Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Amantide, bentrovati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 09:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


** riposto una mia presentazione più completa **

Ciao mi chiamo Federico e ho 38 anni.
Ho scoperto da poco questo forum e credo di aver finalmente trovato il luogo perfetto dove poter discutere e condividere le mie passioni.

Spero di poterne parlare con voi, uomini e donne, ragazzi e ragazze (ancora mi sento un giovane anche se l'età dice il contrario), e scusatemi se almeno le prime volte sbaglierò a postare nelle sezioni corrette.

Da parte mia sono uno schiavetto, mi piace pensare che la donna possa avere il sopravvento e possa essere adorata come spesso merita, come il collega che mi ha precedeto nelle presentazioni non sopporto chi lo fa come ruffianeria e in modo talmente spudorato e inverosimile al punto di rovinare conversazioni con le cosiddette mistress o fetish girl. Sono un uomo molto altruista, penso prima al piacere della mia partner che al mio e mi piace dimostrarlo con i fatti e non solo con le parole.

La mia passione sono i piedi femminili in particolare il foot sniffing, inteso come punizione e di conseguenza non escludo anche tutto ciò che circonda tutto l'ambito sm, come ho scritto nella firma mai dire mai nella vita.

Ho avuto diverse esperienze, sia con pay che con amiche con la stessa passione, alcune indimenticabili altre no, ma si può sempre migliorare nella vita. La mancanza di tempo purtroppo limita un po' questa mia passione, ho altre priorità nella vita che ritengo più importanti come molti qui credo.

Spero anche io di essere accettato e di poter scambiare presto esperienze e conoscere qualche domina.

Edited by amantide - 11/10/2014, 23:20
 
Contacts  Top
0 replies since 9/10/2014, 09:40   110 views
  Share