Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elettrostimolazione sessuale (Electro Sex)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2021, 07:42     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


L' Elettrostimolazione erotica ( Electro sex), è una pratica BDSM in cui si provoca il piacere sessuale mediante apposite apparecchiature (unità Tens ed elettrodi di vario tipo), che generano una leggera corrente elettrica sulle zone erogene. Si sviluppa una stimolazione che provoca un orgasmo.

L'uso dell'elettricità per scopi di intrattenimento erotico risale al 1740. Nel 1800 fu pubblicizzata come cura per l'impotenza. [

Negli anni '20 l'American Medical Association studiò tali dispositivi e concluse che fornivano "masturbazione più o meno meccanica".

I primi dispositivi per la stimolazione erotica elettrica sono comparsi negli anni '80 .Quelli più moderni, a pile, forniscono una corrente a bassa intensità che da' piacere senza fare danni.
Per un'elettrostimolazione erotica sicura è necessario utilizzare apparecchi di buona qualità. Non vanno utilizzati su persone con patologie gravi, donne in gravidanza (accertata o presunta), e sulle zone del corpo più sensibili alla corrente elettrica, come testa, collo e torace.
L'Elettrostimolazione erotica è una pratica BDSM molto particolare che adoro. Fa' uscire il mio lato più sadico e perverso. A voi piace? E se sì, che sensazioni vi da'? Grazie
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 08:17     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Monza

Status:


Mai provata ma mi ha sempre affascinato. In realtà ci ho provato da solo, avendo (purtroppo) un elettrostimolatore professionale che ho usato per alcuni mesi per riprendermi da un infortunio calcistico al ginocchio. Ma, come tutte le pratiche, fatte da solo non hanno senso.
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Pratica che mi affascina e mi spaventa per le ripercussioni che si possono avere, ad oggi non credo di aver trovato una domme attrezzata.
Credo che il massimo lo possa dare con lo slave legato o, ancor meglio, mummificato in modo da evitare qualunque tipo di movimento...alla completa mercé della Mistress
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Ho provato la Violet Wand con un paio di Mistress. Da un piacere più snervante che doloroso e per me rende al meglio se alternato con un frustino.
 
Top
cavaliere88
view post Posted on 13/8/2021, 08:12     +1   -1




Ma l'elettrostimolazione su zone piene di terminazioni nervose come il glande non rischia di portare danni permanenti? Anche se sembra molto eccitante come pratica da subire
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Credo tutto dipenda dall'intensità della corrente elettrica e dalla posizione in cui viene applicata (testa piuttosto che gioiellini di famiglia).
Sicuramente ci vogliono gli strumenti giusti e la giusta competenza, credo che sia una di quelle pratiche difficili da fare/chiedere al primo incontro e che necessiti di un bel po' di affiatamento e fiducia tra le parti
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


il_794xN_241Dm3b-o2sLUltimate Violet Wand è gabbietta elettrica per il pene
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 09:02     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


CITAZIONE (cavaliere88 @ 13/8/2021, 09:12) 
Ma l'elettrostimolazione su zone piene di terminazioni nervose come il glande non rischia di portare danni permanenti? Anche se sembra molto eccitante come pratica da subire

se la corrente è a bassa intensità, e l'unità elettrica è di marca i danni non ci sono (nemmeno un piccolo rossore). Specialmente se ci si mette un gel conduttore, che è anche molto idratante. Diverso è il caso di unità elettriche e di accessori a basso costo. Le marche serie fanno una serie di accessori che stimolano il glande, il pene e la prostata senza fare danni. >I danni ci possono essere con l'uso improprio degli accessori, tipo usare le bacchette di vetro della Neon Wand all'interno del corpo (come nell'ano). questo perchè sono fatte di vetro sottile e possono rompersi. Quelle fatte apposta per l'ano o la vagina, invece, sono di silicone e di acciaio, indistruttibili
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 13/8/2021, 10:02) 
se la corrente è a bassa intensità, e l'unità elettrica è di marca i danni non ci sono (nemmeno un piccolo rossore). Specialmente se ci si mette un gel conduttore, che è anche molto idratante. Diverso è il caso di unità elettriche e di accessori a basso costo. Le marche serie fanno una serie di accessori che stimolano il glande, il pene e la prostata senza fare danni. >I danni ci possono essere con l'uso improprio degli accessori, tipo usare le bacchette di vetro della Neon Wand all'interno del corpo (come nell'ano). questo perchè sono fatte di vetro sottile e possono rompersi. Quelle fatte apposta per l'ano o la vagina, invece, sono di silicone e di acciaio, indistruttibili

Da ciò ne consegue (immagino) anche un prezzo elevato di attrezzature e accessori, con un investimento economico da parte della mistress non indifferente.
Ecco perché determinate pratiche dovrebbero essere fatte da mistress attive da anni, già provate e non improvvisate...
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 22:50     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Questo è un bel topic !
Interessante!
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 16:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 16:20     +2   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Provata anche con sonda inserita dietro. Stimolante e “elettrizzante”☺️
 
Top
11 replies since 12/8/2021, 07:42   490 views
  Share