Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La signora Marilena, Storia vera di uno schiavo inconsapevole.....continua !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 23:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Io non ero uno schiavo. O almeno non pensavo di esserlo. Fino ad allora avevo avuto esperienze con coetanee (all'epoca avevo 30 anni) più o meno spinte, in alcuni casi anche molto appaganti, ma che seguivano i classici canoni di corteggiamento e accoppiamento. Insomma mi ero tolto le mie soddisfazioni, del resto sono anche un bel ragazzo, carino con un fisico da sportivo, ma le cose cambiarono quando incontrai la signora Marilena.
Ci conoscemmo per motivi di lavoro, io di professione sono un rappresentante e la signora Marilena diventò una mia cliente qualche anno fa.
Le interessavano i prodotti dell 'azienda per la quale lavoravo (vendo prodotti dolciari, Marilena aveva una caffetteria nel varesotto), e così cominciammo a frequentarci e lavorare insieme.
La signora Marilena, devo ammettere, mi intrigava molto. Era una bella donna sui 45/47 anni,bel viso, un pò formosa ma non grassa, sempre elegante, ben vestita, brillante e spigliata con i clienti della caffetteria. Mi prese subito in simpatia, le piacevo (professionalmente), me lo aveva anche detto detto in più di un'occasione. Andavamo molto d'accordo e io mi prodigavo sempre per accontentarla in tutte le sue richieste e quando si complimentava per la mia solerzia e puntualità io mi sentivo tutto soddisfatto e appagato ! Era questa
forse la traccia di qualcosa che la signora Marilena aveva già intuito e io ancora non sospettavo.