sua presenza, (ma sempre senza i nostri figli) una maschera che coprisse la parte alta della mia testa, occhi inclusi. In questo modo, ho capito nel corso del tempo, rendendomi cieco e non guadandomi negli occhi, lei riusciva ad annullare l'imbarazzo prendendosi tutti i piaceri che voleva. Da allora, tutte le mattine la sveglio baciandole i piedi, spesso (cosa inimmagginabile fino a non molto tempo fa) mi ordina di baciarle le caviglie e arrivare alle ginocchia. Lo scopo è solo quello di poter afferrare i miei capelli con una mano e farsi servire per 5 - 10 minuti con sesso orale per darsi un risveglio più rilassante e piacevole. Ovviamente vuole sempre che io abbia la maschera. Mia moglie non ha mai voluto il sesso orale senza un proseguo, una penetrazione, un rapporto conclusivo. Da non molto invece, prende tutto. La sera, quando ha voglia inizio dandole piacere con la lingua e poi arriva dove vuole, (anche penetrazione) lasciando ovviamente il suo schiavo a secco e senza goduria. Ma a differenza di prima sta riscoprendo il piacere del sesso orale dandomi l'onore e i titoli per darle piacere al risvegio oppure ogni volta ne avesse voglia anche solo oralmente. Si prende pochi minuti di relax, mi ordina di leccare, gode, mi lascia il suo orgasmo sulla lingua, mi cestina ed inizia la sua giornata. Capita molto frequentemente che usi termini del tipo: vieni su e dammi piacere schiavo... voglio affrontare la giornata con relax, iniziando dal mattino. Appena avrò finito, manda giu' e ringraziami. Sono piccole sfere di dominazione psicologiche e fisiche ma come cercavo di spiegarle tempo addietro... una volta rotto il ghiaccio e messo da parte l'imbarazzo, l'eccitazione ed il piacere non possono che prendere il sopravvento. Oggi le preparo bagni caldi, tisane e the, le faccio massaggi ai piedi, lavo la sua auto, le preparo pasti e colazioni, le massaggio la schiena, le gambe, le pulisco le scarpe, la servo oralmente e tanto tanto altro. 7 giorni su 7 e tutte le ore che stiamo insieme in sicurezza ed in privacy. Ovviamente mi sento rinato, felice, desideroso di lei, innamorato più che mai... la vedo serena, presa dal lavoro ma rinata nelle mura di casa. Spero solo che sia sempre pronta a fare passi avanti ed a non tornare mai dientro. E' dura, faticoso, ma non ho desiderato altro per oltre 30 anni e adesso non commetterò passi falsi. Riusciro ad andare in questa direzione per il esto della mia vita? Io non desidero altro e giorno dopo giorno noto con piacere che inizia a non poterne fare a meno anche lei, la mia padrona, che fino a poco fa non immaginava neanche lei stessa di avere il dono della dominazione.

Edited by Lucios - 17/2/2023, 16:12
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 11:44     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Tutti noi, in modo diverso, siamo schiavi delle nostre donne. Ma la tua è davvero un’Esperienza notevole.
Complimenti !!
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 14:22     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


Benvenuto nel club dei mariti sottomessi alla propria moglie. Stiamo diventando sempre di più. Devo dire che ho notato dei riscontri tra le tue inquietudine e quelle che avevo io prima di confessarle tutto. Poi ci sono anche tante differenze ma questo è logico e lecito. La più eclatante è che mia moglie non tollera la mia sottomissione nei momenti normali ma soltanto nei momenti dedicati al gioco. Insomma, ci ritagliamo dei momenti in cui lei è la mia padrona ma per il resto siamo una coppia normale. Altra differenza notevole è il sesso. Posso venire quasi sempre a patto che naturalmente lei mi dia il permesso. E in un certo senso questo rafforza la mia sottomissione perché mi rendo conto che lei mi ha fatto un regalo che devo meritarmi anche in seguito. Però quello che conta è il tuo piacere. Di sicuro, so come ti senti e so che hai raggiunto il paradiso in terra. L'amore per la donna che si erge a padrona aumenta incredibilmente. C'è solo lei ed è meraviglioso. In bocca al lupo per tutto.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 15:10     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Davide Sebastiani grazie per il feedback. Questi sono confronti che ritengo molto utili e costruttivi. Si oggi mi sento davvero soddisfatto, emotivamente e personalmente. Non mi pesa la sveglia, non mi pesano le commissioni, non mi pesa nulla. Cerchero' di essere meritevole del privilegio e dell onore che la mia padrona mi sta concedendo. In bocca al lupo per tutto anche a te.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 16:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Complimenti ma da apparentemente al club " mariti sottomessi" non ritengo possibile un rapporto di sottomissione 24/7, specialmente in un contesto familiare.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


devo dire che questa storia è molto ben riportata, e pare scritta da una persona di una certa complessità e sofisticazione, spero sia tutto vero e che non ci troviamo di fronte ai soliti racconti spacciati per veri.
Io credo si tratti di una storia vera.
Devo dire che, leggendo la parte iniziale, ho iniziato a temere che fosse lo sfogo per una storia finita molto male, e invece, per fortuna, si è arrivati al lieto fine.
Faccio gli auguri a te e lei come coppia di continuare così a lungo, sperando che si tratti della vera felicità di entrambi. Se così non fosse, caro mio quasi-omonimo, col tempo accadrà a lei quello che è accaduto a te. Cioè se lei adesso sta facendo cose che non sente solo per salvare la vostra unione, come accadeva a te in precedenza, prima o poi se ne stuferà e non ne potrà più, come stava accadendo a te per opposti motivi.
Ovviamente io faccio il tifo PER VOI, PER LA VOSTRA COPPIA, PER ENTRAMBI (soprattutto se siete riusciti a entrare come coppia assieme in questo mondo), quindi dico queste cose solo per avvertirti di stare attento, non esagerare troppo, di osservare i dettagli di ciò che avviene tra voi e l'andamento della cosa.
Se, come si capisce, siete entrambi molto disposti a vivere per e con l'altro, e tutti e due avete e state dando prova di ciò essendo rimasti uniti anche sopportando ciò che non volevate, allora state attenti a non bruciarvi, a condurre bene il gioco con la giusta soddisfazione di entrambi, parlate, parlate tanto e regolate bene la cosa affinchè sia sostenibile sul lungo periodo e possa davvero funzionare.
Evita di cullarti in un "ce l'ho definitivamente fatta", controlla sia i tuoi istinti che la sua risposta alle tue istanze e comportamenti.
Bravissimi sinora, ma regolate bene le cose affinchè il vostro nuovo menage sia una cosa viva e reale, e non una soluzione passeggera e magari mal digerita solo per mandare avanti l'unione, come alal fin fine stavate facendo prima seppur a ruoli invertiti...
Per il resto bravo tu per il coraggio e per esserti riuscito a spiegare, e bravissima lei ad accettarti e a sperimentarsi, spero solo che davvero le piaccia quello che le stai facendo scoprire.
Poi chissà, non sarebbe il primo caso in cui una 'novizia' ci prende un grandissimo gusto eh, io stesso ne ho iniziato diverse che partivano da zero o quasi e poi queste ragazze han preso bene da sole la propria strada...
;-)
Speriamo bene, aggiornaci

PS: peccato che tu non possa usare la lingua per pulire le scarpe. Io con i miei sub adoro farmi pulire anche le suole, quindi è una limitazione fortissima all'umiliazione e non soddisfa il tipico feticismo, ma stai attento a non fare MAI cose che lei non vuole, mi raccomando! ;-)

in bocca al lupo

Edited by 73Lucius - 20/2/2023, 16:34
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 16:52     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Lucius e' esattamente tutto vero. Nulla di inventato. Sono preoccupato per quello che dici... ovvero che lei possa stancarsi qualora vesta una finta maschera di piacere, essendo invece poi di sopportazione. Rischio troppo? Come posso fare a capire la realta' ed anticipare il tuo preludio?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 17:04     +2   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Lucios @ 17/2/2023, 16:52) 
Lucius e' esattamente tutto vero. Nulla di inventato. Sono preoccupato per quello che dici... ovvero che lei possa stancarsi qualora vesta una finta maschera di piacere, essendo invece poi di sopportazione. Rischio troppo? Come posso fare a capire la realta' ed anticipare il tuo preludio?

scusami, non intendevo preoccuparti.
Ma sono certo che, da come ti esprimi e scrivi, sei una persona attenta, intelligente e che vede le cose chiaramente.
Dunque il mio consiglio è solo di tenere le antenne dritte, continuare a parlarvi con complicità e chiarezza, sempre al fine di divertirvi entrambi e portar avanti bene la coppia.
Sii pronto a recepire subito sue richieste di rimodulazione in qualsiasi verso, stai attento a quello che dice e non dice... ma dopotutto non credo di starti dicendo nulla di particolarmente strano.
Suggerisco solo di avere occhi aperti e orecchie dritte, ma mi pare normale anche in una qualsiasi coppia :lol:
Suggerisco di avere un canale aperto, di continuare a parlarne come di un gioco che coinvolge entrambi, di stimolare la complicità, di tenerla dentro alla cosa e soprattutto non scivolare mai in una sorta di rappresentazione maniacale, fissa, in cui lei possa sentirsi intrappolata e non riconoscerti più come persona alla pari e suo compagno. Non devi finire per sembrare un suo cliente, uno che si appassiona alal cosa più che a farla con lei, che faresti sta cosa con chiunque altra (non sia MAI), deve essere una cosa vostra!
Deve rimanere un gioco che entrambi fate con piacere, non altro
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 17:57     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Lucios @ 17/2/2023, 16:52) 
Lucius e' esattamente tutto vero. Nulla di inventato. Sono preoccupato per quello che dici... ovvero che lei possa stancarsi qualora vesta una finta maschera di piacere, essendo invece poi di sopportazione. Rischio troppo? Come posso fare a capire la realta' ed anticipare il tuo preludio?

Secondo me c'è un altro rischio. E mi auguro che non sia il tuo caso. Per esperienza diretta, so che ben poche donne possono accettare che il marito sia sempre sottomesso a loro. Mi auguro che tua moglie sia l'ecezione che conferma la regola. Ecco perché noi abbiamo deciso di dedicare delle finestre al femdom ma di avere una vita normale al di fuori di quei momenti. Perché poi una moglie può guardare il marito con altri occhi e non vederlo più come compago di vita. Con tutti i rischi che ne derivano, primo fra tutti quello che lei possa vedere lo schiavo e non più l'uomo di cui si è innamorata con le conseguenze che puoi ben immaginare.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 17/2/2023, 17:57) 
Secondo me c'è un altro rischio. E mi auguro che non sia il tuo caso. Per esperienza diretta, so che ben poche donne possono accettare che il marito sia sempre sottomesso a loro. Mi auguro che tua moglie sia l'ecezione che conferma la regola. Ecco perché noi abbiamo deciso di dedicare delle finestre al femdom ma di avere una vita normale al di fuori di quei momenti. Perché poi una moglie può guardare il marito con altri occhi e non vederlo più come compago di vita. Con tutti i rischi che ne derivano, primo fra tutti quello che lei possa vedere lo schiavo e non più l'uomo di cui si è innamorata con le conseguenze che puoi ben immaginare.

è esattamente quello che volevo sottolineare anche io. Bravo Davide, secondo me hai ben centrato il punto.
La cosa, e mi pare anche abbastanza comprensibile, deve rimanere nell'ambito di un gioco che vede la complicità magari anche un po' perversa di entrambi, un gioco segreto che coinvolge la coppia, e in questo modo addirittura può essere un elemento di collante, che va a rafforzare l'intesa.
Diversamente, se si finisce fuori dal concetto di gioco intimo parte di una vita di coppia paritaria, seria, vera e condivisa, e si scivola in una sorta di comportamento maniacale che va a svilire e svestire la vita di coppia, svuotandone il significato, si finirà molto probabilmente male.
Non abituatevi mai a pensare a questo genere di cosa come preponderante sulla coppia, perchè altrimenti ciò vorrebbe dire che è un'esperienza che potete vivere con chiunque altro al di là della persona amata. Questo condurrebbe alla fine istantanea.
Se lei finisce per percepire la cosa come un'esperienza cui tu Lucios sei affezionato più che alla persona con cui la vivi, lei ti vedrà subito non più come il proprio compagno, e addio.
Però può anche essere che per te sia proprio così, e che quindi tu voglia vivere questo rischio proprio perchè, dopotutto, stai arrivando alla consapevolezza che ti importa questo più di ogni altra cosa.
Se poi tu la vivi proprio così, beh, allora devi anche tu fare le tue considerazioni e confessarti, eventualmente che, per te, almeno ora dopo 20 anni, è divenuto più importante questo aspetto della tua vita sessuale che non la tua coppia o la tua famiglia.
Può anche starci, si badi bene, guarda le sorelle Wachowsky che han cambiato tutta la propria esistenza seguendo certe strade; se lo si vuole, lo si persegua pure. Solo si deve capire cosa davvero vogliamo, a cosa andiamo incontro forzando certe cose, e a che prezzo

Edited by 73Lucius - 17/2/2023, 18:51
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 19:32     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 17/2/2023, 17:57) 
Secondo me c'è un altro rischio. E mi auguro che non sia il tuo caso. Per esperienza diretta, so che ben poche donne possono accettare che il marito sia sempre sottomesso a loro. Mi auguro che tua moglie sia l'ecezione che conferma la regola. Ecco perché noi abbiamo deciso di dedicare delle finestre al femdom ma di avere una vita normale al di fuori di quei momenti. Perché poi una moglie può guardare il marito con altri occhi e non vederlo più come compago di vita. Con tutti i rischi che ne derivano, primo fra tutti quello che lei possa vedere lo schiavo e non più l'uomo di cui si è innamorata con le conseguenze che puoi ben immaginare.

la penso come te,si devono mettere dei paletti gioco realtà,così la cosa dura non stanca e ci si diverte tanto,la coppia ha bisogno anche di momenti normali,di amore classico o vanilla,di serate abbracciati a vedere film,cerca di lasciarvi questi spazi gioco solo per momenti unici
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 18:19     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Grazie a tutti per i consigli. Cerchero' di tenerli ben presenti e fare molta attenzione. Non lo so. In tutto il week end mi ha dato ordini su ordini. Quasi come se avesse preso gusto.
Fai la cucina
Rifai i letti
Lava i bagni
Puliscimi le scarpe
Sistema i panni
Vai a lavare la mia auto
Potrei continuare.
Mi ha lasciato davvero poco spazio.
Siamo andati a fare spesa e tornati a casa mi ha ordinato di sistemarla. In maniera molto schietta mi ha preso tra indice e pollice il lobo dell orecchio destro e tirato fortissimo verso il basso. Sono stato costretto ad inginocchiarmi dal dolore. Mi guarda dall alto (i nostri bimbi erano di la a giocare) e mi ha ordinato di lavare i suoi stivali leccandoli. Mia moglie non aveva tali capacita'. Mi sono sentito un cane, una bestiolina ... mi vergognavo ma leccavo ogni centimetro dei suoi stivali. Lei ferma, li immobile. Un piede davanti l altro e mani ai fiachi. Io col la lingua per terra e leccavo. Dopo almeno 6 - 7 minuti impegnato a fare pulizia di lingua al millimetro, si sentono i passi della bimba che vengono verso di noi. Mi da un calcetto sul labbro superiore, quasi da svenire per il dolore, e mi dice di alzarmi, assecondare le esigenze della bimba e raggiungerla in bagno con le pantofole in boccca. Dopo 5 minuti ero libero, la bimba voleva dei biscotti, e dopo pochissimo torna dal fratello di la a giocare. Prendo le sue pantofole e le stringo nella morsa dei denti. Entro in bagno e la vedo li, seduta sulla tavoletta del wc chiusa. Mi indica con l indice della mano destra verso il basso. Ovvero, inginocchiati e indossale. Mi inchino, fronte a terra e pontofole in bocca. Con le mani lei sfilo lo stivale senistro e lei infila il piede nella pantofola ancora nella mia bocca. La destra era posizionata sotto la sinistra. Resta ancora nella mia bocca. Le sfilo l altro stivale. Con un colpetto di piede mi toglie la pantofola dalla bocca e mi dice. Resta con il mento poggiato sul pavimento, apri, spalanca la bocca. Ci ha infilato il piede appena sfilato dagli stivali direttamente dentro. Aveva le calze e spingeva, spingeva...
Tenevo le dita in gola. Ha iniziato a muovere e sfregare le dita del piede direttamente nella mia bocca.La gola sembrava graffiarsi ma ero li , steso e immobile. Muovevo la lingua cercando di dare sollievo. Aveva le calze e non potevo arrivare tra le dita. Dopo 5 minuti di soffocamento da gola distrutta mi da un calcio sulla nuca facendomi sbattere la fronte sul pavimento e infilandosi la pantofola mi dice: sparisci schiavo. Non lo so... credo si stia divertendo delle circostanze ed abituandosi mi stia sempre di piu sottomettendo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 20:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Io mi sento preparato per affrontare tutto questo. Cerchero' di non commettere errori e non portare il gioco oltre i limiti (se gioco lo possiamo definire ormai, credo di essere stato forse un pochino troppo convincente qualdo le ho parlato di IMBARAZZO ed ECCITAZIONE). Qualora mi fosse possibile vi raccontero' altro. Vi chiedo se notate uscite particolari dai ruoli e rischi elevati, apritemi gli occhi. Grazie in anticipo.

Edited by Lucios - 19/2/2023, 21:44
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


Perdonami sempre la premessa, diamo per scontato che sia tutto vero. Ripeto scusami il dubbio (anche io fui messo in dubbio, e la cosa non mi fece piacere) ma sai, visto che la tua partner non sapeva nulla di queste cose "fino a ieri", a sentire cosa fa ora sembra una mistress provetta uscita dai nostri sogni. Ciò spalanca la porta a due sole ipotesi abbastanza nette: o è una fantasia che stai raccontando, o hai fatto davvero bingo, cosa che io mi auguro. Supponiamo per pura ipotesi che sia così, e vediamo cosa ne vien fuori col procedere del racconto, se son cose vere, si capirà.
Prendiamo per buono che sia tutto vero, e continuiamo a parlarne per amor di discussione.
Se lei davvero si sta comportando così, pare che ci stia prendendo gusto, e anzi è a dir poco, la direzione è talmente netta che quasi pare pericolosa.
E' davvero incredibile la trasformazione che racconti, certe cose a mio parere lei può arrivare a farle sino a questi perfidi decisivi dettagli solo se uno è una persona che è stata 'dentro questo mondo' da tempo, sia come fantasie perfezionate, sia esperienze vissute e racconti scambiati con altri, sia per immagini esplicite, materiale porno visto...
Il foot gagging con la calza, rovinarti la gola con le dita del piede infilando profondamente in gola, il fatto che ora ti faccia pulire le scarpe con la lingua... sono cose alle quali uno ci arriva dopo tempo, anche solo a venirne a conoscenza o concepirle, a meno che tutte queste cose non siano state parte di un suo segreto desiderio fantasticato a lungo, ma mai mostrato (ma non sembra questo il caso, da come tu la hai descritta).
Anzi lei è stata descritta come una che di cose simili non ne sapeva nulla, e anzi nemmeno le piacevano, una volta mostratele.
Poi ti chiedo, usa la tua lingua anche per trarne piacere o ormai non ci entra più in contatto, avendoti fatto pulire stivali usati in strada?
Ti bacia ancora dopo una cosa simile? La maggior parte delle donne estranee a questo ambiente difficilmente lo farebbero, per igiene o per il senso di disgusto, e anzi per questo motivo non accetterebbero che tu leccassi scarpe sporche. Volendo giocare così, chi ha difficoltà con l'igiene in genere usa scarpe 'da gioco', appunto, mai usate fuori casa. Lei accetta questa pratica estrema senza problemi?
Chiedo questo perchè la pratica di leccare scarpe sporche è particolare anche in questo ambito e usata non da tutti (per me ad esempio è imprescindibile): immagino quindi che una donna che fino a ieri non sapesse nulla di cose simili potrebbe poi trovarti a dir poco 'sporco', dopo che ti ha fatto fare certe cose, e non voler più farne altre con te. Già è incredibile che te lo abbia fatto fare.
Poi per carità ci sono anche persone che non si fanno problemi simili (io ne ho incontrate e quindi ritengo possibile la cosa, e io stesso la vedo così) e, se è questo è il caso, allora è tutto davvero perfetto, e mi fa molto molto piacere per voi e per la strada che avete preso così hard, se la condividete entrambi.
Spero solo che, andando avanti lei a degradarti così, la cosa non proceda anche nel valore dato al rapporto di coppia, e cioè che possa smettere di vederti come il compagno che ama e da cui è amata, e che possa iniziare a pensare che tu sei davvero inferiore... e che ciò possa tramutare del tutto il senso della coppia fino a conseguenze per nulla piacevoli.
Quindi mantenere sempre le antenne ben diritte, capire come sta andando la vita di coppia oltre al gioco (io da parte mia non troverei sostenibile una cosa simile h24 tutti i giorni, ma ciascuno ha la sua via).
Ultima considerazione fondamentale che mi sovviene dopo il tuo ultimo racconto: occhio ai bambini, cercate di non esagerare, per carità non fatevi prendere la mano e lasciateli A OGNI COSTO FUORI dalla cosa, ricordatevi che loro vedono tutto e capiscono tutti i dettagli, non fate l'enorme errore di sottovalutare cosa essi riescano a percepire. Ricordati di quando eri bambino tu! Percepivi ogni cambio di umore dei tuoi genitori, ti accorgevi di ogni piccola parola detta e non detta... mi raccomando di preservarli!
Onestamente io non so, con questa situazione, quanto sia saggio spingersi così tanto avanti, con dei bambini piccoli a casa.
Spero di non essere profeta di sventure, ma al di là del fatto (pure fondamentale) di se lei sia o meno davvero coinvolta in questo gioco, e di dove possa finire la vostra coppia, io credo che aggiungere una variabile così profonda, pesante e pervasiva in un menage familiare con altre persone in casa e per di più minori, possa essere una variabile impazzita e pericolosissima.
Se un domani le cose dovessero andar male tra voi per un qualsiasi motivo anche estraneo a queste dinamiche, quello che fate (che diventerà invariabilmente un "mi ha costretto a fare queste cose") potrebbe anche essere messo in mezzo in una eventuale divisione della coppia con conseguenze inimmaginabili per tutti e tu in primis.
Pensa che accadrebbe se litigaste e qualche parente venisse a sapere che con bambini in casa fate queste cose.
Non so nulla di voi e delle vostre dinamiche familiari, della fiducia reciproca e di cosa succederà, mi limito ad esplorare le problematiche reali di una qualsiasi vita normale. Dal canto mio, io sono senza figli, e quello che faccio riguarda solo me e il mio partner.
Ripeto, non voglio ora buttar tutto giù in un pessimismo cosmico ma, secondo me, per una questione di proprio piacere sessuale, si sta mettendo a rischio alla grandissima tutto quanto, e io onestamente ci penserei non 2, ma 22 volte.

Edited by 73Lucius - 20/2/2023, 16:35
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 15:27     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Buongiorno a tutti. 73Lucius, per quanto concerne i nostri bimbi la prima premessa in assoluto che ci tengo a ribadire... sono lontanissini da tutto questo e mai e poi mai avranno parvenza di tutto cio'. La loro integrita' per noi e' la prima cosa.
Ribadisco che, come raccontato in precedenza, lei ha letto qualcosa, studiato qualche testo e per quanto concerne alcune immagini mi ha anche chiesto informazioni. Per i termini e i nomi delle pratiche non so come si chiamino, io ne conosco solo alcuni di termini, quelli piu diffusi, trampling, facesitting e qualcun altro... la padrona nessuno invece. Tra il nome della pratica e l' applicabilita' della stessa invece c' e' molta differenza.
Per le scarpe non erano molto sporche, in realta' le pulisco con olio di gomito ogni giorno. Comunque anche io sono rimasto un attimino sorpreso dalla cosa. Due passaggi di colluttorio e superlavata mi hanno consegnato un poco di sicurezza.
Resta un gioco, a mio parere, dove fino a poco fa ero l unico desideroso... adesso forse le emozioni e il piacere di giocare prendono il sopravvento soprattutto in lei. Nella stragrande maggioranza dei momenti tutto e' perfettamente normale. Poi improvvisamente prende il controllo con uno schiocco di dita.
Resta la premessa che in questi giorni ci siamo ripetutamente detti, i bambini non dovranno mai ne sentire, ne vedere, ne immagginare. Tutto qui. Grazie sempre comunque per i tuoi feedback.
Ps. Non ci resto male se si possa pensare che non sia vero, ci sta dopotutto effettivamente e' tutto molto veloce ed insolito.
 
Top
56 replies since 17/2/2023, 11:23   10751 views
  Share