Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Tuzzabanchi Nicola

view post Posted: 9/7/2020, 22:16     +3Madame Angelique Domina - LAZIO
Mi sembrava di aver letto una recensione sulla signora, ma forse mi sbagliavo o forse sarà stata cancellata. Comunque eccomi qua nella nuova puntata del mio tour stile Gambero Rosso. La signora riceve in zona Sallustiana, tra Barberini e Via Po. zona imparchegiabile di Roma, ma non ZTL e comodissima con gli autubus. Una persona conosciuta sul forum mi ha spinto a quest'incontro ed eccomi qua. La Mistress secondo me non arriva a quarant'anni,molto bella, molto curata in ogni dettaglio anche relativo a scarpe ed accessori vari. Riceve in un'appartamento, classica stanza da letto; ma tutto molto molto curato. Ho visto un paio di foto con strapon e sul comodino ci sono un paio di frustini in bella mostra, ma secondo la mia opinione più Fetish che Mistress. Quantomeno non attrezzatissima visto che riceve nell'appartamento dove penso che viva. Un anta di un armadio è destinata a riporre le cose dello slave. La seduta si è svolta come concordato, lei partecipe, sa di possedere un notevel sex-appeal e sa come sfruttarlo durante la sessione. Classico social time alla fine. Non mette fretta dando modo di godersi il momento.

Edited by Mistress Elena - 10/7/2020, 08:42
view post Posted: 9/7/2020, 21:51     Miss Krizia - LAZIO
Incontrata qualche giorno fa, riceve in zona San Pietro ma relativamente alla zona parcheggio molto facile. Totale assenza di barriere architettoniche. Un monolocale, in cui stona a mio parere l'angolo cottura, che fa veramente poco dungeon. Per il resto locale molto ben attrezzato, croce, cavalletto, letto con gabbia sotto, ed una seduta che costringe lo slave a star seduto a gambe divaricate, mi sfugge il nome ma vista in qualche video di una delle più famose Ballbuster del web: Mistress Elise. Krizia mi apre agghindata di tutto punto come da accordi. E' la classica coatta (parola intraducibile in italiano) ma visto che l'uditorio di questa rubrica è sicuramente capitolino penso di essermi spiegato. La cosa mi ha subito intrigato parecchio. Scordatevi la mistress che recita o meno il ruolo della Dea, in una sessione con lei si ha la sensazione di essere pistato da una ragazza che si potrebbe incontrare la sera in pizzeria. Ripeto la cosa mi ha eccitato molto, lei una volta definiti i limiti parte come un treno, dando l'idea di divertirsi parecchio. Il fisico, come del resto il viso sono visibilissimi sui sul profilo twitter. Gira parecchio quindi difficile da beccare nella capitale. Se devo muovere una critica alla signora, troppo veloce. Dal momento in cui sono entrato a quello in cui sono uscito sono passati quarantacinque minuti anzichè l'ora concordata ed ovviamente pagata.
view post Posted: 7/7/2020, 21:36     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 7/7/2020, 22:23) 
È quello che in tanti ci stiamo domandando: perché non lo fai e vieni qui a cercare di spacciare le tue perle di saggezza? Come la famosa domanda sugli Inuit? O come quando dici "l'ha scritto un Nobel per l'economia, mettete i dislike a lui". No. Ha scritto una parte di quello che tu hai riportato. Altrimenti avresti dovuto virgolettare.

Ops, scusa, il mio sapere viene da Topolino e qualche volta dal Corrierino dei piccoli, forse era una domanda retorica che facevi meditabondo a te stesso? Ma perché invece con la tua propensione a scopiazzare da Wikipedia senza capire ( come nel caso del principale compito del censore) non ti candidi per Il Messaggero?
https://attivissimo.blogspot.com/2020/07/i...rte-di.html?m=1

Perché purtroppo, come tu ben sai, visto che l'hai scritto qui sul forum, la mia vera o presunta deformità di cui mi vergogno, unita al mio essere percettore di reddito di cittadinanza, naturalmente tra un lavoro e l'altro, dove passo il tempo sul forum anziché svolgere i miei compiti, frodando il mio datore di lavoro nello stesso modo in cui evasore fiscale froda allo stato e con la mia mentalità complottistica verso gli imprenditori, mi rendono inabile a scrivere qualsivoglia articolo persino per il giornale parrocchiale, figurati se mai potrei aspirare a fare il pubblicista per un oscuro giornale di periferia.

Non parlate male de Il Messagero!!!! Prima dell'arrivo di internet scovando tra gli annunci relazioni sociali alla voce A.A.A.A.....incontravo le prime pro. :D :D :D :D :D :D
Oltre quella interessantissima rubrica era illegibile
view post Posted: 7/7/2020, 20:33     Cover... - MUSICA



Con la certezza di andare OT post una canzone fantastica con un testo incredibile !!!
view post Posted: 6/7/2020, 23:07     +1Addio Ennio - MUSICA
Scompare una delle ultime eccellenze italiane, termine forse troppo abusato ma che a lui calza a pennello
view post Posted: 5/7/2020, 19:18     +1Slaves e potere - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
...ma la semplice idea che uno che guadagna € 1.200,00 al mese non può permettersi di spendere € 150,00 per un pro è troppo semplice ???
view post Posted: 3/7/2020, 06:59     +18Miss Victoria Afrodite - LAZIO
Lo so che avevo detto di non scrivere più recensioni, ma non essendo fedele a nessuno, quindi forse neanche a me stesso eccomi qua. La Mistress è ampiamente conosciuta sul forum, dal vivo il fisico tonico e slanciato fa veramente una notevole impressione. Riceve in zona via delle cave, motorino o bus perché il parcheggio è veramente un’impresa. E’ giovane e si propone in un modo molto diretto e senza troppe recite. Scordatevi il dungeon buio e con la musica spettrale di sottofondo. Riceve in un appartamento molto pulito e con uno spazio molto molto ampio per giocare (niente a che vedere con l’angusto bordo letto, in cui spesso non ci si riesce nemmeno a sdraiare offerto da alcune signore). Fin dall’inizio è stato tutto senza filtri, è scesa a prendermi in per accompagnarmi nel suo appartamento, mi ha fatto scegliere il dress code in ogni minimo dettaglio, non rifiutandomi capi che considerando la temperatura non deve essere piacevole indossare. Durante tutta la sessione non ha mai perso di vista le mie richieste e mi ha continuamente stuzzicato giocando con me come fa la gatta con il topo. Il finale è stato piacevolmente inaspettato. Non ha mai guardato il telefono, orologio e nessun’altra forma di distrazione. E’ sempre stata molto partecipe e molto focalizzata su di me. Lo ribadisco perché dovrebbe essere la normalità ma sappiamo tutti che non è sempre così. Post sessione si è trattenuta a parlare con me, e mi vergogno quasi a dirlo, sono io che mi sono alzato dal divano per andarmene. Non ho mai avuto la sensazione della catena di montaggio, del tipo avanti il prossimo. Il tempo concordato è stato ampiamente rispettato, il rate ottimamente investito. Personalmente la consiglio a quelli alle prime sessioni, con lei non ci si sente mai in imbarazzo, ma anche un vecchio puttaniere come me si è ampiamente divertito ed ho avuto costantemente la sensazione di interagire con una persona oltre la media. Grazie
view post Posted: 2/7/2020, 06:16     Mistress e personalità - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io penso che alla fine sia per la gran parte dei casi una recita. Del resto è quello che vogliamo noi. Una persona che risponda che la pratica che noi vogliamo è la sua pratica preferita, che le scarpe che a noi piacciono o noi le regaliamo siano giudicate bellissime, che abbia sempre avuto un indole dominate dalla nascita. Noi questo vogliamo e loro questo, giustamente ci danno. Come si può pensare di giudicare la personalità di qualcuno che pago per fare quello che voglio, dire quello che voglio, per vestirsi come voglio. Forse il voler credere, stupidamente, che le mistress siano realmente così serve solo a farci vivere meno peggio le nostre perversioni (parafilie sembra troppo asettico). Certo poi ci sono persone più o meno educate, più o meno gentili, più o meno intelligenti, ma questo riguarda tutti gli aspetti della vita
view post Posted: 23/6/2020, 18:14     GEORGE BEST - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2020, 08:38) 
Affitta sempre e non comperare mai qualunque cosa galleggi, scopi o voli.

In pratica, barche, aerei e donne vanno solo noleggiate e mai comperate.

Ti ringrazio sei stato molto gentile
view post Posted: 23/6/2020, 06:52     +1GEORGE BEST - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hardball @ 19/6/2020, 10:14) 
Avevo un collega americano che mi diceva sempre “whatever floats, fucks and flies, always rent and never buy”
Penso fosse un modo di dire ma, a conti fatti, credo avesse ragione

Scusate ma si potrebbe scrivere in italiano, visto che qualcuno come il sottoscritto accusa un'ignoranza crassa ed ho il mio livello d'inglese fermo a "the pen in on the table".

Ho provato ovviamente con il traduttore Google ma non si capisce una mazza
view post Posted: 18/6/2020, 23:22     GEORGE BEST - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gate7 @ 18/6/2020, 18:25) 
Cercando nel mio piccolo di emulare il grande George Best che disse la mitica frase "ho speso un sacco di soldi in donne, alcool e macchine, tutto il resto l'ho sperperato", ho voluto fare un calcolo approssimativo, ma non troppo, di quanto ho speso io in ambito sessuale, ho calcolato che tra: Mistress, fetish girls, escort, stradali, centri massaggio, trans e ladyboy in 20 anni di carriera ho speso circa 15.000 mila euro, ai quali vanno aggiunti altri 10000 euro di spese accessorie, voli, hotel, motel ecc...ecc...per un totale di 25000 mila, se consideriamo che in questi 20 anni ho avuto tre relazioni che mi hanno impegnato per 7 anni, nei quali sono stato abbastanza fedele, gli anni utili si riducono a 13, quindi con una media di quasi 2000 euro all'anno ( 166 al mese), credo sia una media accettabile, voi avete mai fatto un calcolo simile?

....la cosa che più mi stupisce di questa fredda analisi è che tu sia rimasto "fedele" per sette anni
view post Posted: 18/6/2020, 22:28     +1GEORGE BEST - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 18/6/2020, 23:17) 
Si. E mi sembra di avere speso tanto. Poi penso a quanto mi sarebbe costata una moglie! :)

E pensa quanto ti costa un'ex moglie !!!! ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^


Da uno che è stato con tre Miss mondo c'è solo da imparare
view post Posted: 18/6/2020, 06:45     +1Sempre la stessa Mistress stufa ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (roy242 @ 12/6/2020, 15:31) 
Io tendo a fidelizzarmi e ripetere gli incontri, ma sono sempre diversi, poi effettivamente arrivano ad esaurirsi ed essere troppo ripetitivi.
Adoro che le mistress coinvolgano persone nuove... amiche conoscenti.. conviventi.
Chiaro che non muore mai la curiosità di conoscere mistress nuove, ma questo avviene dopo diversi incontri se la mistress mi ha 'schiavizzato' bene...

Anche io adoro l'idea di coinvolgere amiche, conoscenti della Mistress. Non un'altra pro ma una persona al di fuori di tutto che si avvicini solo per curiosità. L'idea di fare tipo da nave scuola per un'altra mi ha sempre intrigato. Devo riscontrare che le mie richieste difficilmente hanno avuto successo. Le Mistress fanno fatica a trovare persone del genere. O vivono nel totale anonimato la cosa o hanno una loro "aiutante" già ampiamente collaudata per giochini analoghi. A pensarci bene mi successe una sola volta un incontro a tre veramente soddisfacente. Ancora lo ricordo.

Quando inizi a vivere di ricordi e il segno che si sta diventando vecchi ;_; ;_; ;_; ;_;
view post Posted: 18/6/2020, 06:38     +1Purtroppo è resuscitato Pearlage - OFFTOPIC
CITAZIONE (Rudo @ 17/6/2020, 22:18) 
Se è tornato sarà perchė in altri lidi e in altri forum, anche recenti, ha trovato l’irrilevanza?

.....o forse perché come si polemizza su questo forum, lo si fa in pochi posti al mondo sia reali che virtuali ???
305 replies since 22/2/2020