Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cagnlino(a)90

view post Posted: 11/4/2024, 08:17     Mistress Magda Torino - INFO NORD ITALIA
Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha mai incontrato Mistress Magda di Torino?

https://allmylinks.com/officialmagda

Grazie per le info :)
view post Posted: 1/9/2022, 15:31     Strapon doppio o strapless? O niente batte il classico? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Assolutamente d'accordo sull'eccitazione delle cinghie, specie se in similpelle 😊

Ho posto la domanda perché trovo che questa tipologia di toys possa effettivamente essere la soluzione per un grosso squilibrio nel mondo BDSM, cioè rendere effettivamente godibile la pratica per la Dom (che ne ha tutti i diritti, vista la posizione del ruolo), come già avviene a parti invertite.
Il pegging con lo strapon classico è un po' come il CFNM, eccitante dal lato mentale per il dom, ma a goderne resta sempre più che altro il sub (se ben preparato e oliato, logico).
Finalmente anche le mistress potrebbero godere fisicamente in questa splendida pratica, anche se vedo difficile l'uso dello strapon doppio in campo di prodomming.

Mi chiedo solo come uno strapon doppio possa essere adattato a tutte, dalla donna alta 180 cm a quella di 150 cm (perché anche le principessine hanno il diritto di cavalcare il proprio cavallino rampante!).
view post Posted: 1/9/2022, 11:49     +1Strapon doppio o strapless? O niente batte il classico? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buongiorno!!

Domandona su un genere di toys forse un po' di nicchia, in confronto ai classici strapon che si trovano un po' ovunque.

Secondo voi, e con "voi" intendo soprattutto a "Voi", incredibili e super esperte cultrici del BDSM, sono validi gli strapon doppi (con un mini fallo anche per lei, all'interno della cintura) e gli strapless (senza cintura)?

Non li ho mai provati, quindi chiedo a chi ha avuto già esperienze con questo tipo di toy, sulla carta ancora più eccitanti dello strapon classico.

Funzionano? Oppure l'ergonomia è precaria?
Ho paura che lo strapon doppio diventi difficile da indossare perché si debba adattare alle caratteristiche del corpo della donna, diverse per ciascuna donna.

Lo strapless credo invece che esca facilmente dalla vulva, visto che il buchetto di noi maschietti è, in generale, più stretto e duro della vostra gloriosa amichetta.

Quindi? Qual è la risposta al dilemma?! 🤷🏻
view post Posted: 5/4/2022, 21:41     +1Mistress Melissa Asti - MISTRESS
CITAZIONE (Mistress Meli @ 31/3/2022, 15:58) 
Ammirate le mie curve

Stare a quattro zampe su quel letto, con il volto rivolto verso lo specchio, sentendo la punta del suo strapon appoggiata sul buco e godendo della sua bellissima e maligna presenza che svetta da dietro, con le sue mani a cingermi i fianchi... Dolce sodomizzazione 😍
view post Posted: 14/3/2022, 11:32     Presentazione...Deva Elektra - PRESENTAZIONE
Buongiorno! Sbaglio o una volta era a Torino?
view post Posted: 13/8/2021, 09:07     +1Elettrostimolazione sessuale (Electro Sex) - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 13/8/2021, 10:02) 
se la corrente è a bassa intensità, e l'unità elettrica è di marca i danni non ci sono (nemmeno un piccolo rossore). Specialmente se ci si mette un gel conduttore, che è anche molto idratante. Diverso è il caso di unità elettriche e di accessori a basso costo. Le marche serie fanno una serie di accessori che stimolano il glande, il pene e la prostata senza fare danni. >I danni ci possono essere con l'uso improprio degli accessori, tipo usare le bacchette di vetro della Neon Wand all'interno del corpo (come nell'ano). questo perchè sono fatte di vetro sottile e possono rompersi. Quelle fatte apposta per l'ano o la vagina, invece, sono di silicone e di acciaio, indistruttibili

Da ciò ne consegue (immagino) anche un prezzo elevato di attrezzature e accessori, con un investimento economico da parte della mistress non indifferente.
Ecco perché determinate pratiche dovrebbero essere fatte da mistress attive da anni, già provate e non improvvisate...
view post Posted: 13/8/2021, 08:53     Torino - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (MadameSadique @ 13/8/2021, 09:44) 
Sisi hai detto bene, ho 40 anni. Hai sessionato con me? Chi sei?

Maschio trentenne, sessione clinical a settembre con Dora e a gennaio sessione con lei con fantasia direttrice scolastica/allievo vestito da scolaretta.
Avevo in mente una sessione clinical/dental verso settembre, ci eravamo scritti

Comunque meno male, mi ero arrischiato di brutto... già temevo la sua vendetta :ph34r:
view post Posted: 13/8/2021, 08:41     Torino - INFO NORD ITALIA
Credo dipenda sempre da ciò che si cerca.
Torino non è né Milano né Roma, dove l'offerta fiocca in virtù di un bacino di popolazione elevato ed elevato flusso di cash.
Personalmente ho sessionato davvero bene con Selly e con Biancaneve, entrambe con studio, quindi "strutturate e attrezate", ed esperienza di diversi anni. Selly è sui 30, Biancaneve credo sui 35/40 (rischio, consapevole di poter ricevere un sacco di botte in caso di errore la prossima volta che la vedrò). Entrambe fisicamente piacevoli, entrambe professionali, entrambe abili nelle pratiche eseguite.

Immagino che comunque ci sia chi, per diverse ragioni, preferisca cambiare spesso professionista, oppure chi prediliga ragazze sui 20/25. Effettivamente Torino non ha grande scelta, ho sessionato ultimamente con Meli di Asti, bella ragazza sui 23 davvero capace e intrigante sia nelle pratiche più soft che hard.
Magari lei potrebbe fare al caso tuo!
Comunque, concludendo, direi che rispetto a qualche tempo fa a Torino non sia così depressa la situazione ed è certo in linea (se non meglio) di altre realtà come Napoli, Palermo, Bologna, ecc.
view post Posted: 13/8/2021, 08:17     +1Elettrostimolazione sessuale (Electro Sex) - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Credo tutto dipenda dall'intensità della corrente elettrica e dalla posizione in cui viene applicata (testa piuttosto che gioiellini di famiglia).
Sicuramente ci vogliono gli strumenti giusti e la giusta competenza, credo che sia una di quelle pratiche difficili da fare/chiedere al primo incontro e che necessiti di un bel po' di affiatamento e fiducia tra le parti
view post Posted: 12/8/2021, 09:42     +1Elettrostimolazione sessuale (Electro Sex) - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Pratica che mi affascina e mi spaventa per le ripercussioni che si possono avere, ad oggi non credo di aver trovato una domme attrezzata.
Credo che il massimo lo possa dare con lo slave legato o, ancor meglio, mummificato in modo da evitare qualunque tipo di movimento...alla completa mercé della Mistress
view post Posted: 10/8/2021, 15:57     Vendere o prestare gli schiavi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (footsub @ 10/8/2021, 16:51) 
Una fantasia valida solo nei rapporti free, nel pay richiederebbe veramente parecchia fiducia e una certa mancanza di avidità. Sarebbe come prestare un "cliente" alla concorrenza.
La vendita è ancora più assurda.

Nel pay credo che sia di fatto impossibile, si pagherebbe una prodomme per andare con un'altra prodomme, mancando tra l'altro ciò che veramente dà un senso alla dinamica e che fa sentire il sub abbandonato: il sentimento verso la parte dom.
È un po' come andare a prodomme e simulare l'esperienza Cuckold, non essendo la tua compagnia non potrai mai provare quel miscuglio di repulsione, eccitazione, odio, paura di essere abbandonato, ecc. Che rende così forte la pratica
view post Posted: 10/8/2021, 15:05     +3Vendere o prestare gli schiavi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ora prova a pensare la cessione, anche solo temporanea, ad un master.
Certe dinamiche sono possibili sono nel mondo free ma credo che siano anche molto pesanti, perché vanno a toccare sentimenti, stati emotivi e psicologici delicati...credo basti poco per mandare in malora un rapporto
view post Posted: 10/8/2021, 12:47     Obbedienza domestica - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 10/8/2021, 13:42) 
Una volta mi è stato messo mentre avevo il divaricatore orale e si non è una bellissima sensazione, mi è stato messo anche il colluttorio che è terribile davvero se non puoi sputare bene.

Ultimamente sarei interessato ad una sessione clinical con parti di dental fetish/bdsm...rubo e, se hai altre ottime idee, mi preparo per rubare ancora di più 😬
view post Posted: 10/8/2021, 12:33     +1Obbedienza domestica - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
CITAZIONE (LadyB @ 10/8/2021, 13:28) 
Anche il dentifricio può avere dei risvolti interessanti.

Scroto e glande will be on fire 🔥🔥🔥🔥
view post Posted: 10/8/2021, 11:38     +2Obbedienza domestica - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Riprendo l'idea degli elastici e segnalo che per il cbt possono diventare dei terribili compagni di giochi, dalle legature dei testicoli (occhio ai tempi di costrizione però), alle elasticate sul membro con gli elastici sottili, specie se in erezione...doloroso ed eccitante
243 replies since 6/1/2012