Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by amantide

view post Posted: 5/9/2022, 11:20     +1La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Alla base di tutto credo che ci sia la complicità che si crea in una sessione. Se si è contrari perché in effetti sembra quasi un premio che la Miss concede a uno slave capisco che è contro i princìpi di una vera Mistress. Però sai, come nella vita, mai dire mai, se uno slave ti ispira e vuoi sorprenderlo perché non concedergli questo "premio" se in quel momento ti viene voglia di farlo. Ogni sessione credo sia diversa dall'altra. Capisco che dichiararlo prima, attiri molti più estimatori, ma forse condivido più il tuo punto di vista piuttosto che quello, comunque rispettabile, di chi si dichiara favorevole a farlo. Grazie per questa domanda interessante.
view post Posted: 29/8/2022, 14:24     +1Feticista Perugia, Umbria, Italia - PRESENTAZIONE
Ho ritrovato questa mia presentazione di tanti anni fa.
Ringrazio chi ha voluto rispondermi e che dire, sono tornato di nuovo qui.... spero nella vostra compagnia, mi son sempre trovato bene in questo forum
view post Posted: 16/6/2022, 16:26     +1Pessimismo e fastidio - FRA I DENTI
Ti direi vieni a fare una vacanza in Umbria, terra di pace e tranquillità :D .
A parte le battute, quello che dici non è nient'altro che il riflesso della società odierna, dove ormai l'educazione e il rispetto sono diventate le eccezioni. Molti di noi qui in questo gruppo facciamo parte di questa "nicchia" e come tutte le cose preziose direi che dobbiamo difendere questi valori, in fondo basta fare la dovuta selezione come si fa in altri ambiti e "segare" subito chi usa modi inadeguati.
Ti mando un rispettoso abbraccio, per me incontrarti resta sempre un sogno.
Fede
view post Posted: 28/6/2017, 11:18     +4Feticista Perugia, Umbria, Italia - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti.

E' bello ritornare in un posto in cui, anche se non ci sei mai stato fisicamente, ti senti un po' come a casa tua. Eh si, le nostre passioni segrete sono difficili da condividere con il mondo reale, almeno per chi, come me, le ha (ri)scoperte tardi dopo aver già costruito il proprio mondo intorno a se (per il quale come molti ne vado fiero e mi ritengo fortunato) ma con quei limiti che... mi capite.... a volte lasciano sempre quella voglia di emozioni inespresse che spesso cerchiamo.

Perché in fondo, per cosa viviamo se non per soddisfare i nostri bisogni e per vivere di emozioni? Una vita piatta.. ripetetiva non può chiamarsi vita.

E' quindi quelle fantasie nate per caso da ragazzino mentre giocavi con le altre ragazzine, e le penitenze che diventavano improvvisamente piaceri sono ritornate nella mia mente. Quante volte ho perso di proposito a carte per sentire la mia amichetta... "come penitenza devi annusare 10 volte i miei piedi" .. .e io "noooooooo" ma chiaramente era un si con molte i. E poi si è passati a stare sotto di lei e di altre, sedute comodamente sul mio pancino... e con i piedi sul mio naso.... minuti e minuti di puro piacere a quel tempo innocente perché finiva lì...

Passano gli anni e la passione per il feticismo svanisce un po' .. subentra il sesso vero... le esperienze, la vita da adolescente... e tutto ciò che è comune a molti di voi.

Dopo aver formato una famiglia però, non ricordo in quale momento, ritorna la passione... ritornano le immagini... la voglia di vivere quelle situazioni.... purtroppo non trovo complicità dall'altra parte della mia metà.... capirete che ci sono persone con vedute non proprio aperte ... o quantomeno non altruiste.... a differenza mia che penso sempre al piacere della mia compagna.... e quindi pur facendo il proprio dovere di consorte e padre di famiglia rimane questa passione che non appena mi capita l'occasione cerco di realizzare. Molte femministe storceranno il naso ma a parte che io non giudico mai nessuno/a posso solo dire che si è vero, sono un peccatore ma si vive solo una volta e questo riguarda solo una esigenza fisica e del proprio cervello. Molti spero che mi capiranno. Non mi sottraggo alle mie responsabilità anzi... ne faccio tante e ne subisco pure tante quindi se ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione, meglio questa che il fumo o la droga.

Ho avuto diverse esperienze, sia con amiche conosciute che con professioniste alcune appaganti (molto poche) e altre solo soldi buttati via, anche se penso che ogni esperienza ti arricchisce, strano vero?

La mia passione principale è il footsniffing abbinato alla dominazione verbale... ma sono aperto anche a tutte le altre pratiche, quando c'è complicità tutto è concesso tranne la violenza.

Se ci fosse qualcuna interessata, garantisco bella presenza, riservatezza e serietà... ovviamente non mi illudo di trovarla aggratis non ci dimentichiamo che siamo persone con un testa pensante e non schiavi ... è solo un gioco... se c'è qualcuna che la pensa come me sarà un piacere conoscerla altrimenti è un piacere essere tornato qui dove questi argomenti non sono visti come argomenti da pervertito ma da persona con delle emozioni.

Grazie
view post Posted: 20/6/2017, 14:07     +1MISTRESS MOANA KETTY - MARCHE - UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE
NOME: Moana Ketty
LINK AL PROFILO MISTRESS:
CITTÀ: www.piccoletrasgressioni.it/mistress/moana-ketty_19572
NAZIONALITÀ: brasiliana o colombiana credo
ETÀ: oltre 45
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: datate
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: foot-fetish
RATE: 1vu+20
ATTITUDINE: buona
TEMPO TRASCORSO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: milf piccola e abbondante
FUMATRICE: non ricordo
REPERIBILITÀ: ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
DESCRIZIONE LOCATION : pulita
PRIVACY: normale
GRADIMENTO: buono

Come già detto riporto un incontro di qualche buon anno fa. Visto che era l'unica Mistress di Perugia e credo che anche ora in giro non è che ce ne siano altre, ho provato questa esperienza pur non avendo molte aspettative poiché l'aspetto fisico non era di mio gradimento. Devo dire però che ho un ricordo positivo, all'arrivo è stata gentile e mi ha fatto mettere a mio agio, poi dopo due chiacchere gentili abbiamo iniziato la sessione dove ho potuto usufruire dei suoi piedi... non è stata troppo "crudele" per i miei gusti, nel senso che avrei preferito lo fosse stata di più, ma attenta a non sbagliare.. quasi che avesse paura che non sarei rimasto soddisfatto. Anche i piedi non erano molto odorosi e nemmeno snelli come piacciono a me... quindi diciamo che mi sono accontentato. Quando vedo però una persona che cerca di farmi stare bene per me è già un incontro positivo quindi lascio a voi i giudizi
view post Posted: 12/3/2015, 10:46     +1World Ranking of CLIPS4SALE/ MEAN CLIPS / YEZZCLIPS - MISTRESS GAIA: VIDEO
secondo me è una delle poche mistress che emoziona.... e cos'è la vita se non vivere di emozioni? spero di poterti incontrare un giorno per poterle vivere in prima persona.
view post Posted: 19/2/2015, 17:44     Mistress a Perugia? - INFO CENTRO ITALIA
Grazie mille Schiavetto91, sei stato gentilissimo.
Francamente non ne ho mai sentito parlare, ma ben vengano nuove esperienze.
Vediamo se avrò riscontro, per il momento ti ringrazio tanto per il contatto.
Buona serata
view post Posted: 19/2/2015, 16:47     Mistress a Perugia? - INFO CENTRO ITALIA
Salve a tutti,
Nonostante il poco tempo a disposizione stavo cercando una mistress o fetish girl in zona Perugia - Foligno da fidelizzare nel senso che se ci troviamo bene reciprocamente potremmo fare diversi incontri.
Purtroppo in Umbria non ho visto nominativi di Mistress attive, e quindi a parte un contatto privato che ho ... solo donne che non capiscono questa nostra passione.
Grazie a chi vorrà rispondere, sono a disposizione.
Amantide.
view post Posted: 20/10/2014, 11:21     VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10 - SONDAGGI
Per me 11 (!) anche per una questione di sfida... per vedere se non svengo. :)
view post Posted: 14/10/2014, 14:01     Fetish Girl in Umbria - INFO CENTRO ITALIA
Salve a tutti,
Mi chiedevo: possibile che non ci siano fetish girl in Umbria? Capisco che siamo in pochi... ma francamente mi aspettavo di trovare più offerta.... qualcuno sa darmi qualche indicazione. Al momento a parte una mia cara amica che è riesce sempre ad esaudire i miei desideri ma che comunque chiede un regalino... le altre girl che ho incontrato sono state quasi sempre una delusione....
Grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondere.
Saluti.

Federico
view post Posted: 9/10/2014, 11:21     +1Alla ricerca di un lavoro - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Mi aggiungo ai complimenti. Storia interessante, costruita e descritta molto bene tanto da immedesimarsi quasi nel soggetto o nei soggetti interessati. Ed è proprio da questo che vorrei partire con il mio commento: è ovvio che non ne vale la pena. C'è un punto di non ritorno e non va superato. Superarlo è folle. Può essere difficile riconoscerlo ma quando si scavalca la riservatezza, la privacy.. quando non si è più consenzienti, in presenza di ricatti non rimane altro che rivolgersi alle autorità competenti. Con tutte le ripercussioni del caso, è ovvio, ma è il male minore. La libertà e il rispetto è la prima cosa... non confondiamo una passione, una fantasia con qualcos'altro.
Così la penso.
view post Posted: 9/10/2014, 09:40     Amantide - PRESENTAZIONE
** riposto una mia presentazione più completa **

Ciao mi chiamo Federico e ho 38 anni.
Ho scoperto da poco questo forum e credo di aver finalmente trovato il luogo perfetto dove poter discutere e condividere le mie passioni.

Spero di poterne parlare con voi, uomini e donne, ragazzi e ragazze (ancora mi sento un giovane anche se l'età dice il contrario), e scusatemi se almeno le prime volte sbaglierò a postare nelle sezioni corrette.

Da parte mia sono uno schiavetto, mi piace pensare che la donna possa avere il sopravvento e possa essere adorata come spesso merita, come il collega che mi ha precedeto nelle presentazioni non sopporto chi lo fa come ruffianeria e in modo talmente spudorato e inverosimile al punto di rovinare conversazioni con le cosiddette mistress o fetish girl. Sono un uomo molto altruista, penso prima al piacere della mia partner che al mio e mi piace dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.

La mia passione sono i piedi femminili in particolare il foot sniffing, inteso come punizione e di conseguenza non escludo anche tutto ciò che circonda tutto l'ambito sm, come ho scritto nella firma mai dire mai nella vita.

Ho avuto diverse esperienze, sia con pay che con amiche con la stessa passione, alcune indimenticabili altre no, ma si può sempre migliorare nella vita. La mancanza di tempo purtroppo limita un po' questa mia passione, ho altre priorità nella vita che ritengo più importanti come molti qui credo.

Spero anche io di essere accettato e di poter scambiare presto esperienze e conoscere qualche domina.

Edited by amantide - 11/10/2014, 23:20
view post Posted: 6/10/2014, 17:09     Molto amatoriale! - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
A me è piaciuto molto. Grazie mille per il post.
19 replies since 26/6/2013