Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Pessimismo e fastidio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2022, 15:19     +15   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Come molti di voi sapranno, ho trascorso mio malgrado gli ultimi due mesi a Milano.
Inizialmente ho pensato, poco male, almeno avrò occasione di giocare un po'.
MA.
C'è un grande MA.
se con una piccola selezione di eletti mi trovo bene, gioco e vengo rispettata, con la stra grande maggioranza delle persone da cui vengo contattata ho dialoghi surreali e al limite della decenza. Mi sta venendo l orticaria, e l'odio per questo mondo, che, salvati appunto quei 20 elementi buoni, mi sembra popolato solo da "famolostrano" e segaioli. E soprattutto, da una serie di personaggi per cui il rispetto non sembra neppure esistere. E che mi stanno toglie do la voglia di fare quel che facevo con passione e dedizione. E pure ci sono quelli che si lamentano di come rispondiamo, poverini, salvo che poi quando gli scrivo io conumiltà e disponibilità mi dicono "ah ok vediamo"'
Come saprete, io non mi considero divinità oggetto di culto, sono una sex worker appassionata. Ma avere a che fare ogni giorno con cazzari e pugnettari mi fa passare la voglia di restare qui. E di vivere in generale. Inizio a odiare tutto. E per colpa di qualcuno, non si fa (dà?) piu credito a nessuno.
Sono stufa marcia raga.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2022, 16:22     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


mi dispiace, bimba. <3
 
Top
Ippolita
view post Posted on 9/6/2022, 16:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Musa @ 9/6/2022, 16:19) 
Come molti di voi sapranno, ho trascorso mio malgrado gli ultimi due mesi a Milano.
Inizialmente ho pensato, poco male, almeno avrò occasione di giocare un po'.
MA.
C'è un grande MA.
se con una piccola selezione di eletti mi trovo bene, gioco e vengo rispettata, con la stra grande maggioranza delle persone da cui vengo contattata ho dialoghi surreali e al limite della decenza. Mi sta venendo l orticaria, e l'odio per questo mondo, che, salvati appunto quei 20 elementi buoni, mi sembra popolato solo da "famolostrano" e segaioli. E soprattutto, da una serie di personaggi per cui il rispetto non sembra neppure esistere. E che mi stanno toglie do la voglia di fare quel che facevo con passione e dedizione. E pure ci sono quelli che si lamentano di come rispondiamo, poverini, salvo che poi quando gli scrivo io conumiltà e disponibilità mi dicono "ah ok vediamo"'
Come saprete, io non mi considero divinità oggetto di culto, sono una sex worker appassionata. Ma avere a che fare ogni giorno con cazzari e pugnettari mi fa passare la voglia di restare qui. E di vivere in generale. Inizio a odiare tutto. E per colpa di qualcuno, non si fa (dà?) piu credito a nessuno.
Sono stufa marcia raga.

Mi dispiace molto. Gli uomini, si sa, tendono a dipendere parecchio da quella cosa che hanno in mezzo alle gambe. Per cui magari ti scrivono perché vogliono una sessione, e magari quel giorno, sul momento, la farebbero pure. Poi magari gli dai appuntamento di lì a un mese o a una settimana, e a quel punto non gli interessa più. Per poi magari risentirne il bisogno due giorni dopo. Da una parte li capisco anche, perché come io, da donna, non ho voglia di fare sesso o di giocare sempre e comunque, dall'altra anche loro sono soggetti a sbalzi di ...Ahem, "carica erotica", diciamo.
Certo è che se si prende un impegno bisognerebbe onorare la parola data, ma tant'è. E' per quello che molte pro prendono sòle su sòle secondo me.
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 16:39     +3   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


posso solo aggiungere che questo post, tolto da qua e messo in un qualsiasi altro luogo, ha senso lo stesso.
Purtroppo.
In realtà il senso del rispetto e diciamo del 'sacro' inteso come qualcosa cui dare importanza, in cui mantenere una dignità, una parola data, mostrare amor proprio è stato del tutto demolito.
Per questo tutto si è fatto liquido e mutevole nel senso più deteriore del termine, in ogni ambito della vita. In particolare devo dire che l'Italia sta messa abbastanza bene quanto a disintegrazione della civiltà e della socialità.
Come vedete ho parlato in modo assolutamente generico, e credo di aver colto il senso dello sfogo, che potere applicare a questo ambito, ai giochi, al lavoro, a tutto.
purtroppo

Edited by 73Lucius - 9/6/2022, 18:29
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 16:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Come accade sesmpre in tutte le circostanze della vita, bisogna baciare molti rospi per incontrare un principe
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2022, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


Credo sia fondamentale creare una cerchia di persone sicure. Poi ci saranno periodi in cui si sostituiscono vecchi assenti con nuovi clienti, e lì immagino sia sgradevole scremare
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 18:14     +7   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Ho incontrato poche persone di Milano, hanno tutti fretta, fanno le scappate in pausa pranzo, sono caotici come me🙃 per stare bene mi serve gente più calma, quasi tutti i miei conoscenti a tema sono di fuori Milano o altre regioni.
Per questo motivo sono sempre stata il disservizio numero uno per i Milanesi 😥
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 18:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Torino

Status:


Io invece mi sento in colpa per essere stato parte di un'altra categoria di brutti contatti: chi smette di rispondere una volta chieste le informazioni.

Immagino che anche questo gruppo di utenti possa, alla lunga ed in massa, innervosire e portare stress.
Anche perché i prezzi generalmente si sanno e non mi metto a sindacare su quelli.

È che, si sa, magari a volte manca quella sicurezza economica che fa prendere la decisione con tranquillità.
Per cui ci si lascia tentare dal desiderio e dalla speranza di accumulare la cifra. Salvo poi fare i conti con la realtà
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 19:37     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Amicizie sbagliate?
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Molta gente non ha il benchè minimo rispetto per le Mistress
Ragazze che ci mettono cuore e tempo nei video che fanno e poi se lo trovano linkato gratis nel forum,scusa cara non sapevo che eri tu non lo faccio più!!
Y alegria Y alegria
Olè olè olà
Vamos RIVER toda via
Olè olè olà
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 19:58     +3   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


Non parliamo del valore del lavoro... vogliamo parlare dei "disegnini" degli architetti, delle "letterine" scritte dagli avvocati... Ma che è, una letterina a babbo natale? In Italia siamo arretrati e taccagni, in Europa un avvocato ti manda una fattura anche se gli hai telefonato 😂 figurati come possono prendere, i pecoroni, lavori creativi come questi. E che sono, lavori? Vanno pagati? Non me ne ero accorto... 😂😬 Ahi ahi ahi...
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 20:26     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Non so se sia una caratteristica di questo mondo o se è un tema generale di questo periodo. La mia sensazione è che siamo diventati tutti molto egoisti per cui non ci preoccupiamo se la nostra controparte sta bene grazie a noi, ma solo se abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.

E quindi il rispetto e la considerazione per il punto di vista degli altri va a farsi fottere.

Anche a me da un po' di tempo a questa parte viene voglia di smettere, perché va bene fare pratiche che ci piacciono e va bene la passione e il piacere di fare certe cose, ma a volte veramente sembra che più che amici si è tra persone diffidenti e fredde, per cui lo stress rischia di superare il piacere di fare le cose
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 20:31     +2   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 9/6/2022, 21:26) 
Anche a me da un po' di tempo a questa parte viene voglia di smettere, perché va bene fare pratiche che ci piacciono e va bene la passione e il piacere di fare certe cose, ma a volte veramente sembra che più che amici si è tra persone diffidenti e fredde, per cui lo stress rischia di superare il piacere di fare le cose

Persone diffidenti e fredde, si, credo tu abbia colto, separate, aggiungerei.

Voglia di smettere? Io sono organizzatore di una certa associazione ludica italiana, anche, che qui non cito. La stessa aria si respira anche là, anche io ho pensato di smettere di organizzare... come vedi, è un po' tutto che va così. La cosa tragica è che sia qua, sia nella mia associazione, in teoria uno ci va per familiarizzare coi propri compagni di gioco, nel vero senso della parola, dovrebbe essere molto incentivato a condividere, a unirsi nella passione comune e condivisa spontaneamente...
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 20:06     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Cioè fammi capire ..😂😂
Voi che chiedete 100/150 per 1h più spese dell hotel vi passa la voglia ?
Ahahahah ma io non ci credo..
Svegliatevi alle 5 per farvi 8h di fabbrica per 50 euro al giorno, vedi come ti passa la voglia !
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 20:33     +3   +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Mi sta venendo l orticaria, e l'odio per questo mondo, che, salvati appunto quei 20 elementi buoni, mi sembra popolato solo da "famolostrano" e segaioli.
Ma no, ma che stai a dire??? Ma non è mica vero, "vengono qui per rilassarsi 10 minuti e tu a dire queste cose li fai scappare"

E soprattutto, da una serie di personaggi per cui il rispetto non sembra neppure esistere.
Ah quindi non è che sono gli altri che mancano di rispetto a questi galantuomini...

Ma avere a che fare ogni giorno con cazzari e pugnettari mi fa passare la voglia di restare qui. >
Sarebbe interessante sapere se qui in Italia, qui sul forum, qui su questo pianeta...

Tu sai bene che da anni i canari, dicesi i canari, non i norvegesi, si sono rotti il qazzo di certa gente e sono comparse le scritte: FUORI GLI ITALIANI.
 
Top
42 replies since 9/6/2022, 15:19   2044 views
  Share