Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nel club più estremo al Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2015, 10:00     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Revisione 2018
Sono Roberta, Sono di origini Italiane, vivo in una cittadina di provincia del nord Italia, ho trentacinque anni, mora e di statura media. Sono singol da ormai tre anni. Ha vent'anni, ho aperto un negozio di vestiti, nella mia cittadina, per circa dieci anni, andava tutto bene, poi con la crisi e la concorrenza, le cose sono cominciate ad andare male fino a costringermi alla chiusura, accumulando una serie di debiti, non esagerati ma comunque troppi per essere pagati con lo stipendio da precaria. Sessualmente ero sempre stata attratta dalle pratiche particolari, sadomaso anche se non avrei, mai immaginato di arrivare a certi estremi. La curiosità e il bisogno di soldi per via dei debiti mi hanno portato a vivere l'esperienza che vi sto raccontando. A Igal un comune nella provincia Somogy nel Ungheria centro-occidentale, ha sede quello che forse e il club bdsm più duro ed estremo al'mondo, si differenza perché offre la possibilità a facoltosi milionari di spettacoli riservati mentre gli altri producono solo video venduti poi in rete. Ero venuta a conoscenza del club da internet, dentro di me scatto qualcosa che mi spinse candidarmi e inviare le mie foto, senza troppo speranza di essere contatta, di solito le protagoniste sono quasi tutte donne del est.
Rimasi stupita e un brivido scorse per il mio corpo quando senti il suono di notifica di ricezione messaggi, era proprio il club che mi diceva di presentarmi al club per il lunedì successivo, che ero stata scelta per partecipare a uno spettacolo. Non vollero sapere molto di me, probabilmente a loro interessa solo il corpo, in effetti avevo sempre pensato vedendo certi video di avere un corpo adatto: non sono troppo pesante, una quarta di seno rigorosamente naturale, un seno rifatto comporterebbe esclusione immediata da qualsiasi selezione. Da Milano dall'Aeroporto di Malpensa parti ansiosa per Budapest da li prima un treno poi un taxi mi avrebbe portata a destinazione. Rimasi una notte in una pensione. Lunedì di prima mattina mi presentai al' club che a la propria sede in una bella villa alle porte di Igal che dista centocinquanta chilometri da Budapest la capitale del Ungheria. Mi accoglie una ragazza, la differenza linguistica si fa sentire ma riesco col mio modesto inglese a capire e farmi capire, mi dice che mi stavano aspettando, dopo un controllo dei mie documenti, mi viene spigato che le sedute hanno una durata minima di venti minuti fino ad un massimo di due ore a seconda dell'esperienza e resistenza della ragazza, ma che prima le ragazze devono rimanere per alcuni giorni sotto osservazione, anche dopo le ragazze rimangono sino riprendersi. Vengo Accompagnata in una stanza completamente vuota, dove mi viene ordinato in ungherese "megfosztott" capisco poi con l'inglese significava spogliati sono nuda e sola, la ragazza che mi aveva accompagnato li era andata via portando via i miei vestiti, poco dopo arrivano due ragazzi credo ventenni indossano un camice verde in plastica, non parlano inglese per cui non è stato possibile comunicare a voce,avevo un po di paura,ha gesti mi fanno capire che sono li per lavarmi, vengo bagnata con una canna a pressione, un po doloroso e l'acqua freschina ma accettabile con lo stesso macchinario vengo ricoperta di sapone, uno dei due frega con una spugna ogni centimetro del mio corpo, poi di nuovo con il getto, mi portano in una sala vicina dove mi attende un medico che mi visita annotando tutto altezza e peso,pressione. Erano passato un po di tempo dal mio ingresso, ormai avevo perso il senso del tempo, vengo fatta accomodare in una camerata, e una stanza con cinque posti letto, mi viene dato da mangiare e bere. Mi vengono attaccati dei sensori per monitorare la funzione cardiaca nel tempo. Oltre a me in stanza cera solo un altra ragazza di nome Eva, in fase di ripresa dopo una sessione leggera, Cosi dice lei almeno, di electroplay, ma ne farà una seconda nei prossimi giorni, è una delle ragazze storiche del club,ha iniziato per soldi a fare questi spettacoli ma col tempo ha iniziato a provare piacere,nonostante le sessioni estreme non ha mai avuto problemi ne ricorda che altre ne abbiano mai avute, sul suo corpo si vedono i segni delle sessioni passate. Il secondo giorno lo passo sempre in camera alla mattina sono stata visitata di nuovo,mentre al pomeriggio e passato quello che scoprirò poi essere il sadico master del club vengo palpata e osservata con attenzione i seni mi vengono stretti con forza. Il terzo giorno penso siano state le sette uno dei ragazzi che avevo visto giorni prima viene a prendere Eva, che mi fa capire che e il momento dello spettacolo, dopo circa un ora mi vengono portati un completino intimo rosso, sento che sta per arrivare il mio momento, vengo accompagnata nella sala degli spettacoli, incrocio Eva che sta tornando dolorante, con i seni completamente viola verso la camerata. Vengo fatta sedere su di un tavolo simile a quello delle sale operatorie, la stanza e grigia tutto in torno strumenti di ogni genere, difronte a me uno specchio, immagino che dal altro lato ci sia il pubblico che paga, mi sento gli occhi addosso. Il master si avvicina con un cenno accompagnato da una parola in ungherese mi indica di togliermi il reggiseno, con una corda mi vengono legati i seni alla base incrociando la corda da uno alla altro, un gancio viene agganciato alla corda, non faccio nemmeno in tempo a capire cosa stia succedendo che mi ritrovo sospesa sui seni, urlo di dolore, e difficile descrive ciò che si sente, si ha la sensazione che i seni si stiano per staccare dal corpo, mi vengono tolti gli slip, e legate le mani e piedi. Sono nuda e completamente esposta. Dei mollettoni con dei pesi vengono agganciate alle labbra vaginali, sono molto pesanti, un grosso vibratore mi viene poi messo sotto, ansimo, nel frattempo vengo frustata su seni ormai violacei, una due, tre ... Dieci, il vibratore viene poi messo al massimo, sto per raggiungere orgasmo quando uno spillone mi attraversa il capezzolo destro, un altro al sinistro, un attimo di pausa, mentre il vibratore mi viene tolto, un altro spillone attraversa tutto il seno destro, credo di aver perso conoscenza per un attimo, anche il seno sinistro subisce lo stesso trattamento. Finalmente vengo abbassata e sganciata, vengo fatta distendere sul tavolo a gambe divaricate in alto, mentre vengo frustata sulla vagina, mi veno ordinato di togliere li spilloni che mi erano stati messi, e di liberarmi dalla corda, e un dolore fortissimo, posso distendermi completamente, rimango li per un po domandando cosa mi toccherà adesso, poi no vedo arrivare i ragazzi, mi riaccompagno in stanza sono sollevata che sia finita, stanchissima devono tenermi sotto braccio in due. Rimasi al club un' altra settimana per riprendermi, durante il quale arrivarono altra due ragazze un' altra ragazza storica del club,e una new entry di diciotto anni,era una ragazza minuta mi colpi perché durante ispezione da parte del master, venne afferrata e sollevata per i seni, immagino le sarà toccata una sessione davvero pesante, entro in sala spettacoli il giorno in cui io usci dal club, a me fu offerto di fare subito un altra sessione ma preferì di no, e tuttora ogni tanto vengo contattata dal club,non so se faro altre sessioni, anche se un po di curiosità di sapere fino a che punto riesco a spingermi cè. Mi riaccompagnarono con l'auto del club all'Aeroporto e rientrai a Milano, sollevata che si andato tutto bene e di aver risolto i miei problemi economici.

Ogni riferimento ha persone cose o luoghi realmente esistiti e da ritenersi puramente casuale

Edited by Stefanor82 zen091 - 26/3/2020, 20:52
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


dai continua… mi intriga
bravooooo
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 09:35     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Forse a questo punto vi starete chiedendo se sono ritornata al club? E Bene la risposta e si, ho cercato di reprimere il desiderio di capire fino che punto riuscivo a spingermi, ma tornava sempre,inoltre i gestori del club mi contattavano di continuo.Accettai, parti per Budapest, questa volta mi vennero a prendere direttamente in aeroporto,la procedure di ingresso al club e stata la stessa della precedente volta solo la temperatura del'acqua sembrava più gradevole.In camerata cerano tre giovani ragazze, due doloranti, con i seni violaci e altri segni un po ovunque,oltre loro cèra Eva la ragazza storica del club che avevo già conosciuto la scorsa volta, credo che passi più tempo al club che a casa propria,il suo corpo faceva veramente impressione la sua vagina devastata, quella visione mi fa scorrere un brivido in corpo, una vocina che mi dice scappa scappa. Non diedi retta al mio subconscio e rimasi. Non so forse viverlo sulla propria pelle e diverso dal vedere il corpo di un altra persona che ha subito un simile trattamento,a me sembrava di aver subito una sessione meno intensa di Eva,invece poi mi dissero che la mia vagina era stata sottoposta alla stessa pratica,ma non avevo la stessa sensazione guardandomela.Ma andiamo per ordine il Giorno della sessione i ragazzi dello staff vengono a prendermi questa volta rimango nuda,vengo fatto fatta sedere sul un lato del tavolo appoggiata sulle gambe,con mia sorpresa poco dopo sempre accompagnata dai ragazzi del staff arriva la giovane ragazza che era in camerata con me,deve essere appena maggiorenne, porta capelli neri a caschetto,e più bassa di me,il suo corpo davvero grazioso il mio inconscio pensa che sia un peccato farli subire simili tormenti,per via della differenze linguistiche non riesco a comunicare con lei,non so perché sia li,forse per soldi o in cerca di emozioni forti;prende posto nella mia stessa posizione sul'altro lato del tavolo,le nostre ginocchia sono una contro al'altra.Il master si avvicina in mano un grosso uncino fatto a esse,mi fine ordinato di stringere il seno della ragazza alla base dei capezzoli,il Master con forza inserisce bucando la pelle della schiava,non curante de suoi urli disperati,stretto trattamento e riservato anche all'altro seno,i due uncini vengono fatti scorrere e girati,tirando i seni i ganci vengono inseriti anche nei miei seni e un dolore forte e intenso,ci vengono messi dei vibratori,subiamo una serie di orgasmi multipli mentre delle frustate colpiscono i nostri seni e i ganci che gli uniscono,dei pesi vengono poi appesi sui ganci,quattro spilloni trapassano i miei seni,e quattro quelli del'altra ragazza, altre frustate ci colpiscono quattro spilli di dimensione più piccola vengono inseriti nelle labbra vaginali.dal'inizio della sessione saranno passati una ventina di minuti,ci vengono tolti tutti gli spilloni e gli uncini,il dolore e ugualmente intenso,altre frustate ci colpiscono.I ragazzi dello staff vengono a prendere con un letto la mia compagna di sessione, tiro un sospiro di sollievo e penso e finita,ma invece no il master mi colpisce con altre frustate molto più intense delle precedenti,degli elastici vengono messi alla base dei seni altri a meta e poi ancora altri quasi in cima, stringono i seni in una strana forma, con la circolazione ridotta diventano subito violacei,vengo fatta sdraiare, le gambe alzate e divaricate in posizione ginecologica,la frusta colpisce il mio sesso, un bruciore invade i miei geniali,non vedendo ci volle un po di dolore a lacrime prima di capire quello che stava succedendo, mi stava suturando la vagina inserendo al interno una bacchetta di metallo,a cui sono stati appesi dei pesi di notevole dimensione,altre frustate mi colpiscono,poi un vibratore viene appoggiato alla mia vagina suturata e dolorante e subisco altri orgasmi multipli,a questo punto ero completamente in un altra dimensione,mi vengono tolti i punti e altri aghi che erano stai messi nel frattempo,da seduta mi vengono rimossi gli elastici,il dolore e intenso forse più forte di tutto quello provato in questa sessione,erano completamente viola,rimasti senza circolazione tutta la sessione.Le parole del master :Gratulálok complimenti mi fanno capire che finita poco dopo vengono a prendermi e mi riaccompagnato in camerata,rimasi li tre settimane prima di guarire completamente.La sessione era durata due ore che e il massimo che prevede il club,devo ammettere che sono soddisfatta di essere riuscita sopportare una sessione intensa,anche se una parte di me mi dice che sono una stupida a farmi trattare cosi.

Ogni riferimento a persone cose o luoghi realmente esistiti e da riferirsi puramente casuale

Se volete leggete anche:
Schiavo Massimo https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57329002
Due Donne https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49875538
La scuola https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49875502
Milano 2100 https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49599344

Edited by Stefanor82 zen091 - 26/4/2016, 17:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,908
Location:
TORINO

Status:


WOW continua troppo arrapante
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 20:51     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Nel Luglio dello stesso hanno tornai al club per un altra sessione,meno intesa sia per dolore provato che durata,credo che non sia andata oltre la mezzora. Per prima cosa sono stata fatta sdraiare su di un tappetino blu tipo quelli che si usano in palestra, mi sono state messe delle cavigliere in pelle,con degli anelli,che sono poi stati agganciati ad un cavo che scendeva dal soffitto, tramite un moschettone,tirando il cavo sono poi stata sollevata a testa in giù, e frustata con vari tipi fruste, nei seni sono stati inseriti un centinaio di aghi di piccole dimensioni,e poi sempre con un grosso vibratore sono stata portata più volte all'orgasmo. Usci dal club con Eva,abbiamo passato l'estate insieme in Italia, in Liguria. Questo mi ha dato modo di conoscerla meglio, al club non erano molte le occasioni di dialogo, i gestori preferiscono ci sia silenzio in camerata. Eva e molto simpatica,ama leggere anzi e una divoratrice di Gialli,i video che gira sono diventati la sua fonte di sostentamento principale,prima era stata commessa in alcuni negozi, e singol. Vivendo nello stesso appartamento mi e capitato di vedere i suoi seni,lontano da una sessione ed sono davvero tanti i segni cicatrici della penetrazioni di aghi e spilloni. Eva conoscendo il club da più tempo,oltre che parlando la stessa lingua dei gestori, oltre che l'inglese, mi ha raccontato della preparazione che c'è dietro ad una sessione, viene studiata tramite al computer tramite un simulatore, mentre c'è la totale segretezza sul pubblico,solo il direttore e a conoscenza di chi ci sia al di la della vetrata,lo stesso master non lo sa. Pagina Triste invece la storia personale del Master del club, Sempre dalle indiscrezioni di Eva ho saputo che un tempo era uomo solare ed allegro, ma dopo che la sua neo moglie fu brutalmente assassinata durante la luna di miele,Da quel momento non a mai più sorriso e il suo sguardo incupito,da allora dedica tutto il suo tempo alla preparazione per le sessioni. Eva a fine estate rientro al club,mentre io tornai al club ultima settimana di dicembre proprio per sostituire Eva che doveva assistere la madre colpita da una malattia improvvisa.
Continua....


scusate per gli errori

Edited by Stefanor82 zen091 - 26/4/2016, 18:21
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2015, 20:28     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Come già raccontato tornai al club ultima settimana di dicembre per sostituire Eva che doveva assistere la madre malata. cera un gran movimento al club la camerata piena di donne di tutte le eta,per lo più da quello che ho potuto vedere erano sessioni brevi e abbastanza leggere calcolando i livelli a cui arriva il club. Venendo alla mia sessione,e stata una cosa un po nuova in quanto andata oltre le due ore anche se con delle pause,inoltre era stata studiata per Eva quindi molto dura,sono soddisfatta di essere riuscita ad arrivare al termine. La sessione e iniziata alle 8.00 di mattina,rimango in piedi braccia bloccate in alto e gambe bloccate divaricate,vengo frustata con vari tipi frusta,il master con un vibratore mi porta allo orgasmo,vengo poi fatta stendere su un tavolo di metallo in posizione ginecologica e vengo frustata ancora sulla vagina,dopo questo le luci vengono spente e mi lasciano riposare la prima parte della sessione sarà durata una mezz'oretta, una decina di minuti dopo la sessione riprende,bondage intorno al seno con una corda rossa,due uncini attraversano i seni alla base dei capezzoli, altri due di dimensione più piccola sulle labbra vaginali il dolore è intenso,dei dischi di metallo vengono infilati sui ganci pesano abbastanza e aumenta il dolore,vengo fatta scendere dal tavolo per portarti verso il centro della stanza,i pesi oscillano facendomi urlare,cammino inevitabilmente in modo buffo,una volta al centro un moschettone attaccato ad una puleggia viene attaccato alla corda che mi avvolge il seno,mentre il master riprende a frustarmi sono io tirando una seconda corda a sollevarmi fino ad essere appesa solo su miei seni,vengo fatta scendere e poi alzare di nuovo,cosi per due tre volte, poi con i piedi che toccano per terra, ma il seno sempre in tensione dalla corda due spilloni attraversano i seni orizzontalmente,poi altri due verticalmente, i dischi di metallo utilizzati come pesi mi vengono tolti, vengo fatta sdraiare sul tavolo, le luci ci spengono,posso riposare un po,ho ancora li spilloni e uncini ogni tanto mi vengono mossi,penso per evitare che la ferita cicatrizzi intorno. Non so quanto tempo passa forse una mezz'oretta,la sessione riprende,sono ancora nella stessa posizione di prima con i seni tirati verso l'alto, anche i pesi vengono rimessi,il master prende una spara punti e zac sul seno destro zac seno sinistro e un dolore rapido e intenso e cosi scatto dopo scatto,ad un certo punto mi passa la spara punti sono io stessa a dover premere il tasto esito, esisto e una frustata colpisce,trovo la forza e continuo il lavoro sul seno mentre il master con un vibratore mi porta più volte all'orgasmo, uncini e pesi vengono poi tolti definitivamente. Vengo fatta sdraiare sul lettino nuovamente,il master infila un vibratore nella mia vagina mentre ansimo mi toglie le graffette dai seni. Dopo un altra pausa durata di più della precedente, sempre sul lettino ma a gambe alzate e divaricate,un bruciore invade il mio sesso,lo già provato,riconosco quel dolore/bruciore capisco che sta suturandomi la vagina, è una cosa lenta dolorosa,sopporto a fatica,una barra di metallo viene infilata all'interno, a cui viene poi attaccato il morsetto di un apparecchio che delle scosse cosi anche sul seno,quando il master preme il pulsante e la scossa mi colpisce sobbalzo sulle lettino,la cosa si ripete alternando orgasmi provocati dal solito vibratore a scosse, cosi per una mezz'oretta forse di più. I punti mi vengono poi tolti, mentre sono io su ordine del master a togliere gli uncini e gli spilloni dal seno,la frusta continua a colpire il mio corpo... mi risveglio confusa ci metto un attimo a capire se era una pausa o la sessione era finita,poi capisco sono in camerata e finita tiro un sospiro di sollievo. L'orologio segna le 15.00,la sessione e durata 5 ore contando le pause. Sono sfinita

Edited by Stefanor82 zen091 - 26/4/2016, 18:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 17:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


piano piano cercherò di risistemarlo,per renderlo comprensibile,alcuni errori sono già stati corretti

Edited by Stefanor82 zen091 - 26/4/2016, 18:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2016, 12:13     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Scusate ma anche se sono sgrammaticato non riesco a fare a meno di buttare giù le mie fantasie

E passato quasi un anno da quello che vi ho raccontato l'ultima volta,ci eravamo lasciati con Eva la mia amica e collega al club,che aveva la mamma seriamente malata,ma ora sembra che con gli interventi e cicli di chemioterapia stia bene anche se deve mantenersi controllata. io nei corsi dei mesi ho girato vari video abbastanza classici per il club senza particolari cose da raccontare,in più altri video che fanno parte di progetto di collaborazione con un casa di produzione di video BDSM incentrati quasi totalmente sulla fustigazione. Sono rimasta sorpresa quando condotta in sala spettacoli non trovai il solito master,ma Mistress Erika K, la proprietaria del club house of pain, da contratto non e specificato chi sarà il master della sessione, Legata al centro della stanza su croce di metallo vengo frustata con quasi tutti i tipi frusta disponibili,con l'ordine di contare e ringraziare ad ogni colpo e una cosa nuova il dover contare e ringraziare e in alcuni casi o rischiato di perdere il conto , i colpi sono stati forti sin da subito,sono poi stata posizionata in una gogna e fustigata con il caning finche la baccheta utilizata non si spezzata. poi ancora a gambe divaricate sul tavolo utilizato solitamente per le sessioni fustigata sulla vagina con un cavo metallico piegato a U. Anche perché inaspettata è stata una sessione diversa con sensazioni nuove. Non so se il Master del mio club abbia girato video con le ragazze del house of pain o al club stesso. Durante questo mesi non rientrai in Italia, per aiutare Eva da prima con la mamma, e poi dovete sapere che Eva ha avuto un bambino,per lei e stato un po uno shock in quanto non previsto, spavento dettato principalmente perché il padre a preferito scappare senza riconoscerlo. Eva ha girato comunque sessioni sino al terzo mese di gravidanza,poi nonostante le pressioni dei gestori, ha preferito saggiamente fermarsi,Penso che le sessioni con la collaborazione dell'altro club erano state pensate per lei. La gravidanza e il parto sono andati comunque bene,solo l'ultimo mese a dovuto rimanere a letto,ma più per precauzione e che per altro,l'umico neo negativo è per l'allattamento al seno un po difficoltoso, diciamo che riesce quasi solo dal seno di dx con aiuto di un tira capezzoli.
Sempre nell'ambito del progetto di collaborazione ho girato un video presso la sede del club house of pain in questo caso mi era stata chiesto se volevo girare un video in altra sede,sempre senza sapere la natura della sessione. il giorno stabilito Siamo partiti verso le 6.30,dopo essere stata lavata e depilata dai ragazzi dello staff,indossavo solo un completo intimo nero, sul pulmino oltre a me cerano il medico e l'infermiera del club e uno dei ragazzi dello staff il più robusto. mentre i responsabili del club, con un auto. il viaggio sarà durato due di ore circa, Arrivati a destinazione entriamo subito nei locali della casa di produzione,i locali sono scuri e tristi,il salone che fa da anticamera dello studio di registrazione e quasi privo di arredamento solo qualche sedia qui e la, tutte diverse una dall'altra. Ci sono già altre ragazze nude con i loro vestiti depositati in terra, e i responsabili della casa di produzione,dietro ordine dei miei superiori anch'io mi tolgo intimo che avevo addosso. rimango li in silenzio per una decina di minuti mentre tra dirigenti si parlano. Lo studio di registrazione aveva invece una bella scenografia. Si trattava di un game show ispirato a quello che in Italia è la Ruota della fortuna,chiamato The wheel of pain la ruota del dolore. eravamo cinque concorretti,si tratta di una ruota a ogni spicchio della ruota corrispondeva ad una prova da superare,mentre i colpi sarebbero stati a salire di cinque in cinque. per passare al giro successivo e incrementare il premio finale bisognava portare a termine la prova, il premio stabilito di 50 euro a frustata,il ricavato e sarebbe stato poi dato in beneficenza ad un ente di beneficenza. sono io ad iniziare perché ragazza ospite,la freccia indica frusta gatto a nove code sui seni. ci sono tre ragazze in abiti succinti a amministrare le punizioni non devono essere mistress pure. appoggiata ad una struttura al centro dello studio subisco la prima punizione,la ragazza colpisce abbastanza forte, incitata anche dalla conduttrice dagli applausi del pubblico in sala. tutte e cinque superiamo il primo giro,abbastanza duro il caning subito da una delle ragazze. secondo giro per me 10 frustate bullwhip, il corpo incomincia a segnarsi sotto i colpi. per le altre caning sulle coscie,frusta da dressage sui seni, snake whip sulla schiena e ancora caning sul sedere. terzo giro snake whip per me 15 colpi in tutto il corpo,in questo giro abbandona la prima ragazza che non sopporta il flogger sulla vagina.i segni sui nostri corpi aumentano sempre più ad ogni punizione,arriviamo fino al giro dei quaranta colpi prima dell'abbandono della seconda ragazza,che non riesce a sopportare il caning sulle coscie.La terza uscita e hai 50 colpi,esce la ragazza più giovane che dopo dieci colpi di bullwhip promuncia la safeword. Per la finale il gioco prevedeva che ha girare la ruota per la scelta della prova sia la conduttrice,un'unica prova per tutte e due, nessun colpo prestabilito,ma il gioco e continuato fino alla rinuncia di una delle due. Sono in piedi insieme al altra ragazza che durante tutto il gioco si ha dimostrato di essere molto resistente al dolore,ci gurdiamo negli occhi mentre la ruota gira,nel mostro corpo scorre un brivido mentre nello studio cala il gelo quando la ruota si ferma su pussy,fustigazione della vagina come strumento il flogger. siamo fatte stendere su una struttura il legno con le gambe divaricate in alto. la prima frustata e per l'altra ragazza,e la prima volta in questa giornata che viene fustigata sulla vagina, l'urlo di dolore l'anciato non lascia dubbi sull'intensita dei colpi. Il gioco continua cosi a turno uno,due o cinque frustate a testa, e la stessa conduttrice/severissima mistress del programma ad esegure la fustigazione,io ero gia stata sotto di lei,nel mio club.passiamo i cinquanta colpi e i sessanta,Ero ad un passo dal ritirarmi e stata solo questione di fortuna se l'altra ragazza mi ha preceduto.. arrivando a 65 decidendo di non andare oltre,subisco altri sei colpi veramente durissimi per arrivare 66.. era finita. Per i saluti Finali rientrano tutte le ragazze, ricorda i numeri della puntata, le frustate sono state in totale 1.196 e sono stati raccolti 59.800 euro portati dalla produzione a euro 60.000 per ente benefico. Sono previste altre puntate del gioco questa volta aperto a concorrenti. Nel atrio dello studio le altre ragazze si medicano come meglio possono,anch'io mi appoggio su una delle sedie rimaste libere,per riprendere le forze,il medico venuto con noi mi misura pressione e mi ausculta il cuore e polmoni,dovete sapere che il club house of pain non offre assistenza medica alle ragazze,mi rende felice lavorare per un club che tenga a preservare le modelle. dopo che i dirigenti del club avevano finito di parlarsi il ragazzo dello staff mi prende in braccio, e mi carica sul pulmino,stesa su un materassino, mi vine attaccata una flebo,l'infermiera mi medica,dormo per quasi tutto il tragitto di ritorno.

Edited by Stefanor82 zen091 - 4/6/2016, 20:10
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 17:40     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


In questi mesi sono sempre rimasta a Ingal, per aiutare Eva con il piccolo, che sta bene e cresce,e per le sessioni, in pratica ho sostituito Eva negli spettacoli. Al club e stata poi organizzata una grande serata per festeggiare il decennale oltre che il ritorno agli spettacoli di Eva. Per occasione e stata montata un tensostruttura nel cortile della struttura che ospita il club. Erano presenti molti dei clienti del club. Per chi non ha potuto partecipare l'evento e stato registrato e successivamente distribuito a tutti. Presenti molte delle modelle che hanno lavorato al club in questi dieci anni. Presentatore della serata un famoso conduttore radiofonico locale, che con simpatia ha accompagnato il pubblico nei vari momenti della serata. La serata e iniziata con l'intervista hai gestori del club. Hanno spiegato che il club nasce dall'idea di creare qualcosa di diverso rispetto alle altre case di produzione, specializzate nella produzione di DVD. Quindi offrire ai clienti la possibilità di assistere live agli spettacoli, oltre che scegliere il tipo di torture. Inoltre la sicurezza delle modelle anche se sottoposte ha torture estreme, doveva essere garantita, cosi come assistenza medica, spesso non presente nelle altre strutture. Vengono poi presentate tutte le ragazze storiche(il conduttore ironizza sul fatto che sono l'unica vestita"ma ce un motivo) La serata e poi proseguita con L'intervista a Eva. Ha raccontato la sua esperienza dagli inizi per soldi, poi tramutata in piacere, passando per argomenti privati come la Gravidanza, Eva tornerà a fare sessioni anche. Al termine dell'intervista in sessione. Assistiamo sull maxi schermo. Si accomoda sul tavolo seduta sulle gambe il master gli mette un bondage alla base dei seni, due spilloni le trapassano i seni, La sessione si sospende. Vengo chiamata io dopo una breve intervista, mostro al pubblico la procedura d'ingresso al club delle ragazze fino alla sessione. Quindi firma dei documenti, doccia e pulizia praticata dai ragazzi dello staff, visita medica, periodo in camerata, tragitto verso la camera delle sessioni. Il club riesce sempre a stupirmi, arrivata nella sala delle torture dove cera Eva. Io immaginavo il mio compito finito invece la voce del conduttore seguita al segnale del master, mi invitava ad accomodarmi al fianco di Eva. Il master velocemente pratica su di me le stesse cose già fatte a Eva, veniamo poi sollevate per i seni e fustigate. Altri aghi e spilli ci vengono messi hai seni, poi dei pesi sia sui seni che sulla vagina. Veniamo abbassate. Vengo poi liberata dal bondage e torno in studio, Eva continua la sessione con diverse pratiche, poi dopo un breve commento torna in camerata. Successivamente vengo sottoposta ad altra sessione dura. Le pratiche scelte tramite votazione tra le più dure mai proposte del club, sospensione per i seni, sutura della vagina, inoltre con gli elastici i seni mi sono stati modellati in una strana e dolorosa posizione.
Durante la serata e stata presentata hai clienti anche una nuova stanza chiamata "del medioevo" arredata con strutture in legno e oggetti di tortura ispirati a quelli del periodo.
La serata si e conclusa con un orgasmo collettivo di tutte le ragazze.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,908
Location:
TORINO

Status:


Sempre più intrigante complimenti
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 20:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Eccomi ancora a raccontare un po di cose, riguardo al club,la stanza del medioevo e abbastanza richiesta per le sessioni, io per il momento ci sono andata poco,solo una sessione singola.
il ragazzio dello staff,il più robusto,dopo un periodo di apprendimento insieme al master storico,e diventato ufficialmente master con nome di sadikmaster. Sono stata "sotto di lui" sia durante il periodo di tirocinio, e in un paio di sessioni autonome. Ha dimostrato assolutamente un carattere dominante, e capacita. Per tutto il tirocinio e per la prima sessione è stato lui stesso a prendermi e riportarmi in camerata. Dopo la sessione portandomi in braccio, poi non e stato più possibile, credo per potere lavorare su di me con il giusto distacco. Essere riporta in braccio, mi dava una sensazione di tenerezza e calore umano, che la sedia o il letto non possono dare. Anche lui quando faceva parte dello staff ha volte mi riportava in sedia o in letto. Ora credo non mi capiterà più di essere riportata in braccio, anche solo per il fatto che il ragazzo rimasto e anche la nuova addetta,non sono così robuste da sollevare me o le altre modelle. Come avete intuito il ragazzo dello staff e stato sostituito da una ragazza, abbastanza giovane, sulla ventina. Dico questo anche per far capire che non e che le donne sono trattate male ho considerate degli oggetti. La ragazza di dialoga con i master quando si tratta di aiutare le modelle a prepararsi alla sessione. Lo vista parlare con i master anche di cose che esulano la sessione e il rapporto lavorativo. Questo per ribadire ancora una volta,che il distacco dei master verso noi modelle, non e un fatto di mancanza di rispetto,ma una cosa necessaria a lavorare sui nostri corpi. Quindi anche per la nostra sicurezza. Altre donne lavorano negli uffici amministrativi del club. Il club per una cittadina come Ingal offre una possibilita in più di lavoro. La ragazza dello staff e davvero molto attenda anche nei dettagli, cura molto la depilazione e peli superflui, anche se sono già depilata, passa sempre rasoio più strisce depilatorie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:48     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Eccoci qua, Sono in ripresa dopo una sessione pesante. Ancora una settimana e mezza, forse due per riprendermi e poi tornerò in Italia, mi prendo un periodo di riposo, sono stati mesi impegnativi ed ho bisogno di staccare la spina. Nei giorni scorsi sono stata, insieme hai due master del club, nella villa del cliente, che ha poi commissionato la sessione, da cui mi stò riprendendomi. La mattina dalle ragazze dello staff, vengo lavata e depilata, i master mi hanno poi ispezionato con attenzione, facendo ripetere l'operazione di lavaggio. Mi è stato fatto indossare un abito blue, pezzo unico al ginocchio, sotto biancheria intima bianca, normalissima. Partiamo dal club a meta mattina, c'è un po di traffico, ma scorrevole. Un'ora e mezza dopo arriviamo alla villa, in una zona isolata, alla periferia di una città di cui ora non ricordo il nome. Con noi anche ci sono anche una giovane ragazza e una signora sulla sessantina, anche loro modelle del club. Al suono del clacson il cancello si apre ed entriamo nel cortile. Un maggiordomo ci viene in contro, e ci accompagna all'interno della villa. Attraversiamo vari saloni arredati in stile barocco, sino ad arrivare a un ampio studio, anch'esso arredato con lo stesso stile. Ci accoglie un uomo credo oltre i sessantanni, abbastanza alto, capelli brizzolati, e barba ben curata. Saluta con una vigorosa stretta di mano prima i master e poi noi donne. Dopo qualche convenevole, la discussione entra nel merito, i master e il signore parlano inglese, quindi posso capire bene. Il signore racconta che è venuto a conoscenza del club, perché un amico le ha mostrato il dvd girato per i dieci anni del club, che lui ha sempre avuto la fantasia di vedere una donna torturata. I master mostrano un catalogo con varie foto di noi modelle durante le sessioni,e un book con le foto e biografia di noi modelle. Sadik master dopo aver chiesto il consenso al signore, invita noi modelle a spogliarsi. Prendo il vestito sotto il ginocchio, e lo sfilo tirandolo verso l'alto, slaccio il reggiseno e tolgo le mutandine. Lo stesso fanno le altre modelle, che mi sembrano un po a disagio, e cercano inizialmente di coprirsi le parti intime, sono state richiamate dal master. Sadikmster va notare al cliente, che il club e in grado di fornire donne do qualsiasi eta.
Il cliente mi sembrava un po indeciso, cercava di temporeggiare sulla scelta, della modella. Poi trova il coraggio, e da un cassetto di tira fuori una scatola con degli oggetti chiede se e possibile utilizzarli in sessione. Da dove mi trovavo io, non riuscivo a vederne il contenuto. Il master rispose che non cerano problemi. Bisognava però scegliere una modella particolarmente estrema. E se desiderava la sessione in tempi brevi il consiglio era di scegliere la nostra modella Roberta, indicandomi, facendo notare che ho un seno "importante e adatto"mentre lo solleva delicatamente da sotto. Il cliente si convince e mi sceglie. Segue poi una discussione per tempi e modi, il cliente avrebbe voluto la sessione fosse svolta, in villa, il master e stato categorico, sul no. Il cliente era principalmente preoccupato che qualcuno lo avesse visto entrare del club. Dopo le rassicurazioni circa la tutela della privacy all'club, e sul fatto che in villa sarebbe stato problematico gestire tutelando la privacy, eventuali problemi alla modella.
La sessione si e svolta il sabato, il giorno primo sono stata sottoposta a ulteriori esami medici, che normalmente vengono svolti solo all'arrivo al club. Il giorno della sessione sono stata lavata e "depilata"(sono sempre depilata ma comunque e stata passata il rasoio).Mi viene fatto indossare intimo e un vestito in stile contadina medioevale. La ragazza dello staff mi accompagna nella stanza del medioevo. Ad attendermi cerano già i due master, e il signore incontrato nella villa seduto su di un trono, dopo un cenno d'intesa con il cliente il sadikmaster mi invita a spogliarmi. Sbottono il camice da contadina e lo sfilo, poi tolgo il reggiseno e i mutandoni. Sadik Master mi invita a sederti su un tavolo di legno, con una corda di juta mi viene praticato un bondage alla base del seno, il solito che viene utilizzato per le sospensioni. Una tavola di legno vine fissata con dei supporti al tavolo, il mio seno viene fatto appoggiare alla tavola, si avvicina anche l'altro master che nel frattempo stava preparando degli attrezzi. Da adesso i due master lavorano assieme, una tetta per uno. Il Master storico a iniziare, tirando leggermente il seno dx, e inchiodando la attraversando il capezzolo. Sadik master esegue la stessa cosa sul sx, altri chiodi vengono poi messi tutto intorno sul lato esterno dei seni, bloccandoli sulla tavola. Il master storico del club, da una scatola, quella vista dal cliente, tira fuori due grossi punteruoli, davvero grossi. Ho un brivido quando si avvicina, lo posiziona al centro del seno dx e martella. Il dolore e fortissimo, urlo, il master continua deciso, finché il punteruolo non ha trafitto completamente il seno. Sadikmaster prima di eseguire la stessa operazione mi asciuga le lacrime dal volto, e mi accarezza dopo aver inserito sempre con decisione il suo punteruolo. Mi vengono tolti i chiodi, i punteruoli sono sempre in posizione. Vengo fatta distendere sul tavolo con le gambe divaricate, altri due punteruoli trafiggono le labbra vaginali, insieme ad altri cinque o sei spilloni. La vagina viene poi usata per dei giochi electro play, e poi per una serie di frustate. Tolti gli spilloni e vengono inserti degli uncini. Vengo fatta alzare in piedi e tramite un moschettone inserito nel bondage del seno, sollevata da terra, ricevo altre frustate forti e decise, date sempre a turno dai due master. Altri uncini vengono inseriti nei seni, dei pesi vengono agganciati agli uncini, ricevo poi altre frustate. Vengo abbassata e fatta sedere di nuovo sul tavolo, altri giochi di elettro play tramite elettrodi collegati ai due punteruoli. Da sdraiata mi viene poi liberata la vagina dagli spilloni e dai punteruoli. Il master storico prosegue poi con suturarmi la vagina, con un filo di juta. Sadik master infilza di aghi di varie dimensioni i seni, poi altre frustate, con un vibratore appoggiato alla sutura vengo portata all'orgasmo. La sutura mi viene tolta. Sono io a dovermi togliere aghi, uncini e i punteruoli dal seno, mentre subisco un fisting vaginale violento, sono poi portata all'orgasmo con il vibratore mentre ricevo altre frustate... Le luci in sala si alzano, e lo staff arriva con la lettiga a prendermi, sento gli applausi del cliente soddisfatto, che si avvicina accompagnato da sadikmaster, e mi ringrazia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 21:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


dal sito del club

THE EXTREME CLUB


comunicato stampa

Siamo addolorati di dover comunicare che abbiamo perso la nostra modella Roberta.
Roberta ieri mattina si trovava sul volo VY8437 della Budapestairline, che la doveva riportare in Italia. Quando in fase di decollo per cause ancora al vaglio delle autorità competenti l'aeromobile, e precipitato sulla pista prendendo fuoco. Abbiamo sperano fino a ora, che ci potessero essere dei superstiti, le autorità hanno comunicato poco fa che non ci sono superstiti.
Vogliamo esprime la nostra vicinanza a tutte le persone toccate da questa tragedia.

Ciao Roberta

i Gestori del club




Commenti

The master : R.i.p Roberta

sadikmaster: Quando ho letto della morte di Roberta non ci volevo credere. Certamente chi ti ha conosciuto perde una persona speciale. Voglio ricordarti con sorriso con cui venivi in sala lavaggio. Ho quando ti riportavo in camerata in braccio, e sembravi un po una bambina. Ho ancora quando sono diventato Master, il tuo volto sorridente con cui ti presentavi in sala torture, per poi diventare serio, fino a segnarsi dal dolore quando la sessione entravano nel vivo. E quella tua straordinaria capacita di essere sempre collaborativa. Sei stata la prima modella con cui ho lavorato, e de stato un onore lavorare sul tuo corpo. Rip Roberta

Eva: Roberta mi manchi tanto amica mia, grazie ancora per tutte le volte che mi hai aiutato, con mia mamma il mio piccolo bimbo... In cielo splende una stella in più ciao amica mia


Continua...

Edited by Stefanor82 zen091 - 28/3/2020, 08:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2017, 00:11     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,908
Location:
TORINO

Status:


Spero anche il comunicato si frutto della fantasia dell'autore
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 20:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Certamente tutta fantasia
 
Contacts  Top
27 replies since 20/6/2015, 10:00   20356 views
  Share