Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Strapon doppio o strapless? O niente batte il classico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2022, 11:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Buongiorno!!

Domandona su un genere di toys forse un po' di nicchia, in confronto ai classici strapon che si trovano un po' ovunque.

Secondo voi, e con "voi" intendo soprattutto a "Voi", incredibili e super esperte cultrici del BDSM, sono validi gli strapon doppi (con un mini fallo anche per lei, all'interno della cintura) e gli strapless (senza cintura)?

Non li ho mai provati, quindi chiedo a chi ha avuto già esperienze con questo tipo di toy, sulla carta ancora più eccitanti dello strapon classico.

Funzionano? Oppure l'ergonomia è precaria?
Ho paura che lo strapon doppio diventi difficile da indossare perché si debba adattare alle caratteristiche del corpo della donna, diverse per ciascuna donna.

Lo strapless credo invece che esca facilmente dalla vulva, visto che il buchetto di noi maschietti è, in generale, più stretto e duro della vostra gloriosa amichetta.

Quindi? Qual è la risposta al dilemma?! 🤷🏻
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 14:37     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Ho provato solo il classico e il doppio
Mai provato lo strapless proprio perché ho le tue stesse remore. Tra due donne posso concepirlo se si ha una buona muscolatura del pavimento pelvico. Tuttavia tra me e un culetto credo proprio mi si sfilerebbe o comunque non penso riuscirei a direzionarlo come vorrei, oltre che per un fatto di diversa apertura anche per la diversa idratazione...quella artificiale soprattutto nel lungo periodo non è minimamente comparabile alla naturale, almeno nel mio caso...e poi scusate ma quanto rendono bello il culetto della Dom le cinghie dello strapon? Vogliamo seriamente rinunciarci?
Sul doppio posso dirti che è stata una bella esperienza, mi è piaciuto molto e ha aumentato il mio coinvolgimento che da quasi unicamente mentale, seppur fortissimo, è diventato anche fisico. Mi sono davvero stupita a riguardo perché devi pensare che io non amo nessun tipo di sex-toy penetrativo di solito, trovando il contatto con plastiche e siliconi davvero poco piacevole...eppure la vibrazione naturale (più intensa e meno veloce di quella che di solito i dildi hanno, che personalmente odio) e la pesante idratazione dovuta all'eccitamento mentale, mi ha fatto adorare quella penetrazione. Quindi strapon doppio, almeno per me, super promosso: voto 10!

Per sottolineare la bellezza dell'harness (anche se questo non credo monti un doppio)
Cioè ma ne vogliamo parlare?
il_fullxfull
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 15:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Assolutamente d'accordo sull'eccitazione delle cinghie, specie se in similpelle 😊

Ho posto la domanda perché trovo che questa tipologia di toys possa effettivamente essere la soluzione per un grosso squilibrio nel mondo BDSM, cioè rendere effettivamente godibile la pratica per la Dom (che ne ha tutti i diritti, vista la posizione del ruolo), come già avviene a parti invertite.
Il pegging con lo strapon classico è un po' come il CFNM, eccitante dal lato mentale per il dom, ma a goderne resta sempre più che altro il sub (se ben preparato e oliato, logico).
Finalmente anche le mistress potrebbero godere fisicamente in questa splendida pratica, anche se vedo difficile l'uso dello strapon doppio in campo di prodomming.

Mi chiedo solo come uno strapon doppio possa essere adattato a tutte, dalla donna alta 180 cm a quella di 150 cm (perché anche le principessine hanno il diritto di cavalcare il proprio cavallino rampante!).
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 15:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Ma da quel punto di vista non vedo troppo problemi se l'harness è studiato bene. Perché le cinghie sono di solito tutte regolabili rendendo lo strapon completamente personalizzabile.

Poi vabbè io mi ero fatta aiutare dal commesso del sexy shop a cui mi affido di solito, non mi ha mai deluso.

Infine devo dire che il dildo per me era particolarmente corto (10/11 cm), quello per lui molto più poderoso 🤣. Non so se sono tutti così, ma usandolo mi sono resa conto che era una scelta che ripagava, perché più lungo mi avrebbe reso più difficili i movimenti, inoltre i cm sono tutti effettivamente dentro tutto il tempo, non è come un pene o un vibratore di cui ne resta sempre una parte esterna. 11 cm sono 11 cm effettivi, ed è proprio la lunghezza del clitoride interno, quindi della zona più sensibile. Insomma a mio parere dildo per la donna meglio piccolino...non dovrebbe togliere troppo piacere ed è più pratico. Poi magari qualche ragazza ha esperienze diverse 😊 e può farmi cambiare idea o venire curiosità differenti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 16:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 1/9/2022, 15:37) 
Per sottolineare la bellezza dell'harness (anche se questo non credo monti un doppio)
Cioè ma ne vogliamo parlare?
il_fullxfull

A vedere la foto c'e' da restare a bocca aperta, in tutti i sensi...
F.
 
Top
4 replies since 1/9/2022, 11:49   335 views
  Share