Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Presentazione...Deva Elektra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2022, 23:44     +6   +1   -1
Avatar

Solo per pochi.......

Group:
Member
Posts:
56
Location:
italia

Status:


Buonasera a tutto il Forum....
Sono una Mistress Italiana dominatrice giovane e con dei piedini perfetti… Le mie foto parlano da sole. Non sono per tutti ma solo per pochi, qualità e non quantità…
Sarò in grado di catturare la tua mente e dovrai vivere perennemente al mio servizio ed ubbidire ad ogni mio desiderio e voglia, chissà, forse se sarai un bravo schiavo avrai anche la possibilità di leccare le mie suole, i miei piedi o ricevere il mio nettare dannunziano. Annullerò la tua personalità. Godrò del tuo dolore e delle tue inutili suppliche.
I miei piedi semplicemente perfetti saranno tuoi solamente quando io lo deciderò e se lo deciderò. Ho centinaia di scarpe con ogni tipo di tacco da 10 a 24 Cm.
Ti farò scegliere quali indosserò per sottometterti ho molti completi intimi, calze autoreggenti, frusta, manette, cera, ,guinzaglio e ciotola da vero cane, accessori Bondage, Gabbia, e tanti altri giochi erotici.
Raccontami tutto quello che non hai mai potuto raccontare, le tue fantasie, i tuoi desideri più nascosti e perversi, IO sarò in grado di esaudirli.
Non vedo l’ora di vederti scodinzolare ai miei piedi.
Ovviamente il mio tempo è prezioso per cui non fatemene perdere.
Ricevo a Bergamo nella mia location attrezzata e riservata. Possibilità di avere un’altra Mistress al mio fianco. Richiesta la massima pulizia, e riservatezza
Alcune delle mie pratiche: adorazione piedi, footjob, controllo dell’orgasmo, adorazione scarpe, umiliazione verbale, spitting, trampling, ponyplay, posa cenere umano, pissing e tanto altro. Ogni sessione e personalizzabile in base ai tuoi desideri più nascosti.
Cerco persone realmente interessate, alla larga inutili perditempo o indecisi.
Contattatemi solo se siete consapevoli del vostro inutile ruolo. Obbligo educazione e pulizia.
I miei servizi sono: Foto e Video personalizzati, vendita feticci, sessioni virtuali, sessioni live, chiedi ogni tua fantasia e la realizzeremo insieme.
Questo sarà il tuo inferno ma anche il tuo paradiso........

Foto copertina 1
h
IMG_7026
Foto Copertina 2
Foto Copertina
IMG_0763
IMG_0788
IMG_2958
IMG_2959
IMG_2972
IMG_4494
IMG_5617
IMG_5662
IMG_5666
IMG_5668
IMG_5669
dd
IMG_0761
IMG_1654
IMG_1656
IMG_1660
IMG_1661

Attached Image: IMG_2958

IMG_2958

 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2022, 00:04     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Italia

Status:


Benvenuta Miss e complimenti: foto intriganti e Lei davvero bella e con una aura fortemente dominante.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 11:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Buongiorno! Sbaglio o una volta era a Torino?
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 11:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Benvenuta
 
Top
3 replies since 13/3/2022, 23:44   1569 views
  Share