Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Correlazione tra dimensioni pene e sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 17:09     +4   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Secondo voi ci può essere una correlazione tra la passione per le pratiche fetish di sottomissione ad una mistress e le dimensioni sotto la media del pene (dai 13 cm in giù)?

Mi chiedo a volte se le mie dimensioni possano essere una delle cause dei miei fetish oppure se alla fine mi è andata bene, nel senso che ce l'ho piccolo ma per fortuna apprezzo essere umiliato dalle ragazze.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 17:28     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Non c'è alcune correlazione tra di loro, si può essere ben dotati e avere piacere nel essere sottomesso e umiliato.

io ho un pene superiore leggermente alla media ma amo cmq essere umiliato e degradato, non sono uno schiavo però.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 17:48     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
248
Location:
Roma

Status:


La natura di sottomesso non è subordinata alle dimensioni dei genitali.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2024, 18:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Secondo me non c'entra niente
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 21:11     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Assolutamente sì. Sì può essere sottomessi per svariati motivi. Le ridotte dimensioni del pene possono portare ad una bassa autostima generale o con l'altro sesso e generare quindi tendenze alla sottomissione. Il motivo è semplice: se si pensa che con un pene così piccolo non si sarà mai in grado di dare piacere ad una donna, un modo per farlo potrà essere quello di esserle schiavo, di fare o subire tutto (o tutto nei limiti) ciò che lei voglia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2024, 21:27     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


per me non c'entra molto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2024, 22:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Non credo ci sia una correlazione diretta, personalmente avevo tendenze e fantasie di sottomissione prima di sapere che il pene servisse a qualcosa oltre che fare pipì... Ho probabilmente iniziato ad avere fantasie di questo tipo intorno ai 3 anni...
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 23:05     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


Direi che come al solito ci sono diverse verità. Una è che le dimensioni non c'entrano niente perché è una questione soprattutto mentale e un'altra è che probabilmente per alcuni invece possano incidere visto che qui ci sono diversi mini dotati che puntano proprio sulle scarse dimensioni per sentirsi più sottomessi. Personalmente tendo per la prima ipotesi ma credo che la seconda per molti sia stato un punto di partenza per il loro ingresso in questo mondo.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 07:46     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


Secondo me non è essenziale averlo piccolo per essere sottomessi, ma un po’ aiuta. Tutte le volte che la Padrona mi vede nudo non perde occasione per deridermi, questo fatto mi mette nello stato d'animo giusto
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 10:43     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


io ho conosciuto sottomessi o sottomesse impensabili l'apparenza inganna
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:44     +2   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Ma infatti non volevo dire che diventa sottomesso solo chi lo ha piccolo, figuriamoci, non voglio togliere questa gioia anche agli amici ben dotati :lol:

Io con i miei 11 cm ho sempre fatto fatica a soddisfare sessualmente una donna in un rapporto sessuale tradizionale... vedere una donna che non sente niente mentre fai sesso è abbastanza umiliante... per fortuna ho scoperto che questa cosa mi eccita, altrimenti alla lunga cosa fai?? Diventa triste come situazione
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:53     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Io, che ho una discreta mazza, sono comunque interessato al BDSM.
Forse però non sono tanto interessato alla sottomissione, quanto piuttosto alla sperimentazione
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Secondo me un po' di correlazione c'è. Io specialmente a riposo ce l'ho molto piccolo :wacko: e la Mistress da cui sono stato qualche mese fa mi ha preso parecchio in giro per le mie dimensioni.
Dal mio punto di vista, uno schiavo con un pene di 20 cm non è molto credibile nel ruolo di sottomesso.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 09:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Non so quanta correlazione ci sia. So che sicuramente essere minidoatati aiuta a rendere più reali le umiliazioni ricevute dalla Miss..diciamo che si riesce a toccare tasti che nella mente di un minidotato riconducono a “sofferenze” vissute ed aumentano la profondità dell’umiliazione stessa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 10:03     +4   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (bflover @ 24/2/2024, 17:09) 
Secondo voi ci può essere una correlazione tra la passione per le pratiche fetish di sottomissione ad una mistress e le dimensioni sotto la media del pene (dai 13 cm in giù)?

Mi chiedo a volte se le mie dimensioni possano essere una delle cause dei miei fetish oppure se alla fine mi è andata bene, nel senso che ce l'ho piccolo ma per fortuna apprezzo essere umiliato dalle ragazze.

No, non c'è alcun collegamento diretto. Ci sono uomini che ce l'hanno minuscolo e soffrono questa loro condizione perché vorrebbero essere dotati e dominanti nel rapporto. Così come ci sono gli ipodotati a cui piace essere umiliati.

Per quanto mi riguarda, io sarei dovuta nascere uomo perché la vita da donna mi fa cacare e non è la mia indole. Ma poi ho visto che come donna sono fantastica e mi dispiacerebbe spegnere cotanto splendore cambiando sesso. Quindi, mi tengo la mia anima maschile e il mio corpo femminile.
 
Web  Top
29 replies since 24/2/2024, 17:09   1436 views
  Share