Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sotto ai piedi il mondo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2024, 18:55     +13   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


IMG_0561
Vivete anche voi la vostra passione a periodi alterni ?

Io ora mi trovo nel periodo in cui passerei le mie giornate ad umiliare ed a farmi massaggiare ed adorare piedi e scarpe, calpestare,
farmi pulire la macchina o la casa anche solo per divertimento nel vedere il mio prescelto sgobbare.

Eppure vengo da un periodo dove mi sentivo con meno voglia, forse a causa dello stress lavorativo e dei mille impegni.

Chiaro, la natura non la fotti, anche se resta qualche giorno silente torna sempre bussare
fragorosamente alla porta.

Voi la vivete sempre a mille?

Edited by Asia Milano - 3/2/2024, 19:16
 
Contacts  Top
Sissy Erika
view post Posted on 3/2/2024, 18:57     +1   +1   -1




Esattamente anche io vado a momenti alterni come Lei Miss,momenti in cui la voglia è al massimo e momenti in cui ne prendo totalmente le distanze
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Sissy Erika @ 3/2/2024, 18:57) 
Esattamente anche io vado a momenti alterni come Lei Miss,momenti in cui la voglia è al massimo e momenti in cui ne prendo totalmente le distanze

No io totalmente mai successo in tanti anni,
però si,ci sono stati periodi in cui mi sono sentita un po’ sopraffatta dai vari impegni o ho avuto poco tempo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Asia Milano @ 3/2/2024, 18:55) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/IMG_0561.jpeg)
Vivete anche voi la vostra passione a periodi alterni ?

Io ora mi trovo nel periodo in cui passerei le mie giornate ad umiliare ed a farmi massaggiare ed adorare piedi e scarpe, calpestare,
farmi pulire la macchina o la casa anche solo per divertimento nel vedere il mio prescelto sgobbare.

Eppure vengo da un periodo dove mi sentivo con meno voglia, forse a causa dello stress lavorativo e dei mille impegni.

Chiaro, la natura non la fotti, anche se resta qualche giorno silente torna sempre bussare
fragorosamente alla porta.

Voi la vivete sempre a mille?

Tralasciando il fatto che è da quando seguo questo forum che vorrei adorare i tuoi piedi da odorosi, ma sono abbastanza timido, giovane e purtroppo la distanza non aiuta.
Comunque si io sono feticista dei piedi, ma ogni tanto la cosa si attenua e ci penso meno, ma altri periodi, come questo, sono periodi in cui annuserei piedi a destra e a sinistra senza neanche fare caso a quale donna li annuso o lecco ahahahahahahahah
Non so perché mi prende questa cosa
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Lollo2911 @ 3/2/2024, 19:50) 
Tralasciando il fatto che è da quando seguo questo forum che vorrei adorare i tuoi piedi da odorosi, ma sono abbastanza timido, giovane e purtroppo la distanza non aiuta.
Comunque si io sono feticista dei piedi, ma ogni tanto la cosa si attenua e ci penso meno, ma altri periodi, come questo, sono periodi in cui annuserei piedi a destra e a sinistra senza neanche fare caso a quale donna li annuso o lecco ahahahahahahahah
Non so perché mi prende questa cosa

Ahahahahhaha no dai così però no. 😂


E svegliati così finisci sotto ai miei piedi dopo la palestra 😃
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Asia Milano @ 3/2/2024, 20:21) 
Ahahahahhaha no dai così però no. 😂


E svegliati così finisci sotto ai miei piedi dopo la palestra 😃

Sarebbe un onore per me poterlo fare🫡
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 20:26     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Si alternano periodi dove è molto più forte a periodi dove lo è molto meno
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Sicuramente, si alternano periodi in cui altri interessi o preoccupazioni prendono il sopravvento e ci penso poco o nulla ad altri in cui immagino di finire sotto i piedi di qualunque donna incroci a lavoro o per strada. Detto questo sotto i tuoi ci finirei volentierissimo in ogni momento
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:13     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 3/2/2024, 21:08) 
Sicuramente, si alternano periodi in cui altri interessi o preoccupazioni prendono il sopravvento e ci penso poco o nulla ad altri in cui immagino di finire sotto i piedi di qualunque donna incroci a lavoro o per strada. Detto questo sotto i tuoi ci finirei volentierissimo in ogni momento

Eheh,belli vero? 😍
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Sempre a mille no,siamo esseri umani prima di tutto e alterniamo vari momenti alti e bassi in ogni frangente della vita,anche in quello più intimo...
Da parte mia posso dire però che anche nei momenti di down quella natura non cessa di esistere e anzi,è sempre presente,insita in me...
Anche io ci aggiungo che sotto i tuoi ci finirei comunque anche nei momenti di peggiore sconforto🫶!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


CITAZIONE (Asia Milano @ 3/2/2024, 21:13) 
Eheh,belli vero? 😍

Bellissimi a dir poco, non posso non immaginarli sulla faccia mentre mi calpesti il viso con tutto il tuo peso e i piedi sudati
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Dark-soul @ 3/2/2024, 21:29) 
Sempre a mille no,siamo esseri umani prima di tutto e alterniamo vari momenti alti e bassi in ogni frangente della vita,anche in quello più intimo...
Da parte mia posso dire però che anche nei momenti di down quella natura non cessa di esistere e anzi,è sempre presente,insita in me...
Anche io ci aggiungo che sotto i tuoi ci finirei comunque anche nei momenti di peggiore sconforto🫶!!

🖤

CITAZIONE (Alessioschiavo @ 3/2/2024, 21:30) 
Bellissimi a dir poco, non posso non immaginarli sulla faccia mentre mi calpesti il viso con tutto il tuo peso e i piedi sudati

ADORO.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 21:59     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Condivido! Con Lollo, timidezza e distanza non aiutano! Mai suoi piedi rimangono un capolavoro!
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 23:14     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Sottomessovero @ 3/2/2024, 21:59) 
Condivido! Con Lollo, timidezza e distanza non aiutano! Mai suoi piedi rimangono un capolavoro!

Grazie 😏
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Piedini favolosi fantastici che attualmente posso solo immaginare sognare. :)
 
Top
93 replies since 3/2/2024, 18:55   3976 views
  Share