Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Stefanor82 zen091

view post Posted: 4/10/2023, 20:09     L'isola stato - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
A settembre si e tenuta la slave race, una competizione tra slave per la prima volta all’ isola stato. La signora sta dando sempre più importanza all isola, scegliendo isola per uno degli eventi più importanti nei suoi regni. Ad accogliere le mistress proveniente dagli altri regni e dall’esto del mondo, un suggestivo tappeto umano dal pontile sino al palazzo della signora. Visto la particolarità della location non poteva mancare una gara di nuoto, gli slave tuffandosi dal pontile hanno dovuto circumnavigare isola per poi compire un giro a quadro zampe delle vie interne.
Le gare successive entravano nel bdsm femdom più profondo e reale, non bisogna stupirsi di vedere fustigazioni a sangue, o se lo slave perdente e quello caduto svenuto sotto i calci testicoli,e quello vincente sia quello caduto un colpo dopo.
La slave race e una gara nella gara anche per le mistress che vogliono mostrare le loro competenze e sadismo
view post Posted: 4/6/2023, 16:05     L'isola stato - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Un venerdì pomeriggio un temporale imperversava sulle acque del lago, non cerano altre barche a largo verso l’isola se non quella di David, che da poco aveva preso il suo motoscafo per dirigersi verso l’isola stato, come faceva sempre più spesso, si dice che chi esercita ruoli di potere sul lavoro ricerca poi nel privato ruoli di sottomesso. Questo secondo le voci deve essere capitato anche a David imprenditore della rubinetteria figlio di terza generazione di uno pionieri del settore, voci dicono che stia andando oltre la ricerca di qualche ora di svago ed abbia intrapreso un cammino di sottomissione totale. Le sue sempre più lunghe presenze lo lascerebbero pensare. Passo all isola l’intero fine settimana .Ormeggiato il motoscafo scese già nudo, dove indossò l’attrezzatura da pony cargo, e rimase inattesa sotto la tettoia che ripara dalla pioggia, fino a tarda serata quando passato il temporale arrivo una mistress e fu chiamato per il trasporto di alcune valigie. Torno poi al pontile fino a tarda serata, quando si diresse verso il palazzo della signora, possiamo immaginare nelle celle di dimora degli slave o consumare se cosi si può dire il pasto degli slave..
Lo ritroviamo la mattinata di sabato sentendo le sue urla di dolore uscire da una delle stanze adibite ai corsi dov’è era in programma un corso per donne che vogliono apprendere le tecniche di dominazione, fustigato con ogni tipo di frusta, cosi passo la mattinata sino a quando le dieci donne quasi tutte straniere uscirono dalla stanza, David usci più tardi dopo aver riordinato la stanza. Dirigendosi verso un altro locale dove rimase a disposizione come mobilio umano una sedia ad essere precisi dove sembri rimasto il resto del sabato. La domenica lo ritroviamo lungo le vie del isola portato al guinzaglio da una delle mistress, verso il pontile, non senza delle “pause” a una delle croci disponibili lungo le vie, dove ricevette altre frustate, ed un spettacolare quanto violento trampling, davanti al pontile, dove riprese per il resto della giornata il ruolo di pony questa volta indossando il sellino destinato alla seduta delle mistress, il brutto tempo del venerdì era passato ed era una bellissima giornata di sole, e tra mistress in arrivo e altre che lasciavano l’Isola, lui e gli altri pony passarono la giornata senza mai fermarsi…
A tarda sera anche David si rivesti con i panni da imprenditore e lascio l’Isola stato.
view post Posted: 30/5/2023, 20:34     Contenuti e minori - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Cosa centra?io voglio essere qui, Il problema è che contenuti per adulti siano accessibili senza registrazione.
view post Posted: 30/5/2023, 19:53     Contenuti e minori - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
I contenuti del forum non dovrebbero essere riservati a maggiorenni?
mi lascia vedere tutto anche da non iscritto
view post Posted: 7/5/2023, 17:54     +1L'isola stato - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Piazza motta è quasi deserta, siamo a fine marzo, Un gruppo di locali scrutano il lago dall’imbarcadero verso l’isola, discutendo tra loro, la stagione turistica era alle porte e si sapeva bene che non sarebbe stato più lo stesso. Alla fine della scorsa stagione turistica era arrivata come un fulmine a ciel sereno scuotendo tutti i paesi sul lago la notizia che una potente signora Ungherese era riuscita a comprare l’intera Isola di san Giulio che non sarebbe più stata pubblica. unica concessione l’accesso alla basilica da un pontile dedicato.
Una tale notizia aveva scosso i barcaioli che vivono facendo la spola con l’isola la signora aveva detto semplicemente il lavoro per i barcaioli non sarebbe mancato in effetti per tutto l’inverno avevano lavorato anche più del solito per portare materiale da costruzione, legno ferro cemento.
Signora Klarissa questo il suo nome anche se qui tutti la chiamano la Signora non era nuova all’acquisto di parti di territori in Ungheria possiede un castello con tenuta con una superfice di cinque volte quella del isola.
La signora creava sui suoi territori uno stato nello stato con le proprie leggi, tribunali, la polizia, e la propria moneta che seppure non aver valore fuori dal suoiterritori si dice che in Ungheria venga accettata dai commercianti negli intorni del castello.
La signora nello statuto e regina assoluta ed e a capo della polizia con diritto di modifica insindacabile delle sentenze del tribunale. seguono le donne dominanti di livello uno tra di loro sono scelte le poliziotte e i giudici, esse riconoscono le leggi della regina, per aver accesso al titolo devono vivere per un periodo di 5 mesi nel palazzo della signora ed aver un soggetto schiavo a disposizione, le donne dominanti di livello due sono le altre donne che praticano la dominazione sui soggetti sottomessi. Altre donne possono vivere nel territorio della signora riconoscendo le leggi anche le donne turiste possono accedere al regno liberamente se riconoscono le leggi..
Nella gerarchia seguono gli uomini utili o essenziali al funzionamento dello “stato” che possono accedere e in alcuni casi vivere nel territorio, accettando alcune regole di comportamento. Gli Uomini sottomessi invece non hanno alcun diritto si sottomettono volontariamente e credono fortemente alla supremazia femminile.
I soggetti sottomessi senza padrona, accedono al’regno pagando per uno dei corsi o per le mansione proposte. I corsi in in base al sito dello stato partono dai corsi di sottomissione base, a corsi più specifici come schiavo animale (verme cane pollo pony) mobilio umano toilette umana..
Nulla e lasciato al caso anche l’alimentazione dei sottomessi e indicata dal sito che a base di una zuppa di pane e acqua, o insalata non condita. Per il corso di toilette umana il sito dice che non è necessario alimentazione extra.
Lo stato sul isola era attivo ormai da un mese, Non si sa con esattezza quante persone vivono sul isola a tempo pieno sappiamo che la Signora durante lo scorso anno si uscita una sola volta, sono presenti degli schiavi totali di proprietà forse una decina. Deve essere presente un cuoco con il suo staff, che va e viene con barca propria.
Ogni settimana arrivano ad Orta in piazza donne bellissime dallo sguardo di ghiaccio, qualcuna con il proprio sottomesso, e uomini più timorosi a chiedere di essere portati allo “stato“.
Il pontile del isola e presidiato da uno sottomesso guardiano che controlla il pass e apre un cancelletto, una altro sottomesso da il benvenuto alle donne baciando loro i piedi. Nello spiazzo sono presenti altri sottomessi pony con la scritta servizio pubblico, camminando a quattro zampe trasportano le dominanti per le stradine, negli altri regni dove li spazi sono molto ampi e normale vedere gruppi 3-4 sottomessi trainare imponenti carrozze sotto le frustate delle dominanti, mentre anche qui un tempo luogo del silenzio e cosa comune sentire le urla dei sottomessi frustati, dove le strette stradine si allargano sono comparse croci e gogne. Un altro divertimento delle dominanti e quello di far spostare pietre da un posto all’altro senza un motivo.
Il vecchio convento è residenza della signora, e li si svolgono i corsi di sottomissione, altre case sono state trasformare in set per video a tema, o affittate ad altre donne, sono presenti dei negozi di vendita oggetti bdsm, fatti costruire dagli abili artigiani di Sorriso che da sempre lavorano il cuoio molte scarpe dai tacchi altissimi e fruste di vario modello.
Chi pensa che gli stati della signora siano solo dei giochi una sorta di luna park si sbaglia, chi e arrivato qui pensando ad un gioco piccante ha capito sulla propria pelle, che la signora e le altre mistress non scherzano, da subito sono comparsi sui vari siti i racconti di uomini che avevano sottovalutato la frase senza limiti, ed si sono ritrovati frustati a sangue e calpestati da tacchi affilatissimi.
Non sappiamo che influenze avrà lo stato sui calmi e tranquilli paesi del lago, certamente e destinato a riservarci delle sorprese.. come quella sera in cui una donna è stata vista salire la salita della motta sul proprio pony umano.
view post Posted: 12/4/2023, 18:02     Organizzare area esperto risponde - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Chiramente gli amministratori dovrebbero ricercare le figure giuste a cui passare le immmagini, altri siti lo facevano.
view post Posted: 12/4/2023, 17:01     Organizzare area esperto risponde - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Rivolgo agli amministratori,perche non organizare una sezione in cui esperti (commercialisti,medici,avvocati. rispondono a tematiche bdsm domande selezionate.
view post Posted: 11/4/2023, 10:13     +2La schiava di Mistress Gaia - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Torno a scrivere qui dopo aver visto video di Gia, ormai manca da social dal 2021....
Io spero stia bene, lo sempre apprezzata per essere riuscita a vivere cio che voleva, è anche una bella donna...
Una di quelle persone la cui presenza o il ricordo di ciò che ha dato nella comunita bdsm non dovrrebbe essere lasciata a post vecchi di anni
view post Posted: 25/3/2023, 13:03     Nel club più estremo al Mondo - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Sadik master

Questa settimana ho avuto la possibilita di lavorare sul corpo Alexandra una donna 25enne che lavora qui al club occupandosi della gestione pagamenti ormai da cinque anni.
Dopo aver visto the master lavorare su Eva durante la sessione raccontata sopra,è scattato qualcosa dentro di lei e mi ha chiesto di provare.
Si e trattata di una sessione della serie free,non ha percepito nulla per la sua partecipazione.... continua
view post Posted: 18/2/2023, 13:53     Nel club più estremo al Mondo - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Buongiorno sono Eva vi racconto una sessione sotto sadik master della scorsa settimana,per non annoiarvi vi racconto lo le cose piu particolati del club..
La sessione era dedicata alla produzione di un video,il cameran ha sequito tutto dal momento in cui lo le ragazze dello staf sono venute a prendermi in camerata,per esegure il lavaggio pre sessione,in sala spettacoli the master mi fa sedere sul tavolo,mi pratica un bondage in corda hai seni in maniera separata, vedo gli uncini da macellaio,che sono sempre molto dolorosi,con una pinza emostatica clampa alla base dei capezzoli,si dedica poi per prima all mio seno destro,soffro mentre prova ad inserire uncino,soffro con la mano faccio cenno che non sopporto si ferma mi calma accarezzandoni sulle coscie...riprova lo fermo ancora...riproviamo mi faccio coraggio, annuendo con la testa invito ad insistere,l'uncino trafigge il seno,mi calma ancora accarezzandomi,guardo il volto di the Master mentre prende un secondo l'uncino capisco che questa volta sarebbe andato deciso e a fondo da subito,l'uncino travigge sono il mio dolore il seno sinistro,mi lascia calmare, altri due uncini vengono messi alle labbra vaginali. Vengo fatta a mettere in piedi,mi mette dei pesi a pendolo sui seni 5kg ciascuno,mentre sugli uncini viene attaccato il supporto per i pesi a disco in modo che da in piedi rimanga sospesa alle labbra. Mi invita ad alzarla e appoggiarla... un primo peso vine aggiunto all supporto, mi fa camminare uscendo dalla sala spettacoli,e la prima volta che una sessione esce dalla sala spettacoli, cammino invitabilmente da papera,furi cè un lungo corridio,mi fa camminare per un tratto,poi mi fa piegare sulle ginocchie per appoggiare la struttura conbi pesi,ogni volta che apoggio viene aggiunto un peso sia alla struttura,che agli uncini sui seni, nel frattento visto la novita dalle porte si affacciaca incuriosito qualcuno del personale del club,o qualche altra modella,all ultimo metro la stuttura e piena,quadi tocca a terra e le mie labbra tese,mentre con le mani mi appoggio tra le due pareti vengo portata all orgasmo per due volte,percorro lutimo tratto di corridoio e vengo fatta entrare nella sala spettacoli opposta quella dedicata all medioevo. Mi toglie i pesi,appoggiare ad una croce dove vengo fustigata con diverti tipi di frusta,seduta sull tavolo di legno mi viene tolto il bondage alla base e sostituito con degli elastici cosi disposti alla base a meta e quasi in cima, sdraidata mi viene suturata la vagina altra frusta poi un grossa bacchetta trafigge i seni a meta, in piedi mi vengono messi di nuovo dei pesi questa volta a pendolo sulla vagina e dei dischi sui seni,i pesi sulla vagina oscillano molto di piu rispetto alla stuttura precendente,cosi vengo fatta uscire nuovamente in corridoio,questa il corriodio e pieno dell personale del club per alcuni e la prima volta che vedono cosa succede in sessione.A meta corridoio sostenuta dalle ragazze dello staf vengo portata all orgasmo,mi vengono tolti parte dei pesi e rimessa la struttura porta pesi,devo alzarmi leggermente sulle punte per alzare la struttura,continuo cosi trascinando passo per passo la struttura incitata dalle persone presenti.. rientro in sala spettacoli principali,mentre vedo su di uno specchio la gente che ritorna hai loro compiti... mi vengono tolti i pesi,da sdraita la sutura e gli uncini alle labbra vengono tolti,Mentre con il vibratore mi porta all orgasmo sono io a togliere gli uncini dai seni,non riesco con lo spillone,il vibratore vine tolti the master avverra lo spillone con uno movimento rapido e deciso che non mi da il tempo di tenere fermi i seni per limitare il dolore, li sfila,anche gli elastici vengono sfilati dai seni ormai violacei in maniera brutale...

Spero vi siate divertiti
view post Posted: 11/12/2022, 17:18     Schiavo Massimo - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Sono sottomesso dal giorno del mio diciottesimo compleanno,ed ho sempre pensato di essere visto dagli altri solo per uno slave,che un donna potesse potesse sentire qualcosa di diverso mi ha scombussolato parecchio.
Una sera ero al serzio al bar, provai una sorta di attrazzione verso una donna penso di non molto più giovane di Me,chiaramente rimasi nel mio ruolo,è stata lei a chiedere se volessi uscire con lei un giorno,una domanda con timidezza il suo volto rosso... qui ammetto che sia stata dura dovergli spiegare che ero uno slave appartenente al club.lei rimase quasi indiferente alla mia risposta,senza dure nulla.
Nei giorni successivi la intravidi mentre lavoravo in cucina... e poi un giorno anche area dimostrazioni con delle amiche... lei non provo fare nulla,se sue presenze al club aumentavano,su notata da mistress Anna e sottomessa in prova per una settinana, la ritrovai in camerata nuda,di fatto Mistress Anna ci trovo incredulata a dormire abbracciati sul mio letto,unica la sua risata quando quando lei le disse che si era sottomessa solo per vedermi....
190 replies since 14/3/2011