Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Alessioschiavo

view post Posted: 24/3/2024, 10:23     Sdoganati mai - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Lo sdoganamento non andrà certo a cambiare le pulsioni e le preferenze sessuali della gente. Certo oggi se vedono una coppia omosessuale baciarsi non la aggrediscono e la deridono meno di un tempo ma se sei etero e il tuo compagno/a fa coming out come gay la relazione finirà, se sei etero e una persona del tuo stesso sesso ci prova ti mette in imbarazzo e ti porterà sicuramente ad allontarti da lui/lei. Allo stesso modo un BDSM sdoganato potrebbe fare si che non ti vedano alla stregua di un pedofilo o uno stupratore ma difficilmente si daranno al BDSM insieme a te se non è nelle loro corde.
view post Posted: 12/3/2024, 09:43     +1I meccanismi dell'attrazione - OFFTOPIC
Mi è capitato di prendermi delle vere e proprie cotte per ragazze che oggettivamente sono nella media o persino bruttine per un dettaglio fisico che me le rendeva particolari e un carattere/atteggiamento che trovavo intrigante. Esempi:

Una ragazza particolarmente bassa e magra (tanto da non avere praticamente seno), con un fisico da preadolescente ma che aveva degli occhi con una forma molto particolare (a mandorla ma molto grandi) e di un azzurro molto intenso che mi facevano perdere a fissarla ogni volta e a pensare a lei in più occasioni.

Un'altra, faceva danza nella palestra dove andavo, era una ragazza oggettivamente bruttina con l'acne sul viso e gli occhiali da vista spessi ma aveva delle bellissime gambe e dei bellissimi piedi (si allenava scalza), tra i piu belli che abbia mai visto, e un atteggiamento che me la rendeva estremamente attraente, quando poi un giorno una sua amica si allenava a terra e lei ha fatto per metterle un piede in faccia dicendo bacia è entrata di diritto tra le indimenticabili.
view post Posted: 29/2/2024, 11:15     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 29/2/2024, 11:03) 
Ma il sessionista fetish/BDSM cerca proprio certe atmosfere e certi aspetti scenografici. Altrimenti appunto non sarebbe un feticista, ma un comune punter vanilla. Certi elementi in questa attività non sono un'opzione ma sono fondamentali per ricreare quel quid che ci distingue da una comune loft vanilla. E a tutto ciò deve ovviamente aggiungersi la personalità della domme, il suo saperci fare, ecc.. ecc..

Poi certo, ci può anche essere quella che ti riceve in un garage,fa la sessione con la tuta o quella che ti fa dare una leccata ai piedi nella sua stanzetta condivisa e ti soddisfa lo stesso, ma credo che il cliente contento in questi casi sia una rarità.

Non necessariamente, come ho scritto prima per tanti sottomessi e feticisti il tutto è nato durante l'infanzia in contesti normali (cugine, compagne di classe etc.) in casa o posti simili e potrebbero preferire l'essere sottomessi dalla "ragazza della porta accanto" che non dalla super mistress in latex o divisa nazista nel dungeon professionale. Se una ragazza ci sa fare, ha un carattere dominante ed è esteticamente piacevole può ricevere in un normale appartamento e vestirsi in maniera normale e per la maggior parte dei sottomessi e feticisti sarà perfetta, quelli che hanno fantasie elaborate come quelle che descrivi tu sono una nicchia, forse è per questo che non trovi soddisfacenti le sessioni, non hai capito il mercato e approcci una nicchia di mercato come se fosse il mercato mainstream.
view post Posted: 29/2/2024, 10:54     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sissymaid. @ 29/2/2024, 08:31) 
Infatti..
proprio ieri spiegavo alla proprietaria del ristorante che io mangio solo un'isalatina con un filino d'olio... non mi serve che abbia cucina, pentole, suppellettili, tritatutto, friggitrice, forno, frigorifero... tutta attrezzatura per clienti di nicchia che a me non serve,
a me basta un piattino di rucola e un bicchiere d'acqua del rubinetto.

Ora vi lascio, sto andando dal meccanico a spiegargli che devo solo cambiare una lampadina, quindi non mi serve tutta la sua officina per pratiche di nicchia, mi basta un cacciavite.

Il tuo esempio non è corretto, la verità è che se mangi solo un'insalatina con un filo d'olio non ha senso che tu vada in ristorante, puoi benissimo andare in un bar tavola fredda e pagherai l'insalata molto meno per una qualità che è la stessa (perché appunto un'insalata non richiede le attrezzature di un ristorante o le capacità di uno chef).

Se vuoi mangiarti una pizza margherita tradizionale fai meglio ad andare dal pizzaiolo napoletano sotto casa che te la fa pagare 6 euro che da Cracco dove la pagherai 60 e probabilmente non sarà la pizza che tu vuoi.

In definitiva se apprezzi la pizza rielaborata con jamón pata negra, caviale e aragosta ha senso che tu vada in un ristorante stellato e paghi il sovrapprezzo di location, attrezzature, materie prime e capacità dello chef, se vuoi mangiarti una margherita e berti una birra mentre guardi la partita ti troverai molto meglio in una pizzeria di quartiere.

Così come se devi solo cambiare la lampadina o l'olio puoi farlo dal meccanico sotto casa o al distributore di benzina senza andare nei centri autorizzati della tua marca dove paghi un sovrapprezzo che ha senso solo per interventi importanti.

Allo stesso modo, se non hai fantasie BDSM particolarmente elaborate è inutile andare da una mistress specializzata in clinical e fruste con dungeon super professionali, pagherai un sovrapprezzo che per te non aggiunge nessun valore e anzi probabilmente non ti piacerà più di tanto la sessione svolta in quell'ambientazione
view post Posted: 29/2/2024, 07:39     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 28/2/2024, 13:24) 
I sub che sono stati da me si sono lamentati tutti delle sessioni precedenti, da quello che ho intuito erano appunto sessioni casalinghe. Bisogna essere onesti, molti sessionisti hanno aspettative che difficilmente si possono soddisfare con un basso rate. Secondo me i prezzi bassi vanno evitati soprattutto per questo, per distinguere il prodomming da altri settori più "spartani", e non svalorizzarlo nella percezione dell' utente medio, che giustamente si sente raggirato se riceve poco ( quand anche spendesse "poco", che per lui sono comunque tanti se non vive l'esperienza che si aspetta ).

Tu sei avvantaggiata comunque perché se si opera in coppia si possono far vivere esperienze e sensazioni difficilmente ricreabili se si è solo in due. Piacerebbe anche a me affiancarmi a un Master.

Onestamente il tuo discorso vale per una certa tipologia di sessione, cioè chi ha fantasie molto elaborate e particolari legate a contesti specifici che richiedono una tecnica molto complessa e una scenografia elaborata (ad esempio sessione clinical in ambulatorio medicalizzato).

Tanti sottomessi, incluso il sottoscritto, hanno sviluppato le proprie tendenze sub in ambito "casalingo", le prime fantasie di dominazione sono state compagne di scuola, cugine, maestre/professoresse, mamme o sorelle degli amici etc. Inoltre le pratiche di dominazione sono per lo più legate al fetish e all'umiliazione (piedi, calpestamento, pissing, sputi, etc.) che a pratiche che richiedano tecnica particolare (come clinical, bondage o frusta). In queste condizioni la sessione in appartamento con una "ragazza della porta accanto", purché abile a dominare e condurre i giochi, è decisamente più intrigante della sessione in dungeon che risulta troppo "fuori dalla realtà" per richiamare le sensazioni cercate, ed ecco che una sessione con un rate "modesto" come lo definiresti tu diventa pienamente soddisfacente. Tu ti rivolgi a una nicchia di clienti che ha fantasie molto articolate, per tutti gli altri non ha senso il tuo discorso.

Edited by Alessioschiavo - 29/2/2024, 11:20
view post Posted: 24/2/2024, 22:55     Correlazione tra dimensioni pene e sottomissione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non credo ci sia una correlazione diretta, personalmente avevo tendenze e fantasie di sottomissione prima di sapere che il pene servisse a qualcosa oltre che fare pipì... Ho probabilmente iniziato ad avere fantasie di questo tipo intorno ai 3 anni...
view post Posted: 3/2/2024, 23:02     Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Voltrano @ 2/2/2024, 13:43) 
Allora, iniziamo col dire che e' tornata in Russia e tornera' ad aprile.

La zona malfamata, per identificarla diciamo cosi' la chiamero' "corvo piccolo" ed e' oggettivamente brutta.

Anche io lavoro da 25 anni in fabbrica e a dispetto dei 1000 morti l'anno a me non e' mai successo nulla, non per questo sono qui a dirvi che tutti gli operai sono in pericolo di vita, ma l'ambiente e' oggettivamnte brutto.

Beh per carità non è piazza Duomo ma è da anni che non è più tra i quartieri più pericolosi di Milano. Spero torni presto dalla Russia per poterla adorare
view post Posted: 3/2/2024, 21:30     Sotto ai piedi il mondo. - OFFTOPIC
CITAZIONE (Asia Milano @ 3/2/2024, 21:13) 
Eheh,belli vero? 😍

Bellissimi a dir poco, non posso non immaginarli sulla faccia mentre mi calpesti il viso con tutto il tuo peso e i piedi sudati
view post Posted: 3/2/2024, 21:08     +1Sotto ai piedi il mondo. - OFFTOPIC
Sicuramente, si alternano periodi in cui altri interessi o preoccupazioni prendono il sopravvento e ci penso poco o nulla ad altri in cui immagino di finire sotto i piedi di qualunque donna incroci a lavoro o per strada. Detto questo sotto i tuoi ci finirei volentierissimo in ogni momento
view post Posted: 31/1/2024, 15:12     Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
Ma esattamente dove riceve ora? Si trovano contatti online? Non vedo più il suo sito
view post Posted: 23/12/2023, 08:09     +2Pandoro Gate - OFFTOPIC
Chiara Ferragni non è una persona ma un brand, l'errore non lo ha fatto lei in prima persona ma il management dell'azienda e il legal team che ha seguito il tutto. Chiara Ferragni non è diverso da dire Walt Disney, non è il signor Disney a decidere tutto ma il CEO dell'azienda supportato dal resto del management e dei legali. Ecco come probabilmente sono andate le cose:

1. L'azienda Balocco voleva fare un'edizione del pandoro brandizzata Chiara Ferragni perché il suo marketing manager riteneva fosse una gran cosa a livello commerciale attingere ai 29 milioni di follower

2. Contatta l'azienda della Ferragni e i manager chiedono un milione per concedere i diritti di immagine, Balocco negozia che a fronte dell'investimento oltre ai diritti le società della Ferragni facciano pubblicità con Chiara come testimonial

3. Il marketing manager di Balocco non riesce a ottenere un budget marketing sufficiente per coprire i costi e l'azienda decide di fare comunque l'operazione ma alzando il costo del pandoro a 9 euro a fronte dei 3 originali

4. In meeting con il team della Ferragni si scopre che il pandoro costerà il triplo del normale senza nessuna differenza sostanziale, a questo punto il forecast di vendite crolla

5. Considerando le opzioni, e considerato che Balocco aveva donato qualche mese prima 50,000 euro in beneficenza decidono di legare le due attività facendo passare il messaggio che il pandoro Ferragni sia il mezzo tramite cui l'azienda dona in beneficenza, i due team si accordano e comunicano la cosa senza che i rispettivi legal segnalino il problema.

In tutto questo Chiara Ferragni probabilmente non è stata informata né coinvolta più di tanto. Per cui sebbene è sicuramente responsabile in quanto azionista di riferimento ed essendo titolare del brand e dei diritti di immagine, la sua colpa è semmai di non aver vigilato ma dubito sia lei la mastermind della "truffa".


Per intenderci non sono tra i 29 milioni, stimo la Ferragni per aver creato un impero economico partendo dal nulla ma non sono un "follower" in questo senso.
view post Posted: 16/12/2023, 19:48     +2PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 16/12/2023, 17:09) 
Bene, abbiamo capito che persona sei. Un fautore dell'incesto. E va beh, uno che difende la moneyslavery era ovvio che a posto col cervello non ci sta.

Tu invece sei un moralista alla Pillon che ama immischiarsi nella vita privata altrui e imporre agli altri quello che possono o non possono fare a letto, il medioevo è finito grazie.
view post Posted: 16/12/2023, 16:07     PER I GIUDICI IL MONEY SLAVERY È ESTORSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 16/12/2023, 12:09) 
Quindi stai dicendo che un maggiorenne può scopare con la madre e un uomo può farsi la figlia maggiorenne se entrambi sono consenzienti?
P.S. Nel pieno della facoltà mentali è tutto da vedere. Un matto non penserà mai di esserlo.

L'incesto è a oggi illegale. Per quanto mi riguarda, ma è ovviamente mia opinione personale, se il tutto nasce e comincia dopo la maggiore età dei figli che quindi scelgono in piena autonomia la cosa e non hanno vissuto un'infanzia di abusi, sono affari loro, l'unica cosa che, fosse per me, andrebbe vietata è il concepimento di figli nati da queste unioni perché qui i diritti del nascituro sarebbero violati e si esporrebbe il nascituro a rischi medici. Onestamente non è qualcosa che condivido, mi farebbe schifo farlo o immaginarlo, ma se due persone adulte scelgono di farlo non concepisco il fatto che gli sia vietato per legge, ancorché la motivazione di legge è piuttosto arcaica e anacronistica - "delitti contro la morale familiare". Se l'unione avviene dopo la maggiore età di tutti i partecipanti, in maniera del tutto consenziente e non genera prole, la vedo come una cosa loro e non mi immischio né mi permetto di giudicare.
view post Posted: 16/12/2023, 07:38     Patriarcato - OFFTOPIC
Per arrivare alla completa parità dei sessi ci vorrà secondo me tanto tempo, questo perché le differenze tra uomo e donna sono dettate dal successo riproduttivo di determinate caratteristiche. Per la maggior parte della nostra storia il "maschio alfa" era necessario, lavori manuali pesanti, la caccia, la difesa della prole da nemici e animali feroci. Il maschio alfa garantiva protezione alla donna e sopravvivenza della prole e quindi aveva più successo riproduttivo. Credo dipenda anche da questo se ad oggi molte donne ne sono attratte.

Nella società avanzata odierna il maschio alfa non serve più, abbiamo macchine che possono fare praticamente tutti i lavori duri e la guerra si combatte con la tecnologia e non con spada e ascia, la caccia è un hobby per pochi e non una necessità. Questo sta spingendo la società al rifiuto del maschio alfa, che nel tempo sarà sempre meno tollerato e apprezzato, probabilmente questo porterà a un maggior successo riproduttivo di altre tipologie di uomini e al totale superamento delle differenze tra i sessi. Non credo che faremo in tempo a vedere questa società però, forse i nostri pro-nipoti almeno nei paesi più avanzati.
353 replies since 8/11/2017