Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by bambulè

view post Posted: 1/9/2016, 20:45     mistress nikita (monza) - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Mi sa che l'unica cosa maltrattata qui è l' italiano !
view post Posted: 31/8/2016, 12:49     La prof. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ricordo la prof di italiano al liceo. Donna di gran classe, prosperosa, labbra carnose, sempre elegante......mi tiravo delle gran pippe !
Amavo anche fantasticare su improbabili storie professoresse di ripetizione che si rivelavano insospettabili mistress😅😅😅😅
view post Posted: 9/1/2016, 15:06     +1Giochi di ruolo - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Buongiorno a tutti !
Meravigliosa è questa discussione. E concordo in pieno con il pensiero espresso da Dark.
Le mie fantasie più ricorrenti sono professoressa/alunno, maggiordomo/padrona di casa, impiegato/capo (donna), rappresentante/cliente.
view post Posted: 30/3/2015, 13:10     La Sciura RC - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Superata la fase di esplorazione iniziale la situazione esplode.
-allora sono io che ti eccito... -dice la Signora Rc guardandomi voluttuosamente- fammi vedere quanto sei eccitato...
Mi sbottono la patta in un nanosecondo e il bigolo mi salta fuori orgoglioso e prepotente. Già pregusto un super pompino.....ma le cose vanno un po' in maniera diversa. La Signora Rc comincia un ipnotizzante monologo che mi ottenebra completamente la ragione.
-che cos'è che ti eccita di me ? Vuoi toccarti ? Dai fammi vedere su....scommetto che non è la prima volta, vero ? Ho indovinato.....si ? Lo sapevo... chissà quante te ne sei fatte pensando a me....magari anche oggi prima di venire qui.....ma non è sbagliato sai, ti capisco, è giusto che sia così, lo hai detto tu stesso, sono una bella donna, se pensi a me e vuoi toccarti va bene, è un pò come rendermi omaggio, fammi vedere come fai, su da bravo.
La sua voce sussurrata mi avvolge come un profumo, sento il calore invadere il mio corpo e le sue labbra riversano parole di miele nelle mie orecchie. Io non parlo più ascolto e basta e intanto mi accarezzo e me lo meno. Mi sta facendo venire solo col pensiero. Mi fermo e chiudo gli occhi un momento.
-perchè ti sei fermato ? Continua !
-Signora se vado avanti faccio un disastro...
-aspetta, alzati, spogliati.....
Io mi tolgo tutto, intanto lei si accomoda sul divano.....levo la maglietta e tiro l'addominale, lei sembra gradire, alza le sopracciglia e stringe le labbra carnose.
-vieni, vieni qui....no sul divano ! Cosa fai ? Mettiti qui davanti a me, abbassati e finisci il lavoro, voglio vederti godere per me !
A me viene spontaneo un -si Signora !- e mi inginocchio davanti a lei, e proseguo a toccarmi immediatamente vicino alle sue gambe accavallate, a quelle gambe irresistibili di calze nere e gonna aderente, le caviglie affusolate, le cosce possenti, le scarpe lucide col tacco alto che slanciano la sua figura di Dea.
Perchè ora davanti c'è una divinità da adorare in ginocchio e spogliato di tutto. Non ho nemmeno il coraggio di guardare oltre il suo punto vita, ne mi passa per il cervello l'idea anche solo di sfiorarla con un dito. Continuo a masturbarmi e dopo poco vengo copiosamente con un gemito. Cerco di contenere tutto goffamente con le mani ma il grosso finisce sul pavimento.
-così, si così bravo, vieni per me, vieni.... - la sua voce che mi arriva ovattata all'apice del godimento. Apro gli occhi e la vedo leggermente sporta verso di me. Dal basso i suoi seni mi sembrano ancora più grandi.
-non ti preoccupare, adesso riprenditi un attimo e poi dai una pulita- mi guarda con gli occhi che le brillano, si avvicina al mio viso e mi fa una carezza -sei stato bravo !

Continua
view post Posted: 29/3/2015, 15:26     La Sciura RC - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Tornando a noi.
Circa 6 mesi fa, superata una fase di conoscenza più approfondita, tra me la Signora RC comincia a nascere una certa complicità. E un giorno, tornando a casa in macchina dopo uno dei nostri incontri, mi trovo con mia grande sorpresa a pensare "però sta Signora RC....50 anni ma due colpi glieli darei volentieri !"
Ma si sa che tra le fantasie e le intenzioni vere ci passa un mare e archivio il pensiero sconcio. Eppure un'altro cambiamento è in corso. L'aspetto economico della nostra collaborazione passa in secondo piano e mi accorgo che la maggiore gratificazione per me diventa compiacere la Signora per ricevere "carezze" e complimenti. E per farla breve arriviamo al giorno della svolta.
La raggiungo a casa sua un mercoledì sera per recuperare cataloghi e stampare giri visita e offerte. Cominciamo a lavorare a computer e la Signora seduta di fianco a me comincia a essere sempre più vicina, prima con la sedia, poi con il corpo.
-prendi questo, apri di là, questo ok lo salviamo, aspetta, passami quel foglio là.....
In una danza concitata di trance lavorativa la Signora RC si adesiva a me coi fianchi e mi sballonzola le tettone sul braccio. Eh ma allora lo fai apposta, penso. Intanto nelle parti basse mi viene un pisello grande come un tronco di pino. La Signora Rc parla ma io non la ascolto più. Ormai mi sto concentrando solo sul suo profumo, posso sentire il suo calore, il mio sguardo passa dalle sue labbra, scivola sul collo e inquadra sfuggevolmente la linea del decoltè. Per contro la Signora con una mano scende sulla fascia e scopre in piena area di rigore la mia grande eccitazione.
-apperò, allora avevo capito giusto !
-eeeeh, non so...sono imbarazzato, sarà la situazione....
-come la situazione ? Pensavo di essere io il motivo di tanta contentezza
-si, cioè, no...non volevo dire questo, Signora Rc non vorrei....lei è una donna molto bella...
-ah si ?- sorrisino.

Scusate, a dopo !
view post Posted: 28/3/2015, 16:41     La Sciura RC - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Qualche tempo fa leggevo (forse) su questo forum una discussione a tema "condizionamento comportamentale". Ovvero come si potesse,alla lunga, condizionare il comportamento di una persona manipolando la sua volontà e la sua psiche fino a portarla a compiere atti e comportamenti che fino a poco tempo prima potevano sembrare, per quella stessa persona, inconcepibili.
Voglio a questo proposito condividere la mia esperienza perché mi sembra inerente e avere magari un riscontro con qualcun altro/a.
Frequento una donna di 50 anni, io ne ho 35, che ho conosciuto per motivi professionali. Bella donna, dalle forme generose, ben tenuta, elegante nei modi e affabile. Lavorando nello stesso ambito, 2 anni fa abbiamo iniziato una collaborazione parallela alle nostre rispettive attività. In altre parole io vendo per lei dei prodotti nella zona del varesotto, tipo sub agente (non so se avete presente). Fatto sta che all'inizio il rapporto era esclusivamente professionale e finalizzato ad "arrotondare". La Signora RC è una bella donna, per l'amore del cielo, ma i miei interessi sono decisamente altri, visto che modestamente mi ritengo un bell ometto....mi spiego....le donne di 50 anni non mi passano neanche per l'anticamera del cervello.
Ma la Signora RC, che la pensava in maniera diversa, ha cominciato a lasciare sul suo cammino molliche di pane che io all'inizio raccoglievo più per tornaconto che per cortesia, e l'abitudine a un certo punto ha lasciato il posto alla curiosità. Così quando disgraziatamente ho assaggiato quelle briciole le ho trovate estremamente gustose, come non mi sarei mai aspettato, e la Signora RC, che ben tesseva la sua ragnatela e sapeva il fatto suo, d'un tratto smise volontariamente di seminare molliche e io mi sono ritrovato, con mia gran sorpresa, a implorare, adorante e devoto, la Signora RC per avere anche solo mezza di quella mollica prelibata di cui non potevo più fare a meno.

All'inizio erano solo telefonate di lavoro. Più o meno una volta al mese ci vedevamo in un bar, o centro commerciale e organizzavamo il lavoro. Le vendite andavano bene e tutti e due eravamo soddisfatti. Dopo qualche mese il rapporto si è fatto più amichevole, più rilassato anche negli incontri. Spesso ci raccontiamo a vicenda i fatti nostri e la Signora RC in più di un'occasione mi racconta le sue gesta nei week end con le amiche "perché, sai, sono separata ma ho ancora 50 anni !"

Devo lasciare, continuo dopo
view post Posted: 28/3/2015, 15:41     Foto profilo - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Buongiorno. Scusate l'ignoranza....non ho capito come di fa per caricare la foto sul profilo.
view post Posted: 10/10/2014, 11:39     Mistress Dahlia Borgomanero - INFO NORD ITALIA
Buongiorno a tutti ! Qualcuno può darmi qualche informazione riguardo a Mistress Dahlia che riceve a Borgomanero ?
view post Posted: 30/5/2014, 13:57     Divina Schantall - INFO NORD ITALIA
Ciao a tutti ! Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a Divina Schantall a Busto Arsizio ?
Contattata al telefono non sembra male ! Grazie !
view post Posted: 6/12/2013, 17:00     Schiavo per Mistress BBw - INFO NORD ITALIA
Ciao sono Bambulè, 35 anni carino, fisico atletico.
Sono un ragazzo umile e obbediente adoratore delle forme abbondanti.
Offro i miei servigi, la mia mente e il mio corpo a Mistress BBW di qualsiasi età !
Zona Milano/Varese.
Vostro servo Devoto !
view post Posted: 15/11/2012, 16:59     Mistress Lucrezia - LOMBARDIA
Ho avuto la fortuna di avere la prima esperienza da schiavo con Mistress Lucrezia......estasi pura !
view post Posted: 24/9/2012, 18:09     Domina Veneta 1 - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Qualche anno fa noto su una rivista di inserzioni l' annuncio di una Mistress di Rovigo.
L'annuncio era chiaro e stringato, solo un numero di telefono ma senza foto. Decido comunque di telefonare. La Mistress, con forte accento veneto, si rivela molto simpatica e cordiale, mi dice che è sulla cinquantina, che pratica il sadomaso da molti anni e che sarebbe stata felice di incontrarmi poichè ha una certa predilezione per i ragazzi giovani e io all'epoca avevo 28 anni !!
Decido di andare fiducioso e mi sparo la trasferta fino a Rovigo (io abito tra Milano e Varese). Una volta arrivato in zona la richiamo e lei mi guida col telefono fino al cancello di una grossa villa che da sulla provinciale.
Il cancello si apre automticamente, io entro con la macchina e la parcheggio in un cortile ben curato con piante e alberi che coprono la vista dall'esterno.
La villa è molto bella e io comincio a sentirmi in pò a disagio finchè La vedo sulla soglia della porta d'ingresso !
Come detto la Mistress è sulla cinquantina ma ancora molto piacente e io sono un amante delle Mistress mature.
Un bel viso incorniciato da capelli castani mossi, strizzata in un vestito-giacca nero lungo fino alle ginocchia, ampio decoltè da cui si intravedevano 2 enormi seni sotto una maglia nera trasparente, calze nere velate, scarpe nere con tacco vertiginoso !
In un nanosecondo mi è già diventato duro ! Per fortuna ho il cappotto che nasconde la mia eccitazione !
"Buongiorno Padrona, piacere di conoscerla !"
Le dico con la voce che mi trema
"Vieni, vieni, ciao schiavetto, ma guarda che bel giovanotto, entra pure !"
L'inizio è incoraggiante, la Mistress mi accoglie con un gran sorriso e mi guarda con interesse, sembro piacerle.
Mi guida fino a un bel salottino, finemente arredato con divani, tappeti e una televisione accesa con un DVD bdsm già iniziato !
Mistress si siede su uno dei divani e dopo avere accavallato le splendide gambe mi invita a mettermi comodo e a raccontare un pò di me, di quello che faccio nella vita, di come ho scoperto di essere schiavo, di cosa mi piace e cosa mi sarebbe piaciuto fare, tutto in maniera molto piacevole e rilassata.
Dalla conversazione scivoliamo nella sessione senza nemmeno aver capito come e in un amen mi ritrovo nudo a quattro zampe a leccarle le scarpe !!!!



view post Posted: 20/9/2012, 12:47     padrona rovigo - INFO NORD ITALIA
Se ti piacciono le Mistress mature è quella che fa per te !
Io ci sono stato qualche anno fa e mi sono trovato molto bene.
Una delle esperienze più piacevoli che abbia avuto, ci tornerei volentierissimo se non fosse per me così lontana (io abito in zona Milano/Varese).
Prezzo onesto 150 o 200 mi sembra .
Se ti interessa ti racconto i dettagli della sessione.
view post Posted: 12/6/2012, 23:00     La signora Marilena - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io non ero uno schiavo. O almeno non pensavo di esserlo. Fino ad allora avevo avuto esperienze con coetanee (all'epoca avevo 30 anni) più o meno spinte, in alcuni casi anche molto appaganti, ma che seguivano i classici canoni di corteggiamento e accoppiamento. Insomma mi ero tolto le mie soddisfazioni, del resto sono anche un bel ragazzo, carino con un fisico da sportivo, ma le cose cambiarono quando incontrai la signora Marilena.
Ci conoscemmo per motivi di lavoro, io di professione sono un rappresentante e la signora Marilena diventò una mia cliente qualche anno fa.
Le interessavano i prodotti dell 'azienda per la quale lavoravo (vendo prodotti dolciari, Marilena aveva una caffetteria nel varesotto), e così cominciammo a frequentarci e lavorare insieme.
La signora Marilena, devo ammettere, mi intrigava molto. Era una bella donna sui 45/47 anni,bel viso, un pò formosa ma non grassa, sempre elegante, ben vestita, brillante e spigliata con i clienti della caffetteria. Mi prese subito in simpatia, le piacevo (professionalmente), me lo aveva anche detto detto in più di un'occasione. Andavamo molto d'accordo e io mi prodigavo sempre per accontentarla in tutte le sue richieste e quando si complimentava per la mia solerzia e puntualità io mi sentivo tutto soddisfatto e appagato ! Era questa
forse la traccia di qualcosa che la signora Marilena aveva già intuito e io ancora non sospettavo.
Con il passare del tempo le sue richieste cominciarono a essere un pò strane : mi faceva aspettare un sacco di tempo prima di ordinare i prodotti, senza un motivo apparente, mi chiedeva di andare al supermercato vicino per prendere questa o quella cosa, quando andavo nel magazzino al piano inferiore per controllare la merce mi preparava puntualmente una lista di cose da portare di sopra e spesso mi toccava fare 2 viaggi su e giù !!! E insomma !!! Tuttavia torno a ripetere che avevo un debole per la signora Marilena e così tiravo un bel respiro contavo fino a 10 e dicevo :" Si signora Marilena, non si preoccupi ci penso io !".
Poi un giorno di marzo arrivò una novità che mi lasciò turbato. Avevo dei prodotti nuovi da proporle, così tirai fuori il folder dei cataloghi. In piedi con un braccio reggevo il folder e con l'altra mano sfogliavo il catalogo e le illustravo i prodotti nuovi. Lei si mise alla mia sinistra per osservare meglio e avvicinandosi finì per appoggiare i seni floridi sul mio braccio ! Io mi imbarazzai molto e mi scostai leggermente per evitare il contatto. Marilena non fece una piega e dopo qualche secondo appoggiò di nuovo i suoi seni. Andai in confusione e mi ingarbugliai su quello che stavo dicendo, lei si fece una risata e mi chiese se ero per caso ero agitato.........in realtà mi accorsi con stupore di essere ECCITATO !
Il ghiaccio era rotto, il La era stato dato, la situazione era sbloccata.
Marilena stava tessendo la sua ragnatela, fili invisibili tessuti con sapienza erano già intorno a me ed io ignaro di quello che stava accadendo mi trovavo già quasi imprigionato nel percorso che stava creando per me.



20 replies since 28/8/2011