Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Veneta 1, Esperienza personale con Mistress di Rovigo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 18:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Milano

Status:


Qualche anno fa noto su una rivista di inserzioni l' annuncio di una Mistress di Rovigo.
L'annuncio era chiaro e stringato, solo un numero di telefono ma senza foto. Decido comunque di telefonare. La Mistress, con forte accento veneto, si rivela molto simpatica e cordiale, mi dice che è sulla cinquantina, che pratica il sadomaso da molti anni e che sarebbe stata felice di incontrarmi poichè ha una certa predilezione per i ragazzi giovani e io all'epoca avevo 28 anni !!
Decido di andare fiducioso e mi sparo la trasferta fino a Rovigo (io abito tra Milano e Varese). Una volta arrivato in zona la richiamo e lei mi guida col telefono fino al cancello di una grossa villa che da sulla provinciale.
Il cancello si apre automticamente, io entro con la macchina e la parcheggio in un cortile ben curato con piante e alberi che coprono la vista dall'esterno.
La villa è molto bella e io comincio a sentirmi in pò a disagio finchè La vedo sulla soglia della porta d'ingresso !
Come detto la Mistress è sulla cinquantina ma ancora molto piacente e io sono un amante delle Mistress mature.
Un bel viso incorniciato da capelli castani mossi, strizzata in un vestito-giacca nero lungo fino alle ginocchia, ampio decoltè da cui si intravedevano 2 enormi seni sotto una maglia nera trasparente, calze nere velate, scarpe nere con tacco vertiginoso !
In un nanosecondo mi è già diventato duro ! Per fortuna ho il cappotto che nasconde la mia eccitazione !
"Buongiorno Padrona, piacere di conoscerla !"
Le dico con la voce che mi trema
"Vieni, vieni, ciao schiavetto, ma guarda che bel giovanotto, entra pure !"
L'inizio è incoraggiante, la Mistress mi accoglie con un gran sorriso e mi guarda con interesse, sembro piacerle.
Mi guida fino a un bel salottino, finemente arredato con divani, tappeti e una televisione accesa con un DVD bdsm già iniziato !
Mistress si siede su uno dei divani e dopo avere accavallato le splendide gambe mi invita a mettermi comodo e a raccontare un pò di me, di quello che faccio nella vita, di come ho scoperto di essere schiavo, di cosa mi piace e cosa mi sarebbe piaciuto fare, tutto in maniera molto piacevole e rilassata.
Dalla conversazione scivoliamo nella sessione senza nemmeno aver capito come e in un amen mi ritrovo nudo a quattro zampe a leccarle le scarpe !!!!



 
Contacts  Top
0 replies since 24/9/2012, 18:09   2361 views
  Share